L'amore è un Canto
di Niniane_88

07/05/12, ore 16:33

beh...era ora che Emmett si desse una svegliata! Quell' "dannazione donna!" è un capolavoro. Io l'avrei imbavagliata e chiusa in cantina già da un po'!

07/05/12, ore 16:27

E brava la nostra Alice!!! Non solo aiuta Bella (l'amicizia allora vale ancora qualcosa!), ma in due parole stende jasper e la sua arroganza!
Complimenti. E fortissima la ramanzina a Edward e Rose! Bravissima, come sempre. Sono mancata per un po', ma tu non mi deludi!

30/04/12, ore 15:19

Ciao Niniane!!
Anche questo capitolo è meraviglioso!! Sei davvero bravissima, non ho parole!
Molto bella la prima parte, belle descrizioni. Bella è un uccellino spaurito caduto dal nido, ma Jasper è un gentiluomo favoloso. Il loro scambio di sguardi è commovente e romanticissimo... Ormai è lampante che si stiano innamorando. Vorrei sapere cosa pensa Jazz di tutto questo :)
E poi... che bella sorpresa! Carlisle ed Esme finalmente insieme! Wow! Sono teneri e dolcissimi! *_______*
Inoltre hai descritto la scena in modo commovente e perfetto. Complimenti!! Mi stavo per mettere a piangere :')
Ora chissà? Bella e Jasper sono sulla buona strada ma su Emmett e Rose c'è ancora da lavorare direi...
E Alice? Edward? Che faranno stavolta? Spunterà un misterioso Gabriel anche qui?? [A dimostrazione del fatto che leggo e ammiro anche l'altra FF ma non ho il tempo di recensire]. Oppure faranno coppia? Non ce li vedo proprio ma vedremo cosa ci riserverai...!
Bacioni
Tua B.

30/04/12, ore 09:36

Beh...questo è un bel periodo x sposarsi...spero che Esme e Carlisle mi spediscano presto l'invito...
Che carini Jasper e Bella...quando lui è scappato via m'è venuta voglia di trattenerlo con la forza...
So che devo aspettare ancora un po' x vederli capitolare pure loro, ma non vedo l'ora...
Baci e a prestissimo...S.CaMi

30/04/12, ore 01:54

Ciao ;)
Che bellissimissima sorpresa; la coppia Esme e Carlisle è a dir poco favolosa, mi son piaciuti subito fin dall'inizio, e nn poteva finire meglio di così per loro. Che gioia, vedere che Carlisle finalmente ha dichiarato il suo amore e che lei nn solo lo ricambia, ma nn aspettava altro.
E bella e jasper? Per un attimo, anch'io come bella, ho creduto che lui la baciasse. Ma siamo negli anni venti, e diciamo che il fatto di arrivare direttamente al bacio, forse è troppo.
Ma siamo quì per scoprirlo, e spero che accada presto.
Aspettiamo e vediamo.
Al prox capitolo, ciaoooo ;)
P.S. in bocca al lupo per il concerto ;)

29/04/12, ore 22:09

Niniiiiiiii!
D: oddio ce l'abbiamo fatta!!
aaaah Carlisle alleluja hai confessato i tuoi sentimenti!!
e adesso matrimonio con Esme *-*
bellissima la battuta del voi!
esecuzione magnifica poi!!
oooh adoro la coppia Bella&Jasper anche se non è ancora una coppia!!
sarà magnifico leggere di loro!
mmm coppia Emmett&Rose? complicata direi..
secondo me potrebbero realmente far coppia i due litiganti, Rose ed Edward..
gli opposti "litiganti" si attraggono no? ;)
beh per Emmett poi si potrebbe trovare qualcun'altra :P
ottimo lavoro, DAVVERO! :)
a prestissimo zietta! <3
xoxo, Neptis Dills

28/04/12, ore 19:32

Sappi che non abbandonerò mai questa storia!!!
Bene, dopo questa premessa ti dico: ciao e scusa se non mi sono fatta sentire. Super impegnata col coro del teatro.
Allora, il personaggio di Jasper, come già ti dissi, mi piace molto... un uomo perfetto a mio parere... e con Bella ce lo vedo benissimo ^^
Ho apprezzato moltissimo questo capitolo: l'incontro tra Jasper e Mr Swan è stato impeccabile, per non parlare di come Jasper ha sistemato Edward... la prossima volta impara a parlare a sproposito quel cretino.XD
Ora che Bella ha sentito tutto, sono proprio curiosa di sapere come si comporterà nei confronti di Jazz, ed ovviamente non vedo l'ora di leggere della "sorpresa".
Spero di essere puntuale nel recensire il prossimo capitolo.
Un bacio e tanti complimenti.
Ida

18/04/12, ore 19:27

ciao.
Bene bene, jasper gliene ha cantate quattro a Edward, gli ci voleva proprio una bella strigliata. Certo che Edward è proprio un cretino a parlare così, ma penso che ora ci penserà due volte prima di giudicare, o magari nn gli è bastata. E sembra anche che jusper inizi a pensare a Bella nn solo in veste di collega di lavoro. Povera Bella ha assistito alla scena, chissà se ringrazierà jasper per averla difesa.
Aspetto il prox capitolo ciauuuuuz ;)

18/04/12, ore 19:16

Ciao Niniane!
Anche questo capitolo è meraviglioso, molto, molto bello! :)
Il nostro Jasper inizia a porsi domande e a fare progetti... Mi piace la cosa, mi piace! xD
Per non parlare dell'incontro tra Jasper e e il colonnello Swan... Fantastico! Davvero ammiro Charlie e Jasper è meraviglioso nei confronti di Bella *_______*
Ammirevole la sceneggiata a Edward ma ora la povera Bella è terrorizzata!
Chissà il colpo di scena/sorpresa del prossimo capitolo... Non vedo l'ora!!
Ora scappo, bacioni
B.

18/04/12, ore 17:11

ziettaaaa!!
finalmente si fa qualcosa per quello stupido di Masen!
ooh colonnello *-*
ahah Jazz sei già fuori per Bella :P
però sono perfette le cose che ha detto *-* <3
povera Bella ci è rimasta male infatti se ne sta piegata, pallida e tremante! :(
che succederà adesso che Bella ha origliato? non mi piace la sua reazione! :S :(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo ;)
a prestissimo!! <3
xoxo, Neptis Dills

18/04/12, ore 16:28

Certo che il signor Masen è sempre più cretino, x un attimo ho sperato che lo cacciasse...
Fortissimo Charlie che difende l'onore della sua bambina...
Ora aspetto con ansia di sapere cosa pensa Bella della discussione tra Jasper e Edward...
Bravissimissima Sister!!!!
Baci CaMi

15/04/12, ore 18:16

Ciao carissima Niniane!
Questa è come minimo la quinta volta che provo a recensire, le altre volte avevo dovuto chiudere!
Dunque passiamo al capitolo... Anche questo assolutamente fantastico!! Sei bravissima!
Molto toccante la parte di Rosalie, la ammiro per la tenacia! Così si fa! Finalmente Emmett ha capito che non può rovinarsi per lei, anche se spero che le cose fra loro si aggiustino!!
Edward invece... Isolente! Come osa insinuare una cosa del genere?! Jasper non le avrebbe mai fatto una proposta del genere... e Bella non avrebbe comunque accettato! Coraggiosa Bella, mi piace!
Durante le prove poi i nostri due piccioncini... Che tenerissimi! xD Sono davvero dolcissimi! Comunicano solo con lo sguardo come richiede l'epoca e sono ancora più belli così! Li hai resi benissimo, brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ricordami please, quando pubblichi? Thanks!
Bacioni, alla prossima
B.

12/04/12, ore 16:44

Come promesso ti lascio una mia recensione!!!
Per prima cosa ti scrivo per ringraziarti per l'enerme favore che mi hai fatto ^_^
Per secondo colgo l'occasione per dirti che ormai mi sono completamente innamorata della tua storia e ne sono felice perchè leggendo si può notare con quanta passione usi per scrivere. Il tuo è un grande dono, perchè come ti ho gia detto altre mille volte, riesci far entrare nella tua storia la persona che legge e come ho già scritto questa secondo il mio parere è una qualità meravigliosa!!!!
Adesso ti lascio e aspetto come ogni settimana il continuo
un bacione grande Corinna

12/04/12, ore 09:14

ciao.
di nuovo bravissima, aspetto sempre con ansia i tuoi scritti perchè mi affascinano.
Certo che la gente gelosa sa proprio essere maligna, e il comportamento di edward verso bella? proprio nn me lo aspettavo; aspettare che jasper si stancasse per poi attaccare, e per di più glielo ha detto spudoratamente in faccia. nn ho parole.
in compenso però sono felice che le cose tra bella e jasper stiano procedendo bene, anche se per adesso è solo questione di sguardi, ma con uno sguardo si possono dire mlte cose. come hai scritto, siamo negli anni venti e quindi ci vorrà un po' prima di vedere qualcos'altro.
Rosalie? E' Rosalie, nn la si può cambiare. ;)
aspetto il prox capitolo, un bacio e a presto ;)
CIAOOOOOOO

11/04/12, ore 22:19

awww *W* che bello questo capitolo
devo dire che mi ha irritato e non poco rosalie quando ha dato della sgualdrina ad alice ce ma come cavolaio di un piffero si permette quella là argh se me la ritrovo davanti cosa le faccio ( mia dolce Nini solo tu apparte mio fratello mi fai venir voglia di picchiare qualcuno) comunque mi é piaciuto un sacco la parte dei musicisti in ansia mi ricordan me prima di un concerto o di un'esame al conservatorio ( esaspero chiunque mi stia vicino a forza di chiederli che ore sono X'D lol ) edward edward razza di demente che non sei altro ma cosa cavolo seriamente io quel ragazzo lo fininsco per metterlo sotto con la bici ( non ho la macchina utilizzo cio che c'é)
bo che dire altro sei stata bravissima come sempre quindi se ti faccio un complimento é come insultarti perché non c'é nessun complimento adatto a descrivere o ellogiare il tuo modo di scrivere
bacio bacio