Everything about you!! ♥
di You only live once_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/07/13, ore 20:49

Ciao posso sl dirti ke questo capitolo e' a dir poco FANTASTICO :-D ;-)

19/07/13, ore 16:36

Ciao io sn stella72, in realtà mi chiamo Sara... :-)) mi piace molto la tua storia , ho appena finito di leggere il 1 capitolo e mi è piaciuto molto molto!!! <3<3 infatti adesso continuo a leggere il resto dei capitoli.. continua così brava !!!!!!! :-))

04/06/13, ore 19:50

ciao bellissima, ho letto questa storia per pura casualità e beh devo dire di essere stata davvero fortunata, in questi ultimi tre giorni ho letto la storia tutte le sere e prima di andare a dormire era difficile staccarmi da questo computer !!
scrivi benissimo e mi hai fatto emozionare... mi sono sentita parte integrante della storia che ho appena messo tra le ricordate perchè è davvero qualcosa di magnifico.
non riesco davvero ad esprimere a parole quanto mi sia piaciuta spero tu possa fartene un idea leggendo queste poche righe. ...
complimenti davvero
un bacione grande
xxx
Eva.

15/05/13, ore 16:31

Bellissima,sei bravissima a scrivere, mi hai trasmesso tutte le emozioni che volvi trasmettermi, devi continuare a scrivere perchè sei veramente brava :))))))

24/03/13, ore 01:33

Bellissima storia...in realtà non ho parole da dire!! Mi è sempre piaciuta la coppia Ellie e Zayn, anche se all'inizio devo dire preferivo Harry!!
Brava scrivi molto bene!!
Passa a leggere anche le mie storie un bacione!!

24/12/12, ore 18:34

Cioè.. IO TI ADORO VERAMENTE!
:D come promesso eccomi qui a recensire anche questa ff! MERAVIGLIOSA FF! ;)
Un lieto fine bellissimo :')
Inutile che ti scriva tutto quello che ho scritto nell'altra storia.. :D voglio solo ridirti che sei BRAVISSIMA.. e credimi, con le tue storie comunichi tantissimo.. il tuo modo di scrivere è veramente fenomenale.. :) spero che continuerai a scrivere per ancora mooolto tempo! :D perchè leggere le tue ff è.. un colpo al cuore! ( positivamente parlando!)
Continua così.. continua a scrivere e a farci emozionare.. *-*
Tante care cose.. spero il meglio per te!
ps. appena diventi famosa ricordati di me! :D
xSefo

12/11/12, ore 16:30

OMG! Questa ff è ghjkvmk! Mi dispiace solo che sia finita, ma è veramente fantastica :') Ora corro a leggere le altre che hai scritto!

28/08/12, ore 21:45

Ciaoooo la finction è stupenda ma le foto nn riesco a vedere xche vorrei vedere il volto di ellie rispondi x favore

12/07/12, ore 17:44

questa storia è stata veramente bellissima!!!!! anche se inventata mi ha trasmesso tantissime emozioni che nn mi sarei mai aspettata!!!! Complimenti :) <3

12/07/12, ore 17:07

ho scoperto la tua storia solo ora e ho deciso di scrivere una recensione solo nell'ultimo capitolo. quando ho letto che erano 47 mi ero già rassegnata a leggerli in due giorni, ma visto che alla fine avevo il pomeriggio libero e la storia mi aveva presa un sacco, li ho letti in un paio d'ore e ora ho male agli occhi tra computer e lacrime (si ho pianto xD, mi commuovo facilmente), ma ne è valsa la pena ! :)
uno dei momenti che ho preferito e stato quando lei si è fatta il tatuaggio, e per un po' ho pensato seriamente che tu non ci dicessi cosa si era fatta ! xD è un gesto così...così.. non ho le parole per dirlo :)
e poi la bambina, che finale meraviglioso, mi dispiace che sia finita la storia. Ho letto che hai scritto una OS sul dopo, ti prego pubblicala, non è facile staccarsi da questi personaggi!
ciao :)

08/07/12, ore 14:25

Questa storia è stata semplicemente FANTASTICA, credo che sia la più bella fra tutte quelle che ho letto, non posso credere che sia finita!

06/07/12, ore 18:07

Questa storia è una figata pazzesca, l'ho letta in due giorni. Scrivi veramente bene e quest'ultimo capitolo mi ha veramente emozianata, ceh sto piangendo come una cretina >_< un'altra cosa le citazioni che metti sono troppo wow :33 kiss mi farebbe piacere conoscerti! :) <3

06/07/12, ore 10:51

ok non ho molta fantasia.. quindi pensavo perchè non scrivere una recensione uguale per tutti i capitoli???
Ok per oggi ho già dato.. non voglio essere monotona.. perciò...
Oggi pomeriggio finirò il mio capolavoro!!!

06/07/12, ore 10:49

indovina indovinello chi va pazza per la tua storia????

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

06/07/12, ore 10:48