Quando un volo ti cambia la vita
di Nyktifaes

31/01/12, ore 20:23

Ciao :) :)
come dicevo nel capitolo precedente sei molto brava e il capitolo è sempre più bello...
Era naturale che Bella sorprendeva Carlise infondo Bella è sempre Bella...
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo dove spero che ci sarà l' incontro con i Cullen...
ma sopratutto quello con Edward e Bella
aggiorna molto presto...ancora complimenti...
            T.V.B
                   Ren99:):):)
 <3 <3 <3

31/01/12, ore 20:14

bella bella bella bella!!
ho appena trovato questa ff e ho provato a vedere! e devo dire che mi piace molto già dall'inizio. la trama mi ispira e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e
non vedo l'ora di leggere l'incontro tra bella e la famiglia Cullen!!
ci sentiamo alla prossima!!
un bacione!
Sofy96

PS: ho letto la tua pagina e devo dire che mi trovo d'accordo con te su molte cose (anche io odio Jacob Black!! W EDWARD!)

31/01/12, ore 19:45

Ciao :)
La storia va nelle seguite non c'è discussione :)
Complimenti , ora sono stra curiosa
alla prossima Baci Susy

31/01/12, ore 19:43

be direi che bella alla fine sembra comunque aver accettato il tutto in modo calmo..
quindi per il primo periodo staranno lì e intanto bella prenderà confidenza con la nuova se stessa?

31/01/12, ore 19:40

Stavolta sei stata brava cicciola... MI hai fatto leggere il capitolo in anteprima e non mi dilungherò nella mia recensione, anche perchè devo finire i compiti :P E so che tu stai facendo mate, quindi non rompo le scatole come mio solito
* festeggiamenti a casa Veronica pepe pepe pepe XD*
E hai scritto che abbiamo betato io e Ale, anche se solo dopo che te l'ho ricordato io ... non si fa
è anche merito nostro se scrivi così bene :D
Comunque, sto aspettando anche io l'incontro di Bella con Edward, perchè non ho capito per quale motivo psicotico non me l'hai detto... Vabbè lo sappiamo che sei strana, non c'è bisogno di ricordarlo alle lettrici che ti credono ancora sana di mente :P
Tesoro, a parte tutto, lo sai che io so che tu sai che io so che tu sai che io so (lol) che scrivi benissimo, non ascoltare la prof che non ci capisce un ornitorinco :)
Falli incontrare, mi raccomando :P lo pretendo... Dopo il racconto di Carlisle, voglio vedere un incatenamento di sguardi e uno sbavamento acuto, mi raccomando :P
*lettrici: Ave Beta* Grazie grazie, troppo buone <3
Scrivi presto
Ti adoro
La tua sclerata forever best Ele *.*

31/01/12, ore 19:30

wow lo sapevo che bella stupiva carlisle, e così adesso si ritrova a parlare con lui della sua famiglia chissà come ci rimarrà bella quando scoprirà le loro storia??????????? seguirà carlisle a forks??????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

31/01/12, ore 19:29

siii !! xD la prima caccia di Bella =)
qui ha dimostrato di essere ragionevole nonostante le prime difficoltà. (proprio da Bella xD)
Rinnovo i miei complimenti per la tua ottima scrittura , sempre scorrevole e praticamente priva di errori.
Brava!!! =D
Al prossimo capitolo
Ciaooo
Addy

31/01/12, ore 19:24

Ciao! ma è bellissimo questo capitolo!!! Bella è fantastica, e Carlisle l'adoro letteralmente. Ora non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso incontro con il resto della famiglia Cullen. Spero posterai presto un nuovo capitolo. Continua così che vai alla grande =) baci

31/01/12, ore 19:19

Sono ancora viva e vegeta!!! Da quel punto di vista no problem, ma ci saranno altri problemi credo xD
Essendo un capitolo di passaggio, non c'è molto da dire. Bella si comporta egregiamente, come anche in breaking dawn, però con lei c'è Carlisle e non Edward, che ancora non ha conosciuto (per sua immane sfortuna xD). Quindi, credo che il rapporto con Carlisle sarà molto più forte del Twilight normale, essendo comunque il suo creatore.
Mi chiedo come sarà Edward, con chi sarà e come si comporterà. Di Alice non ho dubbi ah ah ah ah Alice è Alice ;D
Nel complesso il capitolo mi piace molto, complimenti complimenti.
Ah, non sai quanto ti capisco come autrice quando dici di essere giovane e di non reggere il confronto. Secondo me riesci a reggerlo egregiamente.
Al prossimo capitolo. Kiss kiss

31/01/12, ore 19:17

Wow! Bellissimo capitolo! Mi piace molto la descrizione di Bella e delle sensazione che prova da vampiro, e il fatto che sappia già controllarsi. Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui incontrerà il resto della famiglia! Sopratutto Edward! Ancora complimenti! Ciao e a presto!

31/01/12, ore 19:13

Quando metti il 3° capitolo.......voglio vedere cosa fa Edward.......

31/01/12, ore 19:08

Ciao, mi piace l'inizio della tua storia, è molto originale, mi ha incuriosita molto. mi piace anche come è scritta! Bravissima. Vado a leggere subito il prossimo cap. Ciao a presto.

31/01/12, ore 18:36

Ti ripeto scrivi davvero molto bene :D
Mi piace molto il capitolo, Bella ha stupito Carlisle, da poche ore che è vampira, è rimasta lucida, sa quello che è giusto fare e quello no, sa che per sopravvivere non vuole uccidere umani e lui ne rimane molto orgoglioso.
Adesso naturalmente dopo aver fatto fatica a credere che sia diventata vampira, dopo essersi convinta notando la sua velocità, la sua diversità e la sete, chiede a lui di raccontargli tutto quello che sa, e di parlarle della sua famiglia.
Bravissima.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooxD

31/01/12, ore 17:10

wow , sono rimasta moolto colpita dalla tua trama a dir poco originale !!!
Hai girato completamente tutto Twilight , mi piace!!!=)
aggiorna presto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaoo
Addy

30/01/12, ore 19:35

Ciao:)
Che bella la tua fiction,mi piace molto, e mi piace molto il tuo modo di scrivere sei davvero molto,anzi no,moltissimissimo brava davvero......!!!!
brava,brava,brava!!!!
Mi raccomando aggiorna presto anzi,prestissimissimo ti pregoooooo!!!!
....ancora complimenti...
t..v.b!!!!