You belong with Me
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/12, ore 13:56

Setsunaa dolce *-* Eccomi qui *-*
Questa storia mi ha lasciata a bocca aperta, anche se siamo appena al primo capitolo.
è scritta magnificamente (l'unica imperfezione che ho  notato - sicuramente una svista - è la parola guance, scritta guancie). Per il resto, come sempre, è meravigliosa.
Premetto che sono Delena anche nei libri, però Bonnie e Damon mi piacciono tantissimo. Sono davvero teneri, e ti dico che, se dovessero finire insieme, non mi dispiacerebbe poi molto. Bonnie la trovo sempre dolcissima e adorabile: un mix di simpatia, fragilità, dolcezza e determinazione davvero incantevole (al contrario di quella del telefilm, che, come sai, odio profondamente). E tu hai saputo renderla al meglio, come, del resto, tutti gli altri personaggi.
Hai saputo descriverli davvero in modo magnifico e perfettamente conforme a quelli del lbro, tanto che mi pareva di leggere una delle pagine della Smith (povera la mia Lisuccia licenziata perché voleva il Delena :( ) .
Complimenti, complimenti, complimenti.
Sono troppo contenta che tu l'abbia pubblicata, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Finisce dritta fra le preferite.
Bravissima.
Un bacione.