At first sight.
di staywithme_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/12, ore 18:48

Alluora, cosa finalmente vedono i tuoi occhi, la mia recensione!
Ahah mi sento fiera di essere qui u.u
Vabbè, a parte gli scherzi. Non sai quaaanto sono felice che a Niall piaccia questa Juliet, poi mi piace molto come si sono incontrati, o meglio, scontrati. (?)
Poi hanno tutte queste belle cose in comune *w*
Ora con quell'ultima parte mi hai incuriosita tanto, quindi, continua il primo possibile e stavolta, giuro, recensisco subito.
Brava tesoro!

Baci, S. ♥

04/03/12, ore 17:23

Here i am u.u (?) Scusa se recensisco con ritardo ma non ho avuto tempo :/ Anyway questa storia mi piace tanto, mi icuriosisce. Tra Niall e Juliet mi aspettavo più amore-odio non so perchè, non me li vedo così smielati o: Poi ti volevo solo dire, che sarebbe meglio, quando cambi punto di vista che metti ad esempio 'niall' 'juliet' ecc. altrimenti non si capisce uu detto questo vado, avvisamo quando continui e grazie per recensire sempre la mia storia *c* baci, @stylesdoll lol

28/02/12, ore 21:54

Mi piace donna, sisi me gusta, bho sarà che sembro uno zombie uscito dal coma e quindi ragiono poco, mmmmma non lo so mi sento che succede qualcosa con harry (?) okay dopo questo pensiero che sicuramente non ci azzecca niente mi ritiro insieme al mio sesto senso e entrambi aspettiamo un nuovo capitoloosss perchè asjkdkfdk voglio sapere cosa succede damn! Continua ee

Martins & her 6th sense

27/02/12, ore 22:26

Il fatidico incontro è avvenuto (?). Yeeeeeeeeeep :3
Mh, che dire? Mi piace, ma forse e poco.
E' BELLISSIMO. E sai perché? Perché Niall preso dal colpo di fulmine mi fa venire le farfalle allo stomaco solo a pensarci.
Dio, spettacolare, sì sì.
Complimenti C:

Pace e amore (?),
Rose♥.

27/02/12, ore 21:43

amore il finale AHAHAHAHAHAH
perchè mi è venuto in mente che faranno un party hard? LOOL
comunque che carini Niall e Juliet aww *---*
speriamo che si mettano presto insieme u_u
aspetto il continuo allora <3
-simo.

27/02/12, ore 21:29

ODDIO *WWWWW* NIALL SAKJHKJAS
E poi scusa, perché invita i suoi amici per farli distrarre con Juliet che balla? Ah no giusto, ci sono anche le altre ragazze, sì sì. (?)
Vaaaaabè, scusa il mio commento senza senso, continua uu <3 BRAVA.

27/02/12, ore 20:51

Niall ma come mi consoli i tuoi amici (liam e zayn)? comunque boh mi piace che la storia sia incentrata su Niall, aspetto il prossimo ;)

27/02/12, ore 20:43

Oddio amore sncquebfwonsueivcewf eè bellssima davvero <3 Mi prende sempre di più, miraccomando continua presto :)
tienim aggionratissima xdcenwfiuvenwducewrfr
Harry sempre il solito LOOOOOOOOOOOL

19/02/12, ore 20:57

cwjhbwjadwd. credo che questo sia l'aggettivo adatto per descrivere il prologo e il secondo capitolo *-* brava brava già mi sto appassionando wbhjw ahahah aspetto il terzo.<3

19/02/12, ore 15:43

OLLLLLLEEE'! ùù
Allora.. mmh.. scrivi benissimo e man mano che leggo vorrei non fermarmi. Complimenti.
La storia è bella già al primo capitolo, interessa molto a chi legge *O* vai vai continua, che voglio vedere cosa combinano quei due ùù

19/02/12, ore 14:09

Scommetto che la ragazza è Juliet vero? :D bella mi piace e tu scrivi bene davvero <3
continua presto tesoro mi raccomando!

19/02/12, ore 13:33

Comincia bene :3 Non avevo mai letto una FF sall'inizio così :D
ora mi leggo subito il secondo :)) x

19/02/12, ore 13:27

Mamma questa storia mi piace *-* povero Liam però eh, me lo lasci a vuoto. Ma Gemma in questa storia non è la sorella di Harry, vero? D:

19/02/12, ore 13:22

bene, eccomi qui a recensire. L'inizio è 'diverso' mi sembra ispirato un po' al film Remember me *-* ma comunque mi piace, e perciò, continuo a leggere ;)

18/02/12, ore 20:03

Penso proprio che sia stupendo, sìsì *-*
La storia intriga molto :3 Spero continui presto, adesso aggiungo a preferite, seguite e ricordate :D Much love xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]