Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

02/08/13, ore 13:07

Paparapaaaaa avevo ragione. Il triangolo, il triangolo c'è ù.ù
Ben le sta ad Elisa. Tse!
Adoro il comportamento di Luca. Un geniaccio.
Io di solito sono solidale verso le ragazze, ma questa volta NO. Elisa è una stupida (tu mi hai concesso di insultarla xD)
Che dire, bel capitolo :3
Spero che il prossimo arrivi veloce come è arrivato questo.
Ci sentiamo.
Aaaaah ho pubblicato una nuova storia, è una raccolta nella sezione 'Rebelde Way' se ti va passa a leggere :)
A presto <3

02/08/13, ore 00:49

Rieccomi a recensire, anche se ho saltato un po' di capitoli ^^"
Mi dispiace ma non ho avuto tempo di lasciare un commento, anche se li ho letti tutti!
Dovresti rileggere di più perché c'è qualche errore di battitura, sai? Soprattutto "sì" senza l'accento...
Ho fatto bene a non dubitare mai di Veronica, l'ho sempre trovata un personaggio gentile e sono contenta che da molti capitoli si sia scoperto quanto possa essere una buona amica. Quelli dal cuore più grande sono sempre i cattivi, infondo.
Samantha invece non mi è mai piaciuta e.e Mai! E ora che sta con Luca mi piace ancora di meno, riesci a trasmettere bene la gelosia di Elisa.
La storia non può (non può, vero? DD:) finire male, perciò deduco che non sia veramente troppo tardi per riconquistare Luca. A volte nella vita è veramente tutto perso e ci si può permettere di deprimersi, altre si può rimediare ai danni compiuti!
Comunque, non l'ho mai detto ma trovo un'idea carina mettere delle riflessioni specifiche a inizio il capitolo, correlate al significato di esso! ;)
Scusa ma devo passare da altre tre parti e come noti è un po' tardino...
Mi raccomando, aggiorna presto!
Alla prossima,
Bye!
-H.H.-

01/08/13, ore 19:57

Dio cavolo!
Mi stai facendo piangere porca paletta!
Ma perchééééé ?!?!?!?!?!
Mettiamo le cose in chiaro: Luca ed Elisa DEVONO stare insieme. Punto. Caso chiuso. E Ssssh! Se hai qualcosa contro.......non parlare........
Okay, a parte gli scherzi! Questa è la prima volta che recensisco e devo dire che la storia è asdfghjkl
E mi piace un sacco come scrivi *-* Sei bravissima *-*
Quindi, nel prossimo capitolo Luca ed Elisa faranno pace:))) Non è vero?!?!?!
Bene......adesso ti lascio:)))
Spero che aggiornerai presto:)
Baci:**

01/08/13, ore 16:38

*Cammina spedita*
Tu, si dico a te! *la indica*
O ti decidi a continuare il prima possibile o ti faccio stuprare violentemente e.e
Sono anche io di Roma, quindi non sarebbe impossibile
AHHAHAHAHAHHA
Cmq scherzi a parte, ho letto la tua storia fra ieri notte e oggi..e dire che mi piace è poco ;)

01/08/13, ore 12:16

Hola!! Mi è scesa una lacrima alla fine: te lo giuro!
È trissimo immaginare Elisa che vede Luca e Sam baciarsi....come la odio quella lì! Sam al rogo!!!
Voglio quei due idioti insieme....per favorem aggiorna prestissimo!
Un bacino <3
Ps: anche a me le recensioni stanno diminuendo, forse sarà l'estate!

01/08/13, ore 06:59

Ciao ho letto la tua storia tutta di un fiato perché mi ha incuriosito molto. In questo capitolo mi verrebbe quasi voglia di farti qualche brutta sorpresa, ah ah ah . Non ci posso credere che Luca abbia dimenticato Ilaria così in fretta!!!! Ilaria doveva darsi sicuramente una mossa ma lui non poteva aspettare almeno un pochino. Io vedo bene solo Luca e Ilaria , Sam può cercasi qualcun'altro. Spero che tu sia veloce nel pubblicare gli altri capitoli perché sonno impaziente di leggere come proseguir la storia. Complimenti e continua così .

31/07/13, ore 12:20

Tiiittaaaa, eccomi qua! :3
Passiamo subito al capitolo, perchè c'è molto da dire.
Allora o Elisa è una stupida oppure...Elisa è una stupida. Due sono le opzioni, scegli tu! xD
Ha quel meraviglioso e dolce ragazzo che le sta dietro, il suo interesse è evidente e lei dice 'è stato un errore'?
Non ricordavo completamente Sam, però mi ha fatto una buona impressione. Pensa che vedo più lei insieme a Luca che quella stupida di Elisa (scusa il mio continuo insultare il tuo personaggio immaginario xD)
Anche se non so...qui gatta ci cova. Cioè quel 'Luca sei tu?' mi fa pensare a un incontro studiato e calcolato. Non lo so... anche se - come ho già detto - Sam mi sta molto simpatica, per lo meno nel modo in cui si comporta con la piccola Ilaria.
Meravigliosa quella bambina!
Ah, quando Luca ha invitato Sam alla partita mi sono immaginata Luca-Sam-Elisa nello stesso luogo. Elisa gelosa, Luca parla con Sam ma butta occhiate ad Elisa, Sam che si trova in imbarazzo (non è detto, perchè se è tutto calcolato - come ho pensato io - lei potrebbe ancora provare piacere) Comunque sia ho pensato a un triangolo. E devo dirti la verità fino ad ora il triangolo non l'avevo considerato Ahahaha xD
Pubblica il resto, pubblica in fretta :3
Ci sentiamo <3

29/07/13, ore 18:38

Hola!! Bellissimo questo pov di Luca....non avevo mai pensato che potesse sentirsi una nullità...ma è stato davvero bello leggere i suoi pensieri!
In effetti ha ragione: Elisa è troppo insicura e lunatica con lui, cambia atteggiamento troppo spesso e al suo posto nemmeno io le andrei ancora dietro...però voglio quei due insieme!!
Sam sembra simpatica, ma deve sparire XD
Ilaria è stupenda *_*
Aspetto il continuo, un bacino <3

05/07/13, ore 16:00

Lalalalalala Elisa e Luca lalalallaa **
Questo capitolo è meraviglioso!
Stella è viva (meglio per te) Ahaha e Luca ed Elisa insieme papapapapa
Meravigliosa l'idea dei colori nella parete! :3
Perchè dici che questo capitolo non ti piace? E' carinissmo ù.ù
Adesso devo iniziare a leggere l'altra storia!
Baci <3

04/07/13, ore 20:19

Finalmente quella tonta di Elisa si è decisa a tenersi il ragazzo dolcissimo che è Luca! :DDDDDDD
Mi piace il modo in cui hai impostato anche questo capitolo, complimenti!
Continuerò a leggere e a recensire più tardi o domani, ma lo farò, non temere!
Mi sono ripromessa di pubblicare le mie storie, scritte in questi mesi, solo dopo aver recensito le tue... e lo farò! ù.ù
Baci.

04/07/13, ore 20:13

Povera Elisa, perdere la madre..ha da poco ritrovato il padre, e adesso perde anche la sorella. Spero per te che nel capitolo che leggerò tra un attimo non accade nulla a Stella, saresti troppo crudele! :3
'Resistere è l'unica cosa che rimane. Quando non si ha più niente, è l'unica cosa che si può fare. Resistere, anche se il corpo cede l'anima resiste. E' questo l'importante.' Casi Angeles è sempre presente nei nostri cuori e nelle nostre anime! **
Leggo il prossimo.

04/07/13, ore 20:08

Dopo la disperazione in cui mi hai gettata nel capitolo precedente, qui mi tiri su il morale!
Il capitolo è impostato bene, con le frasi ai lati. Anche io ne ho scritta una di questo genere, che pubblicherò non appena avrò finito di recensire tutte le tue storie! :3
Bando alle ciance, per fortuna che Martina ed Elisa hanno fatto pace.
Leggo il prossimo.
Baci.

24/06/13, ore 01:18

Hola!! Non preoccuparti del ritardo assolutamente, in questo ultimo mese ho spimentato anche io la pesantezza della scuola e quindi ho aggiornato davvero poco e niente.
A propostio...dovrei scrivere un capitolo! Vabbè...tralasciamo me adesso e veniamo alla tua storia.
Assolutamente bellissimo questo capitolo, come sempre!!
Mi è piaciuta tanto la descrizione di Stella come una combattente, e poi la scena dei colori è semplicemente perfetta!!
Il bacio finale mi ha lasciato senza parole!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto, un bacino <3

15/05/13, ore 15:47

io spero tanto che Stella si salvi...SPERIAMO!!!!!!^_^
ottimo capitolo e brava!!!!!
BACI
Cassandra. ;)

08/05/13, ore 18:16

Eccomi qui anche questa volta! Grazie per la dedica *ww*
Il tuo capitolo è come sempre fiiiiiiissiimo :3 Mi piace TANTO TANTO TANTO TANTO :D
Non vedo l'ora di ricevere un tuo aggiornamento <3
Spero che Stella stia beneee :3