L'amore è un Canto
di Niniane_88

21/06/12, ore 20:31

Niniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! D: *-*
quando ho letto il finale non ti nascondo di esserci rimasta più che male, malissimo!
non me lo aspettavo che Jazz in una volta sola si accorgesse di essersi innamorato di Bella e che abbia già deciso di volerla sposare! D:
naturalmente la cosa mi ha sconvolto in modo positivo.. non vedevo l'ora che ci fosse qualche progresso!
aaaah Bella genero e suocero si trovano più che bene ahahah!
attenta a quei due sono micidiali assieme!
povera Bella che non sta troppo bene.. sono sicura che si riprenderà presto, come te d'altronde :) <3
capitolo magnifico Nini!! :D
continua così miraccomando!!
a prestissimo!
un bacio e un abbraccione alla Emmett Cullen!!
xoxo, Puella Dills

21/06/12, ore 17:35

Certo che la devi sposare Jasper, vedo cosa tu stia aspettando a chiderglielo...
Com'è premusroso Mr Whitlock...lo adoro...
Bellissimo quando Jasper parla con suo padre di Isabella come se lei non fosse lì...fantastici...
Complimenti tesoro, ora si che sta prendendo la piega giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A prestissimo...
Baci Baci CaMi

21/06/12, ore 09:40

ciao Nini!! bentornata!! Devo dire che sei tornata alla grande!! bellissimo capitolo, ben scritto, molto romantico, particolareggiato ma non troppo!!! brava brava brava.
un abbraccio fortissimo a presto
dany

20/06/12, ore 21:56

E voilà...la decisione è presa! Caspita! Non mi aspettavo un Jazz così deciso e diretto. Lui di solito è molto discreto e quasi un po' nascosto. Mmmmm...fammici pensare un po' su.....sì, direi proprio che mi piace. Comunque, la benedizione di Charlie è assicurata: povera Bella, due uomini che la trattano come se fosse di porcellana e la dicono cosa fare!
Complimenti come sempre e bentornata.

20/06/12, ore 12:47

hei nini , che bello ritrovarti di nuovo alla carica ^.^
cumunque siiiiiiiiiiiiii , deve sposarla , secondo me sono perfetti insieme , come già hai avuto modo di notare dalle mie esuberanti recenzioni :3 ma che tenero il mio jasper , la chiama addirittura per nome adesso xD e mi sorprende che charlie non abbia detto nulla quando ha chiamato sua figlia miss isabella xD sei riuscita a rendere questo capitolo tenero (:D) e divertente , proprio come avevi sperato e , sinceramente, non avevo dubbi in proposito ;) sono contentissima di ritrovare questa coppia e di vedere che hai continuato la storia , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , sono curiosa di leggere la proposta di matrimonio del mio jazz e sono curiosa per quanto riguarda seth ed alice , non l'ho dimenticato u.u a presto , spero , e non cambiare mai modo di scrivere , mi raccomando :D

baciotti****

20/06/12, ore 12:22

Ciao Nini! "e la sposerò" mai parole furono più emozionanti... *-* ahhhhh! che carini! vedere come si preoccupa, come parla tranquillamente con il padre, come ha capito che si è innamorato di lei... awwwwwww! mi strapace! :D alla prossima. Bacioni!

20/06/12, ore 12:00

Bentornata, nn preoccuparti del ritardo, soprattutto dopo che finalmente leggo che jasper vuole sposare Isabella? Ma è meraviglioso!! ;)
Si è accorto subito che nn stava benissimo durante le prove e l'accompagna a casa, avendo anche l'approvazione del padre. Chiede anche a Alice come sta nei giorni in cui lei è a riposo, e dopo aver appurato che tutto sommato sta bene, si preoccupa per come possa sentirsi sola e che se solo fossero sposati, ci penserebbe lui a lei.
Spero proprio che possa diventare realtà quel sogno,sempre che nn ci sia qualcuno ad ostacolarli!! :o
Un bacione ciaooooo!! ;)

24/05/12, ore 15:31

Ciao Niniane!
Scusa il mio ritardo, avevo letto ma solo ora ho il tempo di recensire.
Bellissimo inizio del capitolo, con i due fidanzati che vengono festeggiati e il maestro che segue per loro la marcia nuziale, scena commovente *___*
Ammirevole la tenacia di Rosalie e bella come hai descritto il suo nuovo approccio... Finalmente si è un po' addolcita!
Ed ecco che vediamo Alice... La sua rivalità con i gemelli... e la chiacchierata con Jasper. Penso che la vedrei bene insieme a Seth, si si :)
Anche se non tratta della coppia è stato un bellissimo capitolo, sei davvero bravissima, complimenti! Non mi stancherò mai di dirtelo!
Tranquilla, posso aspettare benissimo giugno per il prossimo aggiornamento, non ti preoccupare.
Tanti bacioni
Tua B.

17/05/12, ore 20:18

Ciao Niniane-Colei che scrive scrive con le emozioni in mano!!!!
Non è vero che il capitolo non è un granchè, io l' ho trovato molto bello.
E' interessante leggere del cambiamento radicale di Rosalie, più gentile ed accomodante con tutti, perfino con Edward! Non vedo l' ora di vederla alla conquista del successo e di Emmett.
Povera Alice, sempre succube alle angherie di quei due...ma perchè non li mandano via?!? Meno male che adesso arriva Seth l' essere vivente più adorabile del globo terrestre. (dopo Jasper ovviamente**) Trovo che questa coppia sia piuttosto strana, ma...sì dai...intriga, hanno molte speranze questi due.
Penso di aver detto tutto, quindi ti saluto:)
A Giugno (o al prossimo capitolo di "Luna di Mezzanotte")
Baci e in bocca al lupo per i concerti<3

17/05/12, ore 19:34

e rieccola :D
non è vero che il capitolo non è un granchè , è molto importante per capire rosalie e per fare avere un lieto fine anche ad alice che , naturalmente , se lo merita :)
inoltre, quant'è tenero  e gentile il mio jasper??*-----*  comunque , non preoccuparti se non puoi andare avanti , mi consolerò leggendo luna di mezzanotte *w* che , tra parentesi , sto rileggendo per la terza volta e che credo di essermi davvero innamorata della storia e sto perfino diventando gelosa di bella ._. devo preoccuparmi??D: vabbè , sto vaneggiando , volevo solo dirti che sei bravissima e che il soprannome te lo sei davvero meritata ;) ci sentiamo al prossimo capitolo di luna di mezzanotte , molto presto spero :D aggiungo solo un ''in bocca al lupo'' per  i concerti :)
a presto , baciotti***
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 07:36 pm)

17/05/12, ore 19:30

Niniiiiiiii!
che colpo di scena!
Rosalie è cambiata!!non me lo sarei mai aspettata!
oooh Alice hai fatto la scelta giusta a parlare con Jazz!!
poi con Seeeeeth!! *-*
e Milano poi!!!
alla fine lei sarà la più felice di tutta la storia lo so!! :D
a prestissimo!!
xoxo, Neptis Dills

17/05/12, ore 19:07

Ciao ;)
E' giusto che tu dia spazio anche agli altri personaggi della storia, come con esme e carlisle. Rosalie finalmente ha capito che con il suo modo di fare un po' troppo arrogante e da prima donna, spesso nn portano a niente, quindi si è decisa a cambiare atteggiamento; perfino gli altri lo notano jasper la elogia quando serve.Perfino Edward si è rivelato essere, come hai scritto, più gentile e accomodante. Si è accorta della mancata corte di emmet dopo il suo cambiamento, ma certo nn sarà questo a scoraggiarla.
La povera Alice, con i gemelli che continuano a tartassarla di dispetti e cattive parole, nn c'è la fa più, e spera che parlando con jasper, possa trovar la maniera di risolvere il problema. E per fortuna lui le da quellla speranza di andare via di lì affidandola a un ballerino e maestro d'eccezione; Seth. Lei nè è entusiasta e spera che il sogno si possa realizzare.
Seth ballerino? Bè quì ci sta proprio, e poi anche a me piace molto tra il gruppo dei licantropi. E forse l'accoppiata alice/seth, nn sarà poi tanto male, perchè no? ;)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, nn preoccuparti, è giusto che prima pensi ai tuoi impegni così da dedicarti poi con tranquillità alla scrittura. Se anche ci sarà da aspettare, io lo farò tranquilla; sai che per me è sempre un piacere leggere i tuoi scritti.
Quindi in bocca al lupo per il lavoro e un bacione ancora. ;)
Ciao Chicca!

11/05/12, ore 20:48

Eeeeeee....ce l'ho fatta!!!! Eccomi qui a recensire anche questa storia!!!
Innanzitutto: Ciao Niniane-Colei che scrive con le emozioni in mano! (lo so che è lungo, ma non ho trovato ancora un abbreviativo...T.T)
Esme e Carlisle hanno combinato...e una coppia è andata, adesso tocca agli altri!
Emmett ha fatto bene a trattare così Rosalie, dai..se lo meritava.
Rose, è sempre Rose, anche dopo aver subito una tale umiliazione è determinata a dimostrare che è una grande cantante, fa bene, ma soffre, anche per il trattamento duro di Emm...si è accorta un po' darduccio di "tenere a lui", meglio tardi che mai!
Edward, Edward, Edward, su di lui ancora non mi pronuncio, dico solo che se fossi stata in Bella, o Jazz, l' avrei pestato a morte...speriamo si riscatti in futuro.
Alice...povera Alice...sempre presa di mira da Alec e Jane, ho adorato la parte:"In un guizzo di gioia, Alice si riscosse e quasi saltellando abbandonò il palco, ignorando le occhiate perplesse degli altri ballerini. Andò a cambiarsi, ben decisa a godersi, per una volta, un paio di sane fette di pane imburrato. E ci metto anche la marmellata! si disse, con insolita soddisfazione ". E' ai limiti della commozione e della tenerezza...mi piace la tua Alice, donna ma anche fragile bambina.
Bella, lei è Bella *Capitan Ovvio* ha portato un po' di allegria al Flower con i suoi modi di fare, ma sopprattutto ha portato alegria ad Alice (ormai l'adoro) e, si spera, che presto porti allegria anche a Jasper.
E alla fine lui...Jasper...come si fa a non amarlo, veste benissimo i panni del principe azzurro quando parla con Edward...e quando va a parlare con Bella...*occhi a cuoricino* temo che prima o poi a lei venga un infarto...XD
Detto questo, ti saluto:)
Al prossimo capitolo:)
Baci<3

09/05/12, ore 16:09

mammma mia , l'ho letteralmente mangiata questa storia *----* è originalissima , ed è stato bellissimo poter vedere come sono andate la cose tra esme e carlisle , sei la prima che li inserisce nella storia in questo modo :) sei davvero bravissima , l'immagine si rosalie e di emmet sono azzeccatissime e...non ti parlo neanche di jaspeeerr *------------------------*  vabbè dai , io vado , in attesa trepidante ;D ciaooo a presto ,
baciotti***

07/05/12, ore 16:42

Wow...mi sono sciolta! Chi non sogna un principe azzurro che corre in propria difesa? E qui a Jasper manca solo il cavallo bianco e la spada scintillante. Bellissima la scena di lui che sale sul palco e interrompe le prove. Bella era già innamorata, ma dopo questo...l'abbiamo persa del tutto.