Quando un volo ti cambia la vita
di Nyktifaes

05/07/14, ore 16:41

Tani casini ci aspettano a denali, di sicuro tanya ne combinerà una delle sue come al solito, eddy eddy xchè non hai detto tuta la verità a bella?????? cedi che tanya stara zitta e buona, povero sciocco di un vampiro, rose è sempre + acida con bella però questa vola lei non si è fatta mettere i piedi in testa, anzi le ha risposto x le rime, e così jake conosceva bella??? ora io mi chiedo, xhè cavolo quei licantropi, non sono andati a parlare civilmente con carlisle, senza fare tante storie????? sono davvero curiosa di scoprire che cosa ci attende nel prossimo. UN bacione granissimo ciao *____* PS: IN BOCCA AL LUPO X TUTTO. ciao

05/07/14, ore 15:37

Il capitolo è bello ma io avrei desiderato un altro po di romanticitá tra edward e bella ;-)cmq pregherò perchè tu superi i corsi:-):-)

01/07/14, ore 00:38

deduco che bella abbia incotrato i lupi di la push..e per fortuna che eddy è intervenuto appena in tempo...
chi ha sconfinato? presumo bella e spero che non ci saranno problemi per i cullen ora...
certo che eddy e bella sono proprio carinissimi!!

29/06/14, ore 22:54

Lo so che mi hai detto che non devo sentirmi orribile, ma io mi sento comunque orribile. Avrei voluto poter betare questa meraviglia e invece sono qui a recensire in ritardo!
Sono una persona orribile.
Facciamo che mi perdoni se ti lascio una recensione con un minimo di senso? *saltella facendo gli occhioni*
Sììì. *^*
Dunque, dunque. Come sai, ho un deboleparticolare per le battutine acide di Emmett, lo adoro profondamente; e poi ho notato che alla Regina dei Ghiacci – ehm, a Rosalie si sta sciogliendo un po' il cumulo di ghiaccio che aveva nel cuore, no? Aww. *^*
Come sai – quante cappero di volte l'ho detto? – adoro la non-privacy della famiglia Cullen, rende tutto così incasinato e divertente! Non ho potuto trattenere le risate, AHAHA. Sappi solo che mia madre è passata da camera mia e mi ha guardata come se mi fossero spuntate due antenne verde fosforescente sulla fronte, ecco.
E la fine? Insomma, me l'aspettavo – un po' tanto anche, dai tuoi spoiler — ma... DAAAIII! Sei la persona più perfida sulla faccia della terra. Per punizione ti tirerò dietro comunque dei buscotti, a una velocità così forte che non riuscirai nemmeno ad acchiapparli con la bocca e mangiarli. Doppia tortura, capisci? ewe
Ti odio,
Joan

PS: I biscotti saranno al cioccolato. Tripla tortura. ewe
PPS: Questa recensione. Non. Ha. Senso.

29/06/14, ore 16:17

Io amo emmy, in questo capitolo non ho fatto altro che ridere, oddio lui è le sue battute, tra lui ed alice non saprei da parte guardare, ti giuro che mi sarebbe piaciuto da matti essere lì solo x farmi due risate con emmy, adesso i due innamorati hanno incontrato i licantropi, ci sarà una guerra???? oppure carlisle riuscirà come sempre a salvare capra e cavoli?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/06/14, ore 15:21

Innanzitutto ti volevo chiedere scusa per la recensione che ti ho mandato(e che magari non è stata neanche tanto gradita),ma è stata dettata da un momento di rabbia.
Io,personalmente credo che le storie più belle non siano nate dal fatto di avere una miriade di capitoli,(e che magari sono anche noiosi), ma che trattano un argomento specifico che attira l'attenzione dei lettori.
Ad esempio:
" Un pescatore (l'autore) usa un'esca (argomento della storia) tutto strana, piena di cose che possano attirare i pesci (i lettori). E magari non succede nulla.
Un altro pescatore usa un vermetto (l'argomento simile a quello della storia) semplicissimo e magari molti pesci abboccano. "

Ecco cosa intendevo. Dal momento un cui ho letto l' "anteprima" (?) ,ho pensato :"WOW! Questa sì che è brava!", e il mio commento vale ancora oggi.
Con la speranza che tu posta il prossimo capitolo il più presto possibile (nonostante tu abbia ribadito il concetto),
ti mando un bacione
Saretta28

29/06/14, ore 01:40

ehi ciao!!
sono sempre più che felice di leggere un tuo aggiornamento... e sai già che io preferisco aspettare anche mesi, purchè tu aggiorni e non cancelli la storia... quindi attendere ne vle la pena...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... Emmett è sempre il solito, se non fa battute, se non mette in imbarazzo Edward e Bella, non è contento... però è anche vero che ne sono tutti felici, della nascita della nuova coppia... Edward merita di essere felice, dopo tutto quel tempo passato da solo, ora merita di vivere il suo amore con Bella... e sono così beli insieme da vedere...
sono d'accordo con te quando dici che Carlisle è addirittura più felice di Esme della novità in famiglia... credo che non potesse più sopportare di vedere Ed da solo, vivere con tutte quelle coppie in casa, e con l'amore sotto gli occhi, ogni giorno di molti anni...
beh, un colpo di scena ci voleva, e sono proprio curiosa di vedere come i licantropi sconvolgeranno le cose... ci credo che Bella è rimasta impietrita ritrovandosi davanti quei lupi enormi, lei non sapeva neanche come fossero fatti i licantropi...
a presto,
baci baci,
ary94

29/06/14, ore 01:20

Adoro questa storia soprattutto i momenti romantici di edward e bella e le battute di emmett

25/06/14, ore 13:42

Ciao! Ho letto tutta la tua storia - quello che fin'ora hai pubblicato- e mi è piaciuta molto . L'unica pecca è la tempistica. L'ultimo capitolo che hai postato è stato il 9/6/2014. Oggi è il 25/6/2014. Per non parlare di quando non ti sei fatta sentire per 9 mesi... io ho seguito la storia fin da quando hai postato il primo capitolo e ti ho sempre aspettata, nonostante il tempo che passava tra un capitolo e l'altro. Adesso ho riletto tutto e spero che il lasso di tempo sia breve altrimenti non leggerò più questa ff. Il mio non è un ricatto ma un avvertimento, perchè se una persona legge e dopo taaanto tempo non trova il chappy successivo si stanca e non legge più quella storia.
Saretta28
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 01:45 pm)

10/06/14, ore 01:45

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e non l'ho trovato per niente noioso, anzi tutt'altro... io adoro sia le cose smielate, che i battibecchi e i punzecchiamenti vari... e in questo capitolo ho percepito chiaramente il cambiare del rapporto fra Edward e Bella... e se fra di loro ancora non è amore, poco ci manca, no? :)
mi è piaciuto proprio tanto leggerlo, se ci ripenso ho ancora il sorriso sul volto... vedere Eddy fare il geloso è stato uno spasso... aahhhaah
e anche se non vado matta per 'Romeo e Giulietta' devo dire che la scena è stata molto dolce, soprattutto per merito di Edward, un gentiluomo d'altri tempi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di certo ci sarà il confronto con gli altri Cullen, no?
a presto,
baci baci,
ary94

09/06/14, ore 21:58

direi che con i baci in questo capitolo non si sono esattamente risparmiati e li capisco pure!!
han fatto molto bene!!
eddy è stato molto furbo,a mio avviso,ha evitato di rispondere o meglio si è limitato nella risposta anche se credo che prima o poi dovrà farlo come si deve..se lei ha dovuto rispondere ed è stata esauriente toccherà anche a lui no...
anche se mi sembra comunque di aver capito che entrambi sono vergini..ma lui geloso a me piace un sacco!!

09/06/14, ore 20:04

Sono + che sicura che la risata tonante sia di emmy, scommetto che alice gli avrà fatto pure la telecronanca di tuto quello che è successo tra eddy e bella, adesso sono davvero curiosa di sapere come avranno intenzione di comportarsi con gli altri, di sicuro emmy li prenderà in giro a vita. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/06/14, ore 19:31

Joan alla riscossa! *coro da stadio*
Cucciola, come sempre tu e i toi scritti siete la perfezione, aw. Come ti avevo già detto – forse? – tutto questo fluff mi sta andando di traverso, ma non mi dispiace dato che mi rifornisci di spoiler non troppo piacevoli. Ma ti voglio bene comunque.
Duuunque, i post-baci sono sempre imbarazzanti, povera Bella, AHAHAH. Io non avrei saputo da che parte cominciare una conversazione, sarei andata in iperventilazione soltanto perché Edward mi guardava. La normalità. ewe
Ho apprezzato la storia di Rosalie e Emmett raccontata da Edward – come avevo già detto – e... Romeo and Giulietta are back! AHAHA povero, Edward, il suo incubo peggiore dopo i capelli pettinati lol. Lo sai che adoro il tuo Edward, ma mi piace prenderlo in giro, aw.
E ora quelle risatine? MUAHAHA, rosicate. Credo di sapere chi sono. Anzi, ne sono certa. uwu
Be', adoro la parlantina che c'è tra di loro, ovviamente.
Per finire: muoviti a continuare a scrivere o vengo lì e ti picchio a suon di biscottate. ewe
Love ya
Joan

09/06/14, ore 18:52

A me non pare che il capitolo sia stucchevole....credo che tutta la dolcezza che emana sia servita alla neo coppietta per prendere "confidenza" con il loro nuovo tipo di rapporto.
Sbagliero` ma la risata tonante mi sa che e` quella di Emmett....bisifna vedere per cosa sta ridendo: una battuta di Jasper, una "proposta indecente" della sua dolce meta`, oppure perche` Alice avra` fatto la telecronaca minuto, anzi secondo per secondo di cio` che e` avvenuto tra Edward e Bella.....in quest'ultimo caso mi sa che si prospettano momenti molto imbarazzanti per il nuovo componente della famiglia Cullen!

02/06/14, ore 23:31

finalmente si sono baciati!!!
alleluja!!!!
il pov edward è di prima che arrivasse bella e vedere come si danno da fare per sistemarle la camera è molto bello...è vero che con alice è come se stessero in un regime dittatoriale,ma è bello sapere che già si preoccupano per lei e sono curiosi di conoscerla e non spaventati o diffidenti