La profezia - Il Tredicesimo Apostolo
di Novizia_Ood

20/02/12, ore 20:30

Wow ma è stupenda questa storia!!!!!!!
Ma magari succedesse quello che hai scritto tu nella seconda stagione!
Comunque cosa vuole Serventi da Claudia????
Continua presto, sono troppo curiosa!!!!
Davvero complimenti
Sere

20/02/12, ore 18:12

Eccomi qua presente!!!
Ohhhh.....oddio lo sapevoooooooo, sono finiti a Letto! sapevo che non avrebbero resistito! mannaggia a te Gabriel se non farai queste scelte nella seconda stagione vengo da te e t'accoppo u.u
Grazie tesoro mio per averlo fatto succedere ti giuro che non aspettavo altro....*----*
Ora stiamo ben mò a vedere come si comporteranno l'indomani dopo aver fatto l'amore!! <3 *occhi a cuore*

20/02/12, ore 14:55

Ohy mia cara,
Scusami tanto se ti recensisco solo ora....non ho avuto modo di stare al PC questo weekend e sono stra-felice che ho trovato subito pronti 2 capitoli nuovi :D
ti dico (anche se te l'avrò già detto .__.) che è un seguito perfetto per la seconda stagione!
Gabriel e Claudia a giudicare dalla fine di questo capitolo si stanno riavvicinando molto vero?? *-*
Quanto sono belli!!!
ps: i segnali mi stanno tormentando ancora...o.O

19/02/12, ore 15:42

Che strano uomo avevo io, mi teneva sotto braccio... che tenera l'ultima scena, molto realistica, complimenti!
Mi stai incuriosendo molto!
Tenero Gabriel che nel capitolo prima cerca di far capire alla ragazza che Francesco è un prete perchè non succeda la stessa cosa che è successa a lui e Claudia!
Brava!

19/02/12, ore 13:58

Non ho molto da dire, non avrebbe senso: mi piace, mi piace la piega che sta prendendo, mi piacciono i personaggi, quello che dicono, quello che fanno. Mi piace il caso che stanno seguendo e quello che Gabriel crede provi la ragazza per Francesco, mi piace che riveda se stesso e Claudia. Insomma, è una bella storia, e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti^^ Un bacio**

18/02/12, ore 18:27

bel capitolo!! sono contenta si questa sorpresa... aspetto ovviamente il seguito!!

18/02/12, ore 14:24

Ciao, è da un po' che non recensisco, ma sono stata davvero davvero moooolto impegnata :)
Che dire, mi piace la piega che sta prendendo la storia e anche il tuo stile.
Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa succederà! **
Un bacio e a presto ^^

18/02/12, ore 10:48

Ok, manco un giorno da casa e trovo 4 nuovi capitoli?? Ma è fantastico!!! XD
E lo sono anche i capitoli =D La storia inizia davvero a diventare interessante, che bello!!! XD
Ti prego, continua presto, sono tanto curiosa di sapere che succederà ora...
Alla prossima, Allie =)

17/02/12, ore 21:24

Devo dire che mi piace molto come si sta evolvendo la storia, questo capitolo è stato molto interessante... chissà se Alexis Sweet ogni tanto si fa un giretto per le fanfiction, potrebbe trovare degli spunti, a meno che non abbia già tutto programmato... A proposito, ho aggiunto un nuovo capitolo alla mia storia! A presto, Anto.

17/02/12, ore 15:52

Mmm... interessante!
Gabriel è sempre l'uomo del mistero che aveva affascinato Claudia nella prima puntata, non c'è che dire!
Bello, bello, bello!
Dai che inizia a sclerare chiuso tra quelle mura!
Sembra interessante il caso, mi piace!
"Ti chiamo io" <3
Brava!

17/02/12, ore 15:22

ECCOMIIIII!!
te l'ho già detto che 6 un geniaccio??  *---*
Questo capitolo mi è piaciuto + degli altri (fino ad adesso) ma tutta la storia mi sta "intrippando"
io propongo agli sceneggiatori della fiction di passare a fare un giretto su EFP e di guardare queste storie u.u
magari si ispirassero a noi!!! XD

17/02/12, ore 01:56

Ma certo che lo aiuterà,perchè Claudia è innamorata persa di lui ! :)
Però poverina,gli sta vicino e lo aiuta senza mai pretendere niente,anzi soffrendo in silenzio perchè lui,senza mai potergli dire che lo ama... A volte penso che l'atteggiamento di Gabriel sia davvero egoistico,ed è in questi momenti che arriva forte il desiderio di entrare in quel maledetto televisore e fargli un bel discorsetto!
Comunque sia brava,continua così e posta presto... Voglio vedere come va a finire!
Un bacione,
Anastasia

16/02/12, ore 23:21

Awwwwwww *---*
eccomi qua carissima a recensire questo nuovo capitolo!!
Grazie di aver aggiornato così velocemente.....<3
Finalmente si sono riuniti i nostri eroi, non posso fare a meno di stare lontani!! NON POSSONO!! *sbatte il piede a terra*
Ora non vedo l'ora di scoprire come continuerà sta faccenda!! rosico sennò eh?? u.u
XD
A presto!!! <3

16/02/12, ore 23:02

adoro la claudia così ostinata! E' così dura con sè stessa e con Gabriel che nemmeno lei ci crede :D sono fatti proprio l'uno per l'altro! Continuo a domandarmi lo scopo di Gabriel nel trovare questi suoi ''fantasmi'' invece di pensare alla scelta del cavolo che ha fatto! Spero proprio che questa missione li riavvicini così tanto da portare un ripensamento in Gabriel! Mi piace la storia,è scorrevole ed è ricca di particolari,,, è molto piacevole leggerti! Scrivi presto! :*

15/02/12, ore 19:49

Huhuhuhhu oddiooo**
Claudia ma che "freddina" che sei??? ahahahah
no dai apparte gli skerzi, mi piace troppo come scrivi....e poi è fantastico vedere una Claudia così ferita dall'uomo che ama a tal punto da dirgli
"Ma va a rinchiudersi in un convento di maschi!!"
LOOOOOOOOL XD
Spero solamente che si risolva tutto eh u.u