I Signori delle Terre dell'Ovest
di Il Romanticismo Perduto

06/11/12, ore 23:08

mi piace la storia , ha contenuto e ti viene voglia di leggerla in continuazione anche se in generale non seguo questo tipo di storie questa mi ha colpita . Scusa se ci ho messo tanto a trovarla ma pensavo che il romanticismo perduto fosse il titolo della FF , vabbè ciao

28/04/12, ore 00:43

Però... non male come capitolo. Un caloroso benvenuto a questo scrittore che ha saputo ben allietarci con questo suo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il resto, come sempre mi sono appassionata ale vostre storie ;) comunque non credevo che Sam avesse degli amici...
Va be, a presto :)
P.S quella che vi ha scritto sulla pagina di Facebook sono io u.u

24/04/12, ore 19:07

L'esordio di Viktor il cacciatore di streghe :) grazie ragazze per avermi fatto partecipare nella vostra meravigliosa storia!!!

02/04/12, ore 00:08

Bello, bello, bello!*-* Coooooontinuateeeee!!!! Comunque il vostro stile di scrivere è cambiato un casino dalle vostre prime pubblicazioni. Mi fa piacere seguire il miglioramento di due scrittrici come voi, è un qualcosa che mi spinge a continuar a leggere tutto ciò che scrivete per cercare di capire bene fin dove potrete arrivare ;) un bacio

14/03/12, ore 22:20

Confessate che non riuscite a stare un po' senza scrivere! :D cavolo questa sembra anche molto ma molto più interessante delle altre, non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Siete sempre grandiose! Un bacio N.

05/03/12, ore 15:56

Bel primo capitolo, nonostante è solo l'inizio di quel che si può già capire di una grande storia. E' bello vedere come il vostro stile con il passare del tempo si è affinato sempre più! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e spero anche che questo racconto mi rapisca come tutte le altre storie che avete scritto, anche se nel maggiore dei casi erano sempre e solo due protagoniste <3 *tantoamore*
Have a nice day, peace*