You belong with Me
di meiousetsuna

02/05/13, ore 23:14

oh adoro il comportamento di bonni con Elena era l'ora che avesse una bella brontola... hihih Demo e stefan unici ... Demon e meraviglioso... e la frase : Pensi che non ti senta lo stesso? Se sei così gelosa, sarà difficile andare avanti, sarebbe meglio che lasciassimo perdere tutto da questo momento". L'aria nei polmoni della ragazza si solidificò assumendo la consistenza di solida roccia, come una colata di lava indurita. Emetterla era veramente impossibile. " Bonnie. Respira. Coraggio è facile, devi solo spingere sul diaframma, me lo ricordo perfino io come si fa. E non dicevo sul serio, volevo farti reagire. O stai cercando di costringermi a farti la respirazione bocca a bocca?" e meravigliosa... proprio da Damon... che bella è questa storia... davvero. al prossimo cap

02/05/13, ore 22:59

oh che bella notte... che dolce Demon... E bravo il nostro vampiro. Fortunata la nostra bonnie... beata lei... cambio no? ahaha troppo brava a raccontare l'atto d'amore xche è stato amore e no sesso. alla prossimo cap sam

02/05/13, ore 22:40

oh... o mio dio... voglio proprio vedere cosa risponderà Demon ora. E brava la nostra bonnie... Come vorrei essere al suo posto... Bel cap davvero... anche la parte della magia... mi piace un sacco questa storia... al prossimo cap. sam

02/05/13, ore 22:24

Aleri è tornato .... che bello adoro Aleric sia quello del libro , ma soprattutto quello del telefilm. Ma come si diverte male Demon... ci vuole una ramanzina. come puo trattare ci BONNIE? Tratta male solo Elena lei se lo merita!!! Al prossimo cap sam

02/05/13, ore 22:13

oh perche Demon è rrabbiato con bonnie? No lei ci sta provando a farlo ritornare... sono sempre piu curiosa sai? Adoro la coppia demon x bonnie ( ovviamente bonnie del libro) Però lui non po essere stronzo con lei... non puo ... corro a leggere l'altro cap io curiosa :) sam

02/05/13, ore 22:02

oh ho adorato la parte di bonnie iper attiva sai? Povera bonnie bisogna ridargli demon subito !!! posso aiutare anche io? ahahah mi piace un sacco questa storia sai? Ma bonnie ha baciato demon vero? xche se no stefan xche la chiamata uccellino? devo sapere... al prossimo cap

02/05/13, ore 15:59

Oh povera bonnie spero che in questa storia Demon torni x bonnie e non x elena! Che noia questa elena... Più spazio a bonnie... Complimenti davvero mi sto appassionando alla tua storia. Alla prossima sam

02/05/13, ore 15:50

Oh che bel capitolo sei bravissima... Xche nel telefilm nn c e questa bonnie e nn quella antipatica bennet? Anche io adoro la piccola cappuccetto rosso e uccellino di Demon del libro. Mi piace un sacco mi piacerebbe molto scrivere come te! Spero piano di imparare... Ciao a presto sam

24/11/12, ore 17:32

Oggi ho deciso di segnale due delle storie che mi hanno colpito di più.
Inizio da questa poiché è grazie a You belong with Me di meiousetsuna che ho scoperto EFP. È la prima storia che ho letto, la prima fanfiction in assoluto su questo fandom, ma non è solo per questo che mi è rimasta nel cuore. Ho trovato questa storia davvero meravigliosa, sin dal primo capitolo.
Non so cosa vorreste leggere di preciso in una segnalazione, quindi partirò con il sottolinearvi i punti che avete elencato nell'avviso.
Questa storia è scritta in un italiano che rasenta la perfezione, senza errori grammaticali o di sintassi; è scritta in un modo scorrevole, che rende la lettura piacevole e non annoia il lettore, eppure non è mai banale. È ricca di colpi di scena, di momenti di suspanse e di sentimento. Si nota subito l'impegno che l'autrice ci ha messo. E nonostante sia una storia che porta il peso del rating rosso - è facile cadere nel volgare quando si usa questo rating - né la storia né l'autrice sono state mai volgari, anzi, l'unica scena HOT dell'intera storia è una delle più belle, poiché è descritta attraverso un punto di vista emotivo.
Se questa storia non merita di essere tra le scelte, davvero non so quale potrebbe mai entrarci.
So che l'amministrazione deve leggere il primo e l'ultimo capitolo di una storia indicata per le scelte, ma consiglio a chi sta leggendo la mia segnalazione di leggerla tutta. È davvero un viaggio nei sentimenti dei personaggi, che porta ad un finale più simile ad un quadro che alla pagina di un libro.
Questa storia è sensazionale e merita di stare tra le scelte. Davvero.

Little Redbird

15/05/12, ore 09:54

bellissima ff! Complimenti, mi attirata già dal primo capitolo! ho quasi pianto in alcune scene ç.ç
è quella che finora mi è piaciuta di più, si vede che ci hai lavorato molto! complimenti ancora!

14/04/12, ore 23:37

Belle bella bella!!! Ho scoperto questa storia solo un paio di settimane fa ma mi ha colpito particolarmente; leggo spesso le storie con protagonisti Bonnie e Damon, visto che vado pazza per questa coppia, e questa è decisamente una delle mie preferite. Grazue alle tue parole riuscivo a immedesimarmi in Bonnie, e nei primi capitoli quasi soffrivo con lei, riuscivi perfettamente a trasmettermi le emozioni che lei provava, quanto si sentisse persa senza Damon; il finale poi mi è piaciuto tantissimo, per niente scontato e Bonnie ha dimostrato tutto il suo coraggio, grazie all'amore per Damon. L'unico difetto è che sia finita! Spero scriverai presto altre storie su Bonnie e Damon, non vedo l'ora di leggerle! Baci..

13/04/12, ore 23:56

Parto dicendo che mi dispiace tantissimo che sia già finita! Quando una storia mi piace, non smetterei mai di leggerla.
Ho trovato la fine adatta e originale; sarebbe stato molto più scontato scrivere del loro ritorno sulla terra...così invece s'intuisce che il loro amore sarà eterno, ma nel frattempo non va troppo in là con il tempo, non si conclude definitavamente.
Stavo male per Bonnie quando ho letto di quanto era disperata; non posso che capirla: finalmente è riuscita a conquistare Damon, a togliergli dalla mente Elena, e adesso rischia di vederlo sgretolarsi in cenere. L'alternativa di Damon solo nella Dimensione Oscura a combattere per il suo Albero non è molto più allettante. Quindi se proprio si deve morire, almeno farlo insieme. E Bonnie non solo è stata furba, ma adorabile.
In un modo o nell'altro finisce sempre per avvinghiarsi a Damon prima che lui cada nella Dimensione Oscura  (Midnight)...non riesce proprio a lasciarlo! Sono innamorata di questi due!!!! aaaaahhhh!
Phantom avrebbe dovuto prendere questa strada...per non parlare di Moonsong! Non ricordo se te lo aveva già scritto, ma colgo l'occasione per ribadirtelo: sei migliorata molto dalla prima storia che avevo letto.
Sono veramente contenta che i miei consigli ti siano stati utili. Sei riuscita a portare avanti una long in modo accattivante e originale, attenendoti molto ai personaggi della Smith: la tua Bonnie è perfettamente IC!!
Spero davero di trovare ancora tua storie postate in questo fandom! Se ti va, mandami qualche piccolo spoiler...mi farà davvero piacere!!!
Complimentissimi!
Fran;)

04/04/12, ore 22:02

Un finale stupendo, e' stato emozionante seguire questa storia,ho atteso e amato ogni singolo capitolo,
grazie mille!! Ci sara' un seguito???? :)

04/04/12, ore 09:18

Tesorooooooooo **
Anche se ancora malaticcia, eccomi qui. Come al solito, dovrei fare le faccende, ma non ne ho la forza, quindi preferisco commentare questo meraviglioso capitolo, che purtroppo è anche l'ultimo :(
è scritto bene. Benissimo. E l'ho apprezzato anche per la sua lunghezza. Non credo che avrebbe avuto lo stesso impatto, se l'avessi diviso. Hai fatto proprio bene a tenerlo tutto insieme.
Le mie scene preferite sono quella in cui Bonnie salta nel portale insieme a lui, e quella fra i nostri amati Salvabros.
Ma cominciamo dal principio. Bonnie in crisi isterica mi ha fatto una tenerezza che non puoi capire :( Meno male che Damon la consolava. è stato così dolce *_*
Stefan che sta sempre vicino a Damon, e che assume addirittura le stesse posizioni del fratellone è qualcosa di super dolciosissimo *ç*
E Damon che chiede ad Elena di prendersi cura di Stefan è..... awwww ** *non trova parole per descrivere la sconfinata passione che ha per i Salvabros*
Mi spiace di non aver letto cosa si sono detti, mentre erano da soli *è patologicamente curiosa*. Damon è addirittura rientrato con gli occhi lucidi, quindi dev'essere stato qualcosa di estremamente dolce *ç* Cuccioli loro *ç*
Ah! Quasi dimenticavo il fatto che Stefan stava quasi per mettersi a piangere per Damon :( Ma poverino :(
Bonnie che inganna così Damon è stata geniale. Furbetta la nostra streghetta, eh?
è stata dolcissima la frase che gli dice prima di saltare con lui nel portale "ce la faremo o moriremo insieme" *ç* Ma quanto sono belli *ç*
E il finale è semplicemente perfetto *ç* Avevo paura che non riuscissero a guarire Damon, ma per fortuna si è risolto tutto :) Mi dispiace solo che sia finita, ed è un po' aperta. Ma doveva finire così, secondo me.
E beh, sappi che se ne scriverai un'altra, anzi, QUANDO ne scriverai un'altra, la seguirò più che volentieri :)
Bravissima, cucciola.
Attendo con impazienza il tuo prossimo capolavoro.
Un bacione, e a presto.
Ele

04/04/12, ore 00:13

Ciao carissima!!
Che bel finale!! Mi hai fatta morire di tristezza quando Bonnie si  disperava per Damon, continuavo a ripetermi "ti prego, fa che non si separino", l'idea che si dovessero lasciare dopo essersi trovati mi faceva stare male e invece...
Quell'amore di Bonnie ha MENTITO a Damon per stargli accanto. Quanto l'ho adorata! Ho pensato "Brava pettirosso, rimani con lui!"
Adesso posso dirti che sono felice per come hai concluso la ff, ma triste perché è finita.
Ti faccio i complimenti perché è stata una bella storia, originale e scritta bene, mi ha entusiasmata e coinvolta alla grande.
Spero che questa non sia l'ultima ff che posterai, perché mi piacerebbe poter leggere altre Donnie belle come questa!!
Un bacione!!