L'amore è un Canto
di Niniane_88

05/09/12, ore 11:30

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto bella la dichiarazione d'amore, delicata, scritta da un cuore sensibile agli affetti veri per altrettanti cuori sensibili che leggono. mi è piaciuta molto la parte di investigatrice di bella e di grandissimo timido di jasper.
che dire ancora? non vedo l'ora di leggere il prox. un abbraccio dani

04/09/12, ore 18:25

N-n-n-n-n-nini!! oh mio Dio!! non ci posso credere!!è una cosa così bella , anzi , troppo , troppo bella per essere vera!! bella che corre senza finire con un'arto amputato!! oddio , da non crederci!!    ''Rimpiangeva di aver indossato quel vestito rosso: era lungo, ingombrante, rigido, proprio l’abito sbagliato per correre. Se fosse inciampata avrebbe potuto strapparsi con facilità… e magari lei si sarebbe slogata una caviglia o qualcosa del genere''...quando ho letto questa frase ,al contrario da quanto ci si aspettasse da un momento così carico di tensione , sono scoppiata a ridere xD aauahauhuauhahuuhauha xD ok , passiamo alle cose serie : finalmente le cose si aggiustano tra il mio jazz (che , nonostante questa bellissima commedia romantica , resta sempre mio u.u) e bella :D quant'è gelosone jasper, se ne stava addirittura andando senza neanche cercare di capire come stessero in realtà le cose... come faceva ad essere sicuro che edward non fosse il cugino di isabella o qualcosa del genere?? ah ,beata negatività , io non mi sarei mossa da lì finchè non avessi avuto la certezza matematica che le cose fossero ormai decise e lui si arrabbia così tanto per un semplice abbraccio?? non si fa così, tut tut (come dice zio paperone :D). allora , se la memoria non mi inganna, adesso mancherebbero 2 capitoli alla fine , dove troveremo una alice felice tra le braccia di seth e il matrimonio dei nostri protagonisti...oppure la dichiarazione di jasper con charlie , il nostro burbero , dolce e coraggioso charlie :D e spero anche di ritrovare la governante del nostro tenebroso direttore e i suoi commenti e pensieri sul conto della nostra nuova padrona di casa...chissà :3 e una bella così civettuola...chi se la sarebbe immaginata??xD forse l'unica cosa che mi è sembrata un pò strana nel capitolo è stato il fatto che jasper ha ceduto subito subito , ammettendo di essere stato impulsivo ed affrettato dopo appena una piccolissima spiegazione, ma in fin dei conti l'amore ci rende disposti a credere di tutto pur di cercare la felicità con la persona amata , quindi in fin dei conti va bene anche così ^.^ per il resto è stato un capitolo perfetto :) anche eddino mi è piaciuto , si è comportato proprio bene ed è stato molto generoso :D cosa dire??a presto , e non affrettarti solo perchè non trovi l'ispirazione per un pò di tempo , è perfettamente normale per uno scrittore del tuo calibro un blocco del genere , quindi non preoccuparti se farai un pò di ritardo nel postare il prossimo capitolo ;) ciaoo,
baciotti************************
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 06:29 pm)

04/09/12, ore 17:19

Niniii!
è un capolavoro questo capitolo!!
e poi è scritto tutto in un italiano, come dire.. antico :D
è tutto molto romantico!!
beh il fulmine Isabella non è male ;)
Jasper, Jasper sei talmente geloso che avevi preparato le valigie? No non si fa!! >.<''
che bello lui le ha fatto la proposta.. voglio assistere alla cerimonia nuziale!! :D
per quanto riguarda il colonnello... ahahhahahahahahah davvero non si può essere così "impediti" ahah :')
non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo, che sono sicura sarà ottimo come questo!!
a prestissimo!
con tantissimo affetto,
Neptis Dills <3

18/08/12, ore 01:18

ciao cara. scusa se non mi sono più fatta sentire ma ero in un posto dove connessione e pc erano qualcosa che veniva guardato da molto molto lontano!!!! devo ammettere che mi sono divertita e riposata ma mi siete mancate molto tutte quante!!!
letto tutti i capitoli chemi mancavano. mi sono piaciuti molto sia la trama sia l'ambientazione, sia le specifiche che dai sempre per tenerci aggiornate (a noi profane) sul mondo della lirica.
come vanno i tuoi concerti? sono sicura che sei bravissima.
il tuo modo di scrivere è molto attento e corretto e a me piace molto.
certo che anche jasper ........pensare di essere meno di edward!!!!
povera bella!!! quante ne deve passare!!!
mi è piaciuto molto anche come hai tratteggiato il carattere di rose e il suo cambiamento non solo nei confronti di emmett ma anche in generale nei confronti delle altre persone.
brava...ripeto...brava
un abbraccio
dany

18/08/12, ore 01:01

OH MIO DIO , NINI!! cosa fai?? ma hai fatto perdere 5 battiti interi!! appena ho letto che jasper era dietro la porta ho gridato ''NO!!'' ad alta voce, credo di avere spaventato tutta la casa e mi sono anche beccata un'occhiataccia ostile da tutta la famiglia D: ma coma può il mio jazz credere che una donna possa preferire edward ad uno come lui?? per carità , in questa storia eddino è molto più leggero e spensierato che nelle altre , perciò è anche più simpatico e un tantino diverso dal martire della saga , ed io personalmente lo preferisco così , però...lasper è sempre jasper U.U oddio, bella corri!! non è goffa anche qui , vero??scommetto ( e temo DD: )  che sarebbe capace di cadere per le scale e di rompersi una gamba solo camminando a passo veloce , ma adesso dovrebbe mettersi le ali ai piedi e cercare quel minimo di agilità che la permetterebbe di raggiungere il mio jazz in tempo ^.^ certo quel suo vestito elegante non gioca certo a suo favore...e come è possibile che non volesse andare a cercarlo??io gli sarei saltata addosso nel momento stesso in cui mi avrebbe voltato le spalle per andarsene  e lei voleva lasciare sfumare tutto così?? oddio , che ansia T.T menomale che edward l'ha fatta rinsavire in tempo, si è comportato da vero gentiluono , e non mi è certo sfuggita l'allusione che ha fatto a proposito della sua esperienza in fatto di amore... ahahaha xD e poi cosa avrà intenzione di dire al colonnello swan??già il nostro chalie non nutre molta simpatia per lui , speriamo che ora non se ne esca con qualche storia assurda del tipo che bella è stata rapita dagli alieni T.T comunque , dal fatto che è il terzultimo capitolo , deduco che bella riesca a raggiungere jasper il tempo , vero?? altrimenti la storia finirebbe con la loro separazione...ODDIO!! NON VORRAI FARLA FINIRE CON LA LORO SEPARAZIONE , VERO??O.O nono , meglio sperare in qualcosa di positivo...mancano solo 2 capitoli alla fine , perciò dovremo anche ritrovare alice e seth (*--*) , perciò deve finire bene u.u il che mi riporta...COME IL TERZULTIMO CAPITOLO??E IO COME FARO' SENZA LE TUE STORIE?? VUOI UCCIDERMI, PER CASO?? D: ok  *respira profondamente nel vano tentativo di riprendersi* aggiorna presto cara , mi raccomando ;) e grazie per le informazioni , come sempre :) a presto , allora!! ciaooo
baciotti*************************

ps: non serve dirti che il capitolo è scritto meravigliosamente , dico bene?? xD
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 01:08 am)

18/08/12, ore 00:47

Niniiii!!
Edward era a dir poco raggiante!!! :D
Bella invece era stanca..
Jazz è proprio geloso! ma di quelli super gelosi!!
speriamo che Bella riesca a calmare il gelosone :P
il prossimo è il terzultimo.. wow è volato così in fretta il tempo!
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
a presto <3
xoxo, Neptis Dills

17/08/12, ore 22:46

Ahahahah...bietolone!!!!!! Soprannome più azzeccato non potevi trovarlo, ha anche il colorito verdastro giusto x l'occasione!!!!
Comunque alla fine ha fatto un bel gesto ad insistere che lei andasse a cercare Jasper e sono curiosa di scprire come intratterrà il colonnello Swan!!!!!
Spero di scoprire presto anche se farà in tempo a raggiungere Jasper o se inciamperà per le scale o nel vestito!!!!!!
Non preoccuparti, a me ha fatto ridere...soprattutto il bietolone...
Notte CaMi
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 10:52 pm)

08/08/12, ore 11:50

WOW!!!!! che belli che sono...ho amato quando lei gli da improvvisamente del tu!!!!!
Sono ancora più belli dei veri Rose e emmett!!!!
Strabravissima!!!!!!
Baci e spero a presto!!!!
CaMi

08/08/12, ore 11:16

O.O STRABILIANTEEEE. Un capitolo veramente meraviglioso.
La Lucia di Lammermoor .... ah, (me sospira sognante) e Rose, ed Emmett... che teneri insieme.
Mi hai davvero commossa.
Un bacio e al prossimo capitolo mia cara.
Ida.

08/08/12, ore 00:59

MERAVIGLIOSO.
a presto ,
baciotti*****

ps: sul serio , mi hai lasciata senza parole , e sai quanto sia difficile O.O cosa sei , un alieno??una fata??una dea della scrittura??spiegamelo , che non so rispondermi *-------* ciaooo , a prestissimo , mi raccomando :3 xD

07/08/12, ore 15:51

Ciao cara!! Ma che bel capitolo!!! e ci credo che è stato un parto, con Rosalie è sempre difficile trattare xD ora son curiosa di leggere il prossimo, spero proprio che tocchi a Bella e Jasper sta volta. Bien! alla prossima. baci :D

07/08/12, ore 14:35

Ciao Nini!! bellissimo questo capitolo! mi sono anche commossa xD per fortuna è finito tutto bene tra Rose e Emm!! adesso mancano Bella, Jazz, Ali e Seth! Non vedo l'ora di leggere di loro!! a prestissimo! xoxo, Neptis Dills <3

05/08/12, ore 23:51

nuooooooooooooooooo :'''''(
sono triste , ormai manca pochissimo alla fine della storia D: come farò senza di te e senza le tue jazz\bella?? oddio , destino crudele T.T ok , fine dello sclero time *si sta riprendendo*
eccomi!!:D
e bravo il nostro emmett , un semplice broncio e un ''mi dispiace'' , per quanto sincero possa essere , non bastano certo a ripagarlo delle umiliazioni subìte in passato e dal dolore di essere sempre respinto e deriso!! no cara rose , dovrai impegnarti moooooolto di più U.U però, nini, sei stata bravissima , si è capito PERFETTAMENTE il punto di vista di rosalie durante lo spettacolo...un mix di ammirazione per il talento di bella , di rabbia per la sua disinvoltura e per la sua bravura, nonostante l'esperienza mancata della nostra giovane amica e , da buona primadonna che ritiene di essere, gelosia e desiderio di vederla sbagliare...da non dimenticare il fatto che la sua corazza di ghiaccio si sta disintegrando sempre di più e ,secondo me anche emmett se n'è accorto , dopotutto xD  sai che ci avrei scommesso sul posto scelto da carlisle per assistere l'opera??quale miglior luogo per stare vicino ad esme e ad i suoi colleghi e amici durante lo spettacolo più importante della stagione?? ^ . ^ e , come ultima cosa , come puoi anche minimamente pensare di essere stata noiosa durante la spiegazione dello spettacolo??persone come me , che sono completamente ignoranti in materia di balli e liriche varie , non possono che esserti riconoscenti :D ok , basta , concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , anche se ciò significa che la storia è quasi al termine...*scoppia in lacrime xD*
ok , aggiorna presto nini!!:D
baciotti****

05/08/12, ore 12:38

Niniii!!
Bella è bravissima!! (me gongola! :P)
Rose finalmente ha capito che lei è brava *-*
Emmett l'ha lasciata sola? bene!
vuole che lui torni? che si dia da fare!!
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso che Emm ha "scaricato" Rose!!
a prestissimo!!
xoxo, Neptis Dills

05/08/12, ore 10:16

Buongiorno tesoro!!!!!
Mi è piaciuto molto Emmett in questo cap!!! Cosa pretende la prima donna che basta un lieve segno di pentimento x farlo cedere...eh! no! cara mia!!! oea spetti anche tu come ha fatto lui!!!!
Mi è piaciuto molto quando l'ha chiamata piccola testarda anche se (secondo me!!!!) è un po' in contrasto con la sua fuga finale!!!!!!
Isabella è una Lucia perfetta e si merita tutto il successo che sta avendo!!!!!
A presto e buona Domenica!!!!
Baci CaMi