Welcome to death...
di GiulyHermi96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/12, ore 20:49

Ok... mi sono innamorata di questo capitolo... **
Mentre Sirius parlava sono scoppiata a piangere... Come non facevo da un pò di giorni nonostante ne ho lette tante di storie su lui ma nessuna mi ha commossa come la tua **
Scrivi davvero molto bene e sei capace di raggiungere le emozioni del lettore per rendere la tua storia diversa dalle altre!
Continuerò a seguirti e appena posso andrò anche a leggere la tua FF sui Malandrini e Lily dato che il modo in cui scrivi mi ha davvero affascinata **
Al prossimo capitolo,Complimenti <3

Eccomi qui...come sempre ultimamente, in ritardissimo!!!!
Questa qui su Albus mi è piaciuta davvero molto...in realtà non credo che ci siano parole adatte da aggiungere.
Innanzitutto mi piace molto il fatto che sia Ariana ad accoglierlo e che gli dica che è stato un bravo fratello per Ab, anche se lui sa perfettamente dove ha sbagliato.
Poi non lo so...l'ho trovato molto...saggio...vabbè ma giustamente è di Silente che stiamo parlando, no?
Ho già letto che le prossime saranno su Tonks e Lupin...tu mi vuoi far piangere vero???? :(
Un bacione

Ciao ^^
Questa shot è davvero molto commuovente. Davvero... :') E' così bello che la sorellina di Silente l'abbia 'perdonato', diciamo, per tutto quello che era successo, sarebbe stato brutto per Albus che sua sorella, anche dopo la morte, non gli rivolgesse la parola.
Ed invece non è stato così, perché d'altronde non era colpa sua.
Che cosa aggiungere, ottimo lavoro. E' davvero scritta bene e con sentimento, lo si vede fuoriuscire da ogni riga.
Davvero, brava <3

Un saluto e alla prossima,
C.

11/05/12, ore 17:32

Per Merlino e tutti e quattro i fondatori!
Questo, tutto questo, è fuorisciuto dalla tua testolina?
Wow, sei un genio! *-*
Ok, pensavo di averci fatto il callo ad avere gli occhi lucidi leggendo
della morte di Sirus o di quella di James ma, cavolo, ho gli occhi lucidi anche ora.
E' proprio vero che ad alcune cose non ci si fa mai l'abitudine allora!
I dialoghi tra Felpato e Ramoso sono così realistici, è tutto ben fatto.
E' bello immaginare la stessa ambientazione che c'era ne "I doni della morte"
tra Harry e Silenti.. ti fa quasi sperare (nonostante la storia) che Sirius possa
davvero tornare indientro da Harry , non "andare avanti"... Non è successo...

Complimenti !
Ciao! :D
Pad.

Che bello...
mamma mia, di certi non è divertente come quello di Fred o strano come quello di Sirius ma di certo è molto profondo e uniko, degno del più grande preside di Hogwarts mai esistito. è bello il fatto che sia andata sua sorella a prenderlo, e la conversazione è davvero dolce, in alcuni casi in effetti è meglio non soffermarci sul passato e sui brutti ricordi. Questi capitoli sono davvero troppo commoventi per me, che mi basta pokissimo per scoppiare a piangere. mamma mia ke sentimalista!!!
Quindi non farò altro che aspettare un tuo nuovo aggiornamento e preparandomi mentalmente alle prossime lacrime XD
Un bacio,
Giulia

Mamma mi ke tristezza...
Devo essere sincera, è troppo bella!! allora e dolorosa e simpatica allo stesso tempo! kissà ke casini aombineranno Remus, Sirius e James insieme a Fred nell'aldilà. mi ci viene da ridere solo a pensarci eh eh eh eh eh eh eh ...
Mamma mia, il tè che ho bevuto mi ha fatto male, è normale che la caffaina faccia ubriacare?? Vabbè, cmq la storia è davvero fantastica, la scena fra James e Sirius molto dolce e allo stesso comica e anke quella di Fred, bellina sopratutto la parte:
"Un'esplosione?! Sono morto per un'esplosione?! Ci può essere una morte più idiota?!" chiese il ragazzo iniziando a camminare avanti e indietro.
"Forse morire dopo aver visto un Gramo...?" chiese lo zio cercando di tirarlo su di morale.
"Sii serio zio! Ecco, ora mi sento Hermione...morire significa impazzire? No perché se dovrò diventare un mix tra mio fratello e la sua pseudo ragazza, non ci sto!" iniziò a dire.

Troppo simpatica. vabbe adesso è meglio che lascio lo spazie a recensioni più normali (sarà meglio vero?????????) Un bacio,
GiulyHermy99

Oddio, sto piangendo sei riuscita a farmi piangere, Fred ... non doveva morire, non lui. Bravissima sei riuscita a trasmettere l'ovvia tristezza di Fred per l'essere morto ma anche la sua speranza per la vita dei suoi parenti. Ancora complimenti <3
Un bacione
_Mimi2799_

ok. ti odio. davvero. dal più profondo del mio cuore (ma con tanto affetto XP).
ma ti sembrano cosa da scrivere? " << Io non voglio che Georgie muoia! Io voglio che abbia una vita bellissima! Che continui a fare scherzi, che sorrida! Che faccia tutte quelle cose che non potrò fare io, che abbia dei figli, che vada a vedere il Quidditch e che veda i nostri fratellini più piccoli diventare grandi. Che faccia degli scherzi al matrimonio di Ron e Hemrione e che faccia un discorso da ubriaco al matrimonio di Ginny! Che consoli mamma e papà, che gli faccia capire che io vivrò con loro e che... [...] Voglio che sorrida e che non pianga per me. Voglio che sappia che io resterò sempre con lui, che viva. VIVA per tutti e due, che non pensi che io sia felice di essere qui, ma che lo pensi perché lui è là...io...oddio, non ci capisco più niente." >>. sigh. snif. sob. che tristezza. come puoi scrivermi una cosa del genere? è ovvio che poi io piango stile cascate del Niagara.
su su, riprenditi ragazza.
alla fine questo capitolo non era su Remus. spero che lo scriverai presto.
a presto.
L

aggiunto dopo.
ah che cretina! ho visto adesso che il prossimo è Silente (sciagura a lui!). ho visto anche che ci sono il 4 e il 5 con i punti di domanda accanto. ma vuol dire che ne farai solo cinque?
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 05:05 pm)

02/05/12, ore 16:58

ciao.
bell'idea. mi piace mettere il post mortem dei personaggi che la cara zia Row (quanto vorrei strangolarla in certi momenti) ha candidamente ucciso. e sono anche parecchi per cui temo che avrai molto lavoro da fare.
questo capitolo mi è proprio piaciuto. e non sei stata assolutamente l'unica a lasciare libero sfogo ai tuoi condotti lacrimali (già bastava la parte del libro, figuriamoci poi il pezzo dopo).
l'hai scritto proprio bene. mentre Sirius parlava sentivo la sua ansia e il suo dolore per il futuro incerto di Harry. mi dispiace solo che il suo "secondo primo" incontro con James non sia stato tanto allegro.
vado subito a leggere il prossimo. spero che sia quello di Remus (il mio Remmie! :,( avrei voluto uccidere la Rowling in quel momento).
a dopo.
L

02/04/12, ore 20:31

ok... ora piango!! scena davvero davvero commovente !! James e Sirius assieme dovevano essere davvero una forza della natura! complimenti! scrivi davvero davvero bene!!
Piuma e Pergamena

18/03/12, ore 10:16

Oddio ma tu mi vuoi morta!! T_T
Ok lo so, come inizio di recensione non è proprio il massimo...ma è la verità :p
No vabbè, parliamo seriamente. Mi ricompongo.
Idea bellissima! Con tutte le persone che la nostra cara Zzia Row ha deciso di far morire (mai, non glielo perdonerò mai di aver ucciso Sirius) hai sicuramente tanto materiale su cui lavorare.
Questo capitolo è scritto benissimo ed è assolutamente IC. Mi sono commossa anch'io leggendo le parole di Sirius, si poteva scorgere perfettamente tutta la sua frustrazione.
Bravissima :)
Baci

12/02/12, ore 22:19

Quanto è dolce questa fanfiction...mi stavo quasi commuovendo e ti assicuro che non è una cosa facile...ma la morte di Sirius è una delle morti più ingiuste che la Rowling abbia deciso...è morto per colpa di Kreacher, dell' impulsività sia sua che di Harry e di tutta una somma di sfortune messe insieme...quindi leggere che Sirius si preoccupa per Harry tanto quanto sappiamo dal libro che Harry si preoccupa per lui è davvero triste ma bello...ed il fatto che James sia andato ad accoglierlo è bellissimo !! brava !!

03/02/12, ore 22:43

Mmm, eccomi qui, come promesso.
In complesso, l'idea è molto carina ed originale.
Hai ripreso l'idea della stazione e sì, mi piace anche l'idea della Maxi-Hogwarts.
Quindi, direi che starò a vedere come andrà avanti.
Mi piace il Sirius protettivo che hai descritto, e anche la Lily che emerge dalle sue poche parole.
Continua così, mi raccomando.
Bisous
Writ