L'amore è un Canto
di Niniane_88

29/07/12, ore 16:29

Quasi mi vergogno di lasciare questa recensione, ma ci tenevo davvero moltissimo, perciò eccomi qui!
Ritorno dopo quattro mesi di assenza e, ho recuperato tutti i capitoli che mi sono persa (causa lavoro).
Come ti dissi nei primi capitoli, non avevo mai letto una Bella-Jasper, ma questa nuova esperienza mi ha davvero stupita. Trovo questa coppia a dir poco PERFETTA! Ce li vedo benissimo insieme. Bravissima. E vogliamo parlare del corteggiamentoo che hai descritto?E' stato come fare un salto nel passato, alle storie della mia bisnonna sul suo fidanzamento... ROMANTICISSIMO!!!!
Bhè, ora vado.
Spero che tu voglia perdonarmi...
baci Ida

28/07/12, ore 19:54

Non solo Lorelai è orgogliosa di Jasper...amch'io lo sono!!!!
Che bel corteggiamento d'altri tempi, l'hai descritto talmente bene che mi sembrava addirittura di essere tornata al 1920!!!!
Non vedo l'ora che chieda la sua mano...la coppia migliore di Twilight!!!!!!!!!!
Bravissima, come ogni volta!!!!!
Baci baci
CaMi

28/07/12, ore 14:01

Brava, bella storia e scritta anche bene:) Mi piace questa nuova coppia: Bella- Jasper :D Sai, era da un pò che ci facevo un pensierino e poi ho trovato questa tua fan fiction e non potevo chiedere di meglio :D Mi piace l'ambientazione e come tratti la materia, si vede che te ne intendi e sei anche in gamba :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto :D Ci sentiamo presto, ciao ciao :)

27/07/12, ore 21:52

Buonasera :D
evvaiiii finalmente il mio conto alla rivescia è finitoo :DD ma daaai , non puoi concludere così,  stavo per esultare quando jasper l'ha riconosciuta e ho fissato il pc con un sorriso a 32 denti da far impallidire chiunque!! :D approvo completamente il comportamento di emmett , merita un pò di rispetto dall'altezzosa rosalie che , finalmente , sta abbassando la corazza di ghiaccio che la avvolge. intanto spero che nei prossimi capitoli ritroveremo anche alice , magari al fianco di un seth in calzamaglia...chi lo sa??^.^ aspetto con trepidazione il seguito ,facendo gli occhi a cuoricino ogni volta che aprirò il sito ;) a prestissimo, spero!!

baciotti*********

27/07/12, ore 13:22

Nini!!
capitolo bellissimo, mi è piaciuto tanto!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
soprattutto perchè Jazz si dichiarerà!! (sempre che tu non faccia un capitolo a parte per la confessione!)
Emmett sta reagendo nel modo giusto: Rosalie deve capire come stanno le cose!!
bravissima *-*
a prestissimo!!
xoxo, Neptis Dills <3

20/07/12, ore 09:29

Mi piace come scrivi, sei molto brava e anche la storia è interessante. Complimenti :)

10/07/12, ore 22:13

Niniiiiii :)
bello questo capitolo!!
ahah Esme mica la nostra Bellina si innamora di Edward!!
vabbè comunque in ogni caso lui ha detto delle cose carine a Rose :)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
a presto,
xoxo, Neptis Dills

09/07/12, ore 11:05

Ciao Nini!! Chiedo perdono per questo ritardo sono imperdonabile! Mi ero ripromessa che ti avrei recensito ogni capitolo, visto il tuo impegno e la tua bravura, quindi spero che anche se in ritardo accetterai i complimenti!
Anche questo capitolo è fantastico, inoltre è tutto incentrato sulla coppia. Mi preoccupa un po' il fatto che Isabella si stia ammalando, ma immagino serva alla trama, visto che la ragazza inizia a notare come il padre non disprezzi Jasper; e poi la parte finale *__*
Nei pensieri di Jasper c'è un IC pauroso, cioè è proprio lui, il Jazz della Meyer anche se in altri panni: la sua serietà ma sincerità nel rendersi conto dei suoi sentimenti e la decisione di sposare Isabella, anzi Miss Isabella... ;)
Fantastico davvero! Complimenti anche per l'impeccabile grammatica e per lo stile, sai che ti ammiro tantissimo!
Vado a leggere il prossimo capitolo *mi vergogno profondamente di averne così tanti in arretrato!*
Un bacione
Tua Betely

08/07/12, ore 05:42

Ciao Tesoro!!!!
Che carina Bella che cerca consiglio da una donna più matura quasi come se fosse sua madre, mi è piaciuto un sacco il loro dialogo, soprattutto quando la metteva in guardia dall ìinnamorato sbagliato, ad Esme è uscito tutto il suo lato apprensivo.
Stranamente gentile anche Edward che sembra aver trovato le parole giusto x far capire a Rose coda prova Emmett x lei...
Bravissima (come sempre!!!!)
tanti baci e buon viaggio!!!
Ciao ciao CaMi

03/07/12, ore 22:37

ciao Nini!!! brava. un bellissimo capitolo....finalmente il riscatto per Alice!!!! certo che sognare un uomo che non hai nemmeno mai conosciuto di persona!!! d'altronde questo le permette di concentrarsi ma non di avere paura di quello che sta facendo meravigliosamente bene!!! decisamente antipatici i gemelli del ballo!!!
bella l'intesa che si sta creando tra jasper e bella....non vedo l'ora che lui si dichiari!!!
un bacione e un fortissimo abbraccio
dani

03/07/12, ore 21:52

FINALMENTE :D
allora, come prima cosa ti ringrazio moltissimo per i ringraziamenti (frase strana xD) , così evito di mettere quei ''ps'' alla fine :)
poi , cosa dire??è impossibile esprimere quanto io sia  entusiasta , è meraviglioso!! ma come fa bella a sentire e ad intuire tutto quello che jasper pensa??che intesa pazzesca , non capisco perchè nel film originale sia spuntato edward....però sai , credo che allora la magia finirebbe...no , sono felice che sia andata a finire così , altrimenti non potrei godere delle bellissime storie che scrivi *-* ad esempio luna di mezzanotte l'ho stampata tutta (più di 124 pagine .-.), l'ho messa in quelle bustine trasparenti (ogni capitolo nella sua bustina :3), ho scritto su quegli enormi quaderni con i cerchi ''luna di mezzanotte'' a caratteri cubitali  e  così, ogni volta che voglio la posso leggere , e credo che la stessa fine farà quest'altro capolavoro *------* ok , smetto di vaneggiare a ti parlo del capitolo attuale :D è meraviglioso , come sempre , e il mio jasper mi fa tenerezza, me lo sposerei io , davvero :D e poi sono contentissima per alice , se lo merita un ragazzo gentile e buono come seth , per dimenticare tutte le cattiverie subite...e poi sono una bellissima coppia , mi piacciono insieme , anche se è una cosa molto insolita :) inoltre , non smetterò mai di ringraziarti delle innumerevoli informazioni sul mondo della musica classica che alleghi ad ogni capitolo , è molto interessante e , nonostante io non sia un'assidua frequentatrice di teatri e simili , mi piacciono molto le storie ''mistiche'' e fantastiche che si ricreano nei balletti :) uno dei miei balletti preferiti è giselle , seguito a ruota da coppelia , oltre che dal cigno nero :3 dai , ho parlato abbastanza xD scusa del papiro e aggiorna presto , non ce la faccio a stare a lungo senza i tuoi capolavori *-* a presto , spero!!
baciotti*********

03/07/12, ore 21:22

Questo è un capitolo di transizione e non fa che aumentare la curiosità: cosa succederà tra Bella e il Maestro? Beh...sui loro sentimenti non c'è più alcun dubbio, ma non arriverà qualcuno a rompere le uova nel paniere?

03/07/12, ore 19:34

Niniiiiiiiiii *-*
wow! bellissimo questo capitolo!
ancora una volta hai dato ben sfoggio delle tue capacità di scrittrice!! :)
Bella visto che dalla "gaffe" è uscito qualcosa di buono? :)
sono contentissima per la piccola Miss Alice :)
sarà capacissima di andare in Italia e conoscere Mr Seth *-*
beh cosa dire di più che mi è piaciuto un sacco?!?!?!?!? :)
a prestissimo Nini e continua così mi raccomando!! :)
un abbraccione alla Emmett ;)
xoxo, Neptis Dills

03/07/12, ore 18:20

sono molto felice che sei riuscita a spostare il capitolo!!! come sempre mi lasci senza parole, leggendo questo capitolo sono rimasta senza fiato. per alice che finalmente ha fatto vedere a tutti chi era veramente e con gran successo devo dire XD poi finalmente pian pianino i nostri due protagonisti stanno capendo che oltre alla semplice amicizia/attrazione c'è qualcosa di più semplice e allo stesso tempo complicato....cioè l'amore
In fine si sta avvicinado la data del debutto di isabella, non vedo l'ora di leggerlo!!
scusami se sono stata molto presente però ti ho sempre seguito e rimango sempre una tua grandissima fan
a presto un bacio cory

24/06/12, ore 13:45

Ciao Niniane!!!
Bel capitolo, però, non mi aspettavo che Jasper ammettesse così presto di essere innamorato di Isabella e di volerla sposare, mi ha stupita questa cosa.
Stupita in senso positivo, ovvio....e, comunque, al cuor non si comanda!
Resta solo da vedere come la prenderà Charlie......per me bene, dai, hanno già familiarizzato e sembrava andassero d' accordo...però Charlie è sempre Charlie, quindi, imprevedibile.
Speriamo che bella guarisca presto.
Profonda stima per il nome Snow...lo so che non c' entra niente con il mio nick però è il titolo di una canzone importante per me.
Al prossimo capitolo.

Peace, Love, Empathy <3