La decisione di un sayan
di Marty XD

28/02/12, ore 16:27

Ti faccio i miei complimenti per l'ultimo bellissimo capitolo di questa fanfiction che mi è piaciuta in una manera incredibile veramente !!:D Quando ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo a momenti mi metto a piangere, sai ?!? :'( Però è stato il degno finale di questa ff.. senza ombra di dubbio! Sei bravissima e miglioravi sempre di più ad ogni capitolo quindi ti auguro di continuare così e di scrivere altre bellissime fanfiction (soprattutto su questi bellissimi personaggi! *.*) ... Ricorda: sei stata bravissimaa !! <3 :) Tantissimi bacii A_Classic_GiRl !!

27/02/12, ore 21:12

HEY TU, DONNA!
Mi hai fatta emozionare tantissimo, giuro che ho le lacrime agli occhi.
Non brava, bravissima!!! E poi questo strano tocco di romanticismo ci stava tutto quanto! Questa va nelle mie preferite, complimenti per davvero!
*La complimenta con le lacrime agli occhi*

24/02/12, ore 20:04

OOooooo che capitolo dolce e romantico!! Mi piace questo Vegeta che ci hai eposto: è dolce e un pò romantico, ma non troppo sdolcinato come il miele.. :) Ti faccio i miei complimenti, bellissimo capitolo e come sempre è scritto molto bene; brava brava brava! :D aspetto con piacere il prossimo capitolo! Ah, mi piace che tu aggiorni spesso la tua fiction: ancora una volta brava !! Tantissimi baci da A_Classic_GiRl !! <3

24/02/12, ore 19:30

ooh sono così belli insieme *-*
sei molto brava! continua così
voglio leggere il seguito! ;)

24/02/12, ore 19:27

e il mistero è stato scoperto =) per fotuna non è uguale a quello che avevo blaterato ....molto bello brava =)

24/02/12, ore 15:22

trovo fantastica la tua storia...e spero in un seguito!!!! è davvero straordinaria complimenti!!!!! ti prego non abbandonarla voglio leggere un seguito!!!  ;)

24/02/12, ore 15:18

Che bello sono la prima a recensire *esulta*
Allora lo so che è la prima volta che recensisco la tua storia ma spero che ti fa piacere sapere che è da un pò che la seguo, e la trovo bellissima e sempre più emozionante! Vegeta e Bulma sono davvero adorabili in questo capitolo, è stato molto dolce il nostro principino con la nostra scienziata preferita ;) Vorrei leggere volentieri un seguito, spero che d'ora in poi riuscirò a recensirti tutti i capitoli :)

P.s.: Sei tra le mie seguite, quando la finirai vediamo se ti meriterai di stare tra le mie preferite ù.ù
Baci Baci Barbie Klaus.

23/02/12, ore 10:04

ohhhh che "puccio" il piccolo Trunks *-*
capitolo semplicemente stupendo.. scusa per il ritardo
al prossimo capitolo...
un bacioneee :**

21/02/12, ore 18:14

che..?? che cosa ?? Oddio !! Lo voglio assolutamente sapere, anche se qualche cosa più o meno me la immagino.. Complimenti bellissimi tutti e due i capitoli (ho letto il quarto capitolo e il quinto insieme ed ho deciso di recensirne uno solo visto che ho pochissimissimissimo tempo! :( Scusa!) anche se mi è piaciuto più questo.. Scritto molto bene, complimenti, mi piace un sacco questa storia! Chissà che fine ha fatto il mio Vegeta.. Secondo me arriva ora mentre Bulma è sotto la docci xD sarebbe più che giusto e logico, no?! :) Ancora i miei complimenti, al prossimo capitolo. Baciiiiiiiii <3 A_Classic_GiRl !!

20/02/12, ore 23:29

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimoo!!Soprattutto quando il piccolo Trunks ha detto ''papà e mamma'' mamma mia che emozione!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!
♥ Baci ♥
Fede303

20/02/12, ore 19:53

e anche questo capitolo non delude davvero fantastico ..... però mi hai lasciato sulle spine col finale.....=) non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacione
BALLA_X

20/02/12, ore 12:47

bellissimo, davvero, che tenero Vegeta... e Trunks che continua a chiamare pa-pà!!! brava davvero!! =)
al prossimo capitolo <3

19/02/12, ore 21:50

Bellissimo capitoloo!Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!Spero che aggiornerai presto :)
Baci
Fede303 ♥

17/02/12, ore 22:41

bella storia ti faccio i miei complimenti mi incuriosisce molto non vedo l'ora di leggere il seguito
baci
BALLA_X

17/02/12, ore 21:45

capitolo molto bello ^^
vegeta che guarda il bambino nella culla e dopo gli da il pupazzetto per non farlo piangere.. è :')
e poi è vero.. vegeta è il più orgoglioso di tutto l'universo
e cos'ha intensione di fare eeeeeeh??
aspetto il prossimo capitolo :*