Ritorno a Mystic Falls
di bulma_89

23/02/12, ore 16:02

Romanticissimo, i personaggi sono decisamente oltre la versione originale, però questo è il lato che mi piace di più; perchè sei riuscita a creare una Caroline e un Klaus TUOI e non delle copie sbiadite della serie. Se proprio devo trovare una pecca mi soffermerei meno sulle parti di dialogo, sono belle e molto dolci ma le frasi sembrano troppo spesso frasi che rimangono su fogli di carta che dentro a bocche innamorate come quelle dei due personaggi; usa più punteggiatura e frasi più brevi, magari intercalate da pause in cui descrivi gli sguardi e i movimenti, in questo modo renderai il tutto molto più avvincente e reale.

23/02/12, ore 15:38

Ciao!! scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo! ero davvero impegnata!
Comunque mi rifaccio con questo! è davvero bellissimo! finalmente i nostri piccioncini di nuovo insieme! e ci volevo quel tonto di Stefan...che devo dire comincio a non sopportarlo!...insomma prima è buono poi cattivo poi di nuovo buono e poi non si capisce! che si decida cavolo!
Klaus in questo capitolo è stato di una dolcezza da far sciogliere le ginocchia! che carino! Caroline poi,diventata Klaus-dipendente,è tenerissima! Questi due personaggi mi piacciono sempre di piu! e grazie la tua storia riesco ad immaginare un lieto fine x loro!
Tanto lo so che non è ancora finita la storia ma per favore lasciali vivere un po in pace sti due! un pochino se lo meritano!
Quasi sbavo ad immaginarmi Klaus steso sul letto come una divinità graca...mamma mia!
Caroline poi ci è quasi rimasta secca!...penso sul serio che siano fatti l'uno x l'altra...e meno male che l'hanno capito anche loro perchè senno era da tirargli una sberla!
Voglio sapere adesso come reagiranno tutti alla loro unione definitiva (?) e se Caroline andrà a vivere da lui! (ci andrei io!!!)
Aspetto il prossimo capitolo!
xoxo Petra

23/02/12, ore 15:17

Okay... sono stupefatta!!!!!
Non.. non riesco a smettere di rileggere questo capitolo!!!!
Stefan si sta rivelando lo stronzo che io penso sotto sotto sia. Chiamare Caroline è stato davvero un colpo basso,tuttavia Klaus si è rivelato davvero un gran signore.
Ora attndo solo il prossimo che - dai miei calcoli dovrebbe arrivare oggi - per sapere della salute di Caroline!
A presto,
Tinotina!!!!

23/02/12, ore 14:49

Oddio!! Torno e trovo come primo capitolo dopo la mia assenza, una notizia come questa?!!?
Dillo che l'hai fatto apporta!!
Caroline non può sopravvivere senza il sangue di Klaus?!? Che notizia da infarto è?!!
Oddio, ne vedremo delle belle! Spero che Klaus non faccia scherzi, tuttavia è nella sua natura voler ottenere qualcosa in cambio. Ora mi chiedo - visto la litigata in corso - cosa potrebbe mai volere da Caroline.
Voglio dire, nella storia precedente è lui che ha iniziato il fatto di leggersi nella mente, per tenerla più vicina a sè. Ora questa mossa a cosa vuol portare?!
Mi è piaciuto tantissimo che hai inserito un pezzo del loro tempo a parigi!! Davvero romanitico!!
Ora corro a leggere il successivo, che non riesco più ad aspettare!!!!
Un bacio,
Tinotina

23/02/12, ore 02:47

Oh, ho letto la prima ff e ora anche questo... e bramo ardentemente il seguito!!! Cos'è questa debolezza di Caroline??? Davvero tutta dovuta alla mancanza del sangue di Klaus o hai qualche altra sorpresa in serbo per noi, angustiate lettrici????
A presto... anzi, prestissimo, spero!!! Baciiii :)

21/02/12, ore 20:26

luaaaaaaa!!!!ma come puoi farmi questo!!cioè non è possibile finire cosi il cap...sono triste!!!
voglio sapere il resto..uffiii!!!
questa fanfiction è strepitosa..dovresti scrivere un romanzo su questa coppia!!!BELLAAAA!!!
a pensarci mi fa una tristezza caroline per come soffre..però è bellissimo come descrivi il loro legame...hai mai pensato di farla rimanere incinta!!!???
pensa che roba!!!vabbèèè..complimentoni ancora al prossimo cap che ovviamente scriverai in fretta!!! :)
bacioni a prestissimo!!

21/02/12, ore 19:13

Noooo perché non puoi fare così!! Non puoi finire un capitolo così!! Non è giusto!! Uffa adesso mi sono accorta che ti piace tenere le cose in sospeso!! :((
Sul capitolo voglio dire solo 3 cose:
1- Che stronzo Stefan!! se ero Klaus gli avrei già staccato la testa da un pezzo!! :P
2- Che dolce Klaus <3
3- Poveri Caroline e Matt!! :(
Spero che continuerai a scrivere e Ti prego aggiorna presto!! :D
Chiara_
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:34 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:37 pm)

21/02/12, ore 15:50

Noooo non puoi farla finire così!
"Dopodiché il buio."
Ci sono rimasta male T__T oltretutto dopo che quello str....quel bravo ragazzo di Stefan la usa come un ostaggio D: fjhbvncbidsiha voglio che Klaus e Caroline si riavvicinino u.u
Aggiorna presto :) alla prossima, Noemi.

21/02/12, ore 14:39

Ciao! Ho sempre letto silenziosamente ora vengo allo scoperto! :)
Adoro Klaus e mi è piaciuto il suo segno di debolezza verso cio che prova x Caroline!
Pero mi hai interrotto il capitolo cosiiiii!!! Io adesso come faccio senza il seguito?? Ti prego aggiorna presto anzi prestissimooo!!! =)
Un bacio MimiVampirePrincess :)

21/02/12, ore 14:24

Questo è veramente un capitolo degno di nota, bellissima la parte di immensa sofferenza che, ancora una volta, hai fatto subire a Care, quando farai soffrire anche un pò Klaus? No a parte gli scherzi, mi è piaciuto molto il fatto che le battute siano poche, concise e che hai lasciato molto spazio a noi lettori per immaginarci la scena. Non vedo l'ora di leggere il proseguo!

21/02/12, ore 11:43

Ohhhh lo sapevo!
Lui la ama ancoraaaaaa :D al prossimo!!! Non vedo l'ora :D ciaooo

19/02/12, ore 20:22

Wow mi piace molto questa fanfiction !
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D
Klaus è un grandissimo cretino e povera Caroline :3
Al prossimo capitolo

Baci Chiara

19/02/12, ore 19:01

mamma mia...posso dire che è meglio questa storiaa che ne il film!!!??
bellissima..mi piace troppo la gelosia di klaus,l'esuberanza di caroline..strepitoso!!
e poi con questo finale di lei che ha bisogno del sangue di klaus è eccezzionale...BRAVAAAAAA!!!!!
alla prossima bacioniiii!!!

19/02/12, ore 17:13

Ehy Salve!!
Allora innanzitutto fammi dire ke pubblichi subito i capitoli, nn fai aspettare tanto e su questo ti apprezzo moltissimo!!!
Poi iniziamo con la festa organizzata da Care...ke poi tra parentesi le feste ke organizza lei sono proprio figate nn c'è ke dire!!Allora conquista un ragazzo e vanno a ballare e ad un certo punto qsto scompare nel nulla...kissà perkè! ;-) il motivo lo sappiamo...
Arriviamo al momento clou del capitolo arriva il bel tenebroso Klaus...(ke lo sai ke ho letto??? perdonami perk quello ke sto per dire nn c'entra cn la tua fanfic... ke lui vorrebbe interagire nel telefilm con tutte le ragazze di M.F e creare un harem O____O ma skerziamo??? Ha detto ke ha girato delle belle scene con l'attrice ke fa Bonnie mo nn ricordo cm si kiama forse perk nn sono una sua fan...e ha detto qualcosa su Nina Dobrev...ahahahahah no per favore un don giovanni millenario no!Klaroline always and forevah come dicono i fratelli originali!!)
Ritorniamo alla fanfic allora hanno qsto momento passionale e hot KLaus e Care....mi piace la gelosia ke mostra Klaus è per qsto motivo ke ha morso l'ammiratore di Care e gli ha ordinato d nn avvicinarsi più a Care e ke se l'avesse fatto si sarebbe dovuto pugnalare...solo perk tutto ciò se lui ha detto nel cap precedente ke nn ha mai amato Care???MENTIVA LO SO!hihihihi ma cmq il rapporto complicato tra KLaus e Care mi piace!
Poi c'è stato il bacio violento!wow mi piacciono ste scene questi gesti passionali e violenti tra Klaus e Care mi piace perk lui è passionale e violento e bastardo sì!si vede ke c'è passione tra i 2! Anke quando le morde il labbro esce il sangue e Klaus lo lecca.... stavo così :-D
Poi l'ultima scena dei flashback di qnd erano a parigi i ricordi di Care e la sofferenza sua nell'aver perso Klaus e aver scoperto ke lui nn l'ha mai amata anke se nn è vero la distrugge...poverina...ma ke c dv fa se t metti co Klaus dv andare incontro a sti momenti...
L'ultima scena nn l'ho kapita perk rigetta il sangue Care e dice "morirò senza il sangue di Klaus"???
Baci!!!

19/02/12, ore 16:46

Ora inizio a capire tante cose! Il nostro caro Klaus fa il gelosone, eh?? Sennò non avrebbe mai fatto del male al povero Trevor.
Sai, in effetti Caroline non ce la vedo proprio con dei vestiti succinti come l'hai descritta tu, la penso proprio come Klaus! Anche se io per convincerla a mettersi qualcosa di decente, non le metterei le mani sul sedere... xD
E questa specie di bacio?! Ehh il nostro Klaus non riesce proprio a dimentircarla, me lo sento!
Comunque questo piccolo problema di Caroline mi preoccupa. Non riesce più a bere sangue umano?!
Non puoi lasciarmi così in sospeso!!
Baci
Mary