Ritorno a Mystic Falls
di bulma_89

19/02/12, ore 14:50

Ma povera Caroline! Ultimamente non le va mai bene niente...con Klaus che fa da marito geloso degli altri (Trevor non se lo meritava!) e i flashback su Parigi insomma la felicità dovè?
Klaus poi come si permette di andare a rovinarle la festa?e di fare il geloso? Mah chi lo capisce è bravo:)
Comunque bellissimo il sogno su Parigi...che bella coppia che erano! Anke gli anziani signori la pensavano così=)
...dai ora devi solo fare in modo che chiariscano! Bellissimo capitolo comunque! Xoxo Petra

19/02/12, ore 14:13

Bello ;) care che dipende da Klaus.. Non riesco a capire perché Klaus fa così pero ...
Non vedO l'ora di leggere il seguito :D ciaooo

18/02/12, ore 18:40

E così ora Klaus fa il cattivone, eh?
Mi è piaciuto molto il pezzo iniziale, dove cerca di auto-convincersi. A volte ci provo anch'io, ma poi mi guardo allo specchio e faccio schifo uguale! xD Sai, una cosa tipo "Dai, Maria. Stasera, sei bellissima, finalmente conquisterai il cuore di qualcuno.", ma come ti ho già detto non funziona mai. Forse dovrei chiedere lezioni a Caroline, perché a lei sembra riuscire un po' meglio di me.
O almeno la pensavo così, prima di vederla sbronza ad aspettare un bacio di Klaus, fuori dal locale. Sì, diciamo che a quel punto ho capito che è da Klaus che devo farmi dare lezioni, visto che sembra assolutamente serio quando le dice che non l'ha mai amata, anche se penso proprio che non sia così, vero? In caso contrario *prepara un fucile* penso proprio che il Klaus della tua storia non mi piaccia!
E Caroline ci riprova ovviamente. Stavolta con la tecnica "SonoFigaEDoUnaFesta". Chissà come andrà a finire..... sicuramente male, visti i precedenti con le feste di Mystic Falls, ma un minimo di speranza mi rimane.
Aspetto con ansia di vedere le mie tesi diventare vere!
Baci
Mary

18/02/12, ore 14:24

Voglio il prossimo capitoolo :D bellissima storia, mu ha preso subito spero pubblicherai presto :) ciaoooo

17/02/12, ore 22:13

Ehyy Carissima!!!!
Questo capitolo è stato SUBLIME!!!!
Innanzitutto iniziando con la bella Caroline...ke invita Bonnie per la serata al Grill dove ci sarà anke Elena...Elena nn sa ke ci sarà anke Care cn loro...ma poi dopo aver parlato Elena e Care sembra ke kiariscono..
La parte ke preferisco è qnd si ubriacano ahahahahh oddio me li so immaginati proprio....ke ridono a crepapelle...sarà ke rido anke io cm un'oca qnd sono brilla!! ahahhaha XDXDXDXD
Poi arriva il nostro tenebroso e bello Klaus e cm al solito sfida Care...secondo me c'è un bel pò di rancore...già il fatto ke ha minacciato Matt e mezzo locale t fa capire tutto!
Poi al retro minaccia anke Care e le spezza il cuore dicendole ke tra loro nn c'è stato altro ke fame e in più le fa vedere ke la stava per mordere...ma ke Kattivo!!!
Poi Care donna forte quale è organizza questa festa al Grill per andare avanti ed essere piùù forte di prima nonostante stia soffrendo per Klaus...CREDIMI NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
Bacissimi!!!
Ps: Hai visto la puntata??? Ke bella ke era Care in questa puntata...

17/02/12, ore 20:24

oh mio dio ma tutto ciò è formidabile!!!
klaus permettimelo ma in questo capitolo è proprio crudele per non dire peggio!!!
le sue parole sono devastanti e micidiali..povera caroline!!mi è piaciuto tantissimo e poi la serata al grill tra loro tre mi ricorda te e la vale quindi mi ha fatto sorridere..
brava come sempre..al prossimo capitolo con la speranza di una riconciliazione..baciiii

17/02/12, ore 17:36

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sopratutto perché immagino sarà incentrato sulla festa di Care... in questo capitolo Caroline è tornata la ragazza forte e sorridente. Anche dopo tutto quello che le ha detto Klaus ( tutte bugie che spero presto comprenderà anche lui :D) ha trovato la forza per andare avanti!
Mi è piaciuto anche che finalmente sia Elena che Bonnie siano tornate ad essere amiche di Care come prima.
Bene non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e spero tanto che ci sia un ballo (personalmete gli adoro :D)
Detto questo AGGIORNA PRESTO!
Chiara_

17/02/12, ore 17:06

Hai visto vero la puntata 15?????????Ma quanto erano belli Klaus e il fratello???lui e Caroline mi piacciono di più ad ogni puntata...peccato x la fine....
Vabbè veniamo al capitolo...Bellissimo rivederli di nuovo tutti assieme che ridono e scherzano come se non fosse successo nulla (Elena vestita da pianta grassa??hahahahahahaha),Matt poi mi fa una tenerezza assurda =)...Klaus il solito figo ma imbecille...ma quando ti deciderai a farli stare insieme quei 2? ;) Care non stà soffrendo abbastanza?
E alla fine è arrivato il prode Stefan a cercare di migliorare la situazione...anche se secondo me fa solo danni ultimamente (ecco che viene fuori la mia parte Delena...anke se non faccio il tifo x una in particolare..insomma Stelena o Delena è uguale....mi piacciono tutte e due...)
La fine del capitolo mi ha fatto rimanere di stucco... Ma ce li hai gli occhi Klaus?!?!?!?! "non era amore" come ha potuto dire una cosa del genere?...ah se non fosse così bello e paurosamente potente ci avrei pensato io ad ammazzarlo...
Infine Caroline vuole ritornare la solita festaiola...Ma si dai festeggia!! Ha il cuore infranto il minimo che può fare è divertirsi a più non posso!!
Allora finiranno i casini?....spero di scoprirlo presto! sono troppo curiosa!
Baci e alla prossima Petra

17/02/12, ore 16:57

Ma Klaus che mi combini?!
Ragazzo mio, stai sbagliando tattica, sappilo!
Amo che Caroline abbia questo spirito positivo che non si arrende davanti a nulla, sempre sorridente nonostante quello che è successo...
Capitolo stupendo
Ele.

17/02/12, ore 16:01

Bello! Se devo dire un aggettivo dire... piccante!
Hai messo una gran bella dose di pepe, devo dire; sia a noi lettori - che non vediamo l'ora di leggere il seguito ( Allunga, ti prego! Mi sembra che finiscano sempre troppo presto!) - sia a questi poveri personaggi che sono come creta nelle tua mani!.
Devo ammettere che che Klaus mi ha leggermente spaventato, tuttavia vedo chiaramente quel muro che ha eretto per difendersi da Care. (Si, sono più che convinta che in un questo momento lui la veda come una nemica. Non vuole essere ferito di nuovo).
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il dibattito tra Klaus e Caroline. Non è possibile che uno parli dell'altro ad una terza persona. E' ora che affrontino la cosa di petto. Tra i due, penso che inizierà Klaus. Magari non spontaneamente.. visto che al momento non vuole ammetterlo.
Credo che qualcosa alla festa di Caroline potrà mandarlo fuori di testa. (Magari lei cahe balla con Matt.... non lo vedo messo bene, il ragazzo!)
In ogni caso, continua così! Non vedo l'ora di leggere!!!
Tinotina.

Ps. Se mantienti questo ritmo per aggiornare (Ti amo per questo! Sei una delle pochissimissime che aggiorna così spesso!) non potrò recensire i prossimi capitoli. Non preoccuparti. Una volta che tornerò in possesso del computer, avrai le mie lunghe, lunghissime recensioni! :D

17/02/12, ore 15:59

wow questo capitolo è eccezionale, il migliore che tu avessi mai scritto (almeno fino ad ora). Care è proprio uguale alla serie e Klaus... bè lui è semplicemente eccezionale!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Bene bene c'è molta carne al fuoco direi!

15/02/12, ore 20:21

oooooooh santo cielo!!!!ma ma ma....
li fai litigare proprio nel periodo di s.valentino!!!???cattivona..
conoscendoti però sono sicura che i due si riconciglieranno....magari io farei ingelosire anke un pò quel klaus sempre cosi prepotente!!!
brava lua alla prossimaaaa!!!

15/02/12, ore 18:33

Ma nooooooo cuccioli!!mai una volta che siano felici...sei perfida=)... Bellissimo capitolo lo stesso...adoro il discorso fra Caroline e Bonnie,insomma capisco che non sia semplice x Bonnie accettare la relazione tra Caroline e Klaus però ci prova lo stesso x amicizia...
Credo che Klaus stia esagerando però...non capisce proprio che Caroline ha bisogno di tempo?? A quanto pare no! (anke io non l avrei lasciato entrare)
L unica cosa che mi dispiace davvero è che non so se vedremo mai questa coppia a cui mi sono gia affezionata nel telefilm...uff...
Beh al prossimo capitolo allora:):) Xoxo Petra

15/02/12, ore 17:01

Bello! Mi è piaciuto, tuttavia credo che Caroline farebbe bene a tirar fuori un po' di carattere.
Io penso che lei abbia - fin dalla prima 1 stagione - desiderato sempre qualcuno che le sia accanto - di essere amata insomma! Io penso che - a contrario di quello che ai descritto tu - che lei non possa rinunciare così facilmente al suo sentimento per Klaus.
Anzi! Sono convinta che lei potrebbe anche essere in grado di lasciare i suoi amici, per una vita con Kalus.
Voglio dire, ora, con l'idea di ritornare a essere quella di prima, penso che anche Klaus potrebbe ritornare a mostrare solo la faccia crudele di sé: La delusione che ha subito è ancora cocente.
Tu davvero pensi che possano uscire da questa situazione?
A parte questo, il personaggio di Klaus è stato - come tuo solito - molto convincente e ben strutturato. Mi è davvero piaciuto; e mi ha entusiasmato anche il paragone che hai fatto tra Elena e Damon con Caroline e Klaus. Davvero molto azzeccato! (Tranne che per Bonnie! Non la sopporto proprio con quell'aria di "sono-una-strega-quindi-ho-sempre-ragione-io!")
A presto,
Tinotina :D

15/02/12, ore 16:35

Fantastico anche questo capitolo solo che la fine ... quanta tristezza!!! Nooo... devono tornare insieme!! Ma dico come fai a dire che hai bisogno di tempo?! Io stavo già lì prima ancora di salutare mia madre!! :D Comunque a parte gli scherzi il capitolo è molto bello. Sono contenta che Bonnie non ha abbondanato Care e speriamo che Elena faccia altrettanto, dopotutto sono amiche. Anche perché Elena visto i precedenti dovrebbe essere la prima a capirla ;) Non c'erano errori :D Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacio :*
Chiara_