Our moments
di _ki_

14/02/12, ore 23:18

Non sottovalutare così il tuo lavoro. Questa OS è davvero molto carina :)
Il bacio tra Harry e Niall è stato davvero molto puccettoso (?).
Alla prossima

un Bacio

14/02/12, ore 23:08

E mi piace anche questa.
Hai sviluppato la storia in modo davvero molto carino e mi sta lrendendo sempre di più.
Corro a leggere il terzo.
A dopo XD

Un bacio

14/02/12, ore 22:58

Ciao :D
Questa è ufficalmente la prima recensione che lascio in questo fandom.
Diciamo che sono ancora alle prime armi riguardo i 1D ma non ho potuto non troare questa FF estremamente carina e ben curata.
Leggerò anche il prossimo capitolo :D

un Bacio

14/02/12, ore 20:31

Oh mio DIO, non me l'ero data che non avevo recensito questo capitolo! Sono una velina. Allora, adesso recensisco per la gioia di recensire e perché così ho 10 punti bonus (sono una merda egoista!).
Le Ziam sono fottutamente splendide. Io leggerei solo Ziam, solo solo solo solo Ziam. Li amo, stanno così bene insieme! Zayn intraprendente come al solito, Liam tenero e impacciato, Louis che s capoccia e Harry che rimorchia, manca solo Niall che mi bacia e siamo a posto (?). Mi piace come tutte, e adesso posso dire che PORCO CAZZO, HO RECENSITO OGNI FOTTUTISSIMO CAPITOLO DI QUESTA FF, VAFFANCULO!
Tua,
E.
P.S. hai presente Correctional Guys, che avevi recensito un milione di anni fa? Sono al capitolo 9, mi farebbe un sacco piacere se le dessi un'occhiata!

14/02/12, ore 20:25

Oh cazzo! Adiamo di Lilo, donna! Wooo hoooo!!!!!!!!! bene, bene, sono soddisfatta. Allora, Louis é un piccolo stupido impertinente, e bisognerebbe fargli qualcosa, davvero. Io ho in mente cosa, e comprende una sedia, delle corde, e un preservativo (huhuhuhuahuahahuhauhauha sono una povera pervertita), ci stai? Liam é così carino e tenero! Adorabile, adorabile, davvero. Che non é sicuro se é gay! Grandioso, grandioso. Lo amo.
Ti volevo chiedere, ma chi é l altro amico gay di LOuis? Zayn, Liam, e poi? Niall, vero? Perché DEVE stare con Zayn.
Pace, ciao, donna!

14/02/12, ore 19:55

come faccio a commentarti una roba del genere? aahdhFDSJfdhjsdfaKJ
sono una specire di budino tremolante adesso, mezza sciolta e tutta gelatinosa. waaaa maledetto fluff che mi fa sempre sto effetto.
chiaretta mia, tu SEI tommo. ammmettilo che hai trovato il modo per entrare nella testa di quella carota e leggerne i pensieri (se è così, controlla che sia davvero etero e non sia insieme a uno degli altri, please..♥). porco cane.
'ragazze dalle menti perverse' 'ragazze pervertite che non vedevate l’ora' 'depravati senza vergogna' adesso tu mi spieghi di chi parli. perchè, tipo, IO mi snetirei un po' chiamata in causa, quaggiù, tenendo conto delle nostre PROFONDE conversazioni.......(se soo io dawwwwww mi hai messo in una tua shot, ti amo!{e ti conviene che sia io perchè lo sai che sono una stronza egocentrica del cazzo :angelface:})
bene. meravigliosa meraviglia, una perla.
ci sentiamo, bacio! Anna

12/02/12, ore 14:46

oh dio sei un genio. 'Sembra un riccio con seri problemi di vista.' 'Un pesce palla, Louis si sente molto un pesce palla che ha deciso di gonfiarsi nel momento sbagliato.'
tommo puro. stima assoluta. lou è così LOU in questa shot che mi fa venire le lacrime agli occhi. sei la tipa del toomanyfeelings, tu.
tour, nouis, succhiotti e angst ma giusto un po', che goduria.
pure love.

anna xx

11/02/12, ore 22:25

*Riprende fiato, sviene, muore e resuscita*
Salveeee! :D Ehi, non guardateli con quell'espressione! Sono SOLO resuscitata, non ho mica camminato sull'acqua! u.u
NOUIS. CIOE'. ** (Ormai il "cioè" è diventato indispensabile xD)
Di Nouis, come anche Narry, ne ho viste solo due! (Una tua e un'altra sempre fra le prime :D)
Per dindirindina, sono coppie così belle! ** Ebbene sì, Niall ce lo vedo bene con tutti, ma anche Harry! u.u
L'unica coppia che mi piace un po' di meno è Ziam perché... non lo so nemmeno io a dire il vero! u.u
Mi è piaciuto soprattutto vedere questo legame tra Lou e la carotina bionda (ormai è il suo soprannome *-*) perché nelle interviste, nei video diari, ecc... non sembrano avere tutta questa confidenza! Magari sono solo mie se**e mentali! xDD
Al prossimo capitolo, carissima!
Un bacio. <3
Ale san

11/02/12, ore 18:45

Oh. Oh, una Nouis (non so perchè, ma in ogni santa recensione dico il nome della coppia, come se fossimo due idiote che non sanno cosa hai scritto. Ma sorvoliamo, che sembro psicopatica) davvero una Nouis! Non ne ho mai trovate in giro, e devo ammettere che figurarmi i due baldi giovini insieme è un po' strano, quasi quanto immaginarmi una Lirry o una Lilo! (Non so bene, ma per me Louis sta solo con Harry o Zayn (che è intercambiabile, sta bene con tutti (ho aperto una parentesi in una parentesii e una'altra parentesi in un'altra parentesi, che bello!) e si puù accoppiare con chi gli pare.) e Liam solo con Zayn e Niall.
Però lasciamo da parte i miei deliri e vediamo di dire qualcosa di sensato.
Mi piace che Louis sia così tenero.
Mi piace che Niall sia così imbranato, nel troncare una storia.
Mi piace la faccenda dell'invasione aliena.
Mi piace Zayn (mi piace molto Zayn) che non capisce una cippa lippa alluppata. (Tra l'altro, vorrei sottolineare l'uso dell'allitterazione della "l" e della "p" in "cippa lippa alluppata")
Mi piace Liam intimidatorio (Grr, seccccccssssiiiiii (?))
Mi piace che il titolo non c'entri niente.
Mi piace che Louis si senta felice.
Mi piace che lo chiami Boo Bear.
Mi piace Harry, e la sua cena pronta.
Mi piace questa shot.
Ciao,

11/02/12, ore 13:08

Awwwwwwwww! ** *L'autrice fa un urlo di eccitazione che lo sentono perfino nel Burundi xD)
UNA RACCOLTA SU TUTTE LE COPPIE SLASH DEGLI 1D. TI AMO.
*Sviene, muore e resuscita*
Cioè, ti rendi conto che mi hai reso la donna più felice di questo pianeta?! :Q__
E poi, santissimo cielo, di Narry ce ne sono così poche! T__T Ho visto questa e un'altra che è fra le prime! :)
E la tua è bellissima.
Primo perché si vede Niall affrontare il problema apparecchio (capisco benissimo come si sente perché lo porto anche io -.-) e secondo perché adoro l'ultima conversazione tra Niall e Harry! **
Non vedo l'ora di leggere Larry, Niam e Ziall! ** Sono le tre coppie che preferisco in assolutoo! **
Alla prossima, caraH!
Un bacio. <3
Ale san

10/02/12, ore 22:47

allora...waaaaaaaaaaaa!ok mi calmo. *respira*
scusa, troppe cose insieme.

per assolutissima prima cosa: ''una salamandra intrattenere un pubblico di mosche con un discorso sul perché sia importante per i rettili sdraiarsi a prendere il sole e sul perché non abbiano bisogno della crema solare''. da dove cavolo l'hai tirata fuori? cioè mi stavo rotolando dalle risate piangendo e urlando a intermittenza 'salamandra....mosche...crema solare!' tipo ossessa..madonna santa.
in secondo luogo (retaggio del tema argomentativo di italiano fatto stamattina, perdonami), narry *w*! ti adoro!
e braces!fic e harry tutto negativo e i ragazzi che danno a niall del coglione e pucciaggine e la finezza estrema di hazza toomanyfeelings! awww fantastica.
I. want. more. definitely.
ti rispondo qui alla recensione, spero non ti dispiaccia.
allora. per la ziam ho scoperto di andare a giornate. boh, strana io.
l'intervista se ti interessa la puoi trovare qui:onedirectionholland.blogspot.com/2011/12/one-direction-interview-on-bravo.html
lee-lee è tutto tuo e se vuoi ho la scorta un po' per tutti perchè loro sono come i miei fratelli adottivi lontani, devo dimostrargli tutto il mio affetto.
la zarry..ah, che storia. mi sdilinquisco al solo ricordo. sei un genio.
per la troiaggine di zayn: oh, sì, è sua. e è così ovviamente almeno bisex da far male ed è anche un narcisista egocentrico e vanitoso e lo è in un modo adorabile e assolutamente sensuale. cambiamo argomento, perchè altrimenti...beh, diciamo che è meglio e basta!
le storie sono deliziose e ne voglio altre e sinceramente la parte più perversa di me vorrebbe vedere anche something more, ma sono io che sono una voyeur ninfomane.
posso chiederti quanti anni hai? tanto siamo tra donne, non si offende nessuno. io ne compio 17 domani *w* (ecco sgamato il motivo della domanda, una scusa per farmi fare gli auguri muahahahahahahah e magari un ragalino, una chicca scritta..no dai così sembro una stronza opportunista)
perdona la logorrea. un bacio, anna
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 11:00 pm)

10/02/12, ore 21:37

Una NARRY! Cielo, mi vuoi morta. Ma quanto -tanto, tanto- sono carini? E' scritta così bene. Niall è così Niall, Harry è così Harry, sono così Narry, insieme. L'apparecchio fa male, posso confermare, e se solo avessi degli amici che mi dicono che "sono perfetta così" lo toglierei. Ovviamente, se avessi anche Harry innamorato di me, lo toglierei il doppio, ma LASCIAMO PERDERE. Non è banale, non è lunga, non è sciocca e non sei sbruffona; è intrisa di dolcezza e insicurezza, di apparecchi e treni, di soft-Larry e soft-Ziam, ed è perfetta. Non so neanche cosa dire, davvero. E' Narry. Sono LORO, e li hai capiti, donna. Niall non potebbe essere diverso da così, e Harry nemmeno, per poi non parlare dello scontroso e Zayn/Brontolo Malik.
Una parola: brillante.
Spero posterai in fretta, davvero.
E.
P.S. Per finale, stavo pensando, potresti mettere un'orgia di tutti e cinque, facendo un gran mix di Ziam, Ziall, Zarry, Zouis, Nouis, Narry, Niam, Larry, Lirry, Lilo, e credo che siano finite ma non sono così sicura. VIVA LE ORGIE! (?) Cosa sto dicendo? Me ne vado, mi sembra un'ottima idea.

10/02/12, ore 19:06

Oddio *-*
Lo sai che stai avverando tutti i miei sogni con queste OS? <3
Davvero, Niall è principalmente quello che tra i 5 carotoni(?) mi ha colpito di più, e sono parecchio
emh come dire "attratta"(?) dalle loro Bromance, e quando ho scoperto che Niall aveva messo l'apparecchio ci sono rimasta un pò male, insomma è colpa di alcune "fans" se l'ha messo,o almeno credo, quelle che lo insultavano dicendo che era grasso, brutto, con i denti storti e che rovinava il gruppo; invece lui è perfetto così come è!
Comunque, mi piace molto il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole, poi queste "storie" anzi episodi?
Vabbè queste OS sono davvero belle, insomma mi piace come le hai pensate, sono diverse da quelle che ho fint roppo spesso trovato in giro, davvero complimenti!
E poi non so Harry in questa storia è così dolcioso *-*
Finisco qui che altrimenti diventa un poema, comunque davvero ancora  i miei complimenti e aspetterò il prossimo capitolo! :)

08/02/12, ore 18:18

*w* pucci loro. ok, la shot mi evoca gli inevitabili ricordi dell'Intervista (con la I maiuscola perchè è quella che mi ha aperto gli occhi sulla ziam quando ancora io shippavo tutti tranne loro..troppo clichè e non abbastanza ovvia, pensavo).
oh, gli occhi di malik. sono un'altro mondo.
povero lee-lee che è in preda dei tormenti amorosi e degli ormoni (del tutto comprensibili).
e zayn che gli lecca la guancia..it's what it made it for me. toomanyfeelings.
dolcissima.
un bacio, anna

08/02/12, ore 18:11

oh dio la stavo aspettando da giorni! sapevo che qualcuno avrebbe colto questa ghiotta possibilità ad slash scribendum e ho passato ore e ore a stalkerare il fandom.
*w* ma quanto la adoro?ma quanto li adoro?occhei, tipo che mi piace da morire la shot.
10+. per il pairing, per la circostanza, per zayn che praticamente una puttana e accompagnerebbe tuuuutti gli altri ragzzi a farsi milioni di tatuaggi, lo so. e harry che è tutto flushed e confuso e un po' così. waaaaaaaaaaaa toomanyfeelings
bella bella.
baci, anna