La decisione di un sayan
di Marty XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/12, ore 21:06

Molto bella ti faccio i miei complimenti ma volevo sapere se scriverai la seconda parte?????

16/02/12, ore 13:56

Questa fan fiction mi piace molto non vedo l'ora di leggere il seguito, che carino il piccolo Trunks che si attacca al dito di Vegeta, è irresistibile anche per lui! Spero che la storia evolva come credo, è così triste vedere Bulma fare certi pensieri!
Aspetto con ansia il seguito, continua così!
Abacaxi

15/02/12, ore 18:50

chi sa chi gli ha messo il peluche?? ^^
però hai lasciato il capitolo per aria >.< ma è stato molto bello! e l'idea di Vegeta come un bravo padre mi lascia senza parole.. infatti lui è come lo hai descritto! xD
aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa succederà a Bulma :')
mi sa che arriva Vegeta vero??? ^^
boh posso solo sperare.. al prossimo capitolo ciaooo bella! ;)
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 06:53 pm)

13/02/12, ore 22:35

belloooooo!!!! davvero fantastico!!! ti prego un altroooo!!!! I <3 Bulma and Vegeta!!!! a presto =)

07/02/12, ore 18:40

molto bello questo capitolo :)
Bulma e Vegeta secondo me sono la coppia più bella del Manga!
aggiorna presto!

07/02/12, ore 16:52

È un capitolo molto dolce! Bulma ha proprio ragione: Vegeta in realtà non è assolutamente cattivo, anzi... Primo capitolo scritto bene, e soprattutto originale la scena del bagno!! Ehehehe... Povero il MIO Trunks, che imbarazzo! L'ultima scena però è sicuramente la più bella di tutte... :) Good job..!
P.S. Suo figlio è piccolo e Vegeta pensa subito che un giorno diventerà più forte di lui... Ah! Non cambierà maii!
Bacii A_Classic_GiRl !!
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 04:54 pm)

07/02/12, ore 01:59

Ciao! carino questo capitolo mi è piaciuto molto! ma com'è possibile che non puoi aggiornare prima del 14, ci interrompi la lettura proprio nel momento di suspance? non vale così! xD trovo sempre interessante leggere riguardo questa strana coppia le versioni dei fatti degli altri, ovviamente se le storie sono scritte bene e se non sono banali, quindi aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa! a presto, bye :)

06/02/12, ore 23:41

Davvero molto belli entrambi i capitoli.
La parte che mi ha colpita è stata proprio questa parte finale del capitolo.
Complimenti ancora.

Un bacio, Bolla.

06/02/12, ore 23:04

Emozionante! Non ho parole per descriverlo! Vegeta è davvero IC, Bulma è tanto tenera e cara! Fantastica quando nomina il padre del principe! Complimenti ancora! Continua così

06/02/12, ore 22:46

Davvero tenerissimo questo capitolo! Il bagnetto madre e figlio poi è stato una vera chicca!
Vegeta che studia di nascosto il suo piccolino mi ha fatto letteralmente impazzire!
Non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia! Complimenti ancora!
Continua così

05/02/12, ore 21:19

Allora, mi dispiace per la bandierina rossa, ma ognuno è libero di dare la propria opinione e secondo me questa fic è illeggibile. Prima di tutto sei partita con il tempo presente per poi passare al passato remoto/imperfetto, inoltre la storia si fonda solamente sul dialogo e una descrizione della scena ogni tanto non farebbe male. Giusto verso la fine ho trovato una scena decente, ma è nulla in confronto al resto. La virgola e la parola che viene subito dopo devono essere staccate (es: 'La maglia è rossa, blu, bianca e verde.' NON 'La maglia è rossa,blu,bianca e verde.' Scusa il banale esempio ma è solo per farti capire). Dopo il segno di punteggiatura forte ci va la lettera maiuscola. Sono cose alquanto elementari, ma a quanto pare non le rispetti minimamente. Infine trovo la scena alquanto impossibile, non credo che Bulma si faccia accompagnare dal figlio ormai grande durante il bagno, è qualcosa di assurdo. Un conto se si tratta del bambino piccolo, ma qui si parla di Trunks del futuro, ovvero un uomo ormai grande. Vabbé, è una delle tante storie su Bulma e Vegeta, niente di nuovo. Ormai il Fandom è pieno zeppo di queste storie, ogni tanto si potrebbe anche variare. Ti consiglio di rileggere la storia, di fare attenzione agli errori e la prossima volta impegnati per fare qualcosa di più originale. Saluti.

Son Ire

Ps. non prenderla come un offesa, anzi come un aiuto per migliorare il tuo modo di scrivere.
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 09:23 pm)

05/02/12, ore 19:07

Che carina questa fanfiction! Stupenda la scena in cui la signora Brief chiede a Trunks se sua madre sa cucinare bene e poi consiglia a Bulma di fare il bagno con lui...e Bulma accetta per fare ingelosire Vegeta...bellissima anche la conversazione tra Trunks e la madre in bagno, dove Bulma ammette che Vegeta è buono in fondo, solo che fa fatica a dimostrarlo, mentre lo stesso Vegeta origlia la conversazione...
Ma soprattutto ho amato la parte in cui Vegeta si reca nella stanza del piccolo Trunks e gli parla mentre dorme...ed all'improvviso Trunks gli afferra il dito e Vegeta sente il cuore riscaldarsi, come al ricordo di quando aveva fatto l'amore con Bulma...come sono teneri padre e figlio...Vegeta è sempre il solito testone, ma ama la sua famiglia e lo dimostra a modo suo!

05/02/12, ore 16:00

Come da promesso cambio la mia recensione, per un semplice motivo.
Per prima cosa sei una delle poche (o forse l'unica) ad aver accettato la critica senza offendersi ma anzi chiedendomi aiuto nel come poter migliorare e questo mi ha colpito molto.
Secondo, ho notato effettivamente dei cambiamenti, in meglio ovviamente!
Con piacere, seguirò la tua storia poichè mi sembra molto interessante e la scena finale (come già ti avevo detto nella recensione precedente) è tenerissima.
Ti consiglio solo un'ultima cosa, i prossimi capitoli prova ad ampliarli ancora di più con narrazione tra i discorsi diretti aggiungendoci magari qualche descrizione di scene particolari o con qualsiasi altra cosa ti venga in mente.
Detto questo, ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^

Un bacio,
Haleey
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 12:35 pm)

05/02/12, ore 15:57

una storia magnifica.. :)
Vegeta nell'ultima parte è stato magnifico xD
aggiorna presto perchè sono molto curiosa! sei molto brava.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]