Ritorno a Mystic Falls
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/12, ore 19:54

Come promesso, ho letto anche questo e lo trovo fantastico. Mi chiedo cosa ci riserverai nei prossimi capitoli. Buon lavoro.
P.S. Si ho visto la puntata è fenomenale e non potevo chiedere di meglio.. lì Klaus è dolcissimo, credo che stiamo per vedere un lato di lui che ha tenuto nascosto per un bel po'!!

11/02/12, ore 19:40

Ehi, sono veramente felice che hai deciso di continuare la storia, Adesso sei mia mi era piaciuta da morire e sono veeeramente contenta di leggere il seguito :D
E poi amooo Klaus e Caroline, la 3x14 l'avrò rivista 1000 volte solo per le loro scene *-* Così dooolci <3
Ora sono proprio curiosa di sapere come farai andare le cose tra di loro, io comunque continuerò a seguirti, un bacione. -Alessandra.

11/02/12, ore 19:16

Fantastico!!sei tornata con il seguito di una delle mie storie preferite su questa coppia!
Non vedevo l'ora!...bellissimo il capitolo che apre questo seguito! Klaus e Caroline ormai fanno scintille insieme (soprattutto dopo la 3x14)!!
Finalmente stanno insieme =) se lo meritavano =)...anke se adesso la nostra Caroline dovrà fare i conti con la realtà!
Vanno a vivere insieme??? Bellissimo =)
A presto xoxo Petra

11/02/12, ore 18:46

Oddio!! Non sai quante volte negli ultimi giorni ho guardato il tuo profilo nella speranza di veder pubblicato il continuo di "Adesso sei mia"!
Grazie di avermi avvisata! :)
Il capitolo mi è piaciuto da matti! Veramente! E preannuncia svolte decisamene interessati. Caroline va ad abitare da Klaus, Stefan con ancora le bare!!
Mi ha sorpreso che Caoline non si lamenti di vivere con gli ibridi di Klaus, il quale - tra parentesi - mi ha fatto morire quanto ha detto: ― Caroline per favore, non infilare anche lui nella tua mente! ―
Spero inoltre che farai vedere qulache squarcio del loro periodo a Parigi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Non vedo l'ora di leggere le reazioni degli abitanti di Mystic Falls.
Tinotina

Ps. La 3x14 è stata bellissima!! Stupenda, davvero!!
PPs. Spero tu voglia passare a leggere la mia prima fanfic su TVD. Parla di Lexi. Il titolo è: "Love, That's The Point..."

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]