Love & blood
di dark_dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/15, ore 21:15

Bellissimo! Quando ho letto vampiro ho detto "oh no,un altro twilight" e invece è piú sullo stile di shodowshunter,anche se in quel caso i nascosti avevano un patto con gli shadow e cacciavano solo demoni....però è molto bello.
Originale ecco.
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è puaciuto davvero molto.

26/03/14, ore 21:58

Mio Dio! Fantastica! Ho pensato sin dall'inizio che questa storia sarebbe stata una delle più belle! Anche se ad un certo punto pensavo che non avreste più pubblicato (ma anche o non posso dire niente perchè è un eternità che non scrivo) ahahahha vi capisco♥
Bellissima storia complimenti veramente!
Baci,
Sparapulce

11/03/14, ore 17:50

Okay ho letto questa storia in una sera e mi è piaciuta molto, quindi, anche se non sono brava a recensire dovevo farlo, perchè so quanto fa piacere sapere che ciò che scrivi piace a qualcuno.
Allora...la trama della storia è bellissima e l'idea è molto originale, un vampiro che ama un cacciatore (che non sa di esserlo), bravissime, inoltre il modo in cui è scritta, non è noioso e non mi sono stancata di leggere neanche una parola, anzi è stato un piacere. Tommy e Adam sono fantastici, il modo in cui li avete caratterizzati mi piace molto, brave, brave, brave. Spero di leggere qualcos'altro di vostro.
Grazie per aver condiviso questa storia :)
Un abbraccio, Fay

23/11/13, ore 21:44

Nooooooooooooo
Eccolo lo sapevo io che succedeva un disastro, allora perché ho un sorriso stampato in faccia? Perché mi piace troppo come si evolve questa storia.
Quando ho letto del pullman con i finestrini anneriti ho sentito odor di guai, pensavo che sarebbero stati rapiti e portati chissà dove, invece mi avete sorpreso con l'arrivo di Neil. Quando l'autista ha cambiato l'espressione al tocco della mano di Tommy, solo allora, ho capito che veramente fosse e ricomposto la descrizione precedente. Bellissimo colpo di scena molto ben scritto.
La parte finale mi ha lasciata col fiato sospeso, cercavo di leggere un rigo alla volta senza sbirciare sotto, non volevo rovinarmi la sorpresa. Mi piace tantissimo cosa avete scritto e come avete scritto, vi prego continuate!
Io sono per l'Adommy, quindi o vivono entrambi o entrambi muoiono, come Achille e Patroclo insegnano. Spero comunque che riescano a salvarsi dalla furia omicida di Neil e che magari abbino il tempo di scoprire la storia della loro origine e già che ci sono farei innamorare Neil di una delle gemelle. Ok, forse questo e' troppo.

Siete bravissime, questi ultimi capitoli poi sono magnifici, grazie!
Spero che continuerete questa ff, pleaseeeeeee
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 09:46 pm)

23/11/13, ore 20:57

Sono preoccupata, perché la porta era aperta? Farà bene Adam a volare da Tommy? Non poteva semplicemente chiamarlo al telefono o provare a teletrasportarsi di nuovo? Ho la strana sensazione che finisca male, anche perché siamo alla fine della ff, doveva durare il doppio. Temo che Neal sospetti qualcosa e tenga sotto occhio Adam.
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 08:59 pm)

23/11/13, ore 20:09

Fantastico questo capitolo, mi piace tantissimo.

Adam costretto ad esercizi in stile militare, povero Adam!
E' molto divertente il suo allenamento, mi hai fatto ridere!
Ci sono molte notizie interessanti in questo capitolo, il che appaga il mio lato curioso.
Il libro finlandese, mi chiedo se sia un caso o se sia legato a Sauli.
Tutta la storia delle loro origini, cacciatori e vampiri che un tempo vivevano insieme e felici, mi piace tantissimo, ci dovrebbero fare un film. Spiega molte cose sul l'attrazione fra Adam e Tommy e anche sul potere del teletrasporto hai avuto una grande idea, bravissima!
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 08:15 pm)

27/10/13, ore 18:05

Tommy poteva essere un po' più paziente però, lo sa che le gemelle gli vogliono bene e si preoccupano anche per lui.
Certo che questa possibilità di Adam di materializzarsi dove vuole non è male, penso che gli tornerà utile anche in seguito e non solo per certi momenti con Tommy.
Non vedo l'ora di rivederli tutti insieme, senza bisogno di effetti speciali.
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 06:06 pm)

27/10/13, ore 02:44

Tommy che annuisce al telefono e' proprio carino :)
Ma cosa e' successo? Potere della telepatia? Io sarei scappata a gambe levate.
Tommy così ardimentoso e attivo mi fa un effetto strano, ma non lo ha fatto ad Adam ;)

27/10/13, ore 02:28

Soffro troppo, devo sapere cosa succede, spero che vada come la pensa Tommy ma sarebbe troppo facile e quindi andrà tutto storto! Mi fate soffrire! Si ma ve bene così ;) continuate pure a succhiarmi il sangue, mi sembrò Adam con Tommy - Vampiro

27/10/13, ore 02:38

Ansia, povero Adam come farà?
Non mi resta che continuare a leggere e sperare che Neil si ravveda per amore del fratello.

27/10/13, ore 01:56

Tutto ciò che immaginavo, in realtà non era. È arrivato il fratello e per giunta e' il famoso cacciatore che vuol fare fuori il dolce Tommy, lui rimane dolce anche da vampiro. Non vorrei essere nei panni di Adam, come farà adesso?
La storia si fa complicatissima ma anche tanto interessante, spero che non succeda nulla di male ai tre vampirelli -.-

21/10/13, ore 01:25

No Sauli no *ma si che va bene*
Ho solo un dubbio, il gomito fuori dall'auto, e' ancora giorno e dovrebbe andare a fuoco, oppure e' super coperta.
Sono contenta che ad Adam già gli manchi Tommy.
Il dialogo con le gemelle e' sempre carinissimo, penso che sia il vostro, il vostro come amiche e anche la descrizione sia in realtà la vostra descrizione, io almeno vi ho immaginate così :)

20/10/13, ore 23:39

Spero tanto che quel Non succederà mai, di Adam sia vero, non che non gli creda, ma bisogna vedere se resiste a possibili incontri.
Le gemelle mi sono molto piaciute, ma è una vostra invenzione o Jail ha veramente una sorella gemella? Mi piace il loro legame e che coinvolga anche Tommy.
Avete scritto battute carinissime tipo "Non chiedere. Credimi, non lo vorresti sapere." ahahahah Tommy sa che non vuole saperlo! Io invece sono curiosa di sapere.
Jail ha capito subito che si amano <3 ehhh! *sospira*
E poi l'andarsene su di una Ferrari nera? Grande uscita.
Siete fantastiche!
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 11:48 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 11:50 pm)

06/10/13, ore 20:19

Adam che più volte si preoccupa che Tommy beva del sangue e che gli offre il suo, ma quanto lo ama?! oltre ad essere un incosciente?

Quando Tommy, cosi delicatamente, lecca e succhia il sangue dalla mano di Adam, e' proprio un micetto, dolcissima questa parte.

"Non c'era nemmeno una molecola d'aria tra i loro corpi"
Mi piace come avete espresso il loro modo di essere vicini vicini.

La sorella di Jail che si rende conto della situazione e avvisa Tommy di ricomporsi, eh ottima intuizione ;)
"-E non preoccuparti, non sei in pericolo. Almeno per quanto riguarda le loro sete di sangue. Per il resto non garantisco...- disse guardandolo dalla testa ai piedi – Sapranno come controllare la vena omicida, ma non i loro ormoni.-"
Troppo carina questa parte, mi hai fatto morire dal ridere, immagino la faccia di Adam, non è il tipo di avvertimento che ci aspetterebbe riguardo a delle vampire, ma davanti al fascino di Adam, Tommy sa che rischia.

La storia sembra evolversi in un'avventura, mi piace questo, e mi incuriosisce molto. Grande idea.

Mi piace quando si inserisce una poesia o qualcosa di simile e grazie per la traduzione ;)
La poesia e' toccante e la trovo profonda.
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 08:24 pm)

06/10/13, ore 15:16

Adam seduto sul tavolino a contemplare Tommy e' così dolce e zuccheroso!

Mi piace come avete scritto circa il contratto, il far credere che Adam non lo voglia quando poi in realtà dice che non gli interessa chi sia se non altro che sia un bravo chitarrista, ma l'idea dell'elfo mi piaceva.

Chissà se veramente mangerà le verdure il vampiro sanguinario.
( comincio la recensione mentre leggo ;) )

Adorabile quando spontaneamente Tommy lo bacia sulla guancia <3 mi verrà il diabete!

Quanti anni hai? 100? 1000? No 30! Tommy e' sempre un cucciolo anche da vampiro :)

Finire con la goccia di sangue di Adam sotto il naso dell'affamato Tommy, così non si attira solo lui, ma anche noi lettori ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]