La profezia - Il Tredicesimo Apostolo
di Novizia_Ood

05/03/12, ore 15:06

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sai?
Il fatto che Claudia, dipinta sempre come donna forte, con una mente molto razionale, abbia perso di nuovo la testa per il ritorno di lui! Ma è chiaro come il sole che sono ancora innamorati l'uno dell'altra! Puoi per caso chiamare Alexis e proporgli un qualcosa di simile? xDD

05/03/12, ore 15:04

*“Certo, aspetta solo che spengo qui..” spense il suo iPod ultima generazione e lo mise in tasca,*
ahahahahahaha quanta roba è Alonso? E' indescrivibile quest'uomo! Lo adoro davvero come personaggio, ha quella vena simpatica che risveglia un po' il tutto da quel clima di mistero!
Gabriel sempre più determinato? Ci piace!!!

05/03/12, ore 15:03

Qui l'idea di rimettere di nuovo in gioco il passato di Gabriel e non solo la sua storia con Claudia, mi è piaciuto davvero molto! Anche perché il telefilm non si basta SOLO sulla loro storia! Davvero brava anche per questo! =) Li amo sempre di più

05/03/12, ore 15:01

Ovviamente ho già letto anche questi altri capitoli, sono qui oggi per dire un pò quello che penso! =))
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, il loro incontro devo dire che ormai era proprio inevitabile, ma la cosa più bella è che mi è sembrato proprio di vederlo alla tv! Pagherei per scene del genere....... maledetto Alexis!

05/03/12, ore 14:57

Sono "nuova" su questo sito, per così dire! Diciamo che seguo da molto le storie qui ma non mi ero mai registrata prima d'ora! E' giunto il momento però di voler recensire! Questa sarà forse la quarta volta che leggo questo capitolo e devo dirti che come inizio è davvero perfetto! Gabriel è davvero lo stesso che vedevamo in tv, sei stata capace di non privarlo di nessuna sfumatura del suo carattere! Come inizio davvero mi ha intrigata..

05/03/12, ore 01:10

JoJo,meno male che sei tornata!! E con un bel capitolo elettrizzante,per giunta!Mi piace un sacco,perciò non vedo l'ora di leggere la continuazione(che ci sarà presto,vero?). Mi raccomando,aggiorna il più presto possibile,perchè ora che con la donna posseduta è andato tutto bene,resta da vedere come si evolveranno le cose con Claudia!!! :)
PS.Spero che anche il mio capitolo ti sia piaciuto...ormai riusciamo a colmare la frustrazione per la fine della fiction in Tv almeno con le nostre storie!
Un bacio,
Anastasia

26/02/12, ore 02:20

Noooooooo T_T E mmmmo sei partita! Leggerei la mia recensione tra millemilacento anni! *momento di sclero dovuta alla tarda ora*
Ok ok.
Ma che capitolo meraviglioso hai scritto?!  Gabriel Gabriel, è avvenuto il miracolo, e scelta fu insomma! XD
Non sapevo davvero che cosa aspettarmi da Claudia e non avrei immaginato neanche che avrebbe tirato fuori tutta la storia di Serventi, mi ha proprio colto di sorpresa!
Ma come si dice.... l'amore trionfa sempre!
Bravissima, davvero.
Baci
Sara

25/02/12, ore 20:34

No vabbè, che dovrei dire.
Io amo Gabriel, io invidio amo anche Claudia, io amo te.
Davvero, è splendido, splendido, splendido, super splendido!
Ora posso anche aspettare una luuuunga settimana, ma poi promettimi che posterai un capitolo ancora più bello di questo, anche se sarà difficile, perchè questo è da dieci e lodeeee (con mille lodi u.u)
Un bacio e buone vacanze ^^
Ps. Beata te che salti scuola per una settimanaaaaaaa grr ><

25/02/12, ore 18:59

Ti confesso che all'inizio mi sentivo proprio come Gabriel, sono stata sulle spine fino alla fine quasi, come se fossi lì con lui ad aspettare quello che Claudia aveva da dire, temendo il peggio. Poi però...il Bacio!!! Che dolci che sono!!<3 fanno proprio tanta tenerezza!! e quella frase di Gabriel? "no io mi fido di te"...è un amore quell'uomo!!
E che dire della scelta??? solo..finalmente!!! Finalmente ha capito che non può stare senza di lei, che lasciarla è stato uno sbaglio; insomma ha finalmente capito che non può combattere il suo amore!!
Stai tranquilla..non mi hai deluso per niente!!! Ed è stato meglio che tu non abbia postato un altro capitolo perchè mi hai già tenuto sulle spine troppo..dopo saresti incorsa nella mai ira!! ahahah scherzo. =) E' bellissimo questo capitolo e va benissimo così!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire (non so perchè, ma ho un brutto presentimento)..perciò a sabato! ;)
Carly
ps. un abbraccio e buon viaggio!!!

24/02/12, ore 22:08

Alonso è un grande!!!!!
Dai che forse Gabriel si decide a lasciare la congregazione ed a stare solo con Claudia.
Non vedo l'ora di leggere quello che deciderà il nostro padre Antinoli!!!!
Sere

24/02/12, ore 21:26

Cara autrice, lei è pregata di sfornare al più presto un capitolo nuovo, perchè mi piace tanto tanto tanto tanto super tanto!
^^
Brava, brava, brava!
E Alonso è un figo, ma non come il mio bellissimo fantastico fighissimo Gabriel.
Continua ti pregooooo **
ps. Claudia non ha intenzione di dirgli addio, vero? D:

24/02/12, ore 16:21

Ben ritrovata mia cara JoJo, che puntualmente mi sforni un bel capitoletto tutto da leggere!! =D
Certo che quel demonio è un osso duro!! Nemmeno Gabriel riesce a scacciarlo...ma ho fiducia in lui!
E Alonso?? L'ho già detto e lo ripeto..lo stimo troppo quell'uomo!! E' un grande e con Gabriel ha sempre una parola giusta nel momento giusto, come se fosse un padre per lui sempre pronto a risollevargli il morale!!
Però ho un rimprovero da farti...devo aspettare domani per sapere che cosa deve dirgli Claudia!!! T.T mi vuoi morta...io che non riesco ad aspettare...devo resistere ancora un giorno... mi sale l'angoscia!! Chissà cos'è di così importante.. Gabriel? Siamo in due ad essere ansiosi!!! ;)
Bè a domani, mi raccomando continua così!!
Un abbraccio
Carly

24/02/12, ore 16:07

Ok,sono ancora più curiosa di quanto lo ero ieri! :)
Appena ho letto il capitolo,ho pensato:evvai,ora scopro cosa voleva dire Claudia a Gabriel!E invece no,lui a pranzo da lei non c'è ancora andato...!Comunque mi piace un sacco la scena con Alonso:è lui il padre che non ha mai avuto,ed è l'unico che non sta lì a giudicarlo per un amore che lui non può nascondere nè cancellare.Perciò attendo il prossimo capitolo,sperando che Claudia non sia impazzita e gli dica che non devono vedersi più!
Un abbraccio,
Anastasia

24/02/12, ore 16:01

è talmente fantastica tutta questa vicenda che vorrei tantissimo poter entra nella tua fanfiction, carissima**
Alonso è semplicemente una persona stupenda, anche secondo me nella seconda stagione continuerà ad essere la persona a stargli più vicino e ad appoggiarlo in tutto, sulle decisioni che prenderà e per molte altre cose. W ALONSOOOO! E W LA SALSA!! XD
e con Claudia?? Sorbole! ho un ansiaaaaa....speriamo che vada tutto bene il pranzo.
Mia cara aggiorna mi raccomando (questo equivale a domani u.u XD)
BACI ;

23/02/12, ore 23:34

Ti adoro! *.*
Ho saputo da un uccellino che adori tenerci sulle spine, quindi ci tenevo a dirti che io non sono assolutamente curiosa, davvero, non lo sono per niente... mi chiedevo soltanto...
ma perchè il capitolo s'intitola incertezze? Che tipo di demone si nasconde nella povera signora DeSantis? Cosa vuole dire Claudia a Gabriel? Ma Gabriel dopo aver passato la notte con Claudia si convincerà che deve lasciare il direttorio? La congregazione verrà a sapere qualcosa? Cosa vuole Serventi da Claudia?
Per il resto sono tranquillissima e davvero non mi interessa quando posterai... fai con calma che tanto davvero io non sono curiosa U.U
=P
Un bacione!
Grazie di questo bellissimo capitolo!