You belong with Me
di meiousetsuna

04/04/12, ore 00:09

Oddio ... è finita? Nooooooo! Che peccato!
Bonnie comunque è grandiosa ... e lei e Damon sono perfetti.
Bella anche Meredith che finalmente capisce il rapporto tra Bonnie e Damon ...e Stefan ... dolce!
Il dipinto che hai messo qui sopra poi è stupendo!
La storia mi mancherà molto, così cm le paternali ad Elena! Io la odio!
Un bacione, Serena.

03/04/12, ore 22:18

uhaaaaaa grande Bonnie che è andata con lui *-* mi piace questo nuovo capitolo, anche la parte della Dimensione Oscura bellissima!! il nome della dea è assolutamente azzeccato per Bonnie direi, e Damon pantera.... awwwwwww!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Jane

Eh no!! Eh no!! Ma non si può mai stare un po' tranquilli! Dopo una scena così intima e sentita, non puoi mettermi un possibile sgretolamento di Damon in cenere...questa è cattiveria!! ahah
Passando a commenti più seri, ho amato ogni pezzo di questo capitolo, dalle insicurezze di Bonnie, alla cocciutaggine di Elena, dal sollievo e il bisogno di Damon al colpo di scena.
Bonnie è sempre un paradosso crede di non essere abbastanza, crede di non poter gareggiare con Elena, ma nel frattempo non scende a compromessi, non vuole avere Damon solo per metà, sa di meritarsi tutto o niente.
Elena è come sempre un po' indecisa ma credo che Damon si sia dato la risposta da solo, perchè quando si ama qualcuno non ci si vergogna di dire certe cose. Lei si è rifiutata di piegarsi alla sua pregheria, ma l'avrebbe fatto più che volentieri per Stefan. Mi pare ovvio di chi sia davvero innamorata!
Le scene di amore tra Bonnie e Damon sono sempre molto ben equilibrate: dolcezza e desiderio si mescolano perfettamente. E' bello che tu stia esplorando anche questo lato della loro relazione; ho notato che non lo fanno molto storie in questo fandom e tu stai costruendo tutto in maniera naturale e appropriata quindi complimenti!!
Ti prego aggiorna domani o al massimo mercoledì, perchè giovedì parto e non so se avrò la possibilità di leggere il nuovo capitolo fino a domenica sera!! =)
A presto,
Fran ;)

Ciao tesoro! Bene entro su efp e mi trovo già due bellissimi capitoli da leggere.
Ho letto tutt'un fiato, passando da un capitolo ad un altro. Lo scorso è stato davvero bello, ma questo lo supera di poco.
Ho letto tutto con attenzione, soffermandomi, persino sulle frasi!
Nello scorso mi sono commossa su quell'apertura di dialogo tra i due fratelli ç.ç davvero, è stato bellissimo, ovviamente Damon ha una facciata da mantenere, non lo avremmo mai visto uno slancio di pura affettuosità verso Stefan, il che mi piace, hai mantenuto la base emotiva di Damon, cosa che non tutte fanno, rendendo Damon una specie di Edward Cullen -.-". Brava!
In questo ti posso dire che tra pò saltellavo per la dichiarazione a Bonnie, vabbè lo ammetto ero nello stesso stato di Bonnie ahhahahah, no scherzo.
Ho letto tutto con calma, finchè non mi sono ritrovata al finale O.O no ma stai scherzando? O.O capisco il detto cenere alla cenere e polvere alla polvere e che le magie nere solitamente hanno le loro ripercussioni O.O' ma ma ma, non puoi farmi incenerire Damon, soprattutto non dopo, quella bellissima scena O.O
Ok so che  QUASI sicuramente u.u' si risolverà, almeno lo spero O.O, no perchè mi piace questa storia u.u, vabbè che mi piacerebbe anche se lui rimarrebbe un cumulo di cenere u.u quando una cosa è scritta bene, è scritta bene! Vabbè non mi dilungo, o mi viene un papiro! Rinnovo i miei ringraziamenti per la pubblicità alle mie storie, davvero, grazie mille, sei davvero gentilissima. Adesso scappo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto! Kiss, Lily ;)

Salve!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... e no, non posso averlo fatto per poi arrivare alla morte di Bonnie, non lo accetto +_+
Scherzi a parte, la tua storia mi è piaciuta molto, anche se quando Damon ha dato quell'ultima mezza possibilità alla regina Elena l'avrei preso a sberle! Pezzo di idiota ma non impara mai?
Mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni, in particolare i momenti in cui Damon era morto e tutto era molto sfocato, brava davvero!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Jane

Ciao ... posso dirti una cosa? Potevo dirti che questo capitolo è grandioso, ma ... CHE STA SUCCEDENDO? Non sta scomparendo, vero? Non sta tipo diventando polvere ... per la serie "cenere alla cenere, polvere alla polvere", no? Dai finalmente ci siamo sbarazzati di Elena ... e poi ... è assurdo! Povero Damon! ç_ç
E Bonnie? Conoscendola la prima cosa che penserà è che ha sbagliato qualcosa nell'incantesimo ...
A parte gli scherzi il capito è bello, ma ti prego dimmi che ci sarà una soluzione a questo nuovo problema!
Un bacio, Serena.

Ciao carissima!!
Mamma mia!! 'ti amo e tu sei mia' la più bella frase del mondo! E Damon l'ha detta a Bonnie! Quanto mi è piaciuta quella dichiarazione, mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio a ferragosto, è stato bellissimo!
E quanto ho goduto quando Damon ha piantato in asso Elena sventolando la mano, scena magnifica!
Dimmi che ci sarà un lieto fine, per favore, l'idea che Bonnie perda Damon ora che l'ha appena trovato e conquistato mi fa star male!
Devo farti i complimenti, perché la storia, oltre che essere davvero bella, è scritta bene, riesci a lasciar trasparire le emozioni dei personaggi come se fossero loro a raccontare, bravissima!
Devo ammettere che da un lato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dall'altro sono un pò triste perché sarà l'ultimo.
Sono sicura che sarà un bel finale!
Un bacione e ancora complimenti!!

Cucciolaaaaaaaaa *ç* Eccomi qui! Aspettavo con ansia questo chappino, e come al solito non mi ha delusa! :)
La parte iniziale, con Bonnie incazzata che gli dice di andare da Elena a chiarire è stata fantastica. Non posso non dare ragione alla nostra streghetta, e non riesco a capire come abbia fatto a rinunciare alle attenzioni di Damon per mangiare. Io non ce l'avrei fatta a resistere :D
Comunque, il mio cuore Delena si è spezzato, in questo capitolo, ma, mio malgrado, è giusto che sia andata così. Ho fatto i salti di gioia per Bonnie :)
Quando lui le ha praticamente strappato il piatto di mano ho sorriso. Certo che, per essere un vampiro che tecnicamente non dovrebbe avere certe esigenze, Damon è proprio impaziente, eh? XD
La scena d'amore fra i due è stata dolcissima, soprattutto per le parole che si dicono, ma è stata anche piena di passione, quindi è perfetta e non sei stata volgare neanche per un attimo *_*
Quando lui le dice che la ama poi, mi sono letteralmente sciolta *_* Che tenero *_*
La mia parte preferita, però, e scommetto anche la tua, è stata quella in cui Bonnie ha posato la mano di Damon sul suo cuore e ha detto "ti sento fino a qui" *ç* Stupenda. Una vera meraviglia *ç*
Il finale, però, mi ha scioccata. Cosa diamine sta succedendo a Damon? :( Ti prego dimmi che Bonnie riuscirà a trovare una soluzione. *La guarda con occhioni imploranti degni di Bambi*
Comunque, cucciola, come al solito sei stata bravissima, e guai a te se continui a dubitare di te stessa ;)
Un bacione, e a presto.
Ele

25/03/12, ore 03:25

Wow! Che gran bel risveglio! Bonnie non sai quanto t'invidio!
E' troppo dolce vedere come la streghetta sia imbarazzata a cambiarsi davanti a lui, nonostante abbiamo appena passato la notte insieme.
Damon si è finalmente rivelato a tutti! Non avevo dubbi che Elena si sarebbe sentita offesa e punta sul vivo, ma avrebbe fatto una figura migliore a trattenersi. Bonnie ha ragione: dovrebbe essere contenta che Damon sia tornato in vita, senza chiedere spiegazioni o fare scenate. MI ha stupito che la rossa si sia messa letteralmente in mezzo fermando la mano dell'amica!
E finalmente è anche arrivato il chiarimento tra i due fratelli; hanno capito che non ha senso litigare per una ragazza. Dopo cinquecento anni passati insieme nel bene o nel male, non possono più fare a meno dell'altro. Tanto vale ammetterlo e andare avanti!
L'ultima battuta è stata fenomenale! Mi è sembrato quasi di vedere Bonnie pietrificata e con il respiro affannato!
Ti aspetto per il prossimo capitolo! Mi spiacerà molto quando finirà questa storia =(
A presto,
Fran ;)

21/03/12, ore 17:13

Mia carissima scrittrice,se la scena descritta nello scorso capitolo era a parer mio sublime questa lo è altrettanto.
Sono veramente entusiasta per come scrivi,e posso tranquillamente dire che dividi il podio tra le mie due preferite(iosnio e Frankie)in genere non spiattello così spudoratamente i miei gusti,con te mi permetto questa libertà per la tua natura semplice e modesta sempre pronta ad accogliere suggerimenti,critiche"anche se impossibili"e nuove idee.Sono veramente contenta di trovare un'altra persona con una spiccata sensibilità.Elena per una volta si è beccata il fatto suo,non si tratta di essere Donnie o Delena a me andrebbe bene lo stesso,l'importante è che Bonnie abbia un lieto fine (Elena la odio comunque)non sopporto il fatto che questa stronza tenga tutti in pugno e poi la fanno passare per una santa che si sacrifica per il prossimo.In realtà lei è l'essere più schifosamente egoista che io abbia mai avuto la tristezza di trovare in un libro.Chiede perdono a Stefan per poterlo cornificare di nuovo,solo per pulirsi la coscienza al momento la frase peggiore è "perdonami,solo così riuscirò a vivere"ti prego...A questo punto non ho più nulla da dire aspettiamo i prossimi libri.La mia più grande consolazione siete tu e le altre...quindi inizia a pensare a una nuova storia capito??

21/03/12, ore 15:23

Ma quanto è dolce Damon quando dice a Bonnie che è stata la notte + bella della sua vita e quando la prende in giro xchè è gelosa!!! Sono troppo belli insieme!!!
Ho amato tantissimo il momento tra i 2 fratelli!!! No comment x la reazione dell'oca bionda ma quanto la odio a quella e brava Bonnie che ne ha dette 4 e ha difeso Damon

21/03/12, ore 12:27

Eccomi qui, stellina :)
Come ti ho già detto nella mail, questo capitolo è davvero fantastico, anche se mi sono mancate le scene Donnie (?) Bamon (?).
Sai già che la mia parte preferita è l'ultima, quella con i dolcissimi Salvabros che fanno la pace. Il bacino sulla fronte che Damon ha dato a Stefan è stato di una tenerezza unica *le brillano gli occhi, mentre s'immagina la scena*
Quanto a Bonnie e Damon... Sai che la piccola streghetta mi ha proprio stupita. Di solito è dolce, pacata, tranquilla, incredibilmente legata ad Elena, mentre, in questo capitolo, l'ha praticamente sfidata, bloccandole la mano e urlandole contro quelle parole. Non so da dove abbia trovato il coraggio, ma l'ho davvero stimata, perché, anche se sono Delena, devo ammettere che, al contrario di quella del telefilm, che non si lascia mai troppo andare con Damon, per evitare di ferirlo ancora di più, quella nei libri mi da leggermente sui nervi, a volte. Prima Stefan qui, Stefan lì, poi alla prima occasione si sbaciucchia Damon, si fa prendere in braccio, lo chiama "tesoro", è proprio stupida. Grrrr *sì, ho appena iniziato a leggere "Mezzanotte". Sto adorando le scene Delena, ma lei si sta comportando da zoccola. Punto.*
In conclusione, dopo tutto questo sproloquio senza senso, dico: GRANDE BONNIE. Ma perché non è così anche nel telefilm? Almeno avremmo un'alternativa valida, nel caso in cui Elena dovesse scegliere Stefan (cosa che, per fortuna, credo non accadrà mai, stando a quello che dice la Plec) *_*
Comunque, la scena finale fra Damon e il suo uccellino è stata una vera meraviglia. Troppo carini quei due insieme *ç* Ed è proprio da Damon, escogitare trucchetti del genere, per vedere la reazione della sua streghetta.
Dio, mi farà morire, prima o poi, con la sua incredibile curiosità. A volte sembra proprio un bimbo  ihihhih che tenero *ç*
Coooomunque, intutile dirti che questa storia mi è proprio entrata nel cuoricino, e che tu sei sempre più brava :)
A presto, stellina.
Tanti, tanti bacioni.
Ele

21/03/12, ore 00:21

Ciao!!
Voglio anche io un risveglio così!!! Quanto invidio Bonnie... La mitica Bonnie che è riuscita ad abbassare la cresta a Elena!! Standing ovation! Proprio non sopporto quella ragazza così tronfia e piena di sé, ma Bonnie è stata grandiosa. Per non parlare del metodo usato da Damon per farla 'reagire', che 'simpaticone'! :)
Damon e Stefan che si riappacificano sono bellissimi. Sentirli parlare della loro infanzia è una cosa che mi fa stringere il cuore.
Complimenti, è un altro bel capitolo!

20/03/12, ore 19:44

Un altro capitolo meraviglioso la parte iniziale e finale fra Damon e Bonnie è stata fantastica,ma quanto sono belli insieme?!*____*
Ho amato anche la parte fra Stefan e Damon...oddio lui che gli da un bacio sulla fronte,che cosa bellissima*___* Vedremo mai o leggeremo mai una cosa del genere?Speriamo!
Inoltre la sfuriata della bionda era molto inopportuna e se fossi stata in Bonnie le avrei mollato io un bel ceffone!
Non ti preoccupare minimamente per la pubblicità....se vuoi farmi contenta pubblica al più presto un nuovo capitolo!Adoro sempre di più questa storia!
Alla prossima bacii

20/03/12, ore 17:13

Ciao! Capitolo bellissimo! Ti farei una statua solo per la reazione di Bonnie alle parole di Elena, ma poi c'è anche tutto il resto ... e mi ci voleva proprio, dopo la disfatta avuta nel libro!
Damon è dolcissimo, pur restando il solito Damon, quando lui e Stefan hanno dei momenti insieme è sempre bello! Chi dirà ad Elena come stanno le cose? Sono cattiva se spero che possa essere Damon? Normalmente non lo sono, ma non credo di poter più sopportare Elena!
Al prossimo capitolo! Un bacio, Serena.