Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

03/08/12, ore 15:44

Non sapevo prprio che avessi aggiornato, di solito mi avverti xD
Scusa per il ritardo. Dunque che dire fin dall'inizio ho pensato che Elisa fosse un pò troppo egoista. E ci volevano 13 capitoli e una 'lite' con suo fratello per capirlo.
Per quando ci provi però, non riesce ad essere carina soprattutto con il povero Luca. E' normale, non si può cambaire così su due piedi xD
Invece per me questo capitolo è stato cruciale per la storia, cioè qui Elisa sta iniziando a perdonare il padre ù.ù
Aspetto il prossimo, complimenti!
Baci, Saphira96
P.S.: Ho adorato la conversazione fra Elisa e Stella, soprattutto per una battuta da parte di Stella: "Attenta Eli. La voce si è fatta acuta." :3

22/07/12, ore 00:48

Per come scrivi tu di certo potevi scrivere meglio!!! Ma è Bellissimo comunque!! :D
Non vedo l'ora di vedere come continua tra Luca e Elisa...
Ti dico la verità??? Simone me lo immaginavo diverso... più deciso ... meno corruttibile e sensibile!! E poi proprio non immaginavo fosse così scemo da mettersi con Veronica!!!! UUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHH Che rabbia!!!!
Ma in fondo come hai detto tu "Mai giudicare un libro dalla copertina" giusto??
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento :D
Sarai stanca di leggere le mie recensioni quindi ti lascio!!!
Baciiii, Baciii, ... Baciii e Abbracci xD

22/07/12, ore 00:37

PICCOLO COMMENTO ANCHE QUA PER DIRTI CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!!
BACI, RORI <3

22/07/12, ore 00:29

Eccomi qua a recensire anche l'11 cap. !!!
Ti sarai anche stufata di me :D
Quindi taglio corto!!
Bellissimo!! (Ma se provi a mettere insieme Simone e Veronica giuro che ti ammazzo!!!)

22/07/12, ore 00:23

Bellissima la copertina, bellissimo il capitolo e dolcissimo Simone!!!
Si vede proprio che sono fratelli!!
Chissà che casino ad averli entrambi in classe assieme xD
---> Io vado a leggere il prossimo capitolo <---

Baciiii!!!! <3
Roriiii !!! <3

22/07/12, ore 00:16

"Mai giudicare un libro dalla copertina" eh???
Mi sa che ti frego la frase e la uso per la nuova storia che mi è venuta in mente xD (sempre se sei d'accordo xD)
Comunque il capitolo è bellissimo e finalmente Eli si sta sciogliendo :D
La famiglia di Luca è la classica famiglia di questo secolo... aspettavo proprio di sapere di più su di loro!!! Il divorzio è l'incubo di tutti i figli (soprattutto se piccoli)!!! Se il padre è avvoccato... immagino che i soldi non gli manchino affatto eh?!?!?!?
Come sempre continuo con la mia maratona <3
Alla prossima recensione!!
Baci, bacini, bacetti! <3

22/07/12, ore 00:06

Bello, bello, bello!!!
A parte la scena Elisa/Luca.... quand'è che la smetterà di fare la dura e aprirà il suo cuore???
Continuo a leggere e magari troverò la risp da sola!!! :D

22/07/12, ore 00:01

Bel capitolo.... Io dico la verità non ce l'avrei fatta a non perdonare il mio "papà"!!! :D
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere e corro subito a leggere il prx capitolo!!!

21/07/12, ore 20:33

Awwwwww**
**Pensa tra sè e sè visto che non può gridarlo se no suo padre la farebbe rinchiudere in un manicomio!!**
è bellissimo questo capitolo... quello che per ora ho apprezzato di più!!
Elisa con la minigonna!! Immagino la faccia di Luca xD
Magari avere amici come loro!!! Anche se la ragazza ha un bel caratterino!!! xD
Corro a leggere il prossimo capitolo xD
Baciiiiiiiiiiiiiii

21/07/12, ore 20:13

Dico solo una cosa: WOW!!!

E adesso passo al prossimo capitolo xD

RORI <3

21/07/12, ore 20:09

Wow!!! Ho le lacrime agli occhi :'D
Bellissimo!!! Vado a leggere il prossimo :D
Besos <3

21/07/12, ore 19:52

Anche questo capitolo è stupendo!!! corro subito a leggere il prossimo :D
Rori <3
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 12:50 am)

21/07/12, ore 19:02

Woooooooooooooooooooow!!!! Il capitolo è strastupendo! C'era mia sorella che parlava e io manco la caga... ehm... calcolavo XD
Comunque sta storia ti prende un sacco!! Sei bravissima a scrivere... sembra che lo fai da una vita!! ** <3
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!!
Besos, Rori <3

21/07/12, ore 18:50

Heiii!! Eccomi!!!
Visto che avevo un po' di tempo a disposizione ho deciso di fare un giro sul tuo account!! E mi è subito apparsa questa storia... per meglio dire IL TITOLO... e così mi sono messa a leggerla!! Il prologo già promette bene :D Sono sicura che non mi staccherò dal computer fino a che non avrò letto tutti i capitoli :D
Continuo a leggere e a recensire i prossimi capitoli!!!
Besos e alla prossima recensione,

18/07/12, ore 21:54

Hola Titta !!! Non è vero che il cappy è brutto ansi mi sono piacute soprattutto le parole di Simone e di Stella.
L'unica pecca è la contunia ripetizione dei nome, ad esempio: Simone, Simone,Simone...........Stella,Stella,Stella.
Spero che nel prossimo Luca ed Eli si chiariscano e che finalmente si rendano conto di ciò che provano l'uno per l'altro.
Aggiorna presto perchè sono molto curiosa .
Un bacino <3