Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

22/03/13, ore 15:27

Hey Titta eccomi anche qui :3 ho la testa altrove, da praticamente 16 anni xD, e ho confuso i messaggi e...praticamente ero convinta che avevi aggiornato solo l'altra. Non chiedermi come se ne è convinta la mia mente bacata! :'3
Andiamo alla storia, non avevo immaginato che la storia avesse preso questa piega. Cioè Veronica e Elisa amiche sono favolose, solo che povera Martina. Credo proprio che quelle tre insieme sarebbe pazzesche!
Beh, cosa si aspettava Elisa che quel povero ragazzo stava sempre dietro lei? Tse. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto. <3

20/03/13, ore 22:51

Ciao :D
Inutile dire che questo capitolo è stupendo! L`introduzione e il finale sono davvero molto belli! Non che la parte centrale è brutta sia chiaro! u.u
Mi dispiace moltissimo per il litigio tra Elisa e Martina. Spero facciano presto pace!
E devi smetterla di dire che i capitoli fanno schifo, perchè non é per niente vero, anzi tutto l`esatto contrario!
Come sempre hai scritto benissimo!
Fa niente se aggiorni un`po' tardi, l`importante è che continuiamo a leggere questa fantastica storia!
Aggiorna presto, che non vedo l`ora del continuo! :3

Un bacio <3
Jaja

19/03/13, ore 22:12

Hola !! Molto bella l'introduzione e anche le frasi finali.
Ovviamente la oarte centrale del capitolo non è da meno, fatta eccezione per le note d'autore che non sopporto ... Cme puoi dire che i tuoi capitoli fanno schifo??
Potresti bestemmiare e sarebbe lo stesso.
Comunque sia, a me è piaciuto ( come sempre del resto) e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento anche se, conoscendoti, so che ci farai aspettare un po'.
Un bacino <3
Xoxo

19/03/13, ore 20:13

Cavolo è bellissima! <3
Sei veramente brava a scrivere! La storia mi piace molto e mi piace ancora di più il rapporto Elisa-Veronica.
Certo come capitolo è un po' breve... forse anche perchè è così fluido che lo leggi velocemente.
Mi complimento di nuovo con te! :3
Spero aggiornerai presto, ti aspetto!
Ro <3

19/03/13, ore 15:16

ti prego aggiungi al piu' presto un nuovo capitolo <3 amo la tua fanfiction

01/01/13, ore 04:28

Hola mi amor !!! Finalmente hai aggiornato!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, che mi é piaciuto un sacco, soprattutto la parte iniziale di riflessione.
Veronica mi sta diventando simpatica stranamente XD
Luca é meraviglioso e Ilaria é il mio mito !!
Spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto e che ci sia qualche bella scena Elisa e Luca !!
Grazie mille per la dedica e buon 2013 !!'
Un bacino <3 xoxo

30/12/12, ore 23:50

Ciao =D
Grazie mille per aver dedicato anche a me il capitolo! <3
Il primo pezzo è davvero magnifico, ovviamente come il resto del capitolo!
Se prima adoravo Ilaria, adesso la amo! È stata una genia quando ha detto quelle cose a Luca ed Elisa!
Mi devo ricredere quando ho detto che odiavo Veronica, se l`ho detto! xD Preferisco Elisa e Veronica amiche, che il contrario. Fanno un bel duetto!
Magnifico anche il continuo del bacio.
Auguro anche te un felice Natale, anche se un`po`in ritardo, e un magnifico e felice inizio 2013! =)
Non vedo l`ora del prossimo stupendo capitolo

Un bacione <3 <3
Jaja

30/12/12, ore 23:46

Buonasera! Anzi Buonanotte :3
Intanto buon Natale e buon capodanno anche a te.<3
Il capitolo mi è piaciuto un sacco!! Sono rimasta sorpresa da Veronica... ma mi piace un sacco.. forse anche più di Elisa!!! xD C'era da immaginarselo che aveva una storia complicata alle spalle.... sbagliando s'impara e lei sta crescendo, sbagliando, imparando.... Mi è piaciuta molto la struttura Dialogo/Flashback... soprattutto l'amicizia che si sta creando e la scena del bar (che mi ricorda vagamente Una mamma per amica xD)!
Ok, forse sto sclerando....
Comunque il capitolo è bellissimo!
Buonanotte e Auguri di nuovo :3
Rò :D

30/12/12, ore 15:09

O.o leggendo la prima parte, mi è sembrato di averlo già letto! Ok, mi sa che mi è risalita la febbre xD Si, perchè io passerò il capodanno a casa con la febbre. Tanto per cambiare!
Sapevo che Veronica non era poi così cattiva, ed infatti si è visto da questo bel capitolo. Complimenti!
Poi, che dire, adoravo la piccola Ilaria e adesso la adoro di più! :3
Buon Natale e felice anno nuovo anche a te.
Saphira96
P.S.:Grazie per avermi dedicato il capitolo. Sei stata veramente gentile ^^

08/11/12, ore 21:47

Hola mi amor !!!! Capitolo MERAVIGLIOSO !!! Giuro, è il più bello fin ora, soprattutto perchè finalmente si sono baciati !!!
SIIIIIIII !!! Salto di gioia, giuro.
Sono stupendi insieme, adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due, e soprattutto la reazione di Ilaria che essendo lì avrà sicuramente visto il bacio !!!
Adoro quella bambina !!
Al prossimo capitolo che spero metterai presto, un bacino <3

05/11/12, ore 19:45

Hola! :) Eccomi con una nuova recensione! Il capitolo è stupendo! Finalmente Luca e Elisa si sono baciati, e che bacio! La sorellina di Luca è dolcissima l' adoro! Per il ritardo fa niente, se è per scrivere un capitlo così meraviglioso e lungo è più che accettabile ed è normale. Anche se non centra un cavolo con quello che stavo dicendo, l' attore che interpreta Luca è un gran figo! Ok dopo la mia sparata ti lascio in pace e vado a preparare le cose per domani! Non vedo l' ora del prossimo capitolo! Un beso Jaja

05/11/12, ore 19:36

Hooolaa Titta!
Luca e Elisa si sono baciati, Luca e Elisa si sono baciati, Luca e Elisa si sono baciati! Ahaha FINALMENTE, direi!
Dopo 15 capitoli li hai fatti mettere insieme.
Adoro Ilaria, premetto che io adoro tutte quelle che si chiamano così (sono fin da piccola ossessionata da questo nome, ai bambolotti davo sempre questo nome). Togliendo il mio piccolo delirio, questa bimba è un piccolo genio dolcissimo *-*
Per quanto riguarda le doti culinarie di Elisa, la comprendo, io non mi avvicino neanche ai fornelli perchè da piccola ho avuto un trauma, però la comprendo Ahaha
Aspetto il prossimo, sperando che aggiorni un pò prima rispetto al normale :3
Baci ♥

10/09/12, ore 20:41

Eccomiiiii! pronta a recensire :)
Bellissimo capitolo come sempre e sono proprio curiosa di sapere come finirà :D
adesso vado che è iniziata scuola e devo finire di preparare le cosuccie per domani :)
Notte <3
Rori :D

10/09/12, ore 15:36

Ohoh Elisa è innamorata. Elisa è innamorata. Elisa è innamorata! Da leggere con il tono di una scatenata dozzina di bambinni, pronti a prendere in giro una bimba xD Vabbè che Elisa era innamorata si sapeva. Popopopo
Vedremo cosa succederà durante il ripasso di storia. Fai succedere qualcosa, vero?!ù.ù Scherzo!
Mi vedrai un pò su di giri? E' vero, non so il perchè! Ahah
A preeesto!
Saphira96

10/09/12, ore 14:16

Hola !!! Mamma mia, certo che Elisa proprio non vuole ammettere che Luca le piace, e molto anche, già per il semplice fatto che non vuole guardarlo in faccia !!
Aspetto con ansia il prossimo cappy sulle ripetizioni che mi auguro arriverà presto.
Un bacino <3
PS: Perdonami se non so fare recensioni belle come le tue :)