La profezia - Il Tredicesimo Apostolo
di Novizia_Ood

06/03/12, ore 20:51

Questo maledetto Serventi! Ma ora che mi ci hai fatto pensare.......GABRIEL HA RAGIONE! E Serventi lo sa quindi per questo è tanto arrabbiato ù.ù
Ma talmente tanto da uccidere Claudia? =(( Io spero proprio di no! Eppure ho un bruttissimo presentimento......dopo tutto ha dato la stessa spinta anche a Pietro, che Gabriel NON è riuscito a salvare.........=(((
Posta presto per favoreeeee! E posta "roba buona" hihihihihi

Mi raccomando!!=D
Ti aspetto =)

06/03/12, ore 20:32

Doh O_O Ma... Ma... No no. PRETENDO il continuo subito, ora U.U ahahahaha, vabbé dai, scherzi apparte (mica tanto è.é)... Serventi arriva. Ma devo dire che un po' della sua perfidia ci voleva, sarà che oggi ho passato una giornata del cavolo ed è il mio stato d'animo a suggerirmelo, ma ho apprezzato questo suo "intervento".
Claudia però non deve morire. Non farmela morire. *sguardo alla Isaia*
Ti controllo.
Ho mandato un mio folletto a controllarti mentre scrivi.
U.U
Alla prossima XD
Baci
Sara

06/03/12, ore 20:01

Noo, non può morireee!Porca miseria,adesso sono curiosissima... Secondo me si salva,e a salvarla sarà proprio Gabriel! :) Speriamo,perchè questi due DEVONO stare insieme!E' scritto nel destino...!
Mi raccomando,posta presto il seguito!
Un bacio,
Anastasia

05/03/12, ore 20:25

Ragazze ragazze ragazze raaaagazze! Abbiamo una sezione tutta nostraaaaaaaaaa WOOOOHHHHHH weeee are the championsssssss my friendsssssssss *alza il braccio alla Freddie Mercury*
Ok.  Farò così in tutte le recensioni oggi sì. u.u
Comunque... Ben tornataaaaaaaaaa! E che ritorno! Con stile proprio U.U
Gabriel figo, salva pure me! XD
Il demone nel limbo m'ha fatto paura pure senza che lo vedessi, ciò significa che l'hai descritto davvero bene ;)
Mi ha fatto un po' pena Francesco che non ci ha capito un tubo... basta che però non si metta in mezzo stileamichettoIsaia *solito sguardo sospettoso*
Braaaava *_*
Baci
Sara

05/03/12, ore 19:11

ehhhhhhh il "super-potere" del nostro dolcissimo Padre Gabriel**
Bellissima questa parte mia cara! finalmente Martina è libera da quel cavolo di demone....e come se non bastasse pure quel cretino di Serventi doveva intrommetersi? o.O ma muoriiiiiiiiiiiiiiiiiii!! hahahaha :P
Mi sei mancata tantissimo per tutta questa settimana e spero che la vacanza si andata x il meglio :D
Per quanto riguarda questi benedetti "segnali" , oggi a scuola il mio prof. di artistica ci ha chiesto di disegnare un un'albero con la tecnica di un certo "Bruno Munari" XD
Poi mi sono ritrovata di fianco un prete (abbastanza carino ma MAI figo cm Gabriel) che sentivo che parlava di fenomeni paranormali! LOL
A presto mia cara ;)

05/03/12, ore 16:48

Wow! Questa tua lontananza non l'ho proprio accusata! ahahahahah Per fortuna! Sono una curiosona assurda non avrei resistito così a lungo!!=DD
Quanto misteeeeeero ancora e povero Francesco che non ha capito un tubo! ahahahahahah Per fortuna è riuscito a liberare la povera signora!! L'immagine del demone comunque complimenti è terrificante!!!!!! Se l'avessi letta di sera.... non so! XDDD
E Serventi? Cosa diamine ci fa lì?? Che vuole??? Uccidiamoloooooo!

Aspetto con ansia il seguito ti prego! ^______^

05/03/12, ore 16:30

Appena Claudia ha aperto la porta ho come....trattenuto il fiato! Ti giuro!! Non sapevo se andare avanti e leggere oppure restare senza sapere nulla e immaginarmi magari un finale alternativo!! Temevo che chissà cosa avesse da dirgli.......e INVECE!!!!=DDD Non potevi sicuramente rendermi più felice di così, altro che delusione!! Volevi tenerci di più sulle spine? E in che modo barbaro???? XDDD meglio così guarda!!
Ora proseguo nella lettura del prossimo!!!=*

Bacio.

05/03/12, ore 16:13

Che dire? Capitolo perfetto questo. Nonostante non ci siano momenti Gabriel-Claudia, il momento con Alonso mi ha toccato molto. La parte del vecchio saggio gli si addice MOLTISSIMO. A mio parere il migliore di tutti, scherza quando si può e invece quando serve sa essere molto presente e un amico fidato! Mi piace anche il caso come sta proseguendo! (Dico proseguendo perché non ho letto gli ultimi capitoli! Ora corro! =))

Baci.

05/03/12, ore 16:11

E questo BRUTTISSIMO capitolo la prima volta che l'ho visto mi ha fatto proprio salire il cuore alla gola! Volevo ammazzarti lo giuro! XDDD
Temevo davvero che facessi come il cattivo zio Alexis ç_________ç Io non voglio che nessuno li separi questi due piccioncini!!! Davvero ho temuto che tu lo facessi! hihihi

05/03/12, ore 16:09

Simpaticissima la "sceneggiata" di Claudia! =P Già gelosa del suo uomo!!! Eh beh che dire? Io di certo non me lo lascerei scappare! E poi la naturalezza con la quale sono tornati a parlarsi dopo "l'accaduto" mi è piaciuta molto! =)
Anche il personaggio di Isaia in questo capitolo mi è piaciuto molto, si vede che sono tornati gli amici di un tempo.

05/03/12, ore 16:06

Dovrei farti sapere cosa ne penso? Io ogni volta che lo leggo saltello sulla sedia come una stupida..... e avrò pure i miei 22 anni!!!! ahahahahah
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, ovviamente per Claudia e Gabriel!<3 (Inutile proprio dirlo!)
Comunque..............anche noi vogliamo SOLO Gabriel! Speriamo ce lo diano in fretta!!!!
Il fatto che lui abbia ammesso, specialmente a se stesso, di amarla ancora è stata una grande cosa! Si vedeva che non avrebbe resistito comunque a lungo!

05/03/12, ore 15:16

W Claudia e Gabriel lo puoi proprio dire FORTE!
L'ultima scena è dolcissima lo sai? Si vede proprio come si sono riavvicinati e come, in fondo, nulla è cambiato dall'ultima volta che si sono lasciati! Lui riesce sempre a parlare con il cuore in mano con lei, ad essere sincero!

Ps. ora vado a mangiare che non sono andata per mettermi a recensire! ahahahhahaha
continuo dopoooo! =)))

05/03/12, ore 15:13

Anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, il fatto che tu abbia inserito questo caso è MOLTO interessante! E poi sembra un buon caso, ben strutturato! ^__^

Ps. spero non mi ucciderai per tutte queste recensioni!! Mi sentivo in dovere di farlo! Stavo lì a leggere e non potevo scrivere nulla! Ora mi sto sbizzarrendo! =)

05/03/12, ore 15:10

Il nuovo personaggio ti confesso che avevo paura avrebbe rovinato un po' le cose.... ovviamente non avevo idea di come lo avresti fatto evolvere e devo dire che non mi dispiace affatto! =)) Giustamente serviva un nuovo membro, lui e Isaia sono entrati nel Direttorio (miseriaccia a loro!)

*“Questo perché forse non hai ancora mai incontrato Alonso!”*
ahaaha qui giuro che mi sono messa a ridere come una scema davanti al pc! =D Troppo simpatica!

05/03/12, ore 15:07

* lei sospirò e rimase in silenzio perdendosi in quei meravigliosi occhi azzurri.*
Ecco, quest'immagine è MERAVIGLIOSA, proprio come gli occhi di lui. Claudia non poteva assolutamente fare a meno di aiutarlo nuovamente.....aaaaaaah l'amour!=)))
Anche se l'idea di Claudia-Spia mi piaceva proprio! ahahah