Those things take time.
di xwishyou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

allora,,, ti recencisco solo l'ultimo cap per tt la storia comunque è una storia bellisima ;)
p.s quando riaggiorni????

*Entra silenziosamente e in punta di piedi, si inginocchia e inizia a chiedere perdono* Breen!!!!!!!!!!!!!! Scusa se non ho recensito subito...scusa scusa scusa!!!
Con tutto quello che ho da fare mi è passato di mente spero mi perdonerai per questa mia grave colpa.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! Non è assolutamente vero che è brutto, anzi! E' vero è un pò triste ma non è brutto!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!!!
Tu e Sofi prima o poi mi farete morire dal ridere con queste scenette comiche tra voi e i boys!!! Ihihhihihihihihiihihihihih.
Continuate così!!! Besos

Questo capitolo è semplicemente stupendo!! *OOO* Mi piace moltissimo la scena di loro quattro ubriachi xDD Vorrei starci io con Ian e Paul, a casa di Ian ubriaca a divertirmi ù.ù Sei davvero bravissima a scrivere ;) Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! =)
Aggiorna presto, ti prego!! >.<
TheDarkLady97!! :33

Io ce li vedo Ian e Paul che giocano a twister ldkfgnh ** comunque,è stupendo come sempre. Ma...Non la farai finire ora,vero?VERO? çç aspetto il prossimo.
Ps: Ti voglio tanto bene Breen. <3

Innanzitutto questa non è per niente una merdina, se mai è assolutamente fantastica ed io sto ridendo come una cretina.
Fine vacanza, ma non fine storia, vero? *annuisci con la testa, dai*
Comunque veramente stupenda questa storia, non so che dire oltre al fatto che è perfetta.
Insomma quei due ragazzi sono perfetti e voi avete scritto tutto benissimo.
Insomma amo questa storia.
Complimenti.
Un bacio,
xtomlinsonsbed

26/04/12, ore 19:25

Ma Paul che piange fa una tenerezza assurda çwç la shot Larry non è abbastanza triste,è un'agonia senza precedenti U_U come fai a scrivere cose talmente tristi? ç.ç Comunque,il capitolo è dkdjfgjkfbgjkfdbg. E,come ho già detto prima,Paul che piange fa una tenerezza assurda uu
Baci,Teresa :3

26/04/12, ore 14:50

Sono senza parole, questa storia è sempre più bella e di una tenerezza assurda.
Paul è assolutamente ahiashdidhqko, un vero principe azzurro da sposare subito, come minimo.
Non so che dire, vorrei parlare, ma non ci riesco, insomma questo capitolo è stato unico e poi se mi metti un libro di Carlos Ruiz Zafòn, io sto male, insomma quell'uomo è ahqhdihqai.
Bene dopo questa recensione intelligente, vado a rinchiudermi in un manicomio(?)
Complimenti veramente, un bacio.
xlouilaugh

25/04/12, ore 21:12

Hello my love!!!! Mamma mia che capitolo, wooooow semplicemente stupendo, romantico ma non smielato. Sei stata veramente bravissima.
Ma quella cosa del tatuaggio è vera? Paul è veramente il ragazzo che tutte vorrebbero avere. Ma anche Ian non mi dispiacerebbe!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni tesoro!!!! <3

25/04/12, ore 19:53

Che bellooo!! Finalmente ho letto il capitolo di questa meravigliosa fanfic!! Sei bravissima *O* Mi sono commossa tantissimo... Adoro questa fanfic e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... =)
Aggiorna presto, ti prego!! >.< Devo sapere... ù.ù
TheDarkLady97!! :3

25/04/12, ore 15:44

Alleluia che avete aggiornato... stavo morendo dalla curiosità ^_^ Ho sempre detto che siete brave ^_^ Adoro troppo questa ff *O* attendo il prossimo aggiornamento <3 Baci

01/04/12, ore 15:58

Sto ridendo come una matta. Sono stupende insieme le due amiche. Immagino Ian e Paul in astinenza per un mese. Ahahahahah.
Spero che i due attori non faranno soffrire le nostre adorate protagonisti. Se lo faranno li ammazzerò.
Bravissime ragazze.
Bacini

31/03/12, ore 21:24

dlfndkfglkngklndkgnl Stupendo *-* ma...TORREY?!TORREY?!TORREY?! ç_ç Torrey,sta lontana da Paul u_u lol aspetto il prossimo :3

31/03/12, ore 18:46

io sono semrpe senza parole insomma le vostre storie sono in assoluto stupende.
Io sono completamente innamorata di quei due uomini che sono perfetti, ma voi li rendete ancora più perfetti.
Complimenti veramente perchè questa storia è sempre più bella.
Aspetto il seguito con ansia, ma vi prego non fatemi aspettare troppo *fa gli occhioni dolci interattivamente*
un bacio,
xmrsmuffin

31/03/12, ore 18:21

Ciao ragazze!!!! Beh che dire è molto bello, davvero divertente.
L'idea che avete avuto delle stanze separate poi è fantastica, chissà come ci rimarranno male poverini.
"Lei ed io ci guardavamo pensando 'scollati dal mio fidanzato, stronza', ma purtroppo non potevamo fare molto, essendo bloccate. -Che cazzo aspetti, l'autobus?! Scollati da lei!- Urlammo Bi ed io contemporaneamente ai nostri fidanzati." Questa poi è stata decisamente la mia scena preferita. Credetemi ho riso per venti minuti come una scema.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Ciao ciao

31/03/12, ore 14:55

Woooooow *-* Stupendo questo capitolo.... xDD Troppo divertente il gioco con lo shampoo ahahaha immagino Ian e Paul che scivolano sul pavimento xDD Sono fortissimi...speriamo che Breen non si lasci con Paul...Ti prego dimmi di noo :O Però sono d'accordo con Sofi e Brenda, non vedo l'ora di leggere le reazioni di Paul e Ian che dovranno stare in astinenza x un mese interooo!! :3
Aggiorna presto...
TheDarkLady97!! :3