You belong with Me
di meiousetsuna

24/02/12, ore 17:01

Ciao!!
Siii, hai postato prima!! Quanto son contenta!! :)
Questo è un altro bel capitolo!! Povero Damon, si sente tradito e dimenticato :( ma sono sicura che il suo adorato pettirosso farà di tutto per farlo tornare e si impegnerà ancora di più!!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Un bacione e complimenti!!

24/02/12, ore 14:57

Bel capitolo.
Spero che ora Damon, possa parlare telepaticamente con Bonnie, senza costringere piu' Stef.
Ora sono molto curiosa del seguito
Alla prossima
Ariia

18/02/12, ore 20:58

Ciao!!
Ho dato una controllata veloce al sito nella speranza di trovare il capitolo e... eccolo!!
Oh, mamma, Damon che 'usa' Stefan per parlare con il suo uccellino! ma quanto è dolce?! Stai facendo sciogliere il mio cuoricino...
Brava, brava, brava!!
Attendo con super ansia il prossimo capitolo!
A prestissimo spero!
Un bacio!

18/02/12, ore 16:29

Ciao,che bel fine settimana!Sono molto contenta di comunicarti che la tua storia è andata dritta,dritta nelle preferite.
E' veramente molto bella.Damon si è risvegliato;che bello!So che nel libro va dalla cretina Bionda,ma da Bonnie non va per niente?
Nella storia hai sviluppato un concetto interessante,ossia la condivisione.Elena sarebbe ben disposta a tenersi entrambi;ma come!?A lei non sta bene dividere Stefan con una sua amica?NON dovrebbe essere gelosa di sua sorella"sorellanza-velociraptor"in fondo è bello condividere.;)
La scena della maglietta è molto bella;sei bravissima!
Ciao a presto.

18/02/12, ore 15:56

Tesoro, eccomi!
Un po' in ritardo, ma ci sono!
Prima di tutto: come va la febbre? è scesa un po'? :(

Ora passo al capitolo. Come al solito, davvero stupendo. Mi piace troppo questa storia, dico davvero. Adoro il tuo modo di scrivere, e anche il modo in cui stai impostando la trama.
So che la parte che dovrebbe essermi rimasta più impressa è quella del bacio fra Stefan posseduto (?) da Damon, e Bonnie, ma non è così. La scena mi è piaciuta moltissimo, certo, anche perché è estremamente dolce, però la parte che mi ha colpita di più, che mi ha fatta più emozionare, e sì, mi ha fatto anche tanta tenerezza, è quella di Bonnie stesa sul letto con la maglia di Damon. è dolcissima la nostra streghetta *-*
Una cosa, però, non ho capito, perché sembra che l'unica che tenga a Damon è Bonnie? Ok, io sono di parte, in quanto Delena, ma perché all'inizio Damon sente di essere ricordato solo da Bonnie, come se per Elena non contasse nulla? Questa, bada bene, non vuole essere né una critica né un'osservazione. Volevo solo sapere se anche in Phantom è così oppure no ;)
Comunque, a parte questa domanda probabilmente idiota, come sempre sei davvero tanto tanto tanto brava.
A presto.
Un bacione, cucciola.
Ele

12/02/12, ore 21:10

Bellissimo capitolo!!
Non puoi immaginare quanta tenerezza mi faccia Bonnie che tenta di richiamare l'amore della sua vita...
E finalmente compare Damon!!
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Al prossimo capitolo!!
Baci!

12/02/12, ore 21:01

Ciao!!
Tardi, ma arrivo a lasciare la mia recensione!!
Innanzitutto grazie, sono commossa dal fatto di averti ispirata!! :)
Secondo, complimenti, mi piace l'inizio!! Adesso corro a leggere il capitolo 2!!
Un bacione!!

12/02/12, ore 01:46

Amore non è Amore, se muta quando accade un mutamento, o a svanire inclina quando l'altro si allontana.

Ok, ora non voglio lanciarmi nella solita invettiva contro Elena, perchè in fondo è ancora giovane, può sbagliare e ho ancora speranza che prima o poi maturi sentimentalmente, ma credo che quel sonetto sottolinei la differenza tra lei e Bonnie.
Quando Stefan è stato portato nella Dimensione Oscura, Elena più di una volta non è riuscita a resistere a Damon, nonostante ciò non ha mai accennato a voler lasciare il primo in favore del secondo. La scelta è troppo difficile. Forse crede di essere innamortata anche di Damon, ma non lo amerà mai come si merita.
Per Bonnie il problema non si pone, perchè per lei non c'è mai stata una scelta e mai ci sarà: nessuno potrà insidiare lo spazio del vampiro nel cuore della ragazza. Per assurdo, si dimostra più forte in questo aspetto; è tenace e sicura delle sue convinzioni. E' una sognatrice e forse potrà apparire un po' ingenua per questo, ma è lo stesso da ammirare.
Ho adorato la scena con Meredith. Non è mai letto "ragione e sentimento", ma conosco perfettamente "orgoglio e pregiudizio" e sono innamorata del film di "piccole donne"...le scene tra sorelle sono in assoluto le mie preferite, trasmettono affetto e tranquillità, pacatezza; tra le braccia di tua sorella (che lo sia davvero o sia solo un'amica) si trova sempre un rifugio sicuro.
Credo che tu abbia un talento speciale: il tuo modo di raccontare sembra quello delle favole, molto delicato e ovattato. Non so ...leggendo questi due capitoli mi pareva di vedere dei personaggi dai contorni sfumati e l'ho trovato molto efficace.
In attesa di Damon...=)
A presto,
Fran ;)

11/02/12, ore 23:42

Ciao felicissima di trovarti!
Il capitolo è stato veramente molto bello, e ti faccio i miei più sentiti complimenti.Stefan è sempre molto attento,premuroso.Un vero cavaliere(poteva trovarsi una meglio!);la odio,e più forte di me!
La scena dei vetri è stata veramente bellissima.Il tuo modo di scrivere e affascinante,particolare;hai reso il personaggio di Bonnie molto bene.Bonnie sta maturando e mutando,questo avviene anche nei suoi poteri;veramente abile!
Meredith è un personaggio che adoro,forte fuori fragile dentro;praticamente è il contrario di Bonnie,che di fragile ha solo il corpo,il suo spirito è d'acciaio.Loro due insieme si completano,e hai reso molto bene il loro legame.Mer ovviamente vorrebbe solo il meglio per Bonnie,è normale che cerchi di spingerla fra le braccia di Matt.Peccato che Matt non intoni la stessa melodia che si crea con il nostro vampiro.
E finalmente Damon si incammina,speriamo bene!Aspetto il nuovo capitolo,non vedo l'ora che arrivi xD.

11/02/12, ore 13:18

Buongiorno, tesoro **
Ovviamente, questo capitolo è scritto magnificamente, tanto che sono riuscita ad immaginarmi ogni singola scena.
Troppo tenero Stefan all'inizio, con Elena (nei libri la coppia mi piace molto di più che nel telefilm), quando la protegge.
Meredith e Elena, poi, sono sempre le solite iperprotettive con la nostra piccola e incantevole streghetta, ed è bello che, quando si tratta di lei, agiscano sempre come fossero un'unica persona. Ho adorato quest'aspetto anche nei libri.
Bellissima l'immagine di Bonnie in piedi che fa vorticare i frammenti di vetro. Non so dirti perché ma mi è piaciuta da morire.
E Meredith è sempre la solita: calma e forte anche nei momenti di crisi.
Ho adorato il dialogo fra le due amiche, alla fine, quando Mer cerca di spingere Bonnie verso Matt. è una scena che sa di tenerezza, ma la nostra cacciatrice dovrebbe capire che al cuor non si comanda. A proposito, hai guadagnato 1000 e più punti per aver inserito lo splendido sonetto di Shackespeare *-* *va in un brodo di giuggiole*
E finalmente Damon è tornato dal mondo dei morti. Chissà ora che guai combinerà il nostro adorato vampiro.
Un bacione, e a presto tesoro.
Ele

P.s. Ho pubblicato una shot sui Salvatore, se ti va di leggerla ;)

11/02/12, ore 13:04

http-equiv="content-type">

E' resuscitato dal mondo dei morti, speriamo per non combinare guai.
Molto carina la scena tra le due ragazze con Meredith che cerca di
mandare Bonnie tra le braccia di Matt (l'inutile Matt xD). L'inizio mi
sembra molto promettente =D

11/02/12, ore 12:50

http-equiv="content-type">

Carissima, finalmente ho trovato un pò di tempo libero per
leggere la tua storia. Ovviamente sono curiosa di sapere la fine di
Damon così come il suo rapporto con Bonnie. Elena tormentata
dal suo "secondo amore", povero Stefan anche da morto Damon
è in competizione con lui. Ti seguirò anche in
 questa long =D baci!

05/02/12, ore 03:15

Carissima! Ma che piacere trovare una tua nuova storia su questo fandom!
Quanfo ho letto l'introduzione, mi sono subito incuriosita perchè Phantom mi ha lasciata un po' delusa per quanto riguarda la relazione Bonnie-Damon (più che altro leggendo Midnight, mi aspettavo un ricongiungimento un po' più sentito) e quindi non potevo che apprezzare una storia parallela che appofondisse di più questo legame. Ma quando ho visto che tu ne eri l'autrice mi ci sono buttata a capofitto!
E non t'immagini la sorpresa e la soddisfazione di trovare io mio nome citato nelle note finali! Grazie mille!
L'inizio mi è piaciuto molto, hai descritto bene i personaggi, tutti loro, reso bene le emozioni e il tuo stile è piacevole, analitico e corretto. Davvero bella l'immagine di Bonnie come una candela sulla finestra per chi manca da troppo tempo, riferimento azzeccato che mi ha rimandato subito a Damon!
Che dire? QUesta storia finisce subito tra le seguite e spero di riuscire a commentare anche i prossimi capitoli.
A presto,
Fran ;)
Ps: tantissimi complimenti ancora!

04/02/12, ore 23:41

Ciao!Ma che bello;pensa ho sempre letto le tue recensioni"quelle che lasci alle altre"io sono una accanita lettrice,e mi piacciono molto conoscere le opinioni altrui.Mi piace ciò che scrivi,ti ho messo subito nelle ricordate e seguite.
E' stata veramente una sorpresa trovare la tua storia,ne sono contenta;io sono una Donnie convinta,loro sono perfetti per stare insieme come lo sono Sterfan ed Elena;da che mondo è mondo gli opposti si attraggono.Se melo consenti vorrei darti lo stesso consiglio che ho dato ad un'altra ragazza,scrivi,scrivi e ancora scrivi.Mi complimento con tutte le ragazze che ti hanno appoggiata e spinta a postare la tua storia,sono delle grandi!

04/02/12, ore 18:32

Kalisperaaaa! **
Cercavo una storia per trovare l'ispirazione e rendere piacevole questo pomeriggio di depressione. E sai che ti dico? Che l'ho trovata!
Quando sono depressa, triste, angosciata e balle varie cerco sempre qualcosa che possa darmi l'ispirazione per qualche buon disegno.
Tu sei riuscita a dare talmente bene la Bonnie che m'immagino, da ispirarmi. E ti ringrazio infinitamente!
Mi è piaciuto soprattutto quando dice dell'ironia che Damon avrebbe apprezzato, rende molto l'idea... mi ha stregata!
"Come una principessa antica, come l'altra principessa, aveva eletto il bianco come suo colore luttuoso, scegliendo vestiti che le scoprissero le spalle ed accarezzassero ogni curva del corpo, lui avrebbe apprezzato l'ironia, se fosse stato lì l'avrebbe fissata facendola sentire spogliata, o forse avrebbe riso trovando che su di lei quel colore fosse quello degli abiti da festa per le bambine."
Hai espresso ogni personaggio così come me lo immagino. E' ovvio che Stefan se ne accorga, così com'è ovvio che Elena faccia l'ipocrita. Sai, quella di TVD a volte riesce a starmi simpatica (non voglio fare spoiler, quindi non ti dico quanto cominci a starmi sul culo in questa terza stagione xD), ma l'Elena del libro mi sta proprio lì! Adoro Stefan, sia nei libri che in TVD e adoro pure Damon, come personaggio e soprattutto per com'é con Bonnie. Non c'é bisogno che ti dica che li trovo meravigliosi insieme...

Ora corro a disegnare, ancora grazie!
Un bacione!