Fra i banchi di scuola
di Enkai D Higan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/12, ore 17:44

Come al solito anche questo capitolo è stato bellissimo, anche se era sottinteso!!
Già da inizio giornata, quando è suonato l'allarme del cantiere, non ho trattenuto le risate! xD
< Vegeta... >
< Mh? >
< Sei sveglio? >
< No. >
< Ok. > ... Ahahaah! Nooo, questa mi è piaciuta da mattii! Hihi :D!
Ovviamente Goku è sempre il solito, mi fa troppo divertire però!! ;)
Vegeta è davvero tenero con Bulma, non me lo aspettavo, però mi piace... infine c'è stato il colpo di scena del bacio in classe, ahaha, fantastico<3!!!
Questa storia mi piace sempre di più, bravaaa... Alla prossima, un baciooo! :)

01/04/12, ore 21:06

Ahahaha ci so rimasta di merda quando ho scoperto del sogno!!!
Tuuuu! xD
Comunque ora lo riconosco di più Vegeta.
Un'osservazione: io ti consigliere che, ora non dico tra discorsi a due persone che si capisce abbastanza, quando c'è più persone in un discorso specifica chi sta parlando o uno ci va per tentativi xD
Ora leggo anche gli altri! A dopo!

01/04/12, ore 20:43

Anche questo molto carino ma sinceramente non sono proprio in grado di immaginarmi un Vegeta così cioccolatino e zuccheroso ^^''
Ora leggo anche gli altri poi ti dico.
Ah! C'è qualche errorino di battitura attenta, del resto tutto ok! ;)

01/04/12, ore 14:55

Bel capitolo ;)
Sono rimasta un po' indietro a recensire ma ora mi ri fo. L'unica cosa che a me sinceramente vegeta è troppo OOC ma infondo è programmato quindi va bene ;)
Ora leggo anche gli altri a dopo!

31/03/12, ore 17:22

Davvero bello questo capitolo. Molto divertente la parte del risveglio e romantica quella del bacio davanti a tutta la classe. E' stato davvero spontaneo *O* bellissimo!!!
Come dice Haruhi, nei dilaoghi cerca di scrivere più spesso chi parla e chi risponde altrimenti non si capisce da chi vengono le battute
DBsoly

31/03/12, ore 09:53

E finalmente vedo che hai aggiornato <3 E' da secoli che non lo fai >.< Ma comunque il capitolo è bello e non posso lamentarmi di nulla :)
Comunque ti vorrei dare un consiglio: quando finisce un dialogo, cerca di scrivere più spesso chi parla e come lo dice.. Dato che lo fai raramente, a volte non si capisce chi parla ^^ Volevo fartelo notare, dato che scrivi bene :D

A presto,
Haruhi Suzumiya

31/03/12, ore 00:42

davvero carina ^_^ decisamente fluff e anche OOC.... ma mi piace ogni tanto leggere questo genere di storie :D
forse a volte è un po' difficile capire chi parla nei dialoghi, non in questo capitolo, però in alcuni precedenti ho fatto fatica (lo avrò già detto? boh...)
un suggerimento... alcuni eventi sono improbabili e tolgono credibilità alla storia, come la ricerca sull'amore °-° .... che scuola farebbe interrogazioni sull'amore??
quindi, secondo me, ti dovresti sforzare per inventare i fatti che creano quella situazione di imbarazzo o altro... sennò il lettore si sente distante dalla tua fantasia che hai portato per iscritto e non si può immedesimare nella storia....
cooooomunque... spero di non aver sparato fesserie e che non prenda tutto questo come una critica (anzi)
quindi aggiorna presto! :D
ciao

30/03/12, ore 23:51

oh santi numi!!!! O.O
cioè si sono baciati veramente in classe??? ahahha Vegeta è sorprendente!!! Quello "come la pensa la fa" si dice dalle mie parti!!! è un fenomeno!!!
Bello il capitolo!! mi piace la parte del risveglio a causa dell'allarme esterna, soprattutto il battibecco tra Vegeta e Goku
Ahahaha fenomenali!!!! posta presto tesoooooo!!! un baciooo

< Giorno. >
< Ma che giorno! Sono le quattro di notte, Goku! >
< Che imbecille che sei Karoth... >
< Grazie Vegeta! Anche io ti voglio bene. >
< Ma sparati. >
< Nah...Non ho voglia ora. Voglio dormire! >

04/03/12, ore 10:59

Eccomii! Sono riuscita dopo un'eternità a leggere gli ultimi due capitoli... Allora, iniziamo dal N.6! Bhè quello è stato bellissimo! Anche io vorrei avere tanto coraggio da rispondere così a prof. e preside!! ;) E adesso Bulma e Vegeta stanno davvero insieme giusto? Non è un sogno anche qusto vero? Ahahah xD
Tra i due però il N.7 mi è piaciuto di più!:) Intanto i miei complimenti a i due piccioncini per il bellissimo sette in mate!;)
Poi Chichi è davvero un'impicciona, ma del resto è la sua igliore amica, no?... Il gioco della bottiglai è il solito giochetto "innocente", ma che poi però... insomma, se le cose devono succedere succedonooo! Ed infatti si vede tra quello che è successo con Goku e Chichi!:D <3
Infine l'idea del "pigiama party" era fighissima... che tenero poi Vegeta con la sua ragazza, soprattutto nel prendergli la mano!!
Brava, mi sono piaciti tantoooo, anche se nel N.6 ci sono rimasta male per quella cosa del cucciolo! Alla prossima, mi piace molto come scrivi! Un bacioooo!

P.S= Ottimo il copia e incolla, lo uso sempre io xD E poi alla fine non leggo nenache quello che prendo giù!!! ;)

01/03/12, ore 19:45

Saaalve **
Che bel capitolo! Al solito dolce e divertente :)
Questi professori sarebbero da abolire! Pretendono troppo dagli alunni! xD
Io sono uscita l'anno scorso dal liceo e quelle regole non le ricordo gia più, quindi avrei fatto scena muta! Ma loro mi hanno sorpreso, sono stati bravissimi :)
Le prese per i fondelli di Vegeta sono magnifiche come "Karoth" che sta per carota ahahah!
Carinissimo capitolo!
Alla prossima, baci!

29/02/12, ore 19:17

Che bello questo capitolo *.* E' stupendo ^^
Sono felice per Vegeta e Bulma (e anche per Goku e Chichi u.u)

A presto,
Haruhi Suzumiya

29/02/12, ore 17:45

stupendo!
grazie per il ripasso di matematica visto che faccio la stessa roba almeno forse capirò un pò di più!
hahahahahahaha
aggiorna presto
un bacio

29/02/12, ore 16:04

Ma che capitolo dolceee!!! ^.^ Finalmente si sono resi conto che Bulma e Vegeta stanno insieme!!! Sono così carini.... XD
Anche se non centra niente, sono felice pure per Goku e Chichi ^.^ Sono la mia coppia preferita
DBsoly

29/02/12, ore 11:11

ahahaahh credo che la scena più bella di tutto il capitolo sia stata il 'rosica, rosica!' di vegeta. L'ho sempre detto io che quel ragazzo è fenomenale ahahahah comunque complimenti anche per questo capitolo, come sempre capita quando ci si incrontra per una ricerca, alla fine si fa tutt'altro eheheheh un bacio, alla prossima!

29/02/12, ore 00:46

Capitolo dolcissimo!!!:3 avró il diabete... Ne sono certa XD !!
Aspetto con ansia il prossimo.
Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]