Our moments
di _ki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/12, ore 21:48

Ooh, una sana Zarry è quello che serve per illluminare una fredda- gelida, gelida- serata di febbraio, per di più il giorno dell'uscita di "Up All Night". Solo oggi, ci ho messo trenta lunghissimi minuti a speigare l'ovvio Slash che alberga tra i cinque ragazzi a mia madre, ma non mi sono mai divertita tanto. Che bello che bello! Zayn è un sadico bastardo, ma volevo essere Harry con tutta me stessa, mentre venivo distratta da Zayn. Cielo, se lo volevo. E voglio ben sperare -per lui- che Louis verrà distratto allo stesso modo.
Ora sono curiosa, spero in una Niam al più più presto (per non parlare della Larry!)
E.

07/02/12, ore 19:15

Ciao!! ^_^ Devo dire che mi sono piaciute molto entrambe, ma questa è la mia preferita ;)
Mi chiedevo se è possibile ordinare per posta Zayn per quando andrò a fare il mio secondo tatuaggio ihih
Spero continuerai perchè il tuo stile mi piace molto.. ho avuto il sorriso sulle labbra dalla prima all'ultima riga :)
Ok adesso smetti che sono troppo chiacchierona!!
Ciao!!

04/02/12, ore 21:08

Ziaaaaaaaaammmmm! *saltella qui e là in stile folletto impazzito e con gli occhi pericolosamente luccicanti*
No, okay, faccio la persona seria. Vorrei tanto riempire questa recensione di esclamazioni insensate di giubilo e di versi inconsulti che renderebbero sicuramente giustizia al mio sclero del momento, ma ho deciso che mi impegnerò a scrivere qualcosa che abbia un senso compiuto. Perché di Ziam in giro ce ne son poche, e ben scritte ancor meno... quindi, se ne trovo una, non posso che commentarla come si deve. <3
Mi piace tanto, questa cosa del loro primo bacio. 'It was only a joke', diceva Zayn in quell'ormai famigerata intervista - certo, come no. Come se tutto il mondo non sapesse che in realtà tu e Payne vi amate alla follia, e che il vostro 'goofing around' è stato solo l'inizio :3
...supposizioni slasheggianti a parte, torniamo a noi: Liam è così Liam, in questa storia. Così totalmente preso da Zayn, così eternamente insicuro e assolutamente tutt'altro che pronto ad ammettere quei sentimenti che però sono diventati il suo chiodo fisso. E vogliamo parlare del pezzo in cui Zayn ride e gli lecca la guancia? Cioè, lì sono rimasta sconvolta per almeno cinque minuti, perché è stato uno dei momenti Ziam più realistici e verosimili che io abbia mai letto *O*
E gli occhi di Zayn, gesùssantissimo. Ovvio che Liam non riesce a resistergli... come potrebbe essere altrimenti?
Sì, insomma: in parole povere, questa fanfiction è adorabile. E loro sono bellissimi, IC e assolutamente perfetti assieme.
Complimenti, spero scriverai anche altro su di loro! :)

L.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]