Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

09/03/12, ore 14:33

Bellissima li ho letti tutti UNO Dietro l'altro Perche' li ho Trovati tutti Gia' fatti,ma non ho Voglia di aspettare...Aggiorna presto!!

08/03/12, ore 20:57

Caspita ragazza e mi chiedi anche se mi piace la dedica?! Certo che si xD
Mi piace questa storia, e al contrario di quello che pensi tu mi è piaciuto questo capitolo...speravo che Alessio e Martina si mettessero insieme ^^ Aspetto soltanto che la protagonista e Luca si mettano insieme...sempre se così farai finire la storia xD Ci spero però ù.ù
Aspetto il prossimo

08/03/12, ore 14:05

Oooh, grazie mille per la dedica!! *///*
Guarda, sono ancora tutta emozionata e saltello qua e là per la stanza {?} :DD
Ma passiamo al capitolo ;)
Scherzi? Non ti piace? Perché?!
E' molto, molto carino!! ^^
Well, sono davvero felice per Alessio e Martina *-*
Che poi quando Luca si decide e Elisa capisce possono fare un'uscita in quattro XD
Anzi, sarebbe assai faigoh ;))
Quindi, ancora tanti complimenti, te li meriti tutti^^
A presto :*
TheTableIsUnderTheCat
{ ex-LittleKAPPA}

07/03/12, ore 21:50

Ciaoooo :D
Bellissimissimo capitolo :D
Sono contenta pure io per Martina ma che è successo a Valeria e poi chi sa cosa combinerà Luca ora..
Già non era proprio gentilissimo prima xD
Figuriamoci ora !!
Posta presto"
Un bacione ciaoooo

07/03/12, ore 21:11

Hola ! grazie mille per la dedica tesoro !
Mi piace questo cappy , sono troppo contenta per Martina e Alessio !!!
ORa però voglio Elisa e Luca ! Uffina ! perchè lei è sempr così scorbutica ? è normale che il ragazzo si tiri indietro ...
un besito

25/02/12, ore 01:10

Hola Titta ! Scusa per il ritardo della recensione , ma anche io non ci sto capendo più niente in questi giorni , pensa che mi scordo le cose e devo scriverle sul braccio per ricordarle .... un casino !
COmunque sia il capitolo è bellissimo , anche se non compare Luca , perchè sei riuscita ad alternarre perfettamente momenti dialogici ad alcuni riflessivi .... ottimo lavore davvero !
In bocca al lupo per la gara di domenica .
Un besito

24/02/12, ore 21:01

Sono felice di sentire che sei ancora tra noi xD
Vedo che anche tu hai avuto una settimana stressante come la mia, io ho fatto tutta la settimana di studio dalle 15 alle 20 e mercoledi e giovedi corso di spagnolo due ore ogni pomeriggio! Devo dire però che queste lezioni le ho adorate più delle altre la prof di madrelingua Argentina mi ha chiamata alla lavagna per detterami delle cose e pensa sono anche riuscita a scrivere il numero 1245 (risulato notevole per una come me che non ha mai studiato spagnolo) e poi mi ha detto che sembra parli spagnolo da una vita...certo lei non sa che visto tutti i telefilm in cui hanno recitato i vari attori del cast dei Teen xD
Ok adesso smetto di annoiarti con i miei progressi in spagnolo, che sono convinta non ti interessi un tubo!
Passiamo al nuovo capitolo, mi piace. Speravo in un perdono di Giorgio da parte di Elisa, alla fine nessuno può essere arrabbiata con il prorpio papà :') poi ammiro molto Stella, ci vuole coraggio e forza mettersi a carico una sorella adolescente!
Come sempre aspetto il seguito!
Saphira96
P.S.: Mi sa che ho esagerato un pò troppo nello scrivere la recensione...ah in bocca al lupo per la gara!

24/02/12, ore 16:21

Ciao ^^
Bellissimo capitolo :)
Secondo me Elisa è combattuta..
Ha vissuto troppo tempo odiando il padre ed è difficile, anzi impossibile dimenticare tutto all'improvviso!!
Tutto sommato però il padre è molto dolce e poi ( dimmi se sbaglio ) lei tiene molto agli ultimi momenti della vita di sua madre e quella frase che gli ha detto pure suo papà prima o poi farà qualcosa !
Un bacione ciaoooo

24/02/12, ore 14:03

Ciao! *si schiarisce la voce con poco successo*
Sai che ho ancora le lacrime agli occhi? Questo capitolo è tristissimo!
Ma ciò non vuol dire che sia brutto, eh!
In pratica, volevo dirti che è davvero bello, sì.
Mi è piaciuto un botto!
*fa partire i razzi e i fuochi d'artificio*
Non so, se fossi stata in lei, avrei perdonato Giorgio... ma d'altra parte abbiamo un carattere molto diverso, perciò va bene così, la sua scelta.
Insomma, è molto coerente con il personaggio, per cui brava!
Si vede che ti sei impegnata per scrivere il capitolo :3
Non posso che farti i miei complimenti, ancora una volta.
A presto -issimo-
LittleKAPPA :D

23/02/12, ore 19:35

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d'un colpo ! :D
Diciamo la verità, mi ha incuriosito il titolo, successivamente il prologo mi ha presa e poi eccomi quì ad aver letto
tutto in una sera :D
Davvero complimentissimi !!
Sei davvero bravissima !
ps : Povero Luca !! Lui gli ha detto una frase dolcissima e lei gli ha risposto che non si metterà mai con lui :( uff !!
Aspetto il prossimo capitolo che ti prometto sarà più costruttivo :)
Un bacione ciaooooo
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 08:34 pm)

19/02/12, ore 21:53

HOla Titta ! Se mi dicevi che aggiornavi alle due di notte , ti recensivo , tanto ero sveglia !
Anch'io amo Emma e sono molto felice che abbia vinto ! Tifavo anche per Pierdavide e Giggi D'Alessio con Loredana Bertè , mentre per i giovani ... Alessandro Casillo ovviamente .
Il capitolo è troppo bello ! MI è piaciuto troppo quando Luca le dice che non si interesserebbe a una come lei , ma solo a lei !!! Troppo bello !
PEccato che per quel carattere che si ritrova , Elisa gli abbia detto che non gli interessa !
Speriamo abbiano altre occasioni .
Aggiorna prestissimo .
Un besito

19/02/12, ore 16:42

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fic ^^
E' davvero carina! Scrivi molto bene, sai? (:
La trama mi ha preso, è proprio intrigante, e il personaggio che mi ha colpita di più è stato Ale (sì, vabbuò, Alessio xD).
E' davvero interessante ^^; non che questo voglia dire che non mi piacciano anche Luca ed Elisa, ma Luca mi sa di... non so, finto? *diononvoglia xD*
Cioè, sembra che si sia innamorato di Eli, ma che non lo sia realmente... insomma, non capisco xDD
Ma non preoccuparti, è un problema mio! :3
Come ho detto (scritto?) prima, la fic è molto interessante, infatti l'ho messa tra le seguite (:
A parte questo... Luca ed Elisa assieme sono proprio carini *-*
Soprattutto negli ultimi capitoli, lui è stato proprio dolce con lei... :3
Veronica e Samantha... grrr. Non le sopporto già da ora, ma forse hanno dei problemi con la famigliola (?), per cui non posso giudicarle a prima vista, mannaggia D:
Bè, ancora tanti complimenti *-*
A presto (:
LittleKAPPA :D

.....a proposito, sono davvero contenta che abbia vinto Emma! (:
Anche se la parte migliore di Sanremo è stata la quarta sera, quando sono arrivati i One Direction... però Gianni avrebbe dovuto tenerli un pò di più D:
a presto ^w^

19/02/12, ore 15:18

E' carinissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire il seguito.
No infatti io non leggo le FanFiction alle 2 del mattino...ma le scrivo xD Ebbene si mi era venuta una piccola ispirazione...ancora è da continuare ^^
Anche io sono super felicissima che abbia vinto Emma *-* e la cantate che adoro (Italiana si intende xD) ... prima la seguivo a singhiozzi, soltanto perchè mio fratello è un suo fan sfegatato. Poi dopo quest'estate quando lui e un amica mi hanno trascinata al suo concerto *-* La seguo e la adoro!
Mi sono venuti i brividi quando venerdi ha duettato con Alessandra Amoroso *-* Dolcissime!
Ok per quanto riguarda la categoria giovani, ha vinto Casillo, e sinceramente devo dire che sono felicissima. Lo dice una che quando l'ha visto apparire per la prima volta a Io Canto ha detto davanti a tutti i parenti 'wow che b...ello vince lui!' xD Vabbè togliendo che non ha vinto per tutte e tre le edizioni...ma ha vinto a Sanremo :3
Ok io dovrei essere a studiare fisica, invece di leggere FanFiction >.<
Al prossimo, spero stavolta un pochettino più presto xD

19/02/12, ore 12:42

carissima,questo cap mi è piaciuto parekkio!e cmq io ho seguito un poco sanremo e anke io tifavo x emma xò principalmente ho visto sanremo per vedere SIANI sai io sono napoletana e per me lui è un mito e quello ke mi ha detto mi ha commosso tu lo hai visto?

12/02/12, ore 19:37

cara non ci hai deluso affatto :D attendiamo il prossimo!