La profezia - Il Tredicesimo Apostolo
di Novizia_Ood

23/02/12, ore 22:04

Certo che tu sai come tenermi sulle spine!!! oddio e adesso Claudia cosa dovrà dire al povero Gabriel? Ci fossi io al suo posto non riuscirei ad aspettare..soprattutto quando rimani a metà di una frase.. Speriamo bene!!
Comunque ci tenevo a dirti che è un piacere l'appuntamento quotidiano con la tua fanfiction =) qualcosa che ti fa concludere la giornata in pace col mondo..dopotutto ormai sono dipendente dal Tredicesimo apostolo!!
Al prossimo capitolo ma intanto ti mando un abbraccio!!
Carly

23/02/12, ore 21:29

Sono riuscita a leggere il capitolo solo ora, e forse avrei dovuto aspettare che pubblicassi anche quello di domani, come farò a non morire dalla curiosità ora??? =O
Che vuole dire Claudia a Gabriel?? Spero tanto sia una cosa positiva, il mio cuore non potrebbe reggere altrimenti... (o, forse sono un tantino melodrammatica...=P)
E poi questo demone sarà sconfitto finalmente?? =O
Ahhhhh aspetto il nuovo capitolo con ansia... =)
Un bacio, Allie

23/02/12, ore 20:07

Il mistero si infittisce... Contatterei anche ora quelli della Taodue, come non dedicare un bell'episodio alla tua fan fiction?! U.U
Mi complimento perché hai davvero molta fantasia e sai conciliarla bene nel tuo stile di scrittura; ma ora Claudia... che mi combina? o_O
No, no! Non si sarà pentita lei adesso! *inizia a gingillarsi*
Non tenerci troppo sulle spine! XD
Baci
Sara

23/02/12, ore 19:07

Noo,cosa succede a Claudia?Non vuole allontanarsi da lui,vero?Cioè,spero proprio di no,sarebbe terribile!!
Non può essersi pentita,o si?Oddio,adesso vivo nell'angoscia :)
Mi raccomando,voglio leggere presto il prossimo capitolo!

23/02/12, ore 17:47

Ho assoluto bisogno di un nuovo capitolo! Sei un genio, sembrano davvero episodi della serie!
Dio, Gabriel è così dannatamente incredibilmente genialamente bello e io vorrei tanto che pensasse queste cose di me e... è così Gabriel ♥
Sei bravissima, trasmetti tutte le loro emozioni e hai tanta tanta fantasia u.u
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! ^^
Un bacio ♥
Ps. Vado a buttare il libro di inglese nel fuoco studiare inglese pff D:

23/02/12, ore 17:17

Ok.....questa Martina che è "posseduta" mi manda in brodo di giuggiole!! (non so se in senso positivo o negativo o.O sono messa male eh?? .__. XD)
poi......*----* questa fanfiction è DEGNA di meritarsi un'episodio sul serio! <3
voglio proprio vedere ora sta Matina che mi combina di nuovo......e beh, che sopratutto Claudia mica ci abbia ripensato a quella fantastica notte con quel figo assurdo che se fosse per me l'avrei già ......, il dolcissimo Gabriel**
Mi raccomando carissima continua sempre così e con questa velocità!
Baci ;

22/02/12, ore 21:37

Yeeeeeeeei! Eccomi qua U.U
Ma che capitolone! Gabriel che prepara la colazione! (Giuro che la rima non era voluta °_°) ... Ma la preparasse pure a me! XD
Un caffèlatte e una brioche calda, grazie! *coff coff* Ok ok.
Capitolo dolcissimo e sono contenta del fatto che Gabriel non abbia avuto dei "ripensamenti del giorno dopo", anzi, ha mantenuto un atteggiamento libero e naturale con Claudia, è proprio in sé ;)
Alonso, Alonso... adoro quell'uomo!
Ma sono io o ... questo Francesco.... non so... mi mette in agitazione. Ho un po' di dubbi su di lui, ma chissà, sarà solo colpa della mia mente perversa LOL
Alla prossima
Baci
Sara

22/02/12, ore 21:05

Gabriel, amore mio, perchè non prepari anche a me la colazione? xD
No vabbè, scherzi a parte: il capitolo è - come sempre - molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto bello **
Stranamente - e sottolineo stranamente xD - Gabriel mi piace sempre di più ♥
E tu sei davvero davvero davvero molto brava ^^
Un bacio e a presto che sono curiosamente (?) curiosa!

22/02/12, ore 18:25

checccariniiiii!!! *w* Gabriel è troppo tenero, le ha addirittura preparato la colazione!! è un amore! pensa che, mentre stavo leggendo, mi sono detta:"e se nella seconda serie ci sarà una scena come questa??" non vedo l'ora!
E Alonso?? è un grande quell'uomo, riesce sempre a capire tutto e nonostante sia un prete anche lui appoggia fortemente la storia fra Gabriel e Claudia!! "la dottoressa Munari come sta? l'hai più vista?" lo stimo troppo!! =)
Cara JoJo sono contenta che la storia proceda e soprattutto che vada avanti in questa direzione; ti ringrazio per avermi avvisato del nuovo capitolo, è arrivato proprio al momento giusto!
Che dire..aspetto un nuovo aggiornamento =) A presto
Carly

22/02/12, ore 18:17

Bel capitolo! Ho adorato il fatto che Gabriel abbia lasciato la colazione già preparata per Claudia: è stato così dolce!! *.*
Ora sono curiosa su come farà e se riuscirà a liberare quella signora dal demone, sembra un avversario "temibile"... E poi chissà come si comporterà Gabriel con Claudia e con la Congregazione... Oh quante cose interessanti da scoprire ancora! =)
Sperando tu possa aggiornare presto,un abbraccio,
Allie

22/02/12, ore 17:21

Oh,meno male che ho letto il tuo nuovo capitolo,così mi sono ripresa da un pomeriggio di studio infernale! :)
Cioè,è carinissimo! Lui che le prepara la colazione e le lascia quel bigliettino,e poi la telefonata...insomma,sto sognando ad occhi aperti!Si sente tutto l'imbarazzo che provano al telefono,dopo la prima(di una lunga serie,spero!)notte insieme ,ma anche tutta l'impazienza e la voglia che c'è di rivedersi...Perciò ti prego,continua,perchè sono super-curiosa!!!
Un bacio,

22/02/12, ore 16:12

Tesoro mio bello!!** ECCOMI QUA LA PRIMA A RECENSIRE!! XD
Mi sta piacendo sempre di più....e....emmm non lo so ma, ora che la vicenda si sta facendo più intrigante sento come una specie di dipendenza dalla tua storia *faccia da ebete*
Poi......oddio ma quanto sono dolci Gabriel e Claudia!! ho il diabete a 100000!! l'idea del bigliettino è troppo carina, spero che riusciranno ad uscire a mangiare insieme una sera...solo loro 2!** e poi....viaaaa di nuovo a casa da lei per un'altra notte di baci....coccole e amore <3
Vaiiii Vaiiiii continua così**

21/02/12, ore 13:14

E' stupendo, davvero.
Loro sono splendidi e lo sei anche tu. Vorrei dire altro, ma sono di frettissima**
Quindi complimenti!
A presto ^^

21/02/12, ore 00:27

Devo farti assolutamente i complimenti,perchè questo capitolo mi piace davvero tantissimo!Che carina la scena della cena...è stata davvero molto molto dolce!
Ah,come mi mancano questi due,perciò meno male che ci siete voi a tirarmi sù di morale...Insomma,questi due si amano,quindi mi sa che quasi quasi scrivo a quelli della Taodue supplicandoli di farli mettere insieme,perchè ormai il loro amore è palese!
Comunque sia,tornando alla tua FF,devo dire che mi piace davvero e aspetto con ansia il prossimo capitolo,anche perchè voglio vedere come si comporta ora Gabriel dopo la notte con Clauda.Insomma,speriamo che non si penta...
Ti abbraccio,

20/02/12, ore 22:30

Non so se ci hai accontentati tutti, ma ti posso dire che io sono contentissima e curiosissima! A furia di leggere le vostre fanfiction sto diventando una donna in "issima".
Tu invece sei bravissima!
Ok, ho sonno, non so cosa sto scrivendo, non c'è una connessione logica... però il concetto è che mi piacee <3