You belong with Me
di meiousetsuna

15/03/12, ore 23:17

Non hai idea di quanto volte ho riletto questo capitolo.
Ho letto che eri nervosa per questo tipo di scene, che temevi di aver turbato quacuno...vorrei dirti che non avresti dovuto perchè è tutto perfetto, ma ti capisco: è sempre difficile scrivere di determinate cose; si teme sempre di urtare qualcuno o di cadere nel volgare o nel banale.
Bene, a lavoro finito, ti posso tranquillizzare: non hai fatto nessuna di queste cose. Ho letto anche l'avviso e ti posso assicurare che nessuna scena è apparsa singolare. Tutto quello che hai scritto è perfettamente normale, primo perchè come hai detto tu sono implicate le tradizioni dei druidi, secondo perchè stiamo parlando di un vampiro e per un vampiro trovare del sangue in quel punto, in quella circostanza d'intimità, è semplicemente irresistibile. Sarebbe stato strano se Damon non ne avesse approfittato!
Per il resto, tutta la scena è stata molto dolce. Hai descritto tutto nei dettagli, senza però entrare troppe nei particolari, nei punti salienti sei stata molto delicata, lasciando a noi il compito d'immaginare la scena visivamente. Trovo che il pezzo si sia adeguato alla personalità di Bonnie ( in fondo questa è la sua notte d'amore), per nulla sfacciato, volgare o esibizionista!
Ho apprezzato molto anche il riferimenti ad Elena; è coerente, perchè non è possibile che Damon non pensi a lei nemmeno una volta, ma ha il tatto e l'intelligenza di frenarsi subito quell'impulso. Elena è sempre stata al centro dei suoi pensieri, ma in quel momento Elena non c'è. C'è Bonnie. Bonnie lo ha riportato indietro. Bonnie dona se stessa per tenerlo lì (ok, forse questo non è proprio un sacrificio!). Bonnie apre completamente il suo cuore. E' senza difese, senza bugie. Nuda fisicamente ed emotivamente. Damon non poteva sporcarla, come hai detto tu, immaginandosi Elena.
Il loro non è un triangolo. Bonnie non divide.
Esigo il prossimo capitolo al più presto! E voglio vedere ancora un Damon ubriaco di Bonnie ahah!
Complimenti per come hai gestito il momento; Bonnie te ne sarebbe grata.
A presto,
Fran ;)

15/03/12, ore 16:09

Ciao devi scusarmi ma purtroppo non ho molto tempo,quindi sarò molto sintetica.
E'stata la più bella scena che io abbia mai letto e ti assicuro che ne ho lette di scene dato che seguo le storie di Lara Adrian.
I miei più vivi complimenti;ben scritta,particolareggiata,delicata,passionale e soprattutto piena di sentimento...ossia una bellissima scena di amore,e non sesso.
Mi auguro che tu ne scriva delle altre,ancora tanti complimenti e organizzati per le nuove storie,sai che le aspetto.
Ciao alla prossima.

14/03/12, ore 20:23

E' stato semplicemente F-A-V-O-L-O-S-O!
Davvero è stato un capitolo stupendo e come hai descritto tutta la situazione e i sentimenti di Damon e Bonnie sono stati perfetti,se avvenisse mai una cosa del genere,sicuramente sarebbe descritta così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi rattrista sapere che ci avviciniamo alla fine :(
Grazie per la pubblicità ;) Alla prossima!

14/03/12, ore 19:02

Tesoro mio!
Come ti ho detto per mail, questo capitolo mi è piaciuto da morire. Non c'è nulla, in esso, che non sia perfetto. E la scena che ti preoccupava tanto è di una dolcezza e di una bellezza da mozzare il fiato. Dico davvero, e sai che non lo direi, se non lo pensassi.
Non sei stata per nulla volgare, ma soltanto dolce e delicatissima.
Per tutto il capitolo ho percepito un senso di gioia e amore, desiderio e passione, ma anche una punta di tristezza, quando Damon pensa ad Elena, e quando Bonnie, che crede di non essere amata, gli dice di non mentirle.
Damon è stato di una dolcezza unica, col suo uccellino. L'ha fatta sentire protetta e al sicuro, e si è comportato da vero gentiluomo, con lei. Ha tirato fuori il lato umano e dolcissimo, pieno d'amore e tenerezza che si nasconde in quella corazza che si è costruito negli anni per difendersi. Mi ha fatta sciogliere, leggere di lui così dolce e premuroso *________________* Tenerissimo anche quando la copre con l'accapatoio, e quando le dice di non avere paura di lui, e le promette che non le farà male *ç*
La mia scena preferita, però (e scommetto che è anche la tua), è quando Bonnie lo stringe, e lo rassicura, dicendogli di dormire tranquillo, perché quella notte sarà lei a difendere lui. *ç* Stupenda *_*
Brava, brava, e ancora brava.
Amo questa storia, e TU, si dico proprio a te *le punta il dito contro* non devi MAI e poi MAI dubitare di te stessa, mai piàù, okay?
Un bacione, stella, e a presto.

14/03/12, ore 18:17

Ed eccomi qua a recensire questa bellissima storia.
Ammetto di esserci incappata per puro caso, seguo Tvd da poco e saltuariamente. Il telefilm devo ammettere che non mi dice nulla, il libro ancor meno... Se non Damon e Bonnie.
Adoro quei due e, al fine dal farmi uccidere dalla mia migliore amica, alcune volte, la sera al cellulare, al posto della favoletta mi faccio leggere i passaggi Damon/Bonnie ahahahhaahha, lo so, lo so sono da rinchiudere ù.ù
Adesso torniamo alla tua storia, devo dire che appena lessi il primo capitolo mi coinvolse da subito. Decisi così di metterla nei preferiti.
Il tempo però è un assassino, ragion per cui non ho potuto negli ultimi tempi entrare. Mi sono dunque ritrovata a leggere tutti i tuoi capitoli in un botto.
Devo ammettere che è stata una gioia per me ahahhaha ho giù trovato tutto pronto. Avevo paura ad ogni capitolo di incappare in qualche solita routine, sai com'è quando leggi talmente tante cose, il rischio di trovare similitudini è alto. Ma non con te, con piacevole sorpresa ho notato che la tua storia è: Affascinante, per nulla ripetitiva, coinvolgente e altre cose che abbi pazienza, per via della febbre alta non mi vengono in mente ç.ç
Non voglio dilungarmi anche perchè rischierei di annoiarti O.O e noi non vogliamo questo ù.ù
Adoro questa storia, fino ad adesso l'hai saputa portare avanti molto bene, spero tu continua così e che posti presto. Questo capitolo è fenomenale, molto profondo. E mi complimento con te perchè sei riuscita a non cadere per nulla nel volgare. Brava!
Adesso dopo questo papiro u.u mi dileguo. La febbre rischia di farmi dire scemenze O.O
Ho notato che mi ringrazi ad ogni capitolo e non solo fai anche pubblicità alle mie storie! Grazie infinite, non so davvero come ringraziarti ^_^ sei stata davvero molto cara. GRAZIE!
Adesso scappo, aggiorna presto che sono curiosa ;) Kiss Lily.

14/03/12, ore 17:05

Ciao!!
Il corvo e il pettirosso!! :) me la ricordo quella recensione :)
Che bel capitolo! Innanzitutto sono stra orgogliosa, mi sento vagamente partecipe nella riuscita di questo capitolo :)
Damon e Bonnie sono semplicemente perfetti. Il capitolo è scritto bene, riesci a far trasparire le sensazioni che entrambi provano: l'insicurezza di Bonnie, la sconfinata dolcezza che Damon usa nei suoi confronti, il completo abbandono dei due...
Bravissima davvero!!
Non vedo l'ora di poter leggere (e recensire) il seguito!
Un bacione!!

14/03/12, ore 16:17

Capitolo stupendo, meraviglioso!!!
Ma quanto sono belli e dolci!!! A me questa scena piccante è piaciuta molto e spero che ne faranno altre!! Sto diventando depravata ma questo è l'effetto che mi fanno Damon e Bonnie

11/03/12, ore 19:06

Eccomi! Ci sono, ci sono!! Sempre in ritardo come al solito, ma alla fine arrivo!
MI piace un sacco come stai portando avanti la storia; geniale la trovata della "possessione". Ti sembrerà strano, o forse risulterò un po' malata, ma ho trovato molto erotica la parte in cui Damon abita il corpo di Elena. Sarà che il personaggio di Damon è sempre molto ambiguo ma...boh, mi ha dato quel'impressione!
Bonnie capisce subito che si tratta di Damon. Ammetto che alla prima battuta mi sono detta "Strano, non è un comportamento molto da Stefan", ma come Bonnie gli si è buttata addosso baciandolo ho capito tutto! eheh.
Finalmente la streghetta è riuscita a riportare Damon nel mondo dei vivi! La tua Bonnie è diventata molto spavalda, sicura dei suoi sentimenti e per niente impaurita di mostrarli.
La sua ultima frase, nella vasca da bagno, mi ha fatto saltare dalla sedia! Non avrei mai pensato che potesse dire una cosa del genere ahaha
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire =)
Ho solo un'ultima domanda: ma Damon avrà anche un confronto con Elena?
A presto, Fran!!
Ps: grazie infite di aver citato me e la mia storia tra le note finali!!

11/03/12, ore 16:25

Grazie mille per la pubblicità *__* Mi fa molto piacere che ciò che scrivo ti piaccia e scusami se finora non ho mai recensito questa tua storia,ma io leggo sempre di sfuggita ed è raro che recensisco,ma qui ci stava tutta una mia recensione u.u Complimenti è davvero una bella storia che sto leggendo fin dall'inizio e aspetto sempre con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo!
Alla prossima,baciii

08/03/12, ore 21:53

Ciao!!
Mi hai fatto prendere uno spavento, ieri quando non ho trovato il nuovo capitolo ero tutta triste :)
E' tornato! E' tornato! Il nostro Damon è tornato!! Non vedevo l'ora!
Capitolo bellissimo! Quanto è coraggioso il nostro pettirosso! Grande Bonnie!! :)
E ora... arriva il bello! Hai organizzato la storia benissimo, la stai esponendo alla grande, continua così!
Un bacione!

08/03/12, ore 11:24

Tesoruccio mio bello!
Eccomi qui!
Innanzitutto, ci tengo tanto a ringraziarti per la pubblicità, e sai che, a poco a poco, la faccio anch'io, quindi di sicuro nel prossimo capitolo di "Can..." sarà ricambiata. A proposito, credo che arriverà oggi. Ieri mi sono bloccata su una scena importante, che però ho districato stanotte (brutta cosa l'insonnia XD), quindi penso di potercela fare. Se vuoi, comunque, per farmi perdonare ti mando un'anticipazione XD
Che dire del capitolo? Il tuo modo di scrivere è davvero sorprendente, come sempre. Ricercato e accurato, ma mai ridondante, sempre fluido scorrevole e coinvolgente.
Bonnie e Damon sono proprio coccolosi, insieme. Sono troppo felice che lui sia tornato. E la scena della vasca è una cosa dolcissima. Mi ha emozionata da morire, dico sul serio. La dolcezza con cui Bonnie si prende cura di lui è qualcosa di incantevole,  e mi ha fatta sciogliere *_______* Però, uffi, adesso mi hai messo in una brutta posizione, perché volevo utilizzare una scena simile fra Damon ed Elena in "Can..." :( Puff, vabbè, inutile dire che m'iventerò qualcos altro, se ti darà fastidio :D
Ritornando alla fic: orca paletta! Ma tu sai che sei una cosa brutta? (è un modo di dire veneto, non preoccuparti, è positivo, molto positivo XD) davvero Bonnie e Damon devono fare l'amore, ora? O.O WOW. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere la meravigliosa scena fra i nostri amati piccioncini.
Come al solito, sei davvero davvero brava. E amo questa storia. Mi stai facendo adorare sempre di più Damon e Bonnie, quindi puoi immaginare da te quanto mi abbia colpita ;)
Bravissima, tesoro.
Ele

P.s. Recensendo una storia, ho letto in una tua recensione che hai domandato se la storia fra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è vera. Certo che è vera! I due a settembre hanno ufficializzato tutto. C'è persino sulla pagina Wikipedia di Ian.

P.p.s Devi ancora chiedermi quel consiglio?
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 11:29 am)

01/03/12, ore 15:28

Tesoruccio miooo! Eccomi qui! Pensavi di esserti liberata di me, vero? E invece no! :D Eccomi qui!
Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri, del resto.
è scritto magnificamente, come al solito. E anche per quanto riguarda il contenuto mi piace molto.
Ricordo bene la scena di Damon che sbuccia l'arancia...era... concedimi lo sclero da bimbaminkia... da sbavo, immaginarla *ç* E ho apprezzato davvero il tuo riferimento.
Mi è piaciuta molto anche la scena della possesione di Elena, con Damon che provoca Stef :) Divertenti soprattutto le risposte sarcastiche di Stef, esattamente quelle che il nostro beneamato vampiro avrebbe fornito nei libri (nel telefilm è un po' più addormentato XD)
Mi piace troppo come stai delineando la storia e i personaggi, e sai che non la seguirei, se non mi piacesse davvero davvero tanto, soprattutto data la mia "Delenosità" (?) si può dire? :D :D
Bravissima, tesoro mio.

01/03/12, ore 14:15

Ciao!!
Ta da!! Eccomi qui, fresca fresca di lettura!!
Un altro bel capitolo, complimenti!! Povera piccola Bonnie, sempre ignorata da tutti... :) E povero Damon!!
Dunque dunque dunque, è comparso Alaric, speriamo che dia una mano al nostro pettirosso per riportare 'a casa' il bellissimo vampiro cattivo :)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!
Mi raccomandom continua così!!
Un bacione!!
Softkitty

24/02/12, ore 23:36

Che meraviglia!!!
E' veramente un bel capitolo, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere;E' così descrittivo e poetico.Bello,bello,bello davvero.
La scena delle rose nel letto è molto seducente,e la frase è intrigante"volevo far divertire il mio fratellino".A Damon non piace condividere,quindi,tutte queste sottigliezze,non fanno altro che dare autenticità ai personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo ciao alla prossima.

24/02/12, ore 18:20

Et voilà, dolcezza!
Eccomi tornata a romperti le scatole, dopo aver gironzolato tutto il giorno XD
Inutile dire che questo capitolo è stupendo. Incredibilmente stupendo *-*
Oltre ad essere ben scritto, con un linguaggio raffinato ed elegante, ma mai ridondante (fa anche rima XD) e privo di errori, anche dal punto di vista contenutistico mi è piaciuto da morire.
La scena che mi ha colpita di più, e quella in cui Bonnie insiste con Meredith, perché è convinta di poterlo richiamare ad ogni costo, è stata molto, molto intensa, per me. Ma anche quella di Damon immerso fra le Black Megic mi ha fatta impazzire, ad essere sincera.
Non puoi capire, però, quanta tenerezza mi ha fatto Bonnie quando cercava di spiegargli che nessuno l'aveva dimenticato :( Cucciolo, è proprio il suo terrore più grande, quello di non contare per loro :( Che triste :(
La parte in cui s'impossessa prima di Stefan, poi di Elena è stata coinvolgente e mi ha fatto venire una tale ansia... mamma mia. Non mi aspettavo proprio che s'impossessasse della bionda O.o
E ora? Ha intenzione di farsi un drink con Bonnie? O.o
Come al solito, bravissima cucciola.