Strade Che Si Uniscono (Second Version)
di moon89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/10/08, ore 00:25

una storia molto romantica e piena di amore ma nello stesso tempo pacata come poche storie che ho letto mi ha dato emozione mmmmmmmmm bella

11/10/08, ore 02:36

Quindi...è finita. Mi viene da piangere...lo so sono scema, ma nn ci riesco, sono troppo sensibile, piango per nulla. Sicuramente nn ci crederai, penserai che sia una frase detta così, ma ti assicuro che stò piangendo come una cretina. Sappi che sono stata felicissima di aver seguito la tua fic fino alla fine, e ti dirò, cercherò di fare altrettanto con la proxima(sperando che sia sempre una Sanzo/Goku) Stai tranquilla, la conclusione è stata stupenda, meglio di quanto ci si potesse aspettare. Non solo per ciò che hai scritto, ma per come lo hai scritto. Anke se tu nn avessi citato quanto importante è stata per te qst storia, si sarebbe compreso benissimo lo stesso, dati i sentimenti che vi si possono scorgere all'interno. Sei stata sensazionale. Reputati pure soddisfatta, senza troppe modestie, anke perchè hai tutto il diritto d'essere orgogliosa della bellezza di qst fic. Spero di leggere presto qst fantomatica storia che hai cominciato. So che sarà bellissima come qst, perchè hai talento, e soprattutto ci metti tutto l'amore e la passione presenti in te. Cavolo, qst fic mi mancherà tantissimo.... Spero cmq di ribeccarti presto...quindi fai presto a postare migliaia e migliaia di storie, capito? Ora vado...un immenso bacione Azrael^ ^

07/10/08, ore 18:24

Ebbene, è finita...! Devo dire che mi dispiace, ma contemporaneamente sono anche molto felice che sia tutto finito per il meglio, per tutti! ^_^
Non so che dire, davvero, perchè l'unica cosa che mi viene in mente è: bravissima; hai fatto un ottimo lavoro XD e sono contenta di essermi presa la briga di leggere questa storia (sia la prima versione, che chiaramente questa) perchè ne è valsa la pena ^_-
Ancora complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo presto! ^___^
Baci, Temari

04/10/08, ore 21:48

ç_________________ç finita çOç noooooooo non vojo ç.ç aspettavo la fine da tanto e ora che l'ho letta mi viene da piangere ç__ç c'è la speranza di un extra in un futuro quanto meno prossimo *.* *puccia mode ON*? In effetti mi è dispiaciuto che non ci fosse la GojyoxHakkai °° speravo almeno in un bacino di consolazione e poi ognuno per la propria strada, ma a quanto pare nulla °° *controlla la sua mode pucciosa e vede che è in MODALITA' PROVVISORIA* doh >.<* mi ha crashato il sistema, vabbè speriamo in tuo ritorno XD ciao e ancora complimenti ^O^ ..... ç_ç però piango ç_ç

28/09/08, ore 11:02

Bel capitolo! ^_^ E davvero, la morte così improvvisa di Homura mi ha presa di sorpresa... quindi l'effetto direi che è riuscito =D Mi aspettavo che lo battesse Goku e invece è toccato a Kougaiji... bé, l'importante è che sia finita tutto bene!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (l'ultimo ç_ç)! Temari

24/09/08, ore 21:19

E così siamo giunti veramente alla fine. Meno uno e ci salutiamo definitivamente, almeno per qnt riguarda qst fic^ ^ Sono contenta di nn essermi arresa e di aver letto la storia fino a qst penultimo capitolo. La mia passione per qst coppia, che nn è l'unica per di +, mi ha impedito di tralasciarla, così, eccomi qui, a commentare una fic bellissima creata dalla mente brillante di una ragazza che neppure conosco^ ^ Spero davvero di leggere presto la conclusione, anke se la cosa, al contempo, mi lascia un sapore amaro in bocca^ ^ Uff...che altro dire? Infondo il + è stato detto in qst 26 capitoli postati, quindi, se vuoi, posso dirti cosa ne penso di qst penultimo capitolo. Che ne dici? Bene; finalmente la guerra si è conclusa, con la vittoria del Giappone, anke se, in effetti comprendo appieno il sentimento di Goku riguardante qst vittoria posta su di un piatto d'argento. Sapevo cmq che Goku nn sarebbe stato con le mani in mano durante il combattimento di Sanzo, anke se cmq è riuscito a trattenere la sua ansia fino alla fine. Già è qualcosa. Mi ha molto colpita, in tutta la faccenda, la frase pronunciata da Sanzo dopo l'uccisione del comandante cinese(nn ricordo il nome, pardon). Non so spiegarne precisamente il motivo, ma posso dirti che mi è rimasta impressa. Bè, Homura è morto, il regno è salvo, Goku e Sanzo possono coronare il loro sogno d'amore.... Bisogna solo vedere come imposterai l'ultimo chappy, quindi...^ ^ ci rivediamo al proximo aggiornamento allora. Un bacione Azrael

09/09/08, ore 02:31

Siamo quasi alla fine vero? Lo sento dalla piega che prende la storia. Tesoro ti assicuro che ci sei riuscita perfettamente a trasmettere tutte le sensazione che ti eri prefissa di manifestare. Ed hai ragione ad adorarlo, qst capitolo è stupendo. Davvero dolcissimo, malinconi, triste...e così pieno d'amore. Più vado avanti nel leggere, + ti apprezzo come scrittrice. Sono felice d'aver letto qst fic, ed ammetto che all'inizio nn ne ero poi tanto convinta, ma poi mi sono dovuta ricredere. Sono felice di aver intrapreso qst percorso con te e di aver "gareggiato" a chi commentava nel miglior modo possibile con Temari. Spero vivamente di leggere qualche altra fic di tua creazione.... Bene, che altro dire...credo di aver sprecato tutte le parole nei 25 capitoli precedenti, insomma ho avuto modo di esprimere alla perfezione, almeno credo, il mio pensiero su qst tua storia, anke se come sono solita fare, in ritardo. Ti lascio ora, sperando che giunga presto il nuovo chappy e che nn sia il decisivo. Bacini, baciotti Azrael

08/09/08, ore 20:54

Obbiettivo raggiunto in pieno, direi XD e' un gran bel capitolo! E la parte con Goku e Sanzo è davvero dolcissima... awww!! ^-^
Arrivano i rinforzi, eh? Era ora, mi stavo appunto chiedendo che fine avesse fatto Gojyo... speriamo solo che arrivino in tempo, prima che Sanzzo inizi a cambattere...!

04/09/08, ore 21:12

Cara lo sai ke mi stai viziando con tutti qst aggiornamenti? Qui finisce che muoio di arresto cardiaco prima della conclusione della fic. Cmq, tesoro, spero che tu nn ti sia offesa qnd ho detto che eri lenta nel postare?! ( Ho detto proprio così? Dio ma proprio nn so dove sia di casa l'educazione) E così, manca veramente poco alla conclusione. Mi viene tristezza solo a pensarci. Devo ammettere cmq che qst capitolo è stato abbastanza curioso. Prima di tutto Nataku è stato grande. Ha zittito totalmente qll scemo di Homura, e di qst nn posso essere che felice. Secondo, bè, la qstn delle possibilità che Homura ha messo sotto il naso di Goku per far sì che la guerra cessi. A dir la verità ank'io nn è che abbia capito poi tanto bene a che pro stà creando tutta qst situazione. Cmq spero proprio di leggere presto il proximo chappy. Bè, ci si rivede al prossimo aggiornamento ok?! Bene, ora scappo, ciao

03/09/08, ore 23:38

Capitolo molto ben fatto ^_^ In genere per me quando si tratta di azione o scontri, risulta un pò difficile descrivere i fatti... qui però, nonostante il capitolo sia abbastanza cprto, è tutto descritto in maniera esauriente e si riesce ad avere un'idea chiara di cosa succede ^_-
La proposta fnale di Homura mi ha lasciato di stucco tanto quanto Goku e Sanzo... mi chiedo chi combatterà... (perchè sono convinta che accetteranno)la risposta più logica sarebbe Goku, o Sanzo, ma sono convinta che non sarà nessuno dei due... =D chissà, forse Nataku... mah! XD
Bè, aspetto il prossimo capitolo! Temari ^_____^

01/09/08, ore 02:30

Dio, nn credevo mi sarei mai ritrovata a dirlo,ma, sono così tremendamente felice che tu sia così lenta nei tuoi aggiornamenti! Senza offesa ovviamente. Ora che sono finite le vacanze, mi aspettavo kissà quanti capitoli in +, invece in due mesi ne hai aggionti solo altri due. Soo felice. Devo dire comunque che, il punto di vista del gruppo di Goku è davvero bellissimo. E' divenuto davvero qulcosa di meraviglioso e indescrivibile il rapporto tra Sanzo e Goku, e di qst ne sono tremendamente felice. Dopo tutto qll che hanno dovuto subire. Ammetto, poi, che un Sanzo, diaciamo, sdolcinato è davvero un incanto. Spettacolare anke la scena che si presenta primo del discorso di Goku. Mi ha davvero fatta sciogliere.Anke il discorso. Mi è piaciuta soprattutto l'onesta dei fatti. La sincerità con la quale ha detto kiaramente che erano nella merda fino al collo e che tutti ovvimente se la stavano facendo sotto. Ammirevole anke la conclusione, quel, in caso contrario, spero ke il nemico abbia pietà di voi. Davvero incoraggiante :P Apparte gli skerzi, davvero un discorso bello e sincero. E' normale che abbia riscosso un tale successo. Dio quando si sono alzati mano a mano gli applausi, sia dalla piazza che anke dalla Fukessa Kitsuna e da Sanzo mi è davvero passato un brivinido su per tutto il corpo. Mi complimento con te, il ventiquattresimo capitolo l'hai scritto in un modo perfetto. L'unica cosa che mi kiedo è se il 25° capitolo sarà l'ultimo o meno. Anke se ho tanto la sensazione che sarà il penultimo. Non vedo l'ora cmq di leggerlo. Ci vediamo al prossimo chappy Bacioni ,baciotti Ah PS: Sono davvero felice che il tuo esame sia andato bene, anzi, a quanto pare benissimo. Congratulazioni

26/08/08, ore 22:10

Evviva!! ^__^ Finalmente si arriva alla battaglia! Non vedo l'ora che cominci, e spero che vada a finire bene... non si sa mai ch emagari decidi per una fina contro corrente... XD Non mi prendere in parola, eh!
Aggiorna presto!!

02/08/08, ore 22:40

Bellloooo! Questo capitolo è carinissmo. Sanzo geloso poi è uno spasso. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Quindi mi raccomando cerca di aggiornare il prima possibile. Bravissima e a presto.

13/06/08, ore 03:37

Alluuuuuuuura....prima di tutto complimenti per l'ammissione agli esami di maturità. Seconda cosa, in culo alla balena per i medesimi. Mi raccomdando, al proximo aggiornamento, nella sezione dei ringraziamenti ai commenti voglio assolutamente sapere come sono andati ok? Bene, ora torniamo al vero scopo di qst recensione. Qst capitolo è stato davvero simpatico, sì, carino e simpatico. Come già saprai l'apparizione di Sanzo e Goku mi ha fatto immensamente piacere. Per non parlare poi di qll che qst capitolo ha trattato. Sanzo geloso perchè Goku, di sangue reale dalla nascita, aveva giustamente delle pretendenti. Troppo carina la parte dove Goku, per far riprendere Sanzo dalla crisi, gli spiega di averla vista solo una volta qnd aveva tre anni. Per di +, non pensavo ke Goku suonasse il flauto traverso. Sono rimasta sbalordita quanto Sanzo. E poi, per kiudere in bella,sapevo che tra Hakkai e la cugina di Kanzeon sarebbe nata un'amiciazia, come dire, "speciale" che, tanto per parlare eh, hanno notato anke i sassi. Devo anke dire che mi piace il cambiamento che stà, gradualmente, subendo Sanzo. Finalmente + umano di prima, si stà lasciando trascinare dal forte sentimento che prova nei confronti della scimmietta. Zì, a me piaze un zacco qst tipo di rapporto amorozo ^///^ Bene,come dice il mio prof. minimo tre volte in una sola ora, "detto ciò", io ti saluto. Ancora complimenti per il chappy e in culo alla balena per gli esami. Ciao ciao

12/06/08, ore 21:01

Riecco i piccioncini...! ^^ Bè, Non è ancora il punto a cui ero rimasta, ma manca poco (dato che i capitoli sono più corti, i fatti ci mettono un pò di più a svolgersi...)
Non sai come ti capisco, per gli esami...! Per me è stato già un miracolo essere stata ammessa... u__u Bè, buona fortuna e alla prossima! ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]