Our moments
di _ki_

19/02/12, ore 22:25

Liam, che dolce!!

Si sente stupido anche solo dopo le prime due parole, ma Harry si gira a guardarlo e gli dona un altro magnifico sorriso tutto denti e fossette. Liam ha caldo e si chiede se riuscirà davvero a ballare, quando sarà il suo turno.

*w*
Anche questa era bellissima, davvero, non so che dire....
Ah si!
Non vedo l'ora della prossima!

19/02/12, ore 21:49

sono in ritardo ma ci sono. adesso sono molto più calma dell'ultima volta ma sto saltellando sulla sedia e ho voglia di urlare il che è indicativo delle mia condizioni dell'altra volta e sono completamente allergica alla punteggiatura a quanto sembra perchè se stessi parlando avrei detto tutta quasta frase con un solo respiro.
io amo la neve. è fredda e bagnata e divertente e romantica e luminosa e i cristalli sono belli al microscopio. quindi mi piace la neve. e quando la quarta e l'undicesima parola dalla fine di una shot sono 'neve' sai già che io sono perdutamente tua.
harry styles è un pezzo di figo da urlo ed è gay. non dichiaratamente ma chissene, etero non è. se nella suddetta shot di cui la quarta e l'undicesima parola dalla fine sono 'neve' harry styles è il protagonista, io sono innamorata di te e della tua storia.
le carote sono louis tomlinson. sono convinta che al posto delle cellule lui abbia carote. diciamo solo che questo spiegherebbe un paio di cose. in più, le carote sono buone (soprattutto la torta di carote della benedetta parodi). in più più, louis tomlinson è gay. eleanor è una 'beard', come si dice in gergo. se nella due-volte-suddetta shot in cui la quarta e l'undicesima parola dalla fine sono 'neve' e di cui harry styles è il protagonista c'è louis tomlinson, io so che ci sarà del boylove sotto la neve e questo mi rende molto felice e assurdamente desiderosa di ricambiare la tua bravura scrittoria (?) con favori sessuali da parte dei one direction (non da parte mia, tesoro, ovvio!).
tenendo conto dei tre suddetti punti, capirai il perchè della mia morte mentale. toomanyfeelings.
entriamo ora nel dettaglio? ma sì!
los angeles è una città che per me è praticamente un porno.
il caldo (?) mi fa venire in mente pensieri osceni.
quando ho letto di louis e della pallina di neve mi è venuto da urlare. fa male, cazzo. tutta questa loro relazione è troppo bella e intima e perfetta e dolce e travagliataimpossibileangst e leggere queste cose mi fa sentire una voyeur e fa male fisicamente. com e un pugno in pancia. ho le lacrime agli occhi.

cazzo scusa, non riesco a finire di analizzare il resto. non so perchè tu ti sia stupita delle mie lacrime. non so come hai fatto a scrivere senza piangere.
you don't even know.
la migliore larry in italiano. in assoluto.
Anna

19/02/12, ore 21:24

oh dio che dolce! madooooooooonna ho bisogno d'insulina ma non me frega niente..
hai presente quella sensazione di avere tipo caramello o melassa nella pancia? ecco io adesso son presa così.
colpa tua, befana.
cacchio cacchio cacchio, lee lee con il migliore amico che si chiamava lou mi ha fatto awwww-are da matti.
la. fottuta. maglia. di mick jagger. ti ho mai parlato del mio fetish per quella maglia? è adhafdjhsfhjafja (meglio che ne parliamo PROFONDAMENTE in privato, va!)
e i braccialetti, maaaamma anche quelli sono un mio grandissimo turn on.
e liam che si incanta che mi ricorda tanto me e quella cosa dei rici che ero tipo: 'madonna, sì, lo so, è vero, ma sono così belliiiiiii' (io che mi sono fatta la PERMANENTE per averli!)
e la 'mora' misteriosa che secondo me è cher che fa la troia già nei primi giorni nghgnhnghgnhh liam geloso è troppo unf
e quella cosa di hazza non la sapevo e è così dolce e il mio povero shipper heart..
un giorno o l'altro mi ucciderai.
un abbraccio, Anna

19/02/12, ore 14:17

Ti avevo promesso che avrei recensito subito, quindi adesso prendo il cervello a due mani, e vedo di tirare fuori qualcosa di intelligente (ho chiuso Niccolò nella dispensa, per poter mettermi qui a scrivere). Allora, questa shot mi piace tanto tanto tanto perché:
-Liam è bellissimo
-Harry è bellissimo
-Harry e Liam insieme sono molto meglio di quanto potessi immaginare, e ti giuro che io mi immagino solo Ziam e Larry, la Lirry non mi ha mai affascinato, e invece, guarda qua!, sono due cricetini adorabili (soprattutto Harry, con le sue fossette)
-La descrizione di Harry, di come è vestito, è vero che (magari dico la cagata del secolo) l'hai presa da quella foto con Harry che fruga in una borsa, che ho trovato sul web un'infinità di tempo fa, e non so postare qui (oppure l'hai presa dal video dei "Vas Happenin' Boys?)
-Liam è TENERO. CCerto che si prende una otta per Harry, Harry è un figo!
-Harry ispira sesso violento a priori, ma in quuesta FF ancora di più, perchè ci prova spudoratamente con Liam
-Devo fuggire, perchè Niccolò è uscito dalla dispensa, e mi sta supplicando di aiutarlo con inglese.
Perdonami, davvero, per la (aspetta un cazzo di minuto, Nico!) recensione così da mongoplettici, scusa!
Tua,
E.

18/02/12, ore 22:02

Oddio... ma è stupenda *w*
Il regalo di Louis è stato bellissimo, io non ci avrei mai pensato! E Harry?? Harry è tenerissimo, dall'inizio alla fine della OS.

"Ad Harry basta, perché questo è comunque il suo primo bacio sotto alla neve ed è il più bello che avrebbe mai potuto ricevere"

Amo la Larry, basta. Non ho nient'altro da dire.
(Anche perchè ti sarai pure stufata di me, ho lasciato 5 recensioni tutte insieme xD)
Scritta benissimo, come sempre :D

18/02/12, ore 21:58

Louis! Ho appena visto l'ultimo video diario (lo hai messo con i sottotitoli, grazie *w*) con Kevin il piccione! Ahahah!

BTW, questa OS mi è piaciuta da morire, Louis è stato semplicemente fantastico, e Liam adorabile *w*
Me li stai facendo amare sempre di più questi ragazzi!
Complimenti ancora :D

18/02/12, ore 21:26

Niall... quanto lo adoro!
Ho un debole per i ragazzi irlandesi, se poi sono belli e bravi come lui... *w*
Sinceramente non avevo neanche notato che avesse messo l'apparecchio, sarà che non mi sono connessa per un bel pò di tempo sui social network...
Comunque, complimenti anche per questa shot, sono davvero bellissime!

18/02/12, ore 21:21

Ahahah, questa è troppo bella!
Beh, alla fine Zayn è riuscito a distrarre Harry, no? Certo, non è così che si aspettava di essere distratto, ma non sembra essergli dispiaciuto! E poverino, è geloso quando Zayn dice a Louis che può aiutare pure lui con il tatuaggio!
Che tenero *w* (?)

Le tue drabble mi piacciono davvero molto, complimenti :D
Sere

PS: Questa va fra le preferite, subito!

18/02/12, ore 21:18

Una Ziam, che carina!
Bel modo di cominciare una raccolta sui One Direction! Trovo che siano adorabili, soprattutto Liam che continua a negare a se stesso di amare Zayn.., che cosa dolce *w* (?)

16/02/12, ore 20:35

ommiodio!!!!!
no, tu non puoi scrivere questa meraviglia il giorno prima del mio compleanno!!!!!
adesso anche io voglio Louis che mi regala un bacio!!!!!
che carina questa storia, mi è piaciuta tanto, è così semplice e bella :)
spero che ne farai taaaaaante altre,
bacionissimi,
s.

16/02/12, ore 20:06

Ci credi che tra la canzone (che si, ho ascoltato, e adesso non farò altro che ascoltare Ed Sheeran, Kiss me é grandiosa) e la tua piccola perla letteraria, mi sono commossa? Davvero. Davvero, è splendida. Fluff, ma non tutta baci e carezze, di più, è realistica, e dolce, e impacciata, e tenera, e innamorata. E' così bella.
La parte più bella, ne sono sicura, è "Harry ci arriva: Louis sa di neve". Associare qualcosa di così puro, bianco e speciale ad una persona è la cosa più lusinghiera per cui si possa sperare, davvero.
Harry è così bello, così bello, e scusa se ripeto solo "bello" ma è tutto così BELLO, a metà tra il bambino adorante della neve e perso nei ricordi e il ragazzo innamorato del suo migliore amico, alla ricerca del finale romantico, perchè insomma, è una storia d'amore, no?, mi rende tutta emozionata e sorridente, perchè è così innocente.
Louis, Louis, perchè non vieni in Italia e non mi sposi? Sto aspettando solo te, ci divertiremmo un mondo! Davvero, il tuo Louis è un misto di dolcezza, amore, idiozia e stupida ironia che lo rendono semplicemente irresisitbile, e io VOGLIO SPOSARLO.
Sono davvero davvero felice che tu abbia prodotto una cosa così bella. Rimarrà per sempre tra le mie preferite.
Tua,
E.

16/02/12, ore 15:20

Anche io ho sempre desiderato un bacio sotto la neve.... Sono gelosa di Louis e Harry adesso u___u
Davvero molto carina questa OS, complimenti :)
non vedo l'ora di leggere la prossima

Un Bacio

Nina

16/02/12, ore 14:45

wowwww!! che romanticheria ragazza!! la nottata al gelo ha dato i suoi frutti! ma come sarebbe potuto essere altrimenti? con te si va a colpo sicuro! ;)  mi piace un sacco.. mi sono ritrovata in quella stanza con quei due pazzi mentre leggevo.. ed è sempre così quando leggo ciò che scrivi, mi ritrovo catapultata nel racconto a sognare, a ridere, a commovuermi e a provare tutte le emozioni che descrivi alla perfezione! complimenti davvero, non mi resta che aspettare con ansia quello che si inventerà la tua pazza testolina *____*
mi stai facendo venire voglia di pubblicare qualcosa ahaahah chi lo sa magari prima o poi lo farò anche io ;)
un bacione!!!
sara

15/02/12, ore 11:55

ahahha adoro Louis!!! questa storia è di sicuro la mia preferita! mentre leggevo me li immaginavo nella mia cucina con questo scambio di battute e non riuscivo a smettere di ridere XD con i pensieri di Louis in stile fumetto con la nuvoletta ahhaha
liam fragoloso me lo mangerei pure io  ;) grande!!!

14/02/12, ore 23:34

Questa era la migliore in assoluto. Louis è davvero un piccolo pervertito ahahaah XD
ci voleva per rallegrarmi questa giornata (pagella time u.u)
Alla prossima
un bacio