Our moments
di _ki_

allooooora! ho letto i due finali insieme e..OMFG! ahahah questa è certamante la fine più strana, folle, dolce e sconvolgente che potessi mai aspettarmi xD è meravigliosa, davvero, sono tutti così teneri *------* dovrebbero esserci più scrittrici di bromances come te ahahahahah xD non so come dirti che amo la tua raccolta, non ho parole *----*
sono importante anche io? aaaaawwww <3 devi perdere più tempo possibile per dire certe cose xD ti prego, non smettere di scrivere, mai *---*

Dopo questa FF penso potrei morire felice.
Partiamo dal principio: chiedo umilmente scusa per non avere recensito lo scorso capitolo e anche quello prima ma è stata una settimana strana, stancante ed è passata troppo velocemente çwç sappi però che le ho lette entrambe e le ho adorate entrambe. La zourry poi mi ha portato alla tachicardia. Mi ci sono volute due o tre orette per cominciare a respirare di nuovo normalmente. Mi piacciono da morire queste tue one shot, non ce ne è una che non mi sia piaciuta, dico davvero.
Ma con questa, beh con questa ti sei superata. E' ufficiale, ho una nuova ship: one direction x one direction. Shippo tutti con tutti e sono così assolutamente tenerosi che abshhdfewhfafhsd ora posso piangere dalla felicità. Penso la rileggerò altre 29384594 volte :] Mi dispiace che sia già giunta la fine di questa raccolta *va a piangere*, l'ho amata moltissimissimo nel caso non si fosse ancora capito. Argggh, mi sognerò di notte loro sulla spiaggia che amoreggiano amorevolmente e questi sogni renderanno le mie giornate migliori.
Sei bravissima, davvero.

Beeeeella questaaa! Che carini che sono tutti e cinqueee ! Sei davvero bravissimaa! <3

Le ho lette tutte, e sono tutte semplicemente bellissime. Ma l'ultima è.. oddio, non so che dire, è fantastica, davvero. Mi ha fatto scendere una lacrimuccia, devo essere sincera c-c Complimenti, complimenti, complimenti!

02/03/12, ore 20:58

Wow.
Solo, wow.
Un menage a trois... FICO! lol
Beh, è un menage Zourry non può che essere fico, no? Ahaha :D
Ho amato il paragone del miele e le arance rosse, ma non so perchè. Solo, è bello :)
La mia preferita, comunque, rimarrà la Zouis. O forse la Ziall. Non so, sono indecisa!
Non vedo l'ora del prossimo (e ULTIMO ç___ç) capitolo, amo il fluff *w*
A presto,
Sere

01/03/12, ore 22:34

Questa raccolta di os è geniale!:) Il fatto che ci siano tutti i pairing e che ogni storia sia ben adattata alla coppia,rende questa raccolta davvero speciale ed unica!
Mi piace molto il modo in cui scrivi anche perché molto corretto ed apprezzo altrettanto il fatto di donare ad ogni storia un titolo di una canzone:far convivere musica e parole è davvero una bella cosa!
Scrivo nell'ultima os ma ovviamente mi riferisco all'intera produzione ;)
Se dovessi scegliere una os e farla rientrare,quindi,fra la mia preferita sceglierei la Lilo : ho amato infinitamente la timidezza di Liam e l'intraprendenza di Louis!;)
Anche se ripensandoci,decretare una os preferita è davvero difficile perchè mi piacciono molto anche la Ziam e la Zoius ><
Per quanto riguarda questa in particolare,beh hai davvero coraggio ragazza è la prima volta che leggo di un triangolo e penso proprio tu sia stata la prima a scriverne una del genere-almeno qui su EFP.
Amo quella sensazione mista fra consapevolezza ed incoscienza di Zayn ed anche,se posso dirlo,quel po' di perversione che caratterizza Louis ed Hazza!;P
In ogni caso davvero complimenti per aver portato avanti un progetto del genere , spero di rileggerti presto!(:
xoxo

01/03/12, ore 20:30

Che dire? Qual è stata la mia preferita tra tutte? Cioè...tu vuoi far scegliere alla persona più indecisa in tutto il mondo?
Se devo proprio... direi... TUTTE!
Insomma, il primo finale è una ciliegina sulla torta perchè è a tre (oooow, e poi Zayn, Harry e Louis... <3) ma sono tutte stupende, tutte. Veramente... non so decidere... xD Tutte stramaledettamente belle, una più bella dell'altra (quante volte sto ripetendo bella? Okay, cambiamo aggettivo) *-* Davvero, sei davvero brava a immedesimarti in loro e a far emergere le loro personalità... e si vede perchè le loro emozioni si sentono fin qui, fino al lettore e ti dico che non è una cosa facile eh >.<
Brava... come finale non me lo aspettavo *-* a tre! a tre! beh, sì, è un pò  più spinta rispetto agli altri ma...è sempre stupenda *-* aspetto con ansia il 4 ;)
Good job!
Laurence

01/03/12, ore 19:54

ODDIO questa è assolutamente la più fantastica! E' a dir poco FAVOLOSAAAAA! Ommioddio! L'ho riletta almeno 647389692 volteee! :D

01/03/12, ore 19:00

brutta bastarda, ma ti pare?mi fai piangere ogni volta!AAAAAH ti odio e sì, c'ERA del rosmarino, dell'anice e dell'arancia AMARA. pfui alle arance rosse.

EDIT
muahahhahahah 824000 ore dopo arrivo in tutta la mia bastardaggine a commentare anch'io.
let's start. già il titolo mi mette in agitazione perchè:'allora, cosa vuoi fare?' riguardo a cosaaaaaaa? conoscendo le premese e avendo letto da qualche parte che-non-trovo-più una fic in cui questo portava a taaaanto p0rn, non poso che sperare, cioè, preoccuparmi intendo.
Gossip girl. oh fuck yeah i'm forever-ly yours. io worshippo GG.
i due dementi. sì, abbiamo perso tutti le speranze. penso che anche lo zio Si ormai si sia rassegnato. pace.
al {«Menage a trois»} mi stavo soffocando nella mia bava, che non è molto bello da dire ma è così. perchè mi avevi anticipato qualcosina, ma FUUUUUUUUCKKKK comunque. brava la mia chiaretta che prende coraggio!
il sorriso da chesire cat. porca puttana dgfhsfjsdYKFAYGDSFHDSGAJKGFUKASDJHJG
{«Pensavo di spuntarla oggi».} oh sì vai tranqui, non avvisare sai. uccidimi. sciallissima.
il 'rassicurante' di zayn. pure love. fa così zayn pacatoriflessivodecisamentetroppoinfluenzatodadaddydirection.
{«harry sposami»} incompleto, manca l' <> che è risposta obbligatoria.
{perché Harry ogni tanto è prevedibile, è stupido ed è eccitante insieme. Harry sorride ancora -Harry sorride quasi sempre, quando è con Louis e Zayn-, si morde appena la lingua portandola fuori dalla bocca e si sporge per arrivare al viso dell’amico.}
fxdfhjadfsashfdajdsjmjgas frustration. you know what i mean.
{Le labbra di Harry sanno quasi di miele -ed è incredibile come un sapore così dolce sia associato ad una persona che di dolce ha soltanto le fossette sulle guance e a volte neanche quelle, perché Zayn c’ha fatto di quei pensieri osceni...}
ah. la morte è così dolce, da qui in poi le porte del paradiso si sono aperte per me. lo so che è toomanyinfo ma stavo praticamente venendo io. *blush blush quando si rende conto di ciò che ha scritto, ma è vero*

{Ha il cervello annegato nel miele e nell’arancia rossa}
anch'io. e provoca dipendenza, giuro.

[primo finale.] ottimo.
[ la prossima è la cosa più fluff che esista al mondo] muori. ti odio. sei una delusione.
[(amate con me charlotterocher, ragazze :3)] dio, non chiedo tanto. hai fatto la maggior parte del lavoro tu.
[ questa ff è entrata tra le più popolari ] ci mancherebbe altro. worth it.
[long con la media di parole per recensione più alta] signori e signore, scusatemi se me la tiro, ma son io che alzo ù.ù
[dopo questa raccolta mi prenderò una bella pausa] no need for me to say aniything, i think.
[Avevo una o due storielle in mente] compresa quella dei braccialetti e della maglia di mick, vero?

[Ah, tra l’altro, dovete ringraziare sempre la ragazza sopracitata per il sapore delle labbra di Louis, perché è suo u.u (aveva una cosa più complessa in mente, in cui mi pare ci fosse del rosmarino, ma non ne sono sicura, quindi se volete saperne di più chiedete a lei ;D)]
chiariamo. la mia idea era di un sapore assolutamente orgasmatico. tu l'hai sfoltita, ridotta, EVIRATA e pure modificata. ti brucerei se non fossa che sei tu e è una zourry e che il risultato è comnque carino. hai il bonus del semi-p0rn per quella manina....ma non ti perdono del tutto.
[qual è la vostra OS preferita della raccolta? La mia è questa, scusate **] e chiedi anche? zarry, larry e zouis al secondo posto parimerito e questa primissima. e non scusarti.

tanto amore, splendore.
xx Anna
R.I.P Joji
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 07:55 pm)

PPPPSSSS:io ho un kink da spiegarti in sospesa da qualche parte, ma non so quale nè dove...
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 09:11 pm)

01/03/12, ore 16:41

Pre lettura. Cazzo cazzo, è l'ultima, è l'ultima, e se ha fatto un'orgia? Mammaaa! Vado, vado, vado perchè sono CURIOSISSIMA!

Occristo, ho dovuto cacciare Nico dalla stanza appena ho letto "Menage a trois" perchè dovevo godermela da sola, senza nessuno, e cielo, una Zourry! Sto MALE! Anche se avrei amato una...vabbè, con tutti i loro nomi non mi riesce, una giga orgia!
Donna, era sporca, lo sai? Questo è perverso. Le Zourry sono perverse, e credo tu abbia appena creato un nuovo genere : I One Menage a Trois!
La adoro, davvero. NOn credo di aver riso, urlato dallo stupore, arrossita così tanto nello stesso momento, te lo GIURO. AHahah. Non vedo l'ora di leggere una tua long (sperando che sia sempre Slash) per vedere cosa combini, con il tuo talento celestiale.
Tua,
E.
ODDIO, UN ORGIA!

01/03/12, ore 16:28

ciao, bello questo capitolo però come dire io preferisco le cose fluff, però mi piacciono anche le storie hot, ma non mi sarei mai immaginata che gli facessi fare un "mange a trois"(dillo che lo hai preso da katy perry xdxd) non vedo l'ora di leggere il secondo finale, mi dileguo, Cilyan :D
(ho cambiato l'"a presto", lo usavo troppe volte ma questo penso che non ti importi xd, potresti dare un occhiata alla mia prima ff?? eccola qui: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=968610&i=1 sono solo 2 capitoli ma diventerà più avvincente almeno spero, ci saranno anche acceni slash ovviamente!)

27/02/12, ore 23:03

Avevi ragione, devo ammetterlo.
Questa è in assoluto la più bella OS della raccolta.

In modo in cui Zayn è fissato con il culo di Louis è quasi... da maniaci, ma andiamo, chi non lo è?? ahahaha (?)
Me lo immagino Louis a sgambettare per la stanza lanciano vesitit e baci, sotto lo sguardo divertito degli altri (?) No, davvero xD
E la scena finale? Quella è stata perfetta, avevo gli occhi a cuoricino <3

A presto,
Sere

27/02/12, ore 21:05

tu mi vuoi morta, ammettilo. cioè, porco cazzo, come fai? come puoi leggermi nel pensiero e -prima che io stessa mi sputtani ammettendoli- scoprire i miei kink? prima lò'intervista di bravo, poi il tatuaggio a LA, giusto per dirne due e adesso: questo, il fumo. vacca ♥
{meglio apPROFONDire in altra sede, eh? come la cosa dei bracccialetti}
{«Già»}
mi ricorda tantissimo me stessa, quando i miei si trasformano nell'ex parroco del mio paese, famoso in mezzo mondo per la proverbiale lunghezza delle sue prediche..tanto per dire, tu che capisci, noialtri no dixemo: "te si longo fa l'ano dea fame" ma "te si longo fa 'a predica de don mario a pasqua" #js

{Harry sembra ricevere uno schiaffo in faccia.}
muahahhahahahah patatino ingenuo e buonista, povero piccolo illuso..non sai che il 'tuo' boobear è un badboi inside? muahahahahahahah me lo sento che lou racconta una balla a zayn sul non aver mai fumato e fa il furbo solo per ficcargli la lingua in gola..comprensibile, d'altra parte.

oh, stavo dimenticando. gelato alla banana. srsly? cioè, sai quante cose ci vede la mia mente nel concetto 'pantaloni sporci di gelato di banana' ? tu sei pazza. e autolesionista (?).

sexy azzeccatissimo qui, non ho reclami da fare nonostante di solito zayn+sigaretta=sensuale e sai cosa intendo. e il dialogo semi-mentale sulle cicche-e-non-solo in bocca è fenomenale per quanto clichè. reso da dio.

{il [..] migliore amico si è appena piegato a novanta gradi}
altro caso di eclatante frugatina nell mia mente. tommo a novanta farebbe venire caldo anche a un santo asessuato (?).

liam=don mario (v. sopra)

i baci random di lou. aaah ne voglio uno anch'io mi più-che-basta la guancia. gfjhasfgadsjgdkygfhK frustresciooooooon (?)

harry che cambia il discorso alla cazzo è un amore. come volevasi dimostrare: pucciolo tato ingenuo.
e come si tira su quando gli arriva il messaggio e il tangle of limbs che è tipo un topos letterario di questo fandom e "l’espressione di un allupato". buahahahahahah tropppo styles lo amo.

e i millemila e uno elogi del culo di louis fatti da zayn che sono penso una cosa che accomuna il MONDO perchè seriamente o i suoi pantaloni sono extraterrestri o io non so cosa, ha i leggings push up della calzedonia sotto! per forza!

e la part 2 con harry tutto dfsdfjasfdgsjhjav mussed e roughed e distressed e dishvelled o come cazzo si dice e liam che oramai è disperato e zayn che si butta sul fumo a metà tra il 'fumo per dimenticare' e il 'i regret nothingggggggg'

e il tuo lou, che è tuo perchè nessuno lo legge/interpreta come te. il tuo lou, dicevo, che è così finto ingenuo, che la sua fake innocence è così ovvia e zayn oh amor mio son perdutamente tua e fatto , fallo per me e al posto mio e cazzo fottetevene e fate sesso su quel cazzo di balcone e oggi sono particolaremente su di giri anch'io.
mamma e io me la immagino la 'scena' di lou che praticamente lecca via dalla bocca, dalla lingua, dai denti di zayn il sapore/odore di fumo e magari geme nel mentre fdadfgshdfjfvdvsayukvahgmf l'ho già detto: FRUSTRESCIOOOOOOOOOOOONNNNNN MAXIMAAAAAA

madonna santa fermatemi. e louis you fucking tease stop being so godd*mn gorgeous and frustrating. zayn saltagli addosso.

siamo alla fine della raccoltaaaaa çwç. se non fosse per le tue promesse....
ok, stoppo qua, va'. sei il fottuto genio italiano della ff slash sui one direction. better than anyone else (con le dovute riserve sul p0rn).
love you.
Anna

27/02/12, ore 19:37

:'D
Ma povero Zayn >.< il sorriso, il carattere, e diciamocelo, il culo di Louis sono spettacolari... adoro questo capitolo! Adoro tutte le coppie (orgiaaa! trallallero trallallà! okay, mente perversa vai via) e il bacio è...nrfejnuenjl mi sono spiegata? sennò lo dico con un altro termine: è MERAVIGLIOSO!
Cavolo, i pensieri di Zayn mi piacciono un sacco (mente perversa ti ho detto di andartene!) e beh, la casa disordinata era come me lo ero immaginato io :'D (e poi si scoprì essere ordinata...) Louis che va in giro mezzo nudo alla ricerca dei pantaloni e tutti gli avvenimenti di questo capitolo (inutile elencarli se sono tutto il capitolo) mi piacciono, e molto! la parte finale è la più bella (te l'ho già detto ma lo ripeto per guadagnare punti... no scherzo, è che quando una cosa è spettacolare come non dirlo?)
Aaah basta! stupendo! Mi piace anche la Zouis okay? oh ;)
*ripensa al bacio e si scioglie come un ghiacciolo esposto troppo tempo al sole* *si sente vocina proveniente dall'acqua del ghiacciolo sciolto* ti stimo fratella! (?!)
Byyyye <3
Laurence

27/02/12, ore 18:18

hola, anche io ho una professoressa che non da più di sette e mezzo ( non è che è la stessa??xd), domani doveva consegnare i temi ma siccome è lutto cittadino no vado a scuola (pace all'anima del sindaco) comunque questo non credo ti importi. Bell capitolo, e sono d'accordo su quello che dice Zayn su il lato b di Louis xdxdx a presto, Cilyan :D