Ritorno a Mystic Falls
di bulma_89

15/02/12, ore 16:02

Ciao!!! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma mi sono accorta solo oggi che avevi già iniziato il continuo. Pensavo aspettassi un po', ma è stato molto meglio così, visto che ero curiosissima di sapere come sarebbe continuata "Adesso sei mia"!
E quindi ora ci sono problemi in paradiso, eh? (tanto per citare il nostro Klaus!)
Mi sembra strano che Bonnie abbia perdonato Caroline così in fretta e che abbia deciso di mettere una buona parola con Elena. A proposito, chissà come la prenderà!
Anche se al momento non può prendersela a male, visto che l'ibrido ha lasciato Care. Uff poverina. Per una volta non sono d'accordo con l'atteggiamento di Klaus e sono convinta che sarà lui a tornare indietro per farsi perdonare! E poi se sono ancora connessi mentalmente, basterebbe che Caroline pensi a quanto lo ama e lui capirebbe, no??
Comunque per un attimo, quando lui voleva entrare in casa, ho pensato che fosse stata la madre ad invitarlo o qualcosa del genere e lui stesse facendo solo una sorpresa a Care, ma niente è come sembra! E ora hanno litigato e si sono lasciati. Klaus, se ti serve una spalla su cui piangere, ci sono io!! Ti do sia la destra che la sinistra e se vuoi anche qualcos'altro! xD (uff perché devo fare sempre battute sconce?! Non ce la faccio proprio a fare la seria....)
Prima che io degeneri del tutto, ti lascio e inizio a crogiolarmi da sola in pensieri poco casti!
Spero che aggiornerai presto, perché voglio davvero sapere come continua!
Baci
Mary

15/02/12, ore 16:02

ciao, devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi e come racconti la tua storia.. :) di solito non leggo storie su caroline e klaus, perchè a me non piacciono insieme, o meglio, tifo ancora per tyler! :)  ..ho letto però la tua prima storia e mi è veramente piaciuta..solo che ora leggendo questi tre nuovi capitoli ho provato una sensazione strana..mmm.. per esempio sul fatto che nel secondo capitolo mi sono trovata completamente d'accordo con matt.. non so..forse era proprio una tua intenzione (a questo proposito vorrei sapere il tuo parere riguardo quella parte di storia),ma in questo modo mi hai veramente fatto sperare che si lasciassero..non so se riesco a spiegarmi.. boh.. poi forse sono io quella un pò di parte (per il fatto che tifo forwood).. con questo messaggio non voglio assolutamente criticare la tua storia o roba simile, anzi. continuerò a leggerla perchè voglio comunque vedere cosa succederà. :) bacini, sil

15/02/12, ore 15:59

Salveeee!!
Questo capitolo è stato molto bello e triste allo stesso tempo...:-(
A qnt pare Klaus nn è un tipo paziente ma qsto già si sapeva...vuole subito tutto detto e fatto!
Ora Care kissà ke farà...ritornerà qlla di un tempo nel senso ke ritornerà tra i suoi amici contro Klaus immagino...
E vabbe si vedrà qllo ek faranno...certo la curiosità di sapere il continuo di qsta fanfic cresce però eh!!;-)
Baci al prox!!

15/02/12, ore 11:43

oddio che finale!!!!! povera caroline però sono sicura che tra loro 2 le cose si aggiusteranno si amano e questo non può cambiare l'amore vince sempre!!!! XDXDXD comunque un'altro bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! XDXDXD

13/02/12, ore 19:19

bhè ovvio w il principe ma quello è scontato!!!
cmq...wowwwww che bello!!!mi piace sempre di piu sta storia..
poi devo dire che probabilmente solo io riesco a trovare divertente l'ultima parte quando lui si incavola con lei!!!
strepitosoooo!!!aspetto con impazienza i prossimi cap...hai mai pensato di inserire anche me nella storia magari con stefan!!!
P.S scherzooo ma se ci vuoi pensareee!!!bacioniiii

13/02/12, ore 18:33

Bellissimo capitolo!!
Quanto mi piacciono i pensieri di Caroline scritti da te=)...Poverina è tornata in città pensando di trovare tutto come prima ma non aveva fatto i conti di essere andata via con Klaus,il male in persona (solo secondo loro perchè io non ci penserei due volte a fuggire con lui!!)
Alla fine ha riscoperto il vero carattere di Klaus quello "voglio tutto e subito...perchè io posso!"...sperando che lei riesca a sopportarlo!ma si dai...mi do un po di conforto da sola=)
A presto xoxo Petra

13/02/12, ore 17:37

Sai, penso che tu sia riuscita a dare una bella interpretazione del carattere di Klaus.
Non dimentichiamoci che lui ha rinchiuso la sua famiglia dentro delle bare.
Non direi, tuttavia, che lui abbia un comportamente schizzato. Abbiamo a che fare con un uomo - un vampiro - che ha vissuto secoli con la mania del controllo. Ama avere tutto sotto il suo controllo - ha bisogno di sapere quello accade. Da quello che ho capito del suo carattere è che lui non si fida poi molto delle persone - hanno la tendenza a deludere, e Klaus non lo sopporta.
Ora, il fatto che Care non abbia ancora detto a sua madre che va a vivere da Klaus potrebbe diventare un problema per la loro relazione. Klaus la potrebbe interpretare come una mancanza di fiducia in lui - oltre al fatto che non se l'aspetta minimamente.
Il - Non farmi arrabbiare Caroline - poi, è stato inserito in maniera fantastica e rende tantissimo il personaggio.
Spero solo che Caroline trovi la forza di affronatare tutto.
Ti prego, allunga i capitoli!! Non vedo l'ora di leggere di più!!
Un bacio,
Tinotina

13/02/12, ore 16:30

Bello anche questo secondo capitolo :) finalmente sono tornati e come giusto che sia iniziano i problemi :D E poi è tornato il Klaus pazzoide... non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà nel prossimo capitolo e sopratutto voglio togliermi la soddisfazione di vederli vivere insieme... =) Per il resto la scrittura era ottima e mi è piaciuto molto il finale ;)
Complimenti,
Chiara_

13/02/12, ore 15:17

wow finalmente sei tornata che bello!!!!! XDXDXDXD e come sempre i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più!!!!! chissà cosa succederà!!!!! io se fossi in caroline l'avrei già detto alla madre così da essere già insieme a klaus!!!!! XDXDXD

13/02/12, ore 15:03

Ei Ma ciao!!!
Eccomi sto seguendo la seconda parte della tua fanfic!!!
Promette bene...vedo complicazioni in vista come è giusto ke sia visto ke lui ha ucciso metà della popolazione di Mystic Falls XDXDXDXD comprese persone care a Care!!!
E' normale ke ci siano certe complicazioni...ma cmq tu svolgerai il continuo meravigliosamente!
Baci e al prox!

13/02/12, ore 14:40

nuvoletta rosa di cupido??? mamma fantastico!!! Cioè Care sembra proprio lei, anche se un pò troppo sdolcinata rispetto al carattere forte che ha tirato fuori nell'ultima puntata!!! Bene Bene Klaus che fa di nuovo il pazzo... ottime prospettive direi!

12/02/12, ore 19:20

oh era ora ke la nostra scrittrice tornasse a scrivere!!!
e devo dire che come al solite non hai deluso le aspettative!!direi che come primo capitolo promette al quanto bene..
A parte il fatto che hai fatto del mio stefan un terribile sanguinario..ma in fondo ci piace..cioè MI piace!!
aspetto il seguito e bhè viva caroline e klaus!!!

12/02/12, ore 18:18

C'è il seguitoooo??? Eccomi qua a recensire questa storia fantastica!! Caroline è perfetta come compagna di Klaus e come pensavo stanno già iniziando i primi problemi... sarebbe bellissimo vedere Klaus e Caroline nella stessa casa :D
Stefan ha ancora le bare?? Bhé non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente :D
un bacio :*
Chiara_
p.s.ah dimenticavo COMPLIMENTI!! :D

12/02/12, ore 12:16

primo capitolo che mi sembra un "riscaldamento" alle vicende successive, cosa che ho ammirato molto invece è la vena dispotica di Klaus che nonostante provi dei sentimenti per Care la tratta un pò come sempre, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

11/02/12, ore 22:30

Finalmente il continuooooo...... fantastico...... E' una coppia che mi piace sempre di più!!!! La puntata 3x14 è stata fenomenale... speriamo che succeda molto di PIU'.... ;)