Quando un volo ti cambia la vita
di Nyktifaes

19/08/13, ore 22:37

Ciao carissima! Sono felice del tuo ritorno, quindi BENTORNATA! Ammetto che non ricordavo bene il precedente capitolo e quindi sono andata a darci una letta per ricordarmi dov'era rimasta la storia lol Comunque, passo subito a questo capitolo! Diciamo che tutti in quella casa si sono accorti di quanto il rapporto tra Ed e Bella sia profondo, molto più di quanto vogliano ammettere loro stessi. Le scuse di Bella per stare con Edward sono ovvie, e altrettanto quelle di lui visto che un vampiro non ha difficoltà di apprendimento in nulla! Sono così carini insieme *-* Spero presto che qualcosa di più si smuova!
Kiss
Jess

18/08/13, ore 15:17

Ciao e bentornata....quasi non credevo ai miei occhi....che bel regalo di mezza estate! Parlando del capitolo....da morire dal ridere....è evidentissimo che Edward e Bella cerchino tutti i pretesti possibili, anche i più banali, per potersene stare soli soletti.....ed Emmett non manca di farglielo notare con il suo tatto da....orso!

18/08/13, ore 15:17

ciao!!
ben tornata! sono molto contenta di poter ricominciare a leggere la storia e quindi in un certo senso rileggerti...
sono molto curiosa di vedere cosa ha in mente bella...Anche perchè qualcosa al padre di bella dovranno dire prima o poi no??

17/08/13, ore 19:48

ehi ciao!!
bentornata!!! come va, tutto bene??
non puoi capire che immenso piacere mi ha fatto leggere un tuo aggiornamento oggi... anche se a dirla tutta, all'inizio ero un po' sorpresa, pensavo fosse solo un avviso... menomale che così non è stato... :D
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... mi sono davvero mancati i tuoi Edward e Bella... invidio un tantinello Bella, ma le do anche ragione: chi non vorrebbe passare tutto il suo tempo con Edward-sono figo-Cullen?? ihihhihihih ;)
adoro i loro momenti passati insieme, e non vedo l'ora di leggere di quando il loro rapporto muterà, anche se credo che sia ancora presto, giusto??
con le ultime battute di Bella mi hai reso talmente curiosa che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

17/08/13, ore 14:22

Ciaoooo complimenti !le parlo le di Emmet mi hanno fatto scoppiare a ridere e tutti sono ancora più convinti che io sia pazza!Vado a leggerei prossimo capitolo non ce la faccio più !

17/08/13, ore 14:13

W la svizzera!!!!!!!!Anche se non c' e' mai stata la possibilità che Bella lasciasse Edward X jacob.Ciaoooo vado a leggere il prossimo capitolo!!!!

17/08/13, ore 14:04

Va benissimo così è bellissima?Ma credo che tu abbia sbagliato a scrivere Eleazar!spero che nel prossimo capitolo ci sia una parte con Edward e bella da soli

17/08/13, ore 13:54

Daiii!!!ma dov è Edward?Deve subito incontrare Bella!Vado subito a leggere il prossimo Capitolo!!!!!!

17/08/13, ore 13:48

Non vedo l' ora di vedere il punto in cui Edward incontrerà Bella!Complimenti la storia mi piace davvero tanto!

17/08/13, ore 11:40

e così tutti si sono accorti del attrazione che c'è tra bella e eddy, peccato che lui ancora non lo voglia ammettere emmy è sempre il solito però ha ragione, quei due dovrebbero cambiare atteggiamento, adesso che cosa avrà mai deciso bella di cosi drastico??????? chissà quando anche lei potrà andare a scuola??????? UN bacione grandissimo ciao *____* BENTORNATA

17/08/13, ore 11:40

Posso saltellare per casa? SÌ, lo sto facendo! *^*
questo capitolo è la dolcezza. Edward e Bella sono dei cuccioli, e poi vpgliamo parlare del magnifico sorrisetto strafottente alla Edward Cullen? lol possiamo dire che Bella è completamente incantata e i miei feelings sono alle stelle, aw. Sono troppo belli insieme.
Emmett è Emmett, mi fa sempre rotolare dalle risate. Povero Ed, non sa flirtare. :')
E poi io so che decisione ha preso Bella. Mi si stringe il cuore. cc
Infine, grazie per avermi dedicato il capitolo, alla fine non ho fatto niente di che ma grazie. :3 sono felice che continuerai a scrivere, perché amo il tuo stile. *^*
love ya, sistah,
Choc

Ps: ho cambiato nome in Joan Douglas quindi non ti spaventare se vedrai una recensione da una sconosciuta lol.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:41 pm)

05/05/12, ore 02:47

certo che ti faccio i complimenti e te li meriti tutti! Amo molto leggere sia storie tristi che divertenti e il modo che hai di esaltare il carattere dei personaggi mi piace molto! Ti assicuro che le tue variazioni alla storia mi piacciono molto :)
Un bacio gabry

30/04/12, ore 00:27

Ciao carissima! Come vedi sono in ritardo io questa volta xD
Passo velocemente a commentare il capitolo! Dunque Edward si sorprende continuamente di Bella e del suo modo di fare, oltre che dei suoi gusti musicali e letterari. Ha compreso che non è la tipica ragazza del ventunesimo secolo, ma per certi versi pare proprio sia più vicina all'epoca in cui nacque Edward. Questo lo rende confuso, ma lo sorprende e sicuramente è un bene da uno che nessuno coglie mai impreparato.
Bella riprenderà gli studi da casa. Ad essere sincera io avrei fatto la sua stessa scelta, ora apprende in due secondi e non ha professori tra i piedi, direi che questa è la vera essenza dello studio, farlo con passione e senza costrizioni... magari fosse così per tutti ç.ç
Kiss
Jess

26/04/12, ore 17:22

davvero interessante come versione mi piace, e una Bella Edward vero? sono proprio curiosa nel frattempo complimenti :D

24/04/12, ore 18:31

Ehiii,ciaooo =))) Come va?? Capitolo bellissimo =))) Bella ha quasi attaccato degli umani ed anche i suoi fratelli,ma si è ripresa subito...anche se il senso di colpa non se ne va... Edward ha fatto bene a dirle di trovarsi un passatempo, leggere forse l'aiuterà per distrarsi ed anche la scuola....Ogni ragazza normale avrebbe fatto una bella pernacchia a Carlisle e avrebbe preteso i libri della Austen....Io mi sarei fatta dare i libri e avrei accettato...In fondo,la scuola mi piace(No,non sono pazza)xD Mi piace molto il rapporto che si sta creando tra Edward e Bella =) Scrivi molto beneee

A presto,baciiiiiii

Aleswan =)))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^