Our moments
di _ki_

27/02/12, ore 17:01

Recensione pre-lettura. Ho fatto il conto, manca solo la Zouis. Oddio, Oddio, sono così eccitata. IO ADORO LA ZOUIS! Mmmmmmmm, vado a leggere, vado a leggere!

OH PORCA LA PALETTA! Ma io ti faccio una statua, ti faccio un monumento, ti organizzo una parata, non lo SO! Potrebbe -anzi, lo è- essere la mia preferita, tra tutte. Zayn ispira sesso violento, Louis èun brutto pervertito bastardo, e Cristo, il suo CULO ce l'ho come sfondo del cellulare.
Va bene, va bene, con ordine. Mi piacciono da impazzire i commenti in corsivo, sui pensieri sporchi di Zainuccio bello di mamma (?), che, ripeto, sono dovutissimi al didietro di Louis, e mi piace che risponde "Già" a qualsiasi cosa. Del tipo che stavo leggendo, mia madre entra e dice qualcosa, e io "Già". Mi ha fissato un po' male. Mi piace Harry che va a scopare, da impazzire, anche perchè, non so se lo sai, stava scopando con me. Mi piace Louis, che, diavolacci, è proprio Louis a fluttuare mezzo nudo per la stanza, alla ricerca dei "pantaloni beige", "ECCOLI!". E Zayn, sei così sexy, santo cielo. IL TUO CULO, LOUIS! Scusa, scusa, ho guardato il cellulare.
Allora, allora, Zaynie, mamma mia. Che bacio, che bacio, quel Louis è davvero un bambino cattivo, non dovrebbe poter essere lasciato a piede libero, dovrebbe essere rinchiuso in un posto sicuro! (Come camera mia... uhm, già) e cavolo, basta. Ti amo.
E.

25/02/12, ore 14:03

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH! le pubblicherai tutte e dueee! yeeeeeeeeeeeee! *saltella felice come una bambina piccola*
1) coldplay *AAAAAA* quanto adoro le loro canzoni *A* ottima scelta ;)
2) ma che schifezzuola! Il capitolo è stupendo, Zyan: poche parole ma concise :'D "a me piace tu" *grido di gioia come sottofondo* ehm ehm...
3) GRAZIE! hai messo tre righi di anticipazione che già muoio dalla voglia di leggere. forza tempo, scorri più velocemente cavolo!
4) ...stupenderrima! come al solito ù.ù inutile dirlo, già lo sai: storia fantastica! come non amare quei cinque ragazzi? aaaaw, che dolci *-* più dolci dei dolci messi assieme! XD
Aggiorna presto mi raccomando, ora passo alla storia Larry ù.ù
Un grooosso bacione
Laurence

24/02/12, ore 20:51

Ma come non ti piace??
E' una delle migliori!!
Adoro il fluff *w* E Niall, anche :D
Comunque, ho trovato l'idea di Zayn molto carina e romantica (sono un'inguaribile romantica, lo so. Dai la colpa al fandom Glee xD) e Niall tenerissimo (mi ispira troppa tenerezza, troppa *w*)
Okay, me ne vado, prima di rendere una recensione accetabile uno schifo.
A presto,
Sere

24/02/12, ore 20:47

bastarda.
{se di risata si poteva veramente parlare: era più come il basso ansito di un cagnolino scodinzolante } questa è offensiva -.- la prendo sul personale. non avrà la risata adorabile di niall ma quella di zayn è meglio di quella isterica di styles :P
{«Zayn, se non ti hanno dato la patente un motivo deve esserci. Accosta».} ovvio, non c'ha neanche mai provato, era un po' impegnato a fare la popstar quando ha compiuto 18 anni sai com'è :P
{il piccolo cagnolino di plastica con la testa ondeggiante che sonnecchiava sul parabrezza.} pessima eh.
{Denti bianchissimi a mordicchiare labbra scure e angoli della bocca a sollevarsi con impertinenza. Caldo, molto caldo.} comprensibile, niall, dont worry. nella normale norma di un giorno nella mia vita. fangirl with me.
{-di nuovo un cagnolino scodinzolate con qualche problema respiratorio felice di poter uscire finalmente dall’appartamento-} ancora?a me cominciano a girare, bionda..zayn ha una risata perfettamente normale e risatosa (?). sarai tu che ridi come un cane asmatico.
{Zayn non era un ragazzo di molte parole. Nonostante spesso Niall cercasse di sforzarsi, producendo discorsi lunghi e articolati atti ad invogliare l’amico a rispondere per le rime, Zayn parlava sempre poco. Qualche accenno di frase, molte parole mozzicate e tanti sbuffi -e mezze risate.} guardalo, il mio amore. è lui. è troppo intelligente per abbassarsi al livello dei comuni mortali. ah, plebaglia, noi siamo gli eletti (io mi comprendo perchè FACCIO IL CLASSICO signori, più elite di così?*modestiaportamivia*)
{il sorriso di Zayn si notava, nonostante tutta quell’oscurità} qualcuno usa mentadent ultra white prima di ogni concerto, qua.
{piccolo frutto tondo} seriamente? vogliamo parlarne? cioè, mi conosci, non puoi fare ste cose, a bella!
{ portandosi il frutto alle labbra e addentandolo con foga: aveva fame} perchè a me fa tanto porno? spero di non essere la sola, ma veramente, ste immagini..
{E poi Zayn lo prese per un polso. Niall arrossì sotto quel tocco, sentendo la pelle bruciare,} agggnghghfgfnn frustrante da morire, a metà tra ' è solo un cazzutissimo polso' e 'zayn, sì, stupra il polso anche a me!'
{ Gesù, la maglietta di Zayn era incredibilmente morbida e liscia -e il suo petto era perfettamente tiepido.} meno seghe mentali, horan. è una maglietta. capisco se fosse u n giubbotto di pelle (sdadfgdkjhkdgdghkhjdjghjj) ma una maglietta, seriamente?
{«Brillano» «Anche tu brilli»} capitan ovvio detto di zayn due righe prima temo che sia inadatto di fronte a cotanta acutezza da parte di niall. e zayn è così puccio e cheesy e sappy.
{ Se lui brillava, Zayn era un fuoco d’artificio: gli occhi scintillanti rispecchiavano perfettamente tutto quel marasma di luci ed erano puntati su di lui, ad osservarlo fisso; il sorriso era perfetto, bianco come non lo sarebbe stato per nessun altro;} brilla per me, stella mia *w* (scusa sto diventando cheesy io adesso)
{ non fece caso all’uccello che improvvisamente si alzò in volo} commento un attimo su questa e poi passo al resto del finale. anzi no non commento perchè hai già capito. per fortuna che non vuoi scrivere p0rn.
allora, il finale è la cosa più adgfjsxjdghxgchgndfsdafhjjfg gnddrsga che io abbia mai visto in una ziall e io adoro questo pairing e sono bellissimi e glitterosi e il mio zayny tutto taciturno e stra se la tira e un po' ritroso e poi fa il primo passo e niall bello tutto swaying e confuso e dizzy e wooooo.
è una shot carinissima e dolce e non-tanto-sense come piace a me e sfumata e indecisaconfusablurry e luccica (è shimmer *w*) e mi piace tanto. a parte la cosa della RISATA DI ZAYN. non ti perdonerò mai.
Anna xx

PS: è colpa tua se prendo meno di 6 al 7 instoria domani e meno di 7 e mezzo in latino..mi mandi a puttane la media!!

24/02/12, ore 16:37

ahahahah è fluff, ma fa spaccare x° i tuoi dettagli sono favolosi, come al solito, Niall fa morire xD ho fatto leggere le tue OS a una mia amica, non smetteva di ridere per alcuni punti o farsi venire gli occhi a cuore per altri! infatti ti dice che sei un genio *--* comunque a me piace, se fosse stata troppo romantica non sarebbe stata da Niall e ZAyn, li vedo più come ciaosononiallesonoestremamentetimido e welasonozaynesonotroppofigoperfarcapirequellochepenso xD si, lo so, sto di nuovo infestando la tua povera storia ma..non riesco a farne a meno *---*
peace and niam,
ire :)

24/02/12, ore 16:04

Mi sono decisa a recensire anche io perché si, mi sembra corretto farti sapere che ci sono anche io tra le tue lettrici e perché nel capitolo prima avevi chiesto di recensire. Siccome oggi sono in vene mi do da fare per scrivere qualcosa di intelligente. Beh, inizio con il dirti che mi piace il modo in cui scrivi. Non so se la definizione abbia un senso ma hai uno stile "fresco". Nel senso che non è noioso o astruso, ma dinamico e.. fresco. Non trovo proprio altre parole per definirlo. So solo dirti che scrivi bene e che mi è piaciuto leggere tutte le piccole one-shot di questa raccolta. Alcune sono fluffosissime (tanto amore), altre tipo la Zarry mi hanno fatto venire un triplo infarto. Non capisco perché non ti piaccia questa fic, secondo me è meravigliosa. Sarà che shippo troppo Zayn e Niall, mi sembrano troppo cucciolosi.
Alla fine quando si prendono per mano awwwww. Non ti posso neanche dire che verso mi è uscito dalla bocca, ma stavo pensando: "sposatevi a fate tanti figli vi prego"
Harry sempre in mezzo, quel tesoro.
Non vedo l'ora di leggere la prossima Zouis *_*

23/02/12, ore 22:22

Ok, per ora questa era la migliore, seriamente era ORIEHMMFOHMF :o
Ora volo sulla sesta storia. ♥

23/02/12, ore 22:09

ciao, sei molto brava, mi piace un sacco questa raccolta di OS, e apunto io vorrei prima la zouis così la ziam la lasciamo per il gran finale (?) vvb per i finali io li vorrei tutti e due perchè dicendo che ce ne sono 2 mi hai incuriosito e li voglio leggere entrambi se no mi rimane la suspence (?) ok adesso vado che è meglio, a presto, Cilyan :D

22/02/12, ore 20:21

Ciao carissimaa! **
Chiedo scusa se non commento alcuni capitoli, ma gli impegni mi sballano ogni cosa! -.-
Beh, comunque sia mi è piaciuta sia la LiamxHarry (che non avevo mai letto .-.), sia la Niam (** me la sono messa anche come sfondo al cellulare! *Aperta parentesi quadra xD* Avrei la Larry, ma non sono riuscita a trovare un'immagine decente che mi entrasse tutta because erano tutte troppo grandi! *Sobb sobb* T__T *chiusa parentesi quadra xD* Okay, di nuovo: cazz c'entra con la ff? Sto farneticando alla grande xD)!
E Niall e Liam sono dolci da far venire le carie come sempre! <3
Tu hai chiesto di scegliere tra Ziall e Zouis, ebbene ti rispondo subito: Ziall al 100%! La Zouis non mi piace proprio come coppia perché è come hai detto tu sulla Ziam: o ti piace o la detesti! xD
Ziall, Ziall, Ziall! **
Alla prossima, caraH!
Un bacio. <3
Ale san
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 08:25 pm)

22/02/12, ore 20:11

Oddio... OH-MIO-DIO!
Sorry se recensisco solo ora ma prima, leggendo i capitoli, non vedevo l'ora di leggere il successivo e poi quello seguente e così via... fino a ritrovarmi all'8 senza accorgermene (ti giuro! xD)
Volevo informarti che io sono quella tra le persone che ha aggiunto questa tua fantastica (sottolineo fantastica più volte) storia tra le preferite perchè ti adoro ù.ù ;)
Harry D: sei così carino e coccoloso, perchè devi rovinare sempre tutto? su su, fatti gli affari tuoi che quei bellissimi (ma che dico, stupenderrimi xD) occhi hanno visto ben-... male (lol)
Rispondendo a una delle tante tue domande poste alla fine del capitolo (complimenti, le canzoni sono stupende *^* e poi sììììììììììììììììììììììììììììììììì non sapevo che c'erano delle fantastiche persone che postavano video sui 1D sub ita!! sìììììììììììììì *balla il ballo della felicità*) io preferisco la Zouis... non so perchè... XD mi ispira... anche se...Zarry...è la migliore :°D [yeeee tanti puntini di sospensione yeeeee (sto andando fuori di testa lo so ù.ù)]
SEI FANTASTICA! lo ribadisco: sei fantastica! e non scherzo mai io eh è.é quindi se dico una cosa, è vera ù.u Ti stimo fratella! (lol)
Baci

Laurence
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 08:12 pm)

22/02/12, ore 14:35

Oh Cristo saanto!! É bellissimo, é grandioso, omioddio ommioddio ommioddio! Allora, faccaimo le cose con calma (non so neanche scrivere da quanto sono abgitata) io amo quest shot. Io AMO ALLA FOLLIA QUESTA SHOT. Cioè è splendida, è lei, é la Niam, waaaa!
Primo; Liam intraprendende, mm, sexxxxxyy!
Secondo; Niall, Niall amore mio, Liam ti ama, solo che é un po' scemo.
Terzo;Zaym, to' si che sei perspicace.
Quarto; Harry, ma che cazzo ti fumi, sti lontano da Niall e Liam che si baciano, o ti circoncido!
Quinto;(vorrei scrivere Louis ma Louis non c'era) quat i piace il modo incui scrivi, lo adoro, lo trovo fresco, scorrevole, semplice ma intenso, e sopratutto efficace, perché non mi sono mai immaginata meglio l'amore tra Liam e Niall.
Quando Sara famosissima per il tuo imminente libro, non scordarti di wickedWitch, okay?
Un bacio,
E.

22/02/12, ore 13:46

AAAAAAAARGHHH! la parte dove si baciano BRUTTINA?! di' un po', ti fai di crack?! ma è meravigliosa! le colonia di formiche..? io AMO i tuoi pariticolari! Balbettante bambocciona banda di babbuini *rotolagiùdallasediainpredaallaridarellacontantodilacrime* e Harry? eccheccactus, mr Fossetta poteva restarsene dove era, buono buono, lasciando fare i poveri piccioncini? ç__ç
come puoi chiedere di scegliere tra Ziall e Zuois? saranno entrambe splendide! (ma si sa, io sono troppo di parte, Niall rimane troppo perfetto quindi è palese che io sia per la Ziall)
ah, e sono per mettere entrambi i finali u.ù
peace and Niam,
ire :D

22/02/12, ore 13:37

Una raccolta di shot ben scritte, coinvolgenti, mai eccessive.
I rapporti tra i personaggi sono sfumati e lasciati in sospeso in un modo davvero intrigante. La caratterizzazione è perfetta.
Lo stile dell'autrice è fluido, morbido e mai pesante o ripetitivo.
I titoli sono pregnanti e azzeccati.
Il layout è pulito ed ordinato.
Inoltre l'utrice è gentile nelle risposte ai commenti, molto disponibile e modesta (qualità rare anche all'interno del sito a mio avviso).

22/02/12, ore 13:29

HAHAHAHAHAAHAHAHAAH le tue noteeeeeeeeeee
amo' non fare la morta di recensioni, che non è elegante. pfui.
i brrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiits *w* mammaaaaaaa vai sulla mia paginetta ti prego perchè vuoi leggere qualcosa di mio e lì c'è! solo che è molto lontano da qualunque cosa tu possa pensare!
io amo il tuo harry. lo so che non te l'ho mai detto e non ai idea di quanto me ne penta perchè devi saperlo che mitico fantstico follemente folle e così tomlinson! (E NON HO SBAGLIATO COGNOME)
cazzo, la shot è dolcissima divertentissima e frustrantissima tutta insieme. niall è dhsfhFKADHFGADKFGGDHFVMHKDGFFYJDSFKYAADYDJFGKJHG,HJFAGKDYGMTREGVJRFVEWYJMU
e liam è così oblivious e così pirla e così compliant e dominant e po' wanton (e ti devo assolutamente passare quella storia con wanton!liam che è una robaaaaaa) e fghhhgfgfhsdj
cazzo voglio essere harry. FML

che cazzo di domande sono comunque 'Volete la Ziall o la Zouis?'? voglio un'orrrrrgggiaaaaa e tu lo sai benissimo. mi metto tipo fuori da casa tua con i cartelli stile manifestazione di piazza con su scritto 'OT5' finchè non me la scrivi. anche una cosa fluffosa al massimo. tipo neanche boylove solo bromance. tipo con solo l'eye!sex implied. ti preeeeeeeego.

vabbene mi sto umiliando, me ne vado, va!
xxxxxx
Anna

20/02/12, ore 16:31

ho letto la raccolta in pochissimo tempo, ti posso dire che ti adoro? +__+ adoro ogni bromance e tu scrivi di tutte con uno stil meraviglioso *----* adoro Liam e l'imbarazzo di Harry in questo ultimo capitolo, il regalo di Louis nel sesto, la tazza a forma di topolino di Harry che usa Liam nel quinto e tutti gli altri dettagli sono semplicemente STUPENDI! non vedo l'ora di leggere le altre :3 sahgsdlha! ti prego, ho BISOGNO di una NIAM! ti preeeego!