L'amore è un Canto

11/04/12, ore 21:53

Ciao Niniiiiiii!!
bello, bello, bello!!
davvero un ottimo lavoro!! :D
ti devo confessare che mi è venuto fuori il ghigno sadico quando ho letto la parte di Rosalie :P
però se l'è cercata cercando di fare la prima donna che non accetta "NO"!
Mr Masen invece rischia brutto.. Bella ha fatto ben poco con lo schiaffo: si meritava di più!! >.<''
che bello Jazz e Bella comunicano con lo sguardo *-*
sono curiosa della sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! D:
ok non mi dilungo di più ihih :P
a prestissimo!
xoxo, Neptis Dills

11/04/12, ore 16:59

bello....bello...strabello........
Oh mio Dio...che emozione...
Forse sto esagerando, ma sono davvero emozionata e non riesco a smettere di sorridere...
Fantastici i messaggini con gli occhi (altro che sms!!!!!!) e la reazione di Isabella alle provocazione di quel cretino (si può dire????) di Edward...
Credo che tu abbia capito quanto mi sia piaciuto....bravissima...
Ciao ciao CaMi

10/04/12, ore 10:46

Devo proprio farti i complimenti!!!Scrivi benissimo e mi è stato facile immedesimarmi nei personaggi!!
Sono sicura che questa storia avrà molto successo!!!

05/04/12, ore 00:07

ciao. ok, devo ammettere che sei troppo brava a scrivere, anche questo l'ho letto tutto d'un fiato, anche perchè mentre leggo, la voglia dicontinuare è sempre più grande, proprio perchè scritta magnificamente. fantastica l'ambientazione, le descrizioni degli ambienti e dei modi di fare di ogni personaggio sono fantastiche, nn potevano essere migliori. spero vivamente che carlisle riesca a conquistare il cuore di esme, anche se credo lo abbia già fatto. e rosalie con emmet, lei nn cede ma chissà se lo farà prima che emmet si stanchi del tutto di suoi modi di fare. la povera alice per fortuna ha trovato una vera amica in quel posto da mezzo incubo per lei. e poi ci sono bella e jasper. che dire? fantastico il loro incontro, ad un certo punto ero convinta che bella svenisse appena avesse rivisto jasper. Comunque anche a lui è sembrato di averla già vista; spero se ne ricordi.
aspetto il prossimo capitolo con gioia; nn vedo l'ora.
grazie ancora per le tue grandi storie.
Ciao, un bacione ;)

04/04/12, ore 07:42

Niniane! Ciao carissima! Oh come sono felice di rileggerti! (sempre se il termine è adatto!)
Capitolo assolutamente favoloso! Jasper è stato davvero un gran gentiluomo, attento e rispettoso, WOW! Mi piace, mi piace, mi piace!!
E povero Emmett! Rosalie lo fa impazzire! Sta a vedere che quando lei si decide a cedere lui è stufo e non la vuole più... No non credo ma vabbè ;)
Quindi Jasper ha preteso di ascoltare Bella e lei, povera!, si è fatta venire un attacco di panico... Fortuna che Jasper è un gran signore! xD
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo... Si va in scena!!! xD
Quindi complimenti, complimenti e ancora complimenti :)
Sei bravissima!
Ora ti devo salutare, alla prossima.
Bacioni
B.

03/04/12, ore 21:02

Niniiiii!!
hai scritto un capitolo bello ed emozionante al massimo!!
sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo cavolo! *-*
mi dispiace che prima Bella abbia fatto un disastro perchè terrorizzata :(
l'importante è che dopo si sia ripresa ed abbia mostrato a Jazz la sua grandezza!!
uffa possibile che Jazz non abbia riconosciuto Bella?!?!? :(
voglio il seguitoooooooooo!!
voglio vedere che succede sono troppo curiosa!!
a prestissimo Matertera mia <3
xoxo, Dills

03/04/12, ore 19:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok é bellissimo sono emozionatissima anche adesso che sto scrivendo la recensione ce ti rendi conto e veramente pazzesco sto lanciando urletti di gioia che il mio cane mi fissa in un modo che vuole dire " ooooook io ho una padrona pazza" cmq non ci posso credere mi hai sorpreso ancora una volta sono contente che Emmett abia reagito perché stava diventando ridicolo cmq ah Jazzy che non vede l'ora di rivedere Bella
voglio proprio vedere che faccia farà Rosalie quando saprà che la nostra bellina é stata scelta al posto suo
aspetto il prox capitolo cpme mio fratello aspetta l'uovo di pasqua ( il che é veramente bizzaro visto che ha 19 anni) boh la vita
bacio bacio bacio <3 <3 <3
lalla

03/04/12, ore 14:29

Oooohhhh...finalmente si inizia a ragionare...ma che bell'incontro!!!!!!
Davvero carina anche Alice, un'amica fantastica!!!!!!
Ha fatto benissimo Emmett a dire quelle cose a Rosalie...inizia a tirarsela un po' troppo la prima donna!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi la sera della prima!!!!!
Bravissima...
Baci baci CaMi

03/04/12, ore 13:39

ciao Nini, un saluto e due parole velocissime che devo scappare.
brava, bravissima....un'ottima miscellanea di romanticismo e vita pratica, oltre che tecnica.
mi è piaciuto molto l'incontro dei due piccioncini e altrettanto quando emmett gliele canta (tanto per rimanere in tema) molto chiare a rosalie.
bravo anche lui.
p.s. ho letto anche "luna" anche se non ho avuto il tempo di recensire....brava, bellissimo cap. ben descritto e ben orchestrato.....
un abbraccio fortissimo. baci baci
daniela

29/03/12, ore 23:24

Mi di spiace un sacco un casino un mondo per non aver recensito mi faccio schifo da sola per questo ( non mi stupirei se l'avviso fosse rivolto a me )  ma seriamente non ho avuto tempo ne per leggere ne per recensire perché ho dovuto studiare per le verifiche e poi anche se mi rimaneva  un po di tempo non potevo perché il mio pc gli é uscito letteralmente parlando il fumo dallo schermo  quindi me l'hanno dovuto portare via e sono entrata in depressione per tipo due settimane senza efp finché la mia migliore amica ( sia benedetto quello che le ha inventate ) mi ha prestao il suo pc per recensire e leggere ora dopo che spero mii avrai perdonato ( sarebbe un miracolo )  vorrei dirti che mi é piaciuto un casino il capitolo  e sono veramente contenta che jazzino abbia fatto abbassare la cresta a quei due perché veniva voglia di argh davano pitosto fastidio nel credersi perfetti santo carlise che li ha soportati e che non é esploso poi che dire la sua premura nei confronti di esme é a diir poco dolciosissima ma la parte secondo me piu bella di qst cituluzzo e stata la messa in scena di Alice mi ha fatto sorridere dal cuore veramente bella mi é dispiaciuto un po il pensiero di jazzi su alice ma almeno si sono chiariti in fretta oltre a questo mi é anche piaciuto come hai affrontato l'argomento su come venivano considerate le ballerine a quel tempo lo hi espresso con poche parole delicate e non volgari mi piace un casino il tuo modo di scrivere mi fa sentir parte della storia e in un certo senso riesco a provare le stesse emozioni
grazie un bacione miss_lalla

28/03/12, ore 22:11

Eccomi qui a recensire questo capitolo!Bhe, che dire, il tuo stile mi piace sempre, ogni volta di più però!
Jasper mi piace sempre di più e anche Carlisle mi piace tantissimo, più che nella saga.

Finalmente Rosalie ed Edward hanno capito che non sono esseri perfetti! Anche Alice mi piace tantissimo, già mi piaceva nella saga, qui ancora di più!Ha messo in piedi quella messa in scena solo per dare un'opportunità a Bella!E' sempre dolce con lei!
Bella avrà la sua parte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Ancora i miei complimenti, sei davvero molto brava...prima o poi, dovresti buttarti su qualcosa di tuo originale e pubblicare un libro!!

28/03/12, ore 18:04

Bene rieccomi dopo un tempo interminabile.
Ora però ho recuperato tutti i capitoli e devo proprio farti i complimenti mi sta piacendo moltssimo.. soprattutto Jasper *.*
Comunque ti chiedo ancora scusa per questo mio perido di assenza.

28/03/12, ore 16:29

Ciao Niniane!
Oh che bello anche questo capitolo! Ammiro Jasper sempre di più e anche Carlisle, lo rendi molto saggio! ;)
Finalmente la nostra Rosalie ma anche Edward hanno capito che di non essere perfetti! Invece Esme sempre dolce.
Come si dice poi, stima per Alice che ha fatto tutta quella messa in scena x dare un'opportunità anche a Bella, che dolce! Mi ha fatto sorridere :)
E finalmente Bella avrà la sua parte! Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sento una bambina che aspetta di aprire i regali di Natale... XD
Viva Jazz e viva Bella! (Oddio sto proprio andando fuori di testa O.o)
Complimenti per tutto, scrivi davvero bene e hai una fantasia e dolcezza non indifferenti. Brava!
Bacioni
Tua Betely

27/03/12, ore 22:19

Ed eccomi come promesso qui a commentare. te l'avevo detto cara, che se riuscivo a connettermi tramite pc avrei commentato:) quindi eccomi qui davvero! sinceramente non ci credo neanche io... è un miracolo che questa sera sia riuscita a prendere il pc. Allora... Bello! Veramente non ho molto da dire visto chemi hai lasciata, come sempre, a fine capitolo con un sorriso sulle labbra, mi hai fatto acculturare (visto che io di questo genere non so niente xD) e mi hai fatto felice, visto che nel prossimo capitolo ci sarà questo tanto atteso incontro. Dello scorso capitolo devo dire che non avrei mai immaginato che Bella già "conoscesse" Jasper e ne fosse addirittura cotta, beh sei una continua fonte di sorprese, quando penso che succeda una cosa ne fai accadere un'altra ancora più bella. Spero di riuscire a recensire anche il prossimo. Baci!

27/03/12, ore 21:04

uff! ma quanto ci mettono questi due ad incontrarsi...mi verrebbe voglia di tornare indietro nel tempo x presentarli! scusa se non scrivo tanto ma sono col cel ed un pò un casino! mi rifaccio al prossimo cap...promesso! bravissima come sempre! baci sistercami