Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

02/07/12, ore 11:47

Certo che mi piace la dedica ^^ Grazie xD
Avevo intuito che il tuo ritardo era a causa degli esami, anche io ci sono passata ù.ù Poi voglio sapere con quanto sei uscita, io andrò al 3^ anno con la media del 7 :D
Aaaallora torniamo al capitolo, secondo me non era necessario che Elisa faceva tutta quella scenata. Posso capire il suo passato e il carattere, ma l'educazione?! Tante volte mi hanno chiesto di uscire o fare ricerche con persone che non mi stannop tanto sipmatiche, ma non per questo reagisco in quel modo!
Secondo me Simone e Veronica si metteranno insieme e lei smetterà di prendere in giro le altre ragazze.
Per quanto riguarda Elisa e Luca, non vedo l'ora si mettano insieme...perchè si metteranno insieme! ù.ù Ahahah
A presto, Saphira96

01/07/12, ore 21:57

Hola Titta !! SOno molto contenta che tu abbia aggiornato questa storia, la adoro !!
VOglio Luca e Alessia insieme ... uffina !!!
Che carini Alessio e Martina quando gli dicono che il primo passo verso l'amore è l'odio !!! AHAHAH
Spero proprio che Simone non si sia messo con Veronica, altrimenti ... aiuto !!!
Aggiorna prestissimo, un bacino <3

03/05/12, ore 17:26

Ciao !! :S
Ma proprio con quella tipa ci doveva provare Simone !? xD
E poi Luca che è geloso ^^ ma che carino !!
Continua prestissimissimo :)
Ancora complimenti un bacione ciaoooo !!

02/05/12, ore 00:01

Hola !!!! Finalmente, aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa storia !!!
Simone e Veronica no !!!!! TI prego !!! Quella lì non la sopporto proprio, e poi se fossi in lui non mi avvicinerei proprio a sapere che mia sorella la odia !!!
Perchè Luca le ha detto che è geloso '??
é arrivata capitan ovvio !!!! Elisa svegliati !!! Lui ti ama, non è difficile da comprendere !!!!
Spero aggiornerai il prima possibile, un bacino <3

01/05/12, ore 17:35

Bello il capitolo e non mi piace la coppia Veronica e Simone, mi piace come al solito la coppia Luca ed Elisa. Spero che Simone non si metta con quella vipera. Per fortuna ti sei fatta sentire! Comunque continua presto, ciao!

08/04/12, ore 23:03

Hola mi vida !!! Grazie mille per la dedica del cappy, che tra l'altro è stupendo !!
Si vede che ci hai messo molto impegno per scriverlo !!!
Simone mi piace proprio, non vedo l'ora che conosca Luca.... mi sa che ci saranno delle risate !!!
Aggiorna prestissimissimo, un besito <3

08/04/12, ore 18:52

Uuuuuh ma che sei carina *-* certo che mi piace il capitolo, anzi ne approfitto per farti i complimenti!
Pensavo chee in questi capitolo finalmemtesuccedwva un accennino in piú tra Elisa e Luca...ma va bene cosí anzi ti dico già che il personaggio di Simone mi piace...
Cavolini non immaginavo Elisa come la protagonista di Victorious *-* io adoro quella Sit-com. Solo che ti immagibi la 'cattiva' come Jade...è particolare il suo personaggio e sono convinta che anche il tuo :)
Spero che questa volta aggiorni un pochino più presto del solito xD
A proposito come è andato il campo scuola? Dove sei stata?
A presto, Saphira96

07/04/12, ore 14:08

Ciao! Sì, sono proprio una cretina, ero convintissima di aver recensito e invece... mah. Ultimamente mi capita con un sacco di storie òo.
Comunque, il capitolo è proprio bello, cioè **
Simone è un grande, fantastico (e poi dal banner sembra proprio carino! Una curiosità! Chi è ? Sembra Logan Lerman, ma non sono sicura... grazie :D), e sono troppo felice per Elisa :)
Grazie ancora per aver dedicato il capitolo anche a me! *commossa* :DD
Che bello, magari Elisa s'innamora di Luca :)
Non vedo l'ora! Tra poco inizio a saltellare come una deficiente XD
Ancora tantissimi complimenti, davvero ^^
Alla prossima! :DD
#Table ;)

06/04/12, ore 11:18

Ciaooo :)
Bellissimo capitolo ^^
Elisa è davvero attaccata a suo fratello e si vede :)
Un unica cosa, povero Luca, l'ha lasciato li in mezzo alla straa senza dargli spiegazioni :P
Chi sa cosa avrà pensato !!
Un bacione caioooo

06/04/12, ore 03:20

Ho appena finito di leggere tutta la storia e posso dire che è fantastica! Sei bravissima,mi piace molto come scrivi e adoro il carattere di Elisa,perché è identico al mio xD Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero vivamente che succeda qualcosa tra lei e Luca,starebbero bene insieme v.v x'D okok la smetto di romperti e mi metto a dormire che sono le 3:18 e io sto ancora al pc e se mi beccano,non potrò più leggere il seguito in quanto defunta T____T Aspetto con ansia il tuo aggiornamento,
bacioni
Littlemisstneb <3

20/03/12, ore 20:31

Mi piace moltissssimo ed e' da tanto che aspettavo la scena "romantica" tra Luca ed Elisa. Poi mi piace molto il nome Anna!! Spero che continuerai presto, e anche se mi dispiace che tu ci abbia messo un po' a scrivere questo capitolo devo dire che ne e' valsa la pena!! Se vuoi dai un' occhiata alle mie storie!! Ciao Bianca

19/03/12, ore 20:05

:D Ouiiii finalmente leggo il tanto atteso capitolo xD Mi piace, in questo capitolo in particolare è più centrata la storia tra Elisa e Luca *-*
Dolcissimo Luca nei confronti della sorellina! Io lo sposerei xD
Comunque mi sono piaciuti i nomi che hai scelto per la madre e per la sorellina: Anna e Ilaria. Io adoro questi nomi, in realtà Anna mi piace ma vorrei metterlo per secondo nome (anche se la condannerò a perdere tempo per firmare, proprio come faccio io! Ma perchè poi d'altronte io devo firmare tutto completo perchè anche se è scritto staccato è come se fosse il 1 nome...bah le stupidaggini che combinano i padri emozionati al comune xD) tornando a noi ci sono diverse ragioni!
Mentre Ilaria l'ho sempre adorato, fin da piccola mettevo questo nome alle bambole (quelle poche volte in cui abbandonavo le macchinine xD). Naturalmente come primo nome proporrò Rocìo, questo nessuno può togliermelo dalla mente ù.ù
Mmmmh ok sò che sono andata fuori tema e che a te non importa xD
Ritornando al capitolo, spero proprio che Elisa perdonerà del tutto suo padre, così poi si ricrede e da di nuovo ragione a Luca :3 eheh
Mi sa che questa volta mi sono dilungata molto, forse troppo >.<
Spero a presto, Saphira96

19/03/12, ore 17:53

Ciao ^^
In questo capitolo si è vista un'altra faccia dei personaggi :D
Luca è davvero dolce ! <3
Che bello sei davvero brava ma ormai te lo dico sempre xD
Sono davvero davvero contenta !!
Un bacione ciaoooo

19/03/12, ore 14:18

Here I am! *---*
Ok, ok, recensisco bene ;)
Allooooora, mi è piaciuto moltissimo questa capitolo, per varie ragioni:
1) anche mia mamma fa come Stella durante il week end, però lo fa apposta, quindi il tutto mi ha fatta ridere ^^
2) c'è un possibile riavvicinamento tra Eli e il papi, e lei potrebbe quasi perdonarlo ^O^
3) uo uo uo!! Scene pseudo-romantica tra Eli e Luca!! *---*
4) in realtà non c'è un quarto motivo ._.
Comunque, tanti complimenti, la storia mi sta proprio prendendo ((:
Non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo :DD
Ah, tranquilla per il ritardo, succede sempre anche a me XD
*fischietta con aria innocente, poi aggiorna la storia*
Ancora complimenti ^^
a presto :***
#Table :DD

18/03/12, ore 23:30

Hola tesoro!! MI dispiace molto che tu non abbia aggiornato prima, ma ti sei fatta perdonare con questo cappy !
Spero solo che tra Luca e Elisa succeda qualcosa .
AHAHAH Stella ! anche mia madre fa così durante il week-end !
A presto, un besito