Quando un volo ti cambia la vita
di Nyktifaes

29/03/12, ore 17:49

Che bello... anche questo capitolo è bellissimo!! Sei giovane?? anche io... molto!! Ho 13 anni!!
Aspetto ansiosamente il seguito!!!
Bravissima e complimentissimi!!!
Un bacio e un abbraccio
Alessandra

29/03/12, ore 17:42

Certo!! Recensire fa bene, bhe, allora eccomi qua!! ke bella storia!! Cambi totalmente l'inizio, sconvolgendolo.... continuo a seguirti!! Bravissima, Vero (sempre ke possa chiamarti così)
Un saluto :)
Alessandra

02/03/12, ore 23:25

Ho scoperto la tua storia per caso e mi la trama mi ha incuriosita così l'ho letta sicuramente non ne sono rimasta delusa e aspetto il nuovo capitolo mi piace il modo in cui scrivi ed adoro i personaggi in particolare Esme, Alice, Bella ed Edward ma mi ha dato fastidio il comportamento di Rose sempre la solita!
Aspetto il nuovo capitolo Marti!

01/03/12, ore 21:21

incuriosire è dire poco. chissà come la prenderà Jacob. credo non tanto bene ma è solo un'ipotesi. comunque questa storia mi piace molto e scusa se non ho recensito prima, ma ero un pò pigra. speriamo che bella impari presto il controllo e che edward non vada in esaurimento nervoso perchè non può vedere i suoi pensieri. sarebbe strano un vampiro con un esaurimento, ma forse può accadere chissà. in ogni caso complimenti XD iaele

26/02/12, ore 09:24

Ciao, mi sono accorta solo oggi che avevi postato il quarto capitolo!!Mi devo essere distratta!!E parecchio anche!!!AHAHAHAHAHAHAHA! Comunque......mi piace molto, mi piace come tutti i Cullen, o quasi, cercano di farle capire fin da subito che lei è parte della famiglia, e che qualsiasi cosa accada non la abbandoneranno!!Certo il fatto che si trovino proprio a forks, e che quindi il padre di Bella è a due passi da loro, non è certo un problema da poco ma, giustamente,come hai fatto notare, lei non potrà andarsene in giro comunque per un bel po' visto che è una neonata!!E poi c'è Rosalie!Che dire? Si renderà conto prima o poi che il mondo non gira in torno a lei?MHA!!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà se Edward e Bella si avvicineranno ,in fondo, essendo gli unici due singol, si ritroveranno spesso da soli senza nulla da fare, magari potrebbero non fare niente insieme!! AHAHAHA! Chissà Rosalie quando capirà che Edward ha un interesse per Bella!!AHAHAHAH! Attendo con ansia il prossimo cap. E complimenti, scrivi molto bene!!Ciao a prossimo cap!!

22/02/12, ore 12:43

Ehii,ciaooo =D come va?? Capitolo molto bello =D Finalmente si sono scoperte più cose e le risposte alle mie domande sono arrivate. Naturalmente stanno cercando il corpo di Bella, e quello di un certo Michael.... credo che sia Carlisle. Bhè Bella ha inziato a ripensare ai suoi genitori, a come stanno soffrendo, e ha i senzi di colpa..meno male che c' è Emmett che con un bel discorso le ha fatto capire che anche loro hanno avuto situazioni simili,ma che sono andati avanti. Anche Jasper le ha fatto capire che non c'è motivo di sentirsi in colpa, non è stata lei a far succedere quel disastro. Rigurdo a Rosalie, bhè c'è da aspettarselo che non sopporti Bella, come al solito.. Non vuole trasferirsi per colpa sua, e Bella decide di volersene andare,ma la famiglia le fa capire che la vogliono con loro e che è una Cullen a tutti gli effetti =D Bella è venuta a conoscenza dei licantropi...anche loro avranno un loro ruolo nella storia?? Riguardo a quale Team sono, bhè..... non saprei...Sono sostenitrice della storia tra il leone e l'agnello, per me quella è la sola scelta, non apprezzo le storie tra Bella e Jacob,infatti non le leggo. Ma non perchè disprezzo il personaggio,anzi mi fa simpatia,ma per me una storia d' amore tra Bella e Jacob non può esserci, solo di amicizia. Alcune odiano Jacob, io personalmente no, è un personaggio che nella storia ha voluto fare sapere a Bella cosa si perdeva,ma dalle sue scelte anche lui ha trovato l'amore con Renesmee. Amo Edward come personaggio, ma non odio Jacob...sono sicuramente Team Edward forever,ma non mi dispiace neanche Jacob, non credo di essere Team Svizzera, ho solo una simpatia per Jacob come personaggio della saga buono,come potrei averlo per Carlisle o per Charlie =D E tu di che Team sei? Riuguardo al P.S. che hai lasciato sono perplessa e incuriosita...che vorresti dire...... la prima è una frase del libro,no? e mi sembra anche la seconda,ho un leggero smarrimentoooXD Non so perchè ma il mio istinto mi dice che ha a che fare con la tua storia e con la trasformazione di Bella, ci sarà qualche scontro  tra lupi e vampiri....inoltre una cosa che mi è venuta in mente,se Bella è già venuta altre volte da suo padre,molto probabilmente conosce Jacob,no? e se lo conosce,ammesso che i licantropi ci siano nella storia...lui è uno di loro?? La smetto di farmi tutte queste domande che mi viene il mal di testa XD Scrivi molto beene=D complementi =D

A presto,baciiiiiiiiii

Aleswan =))))<3<3<3<3<3 ^.^

22/02/12, ore 00:27

Bene finita la lettura di questo nuovo capitolo... posso dire che Rose esagera come sempre e il fatto che abbia dei risentimenti verso Bella non me la conta giusta... Emmett mi fa morire dal ridere, ed Edward che gli risponde "<< Ogni citazione ad ogni vampiro mai esistito è puramente casuale, eh? >>" ... Jasper secondo me invece è colpito moltissimo dall'autocontrollo e dal modo di relazionarsi di Bella neonata.... e Carlisle ed Esme invece che sono innamorati della nuova figlia... Alice... beh lei è lei non si cambia e rimane sempre la stessa... infine Bella ha ragione si sente in colpa, ma cmq deve capire che sarebbe morta veramente se Carlisle non l'avesse trasformata... beh che dire... sono felicissima di questo capitolo e soprattutto tu sei bravissima...
però posso dire una cosa sei un po' cattiva mi lasci con il fiato sul collo per via che il patto è stato infranto.. anche se infranto a fin di bene... bella sarebbe morta se carlisle non l'avesse trasformata spero che i lupi capiscano questo e non facciamo problemi... beh che dire io apprezzo entrambi i personaggi ma la coppia per me rimane sempre Ed e Bella

21/02/12, ore 21:37

Sono assolutamente d'accordo con il tuo ALLELUJA ah ah ah ah xD
Il capitolo è stato fantastico, comprendo la povera Bellina che si sente un po' spesata. Non vedo l'ora di vedere il Bella-Ed *-*
Per quanto riguarda la domanda, spiego con molta calma il mio punto di vista.
Sono un'inguaribile romantica e adoro le storie a lieto fine. Adoro Jace, Gideon, Daniel, David ecc ecc (altri personaggi di altri libri :D), e quando ho iniziato a leggere Twilight, nel 2008, ho capito che con Bella ci doveva essere solo lui. Nel libro non ci sono paragoni, non sono ancora riuscita a trovargli un difetto (forse uno, troppo perfetto... non fa per me XD). Forse non ha giovato neanche il fatto che tutta la saga fosse Pov Bella, però io sono e rimarrò sempre Team Edward, rispettando però chi la pensa diversamente.
Detto questo, un saluto, un abbraccio e aggiorna presto prestissimo!!! Kiss kiss

21/02/12, ore 21:19

Ciaoo
Povera Bella! certo non deve essere il top vivere a Forks, con suo padre che la crede morta e invece lei è addirittura più in forma di prima O.O in questo non la invidio molto xD
Mi chiedo cosa stia passando per la testa di Rosalie..insomma  ce l'aveva con Bella perchè voleva diventare una vampira. Ma qui Bella è già una vampira °.°
Ok spero di non aspettare troppo per avere risposte xD
Questo vuol dire solo una cosa: Aggiorna presto!!! =D
Rinnovo ancora i complimenti !!
Bravaaa
Ciaooo alla prossima
Addy

20/02/12, ore 23:56

ciao mi sono iscritta da poco a questo sito e la tua storia mi è piaciuta molto non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo complimenti! Ciao XD

20/02/12, ore 22:57

Ciao :)
Prima di tutto bellissimo capitolo e scritto benissimo come sempre.
Allora Bella non deve sentirsi in colpa, purtroppo appena trasformati l'unica cosa a cui pensi è il sangue, comunque adesso come farà?
Poveretta, tutti piangeranno la sua morte.
Allora Rosalie senti se non ti va bene vattene tu!
Cavolo! Perchè deve sempre essere così cattiva e viziata >.< neanche l'avesse voluto Bella precipitare >.<
Edward è stato un grande a rispondere così eh >.<
Anche gli altri.
Alice e Emmett sono fantastici ahahah anche Jazzino *_*
Poi per quanto riguarda il team, io sono Team Edward forever <3 e non è che penso che sia cattivo Jacob, per carità, solo che non mi piace, lo odio come personaggio, lui si intromette in una storia, c'è secondo me non si comporta d'amico, ma vuole prendersi Bella, non so come spiegarlo, non mi piace.
Comunque, il patto dici?
Sentite cari ehm ehm lupi, non rompete! Non l'ha trasformata per capriccio la stava salvando >.< quindi zitti!
Ahahaha
Al prossimo Capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/02/12, ore 22:25

Ciauuuu!!! povera Bella! eh si, anch'io mi stavo facendo delle domande. diciamo che sono Team Jasper! xD però tra questi due mi avvicino alla Svizzera perché in certe storie tifo per Jacob ed in altre per Eddy. però Jazz è il mio mito! *-* certo che Rosalie non si smentisce mai eh! per questa volta se la poteva risparmiare, è peggio di una bambina capricciosa! alla prossima. Baci! :D

20/02/12, ore 22:22

Davvero bello questo capitolo... La storia mi piace molto... E kmq io sono Team Edward per tutta la vita!!! Una brio e ancora complimenti Totta<3

20/02/12, ore 21:43

Ciao! Questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto ;D
Comunque se dovessi scegliere tra Edward e Jacob sceglierei il bel vampiro! Al prossimo capitolo, che spero arriverà molto presto ;) un bacione <3

20/02/12, ore 21:42

devo dire che rosalie come al solito pensa solo a se stessa e a quello che potrebbe perdere...
è davvero molto viziata..
tanto più,che non capisco perchè ce l'abbia con bella..non è stata lei a decider di diventare una vampira,quindi non capisco in ogni modo perchè non la sopporti o non la voglia...
bella ha sopportato molte cose,non solo la trasformazione e le sue conseguenze,ma ora anche il sapere di far soffrire i propri genitori o comunque le persone che l'amavano..non credo proprio che debba sopportare anche un'altezzosa rosalie..
davvero non la capisco