Welcome to death...
di GiulyHermi96

Non ho mai adorato più di tanto il personaggio di Silente, non che mi stia antipatico, semplicemente non è uno di quelli a cui mi affeziono con facilità.
Però è bello che finalmente si sia ritrovato con la sorella Ariana, e allora forse potrà vivere un po' più in pace, con meno rimpianti di averla persa.
E, dopotutto, l'ha detto anche lui di non avere paura della morte, perché è solo come un'altra grande avventura.
Brava anche qui :)

12/09/12, ore 15:31

Mi stavo quasi commuovendo quando James va ad accogliere Sirius... Capitolo davvero triste, ma allo stesso tempo bello.
"qui siamo tutti sullo stesso piano, nessuno è più, nessuno è meno, siamo solo anime; nessuno qui è più buono o cattivo, nessuno ha la magia per fare del male agli altri...siamo solo noi..."
Questa frase che hai scritto mi è piaciuta moltissimo. E' un'idea interessante, che uno dopo la morte resti solo lui, ciò che è ed è stato, senza poter far nulla per ferire gli altri. Si resta solo anime, ma forse non è un male.
Ora vado avanti e leggo gli altri capitoli.
Sei brava :)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 03:57 pm)

30/08/12, ore 23:14

L'idea è molto originale, e mi hai fatto piangere, davvero!! Il mio preferito è stato quello di Sirius, ma io sono di parte...........
Comunque amo questa serie, dico davvero! Sei bravissima! Non so proprio cosa dire, se non che adoro come scrivi!!! Sul serio, mi spiace ma è tardi e la mia sanità mentale è andata dove solo Merlino sa dove....
Comunque ti seguo! Un bacio
Emma
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 11:15 pm)

Piangoooo! Non posso mettere altre o per colpa del regolamento! Bellissima, stupenda, meravigliosa storia! Quanto ho pinto per la sua morte! Bella davvero, complimenti!
Ciao

24/08/12, ore 16:35

È bellissima e originale. L'adoro già come Lily e i malandrini!! Solo una cosa: è un corsivo un po' piccolo quello che hai utilizzato. Stupenda comunque!
Ciao

17/08/12, ore 13:33

Ciaoo** Un tuo aggiornamento! :')
Possibile che anche qui sono scoppiata in lacrime??
Adoro questa tua storia e non riesco a capire come fai a scrivere così.. insomma mi emoziono ogni volta u.u :'(
Che bello rivederli tutti insieme :D Sono senza parole, finalmente :)
Lily è andata ad accogliere Severus.. farai un capitolo su questa accoglienza? Sono curiosissima di vedere
la reazione di Piton... E ovviamente non vedo l'ora di emozionarmi ancora una volta :')
Sei stata bravissima sono senza parole... Continua sempre così!
A presto <3

13/08/12, ore 21:19

Ciao ^-^
E' un capitolo così...così... *-*
Non sapendo bene come si è svolta la morte di Remus e Dora, leggerla fa uno strano effetto. Un strano effetto davvero. Non si sa come sono morti, ma leggere la tua interpretazione e quella parte in cui si trovano nell'aldilà.
Il momento in cui Remus e Sirius parlano è toccante perché dimostra quanto ci tengono ai propri figli, Ted per Remus e Harry per Sirius, anche se per quest'ultimo Harry è il suo figlioccio.

Un tema che colpisce molto di questo capitolo è l'orgoglio. L'orgoglio che dimostrano James e Lily per il loro bambino ormai diventato uomo, lo dimostrerà Remus per Ted e lo dimostra Sirius ancora per Harry.
L'orgoglio che hai saputo dimostrare e scrivere è meraviglioso. *-*

Mi complimento con te, questo capitolo è bellissimo. Come gli altri tuoi capitoli, questo non ha deluso.
E' veramente bello <3

Un bacione,
C.

oddio! Adoro questo capitolo, anche per me la morte più sconvolgente è stata quella di Fred, non riesco proprio ad immaginare la famiglia Weasley senza i due gemelli burloni:'( . Questo capitolo è perfetto per lui, mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui parla di George e decide di essere felice per lui, io credo che sia questo il motivo per cui George dopo riuscirà ad affrontare la morte del fratello e ad andare avanti! davvero molto bella!:)

Questa storia è sempre molto malinconica, ma in ogni caso ben scritta. Anche qui penso che il carattere di Silente sia rappresentato abbastanza bene, ovviamente è davvero un personaggio molto complicato, quindi tu sei stata più che brava!:) L'idea che sia Ariana ad andare a prendere Silente credo sia perfetta, insomma, non credo che lui avrebbe voluto qualcun altro! l'ho letta sempre molto volentieri e continuerò a farlo!;)

13/08/12, ore 17:24

Che triste, mi ha messo una malinconia...:( Molto bella però, un idea originale. credo tu abbia rispettato bene il carattere di Sirius, magari mi sarei aspettato un James più audace e irascibile, ma il fatto che sia così calmo potrebbe anche essere una conseguenza alla consapevolezza di non poter fare più di quello che già non faccia. Scrivi bene e leggerò sicuramente con piacere i prossimi capitoli;)

13/08/12, ore 16:40

Mi sono commossa. E anche tanto. Sirius è Sirius, e tu l'hai rappresentato benissimo. Quella volontà di non rassegnarsi alla morte, il suo carattere combattivo e il suo affetto nei confronti di Harry... Insomma, sei stata bravissima!
Il pensiero dell'Hogwarts dell'aldilà, poi, ha un certo fascino.
Vado subito a leggere gli altri capitoli!

Cuore Solitario

13/08/12, ore 15:54

No vabbè... ma quanto ho pianto!! ç___ç E' commovente ma senza sdolcinature esagerate... Bellissimo!!! E non vale solo per questo capitolo, ma anche per tutti gli altri!! Sei davvero bravissima a scrivere! Guarda, non so proprio cosa dire, mi hai lasciato talmente senza parole che non riesco a trovare niente di adatto da scrivere! Credo che andrò a piangere un altro po'!!! xD Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!!! Un abbraccio e continua così! :)

13/08/12, ore 14:05

Ecco ho pianto!! ecco ecco!! non è giusto!! io piango sempre quando si tratta di harry potter alias la mia infanzia..dimmi ''Harry potter è finito'' io piango!! questo capitolo è a dir poco fantastico complimenti!!! stavo già ascoltando musica triste poi leggo il discorso fra James e Sirius e le lacrime vanno giu ecco!!! continua così sei bravissima!!!
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:06 pm)

Altri complimenti qui per te **
ne ero sicura che avrebbe incontrato Ariana... Così sicura che se non fosse stata lei mi sarebbe caduta la mascella... :D
Comunque...
Albus Silente si dice di non essere stato una figura paterna per Harry, che non è stato un buon preside e possibile ministro e un fratello...
Per i primi direi che l'età si sta facendo sentire anche dopo la morte XD
Per invece il fratello... devo dire che non saprei perchè dalle descrizioni forse ha sbagliato... ma tra fratelli succede e quindi credo che anche lì.. l'età... XD
Davvero complimenti ho deciso che questa tua storia finisce direttamente tra le preferite sperando in tuo aggiornamento :D
A presto <3

Oh ma dai ... Mi sono messa a piangere anche qui... Fred :'( Non riuscirò mai a perdonare la Rowling per avermelo fatto morire...
Era strano ciò che mi legava ai due gemelli... Ahaha erano sempre loro... Fred e George... pronti a far ridere tutti in qualsiasi situazione <3
Li adoro ancora adesso nonostante si siano separati...
Non credo proprio che George riuscirà a vivere senza il gemello, certo sarebbe bello che sorridesse anche per lui ma non credo proprio sia possibile..
C'è non mi immagino proprio un George sorridente ecc... Anzi me lo immagino tutto il contrario... Un George senza più battute.. senza più Fred :'(
Davvero complimenti mi hai davvero commossa di nuovo, non ho altro da dire!
Complimenti, a presto <3