La profezia - Il Tredicesimo Apostolo
di Novizia_Ood

14/02/12, ore 23:38

Ho letto i capitoli della tua storia tutti d'un fiato: scrivi bene e sei stata capace di rendere bene anche nei dialoghi tra i personaggi, soprattutto con Claudia. Per non parlare di Alonso e la scena dell'I-pod, :D fantastico! Mi piace molto, continua così JoJo.
Spero di riuscire a riprendermi dopo la delusione del finale. :D
Berta.

14/02/12, ore 21:20

Ohhhhh, ahhhhhhhhhhhhh, ehhhhhhhhhhhhhh, ihhhhhhhhhhhhhhh, uhhhhhhhhhhhhhhhhhh xD
No vabbè, quelli sono gli scleri, queste sono le parole essenziali: Gabriel, Gabrielll, Gabriiiieeeelll <3
Io ti amo, io ti amo, io ti amo u.u
Questo capitolo è mooolto pieeeno di suspanceeeee, mi hai fatto incuriosire - stranamente xD
Un bacio e a presto ^^
Ps. Siccome la recensione è un po' strampalata - colpa di un san valentino passato sui libri di greco e inglese .______. - aggiungo un ultima cosa: bravissima **

14/02/12, ore 20:50

Che dire? La mia curiosità cresce capitolo dopo capitolo... Chissà che avrà in mente Gabriel e come pensa di uscire sul campo di nuovo... *_* La scena di Alonso e l'i-pod poi è fantastica! =D
Mi piace molto il tuo stile e la suspance che riesci a creare... Ti prego continua presto, sono tanto curiosa! =P
Alla prossima
Allie

14/02/12, ore 20:21

Uuuuuuuuu siiiii un'altro capitolo!! TI ADORO!!!
Hahahaha Alonso e la sua "SALSA", lo adoro quel prete lì *-* mi ha ricordato proprio quella scena ed ho riso come una pazza!
Non so veramente che dire (Sono pessima perdonami T_____T) ogni capitolo mi fà incuriosire sempre di più!!
A PRESTISSIMO DI NUOVO!!

14/02/12, ore 17:22

Scusami se ti recensisco in ritardo apocalitico T____T
Mi piace molto questa "piega" che stai facendo prendere alla storia, man mano che vai avanti mi crei dipendenza giuro u.u
Poi si dai, Claudia ha proprio ragione ad essere così "distaccata" da Gabriel....e questo nuovo fatto mi incuriosisce e non sai quanto! XD
Ti prego vedi di aggiornare presto, non sto più nella pelle (già da ora XD) *----*
Speriamo che nei capitoli avvenire si sistemi tutto fra di loro <3

13/02/12, ore 21:22

L'avevo già letta xD Ma siccome ero dentro con il cell non avevo la forza di recensire (sì, sono una grandeeee scansafatiche!)
Vabbè, poco male: lo faccio ora u.u
Che dire, mi è piaciuto il loro discorso, molto simile a quelli della fiction vera e propria: la curiosità e lo scettismo (si dice così? Ho un vuoto adesso xD) di Claudia sono stati molto azzeccati.
Anche il mio adorabile Gabriel mi è piaciuto tanto - strano eh? Quando mai non mi piace? xD
Insomma, per farla breve e concisa: bel capitolo, bella storia, buono stile, caratterizzazione abbastanza centrata - del tutto credo sia impossibile anche per quelli che scrivono la serie xD. Brava!
A presto - perchè sarà presto u.u

13/02/12, ore 20:15

Intrigante! Davvero molto intrigante! Meno male che hai aggiornato che no mi spanciavo dalla curiosità! Anche se adesso sinceramente sono ancora più curiosa.
Mi piace il fatto che non ti sei concentrata solo ed esclusivamente sul loro amore, ma anche sul resto della storia!
Complimenti!
"Hai ragione probabilmente ho sbagliato scelta" e allora lascia il direttorio Gabriel! Per favore!
Bella, bella, bella, brava!

13/02/12, ore 16:46

Bellissimo capitolo!!! Specialmente quando davanti a lei si toglie la stoffetta bianca! Ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere con la SUA CLAUDIA (e presto o tardi lo farà, intendiamoci bene ;) ). Mi piace molto come scrivi!

12/02/12, ore 22:58

Ok, mi hai stregata!
Scrivi davvero molto bene, complimenti!
Che figo Gabriel che si toglie la placchetta di stoffa bianca...
Cosa non si inventa la sua mente pur di avere una scusa per rivederla...
Mi piace molto come hai delineato i personaggi, comlimenti!

12/02/12, ore 22:35

Concordo pienamente con MaCCa_95: *si alza un coro da stadio* è così che vogliamo gli aggiornamenti!! *esce il coro da stadio e entra la modella delle televendite* Lampo, interessanti e ben curati :D
Mi dispiace per non aver recensito il capitolo precedente, ma si dà il caso che io sia una pesacu*o cronica non abbia avuto modo, sei stata talmente veloce!
Comunque in questo capitolo devo dire che ho adorato quando Gabriel si è tolto quella beneamata placchetta bianca (mi ha tanto ricordato un'altra scena....) e ha detto a quella santa donna (perchè, parliamoci chiaro, lui ha dato a Claudia una batosta non indifferente.. e lei resta innamorata di lui) “io qui sono solo Gabriel!”... quanto avrei voluto una cosa del genere nella serie *aria sognante*.... *poi si ricorda l'ultima scena sul balcone e ripiomba a terra -.-* ma a quanto pare il caro Alexis, simpatico burlone (dai, non te la prendere Ale.. ti vogliamo bene), vuole vederci agonizzare per un altro anno in attesa della seconda stagione. Spero che almeno l'attesa venga ripagata (e con ripagata intendo che Gabriel deve smettere di fare il supereroe complessato e vada da Claudia e se la sc.... sposi!).
... Ok, ora basta con gli scleri che sto mettendo per iscritto in ogni recensione a queste fic sul XIII Apostolo (il fatto è che ci sono rimasta malissimo per come si sono lasciati... si era notato??)
Aspetto un tuo aggiornamento!
xx El.

12/02/12, ore 22:21

...ommiodio questo capitolo *_* quest'ostilità da parte di claudia è così bella,reale,così giusta! Dopo la decisione presa da Gabriel anch'io mi comporterei così,anche se immagino la voglia di abbracciarlo che ha,pora fija! Bellissima l'ultima parte (devo dire che i finali sono il tuo forte),continuala presto! Spero che gabriel si accorga di quello che ha scelto v.v
Baci :*

12/02/12, ore 21:38

Mi piace! ^^ Che bello, si sono ritrovati!
Certo, Claudia è un po' tanto incazzata, ma ha anche ragione u.u
Gabriel, devi farti perdonare per forza, adesso! **
Che dire, bel capitolo e che aggiornamento lampo! Aspetto con impazienza il prossimo :D
Un bacio **

12/02/12, ore 20:48

Ok, precisiamo subito una cosa....."è così che voglio gli aggiornamenti" in un batterdocchio intesi??? é____é
Ohhh povero Gabriel, cmq da un lato Claudia ha ragione da vendere a comportarsi così u.u
Io mi sono messa a piangere insieme a lei quando  Gabriel se n'è andato via dicendo quelle parole :'(
Ma loro si AMANO, deve tornare fra di loro quel feeling che c'era una volta *-*
è davvero Meravigliosa.

12/02/12, ore 20:18

la stupenda sensazione di collegarmi e di trovare una nuova fic sul tredicesimo apostolo... *____________________* sono così contenta di trovare altre persone che ormai sono in fissa per questa fiction!
E la parte iniziale è davvero molto molto molto stupenda,,, c'è E' COSì CHE DOVEVA FINIREEEE ç__ç anche il resto della storia è davvero molto interessante,soprattutto la fine sulla madre di Gabriel! Spero continui presto!
Baci :*

12/02/12, ore 20:06

Carissima mia!! TI ADORO già posso dirtelo?? u.u
Hai tutta la mia stima per aver pubblicato questa fanfiction che sono le uniche che mi mantengono in vita mentre aspetto la seconda serie,
sono già disperata già dopo nemmeno una settimana....figuriamoci fino ad Ottobre T_____T
Ma ora bando hai miei scleri, scrivi davvero in un modo perfetto *---* la lettura è piacevole e ti prego aggiorna prestissimo perchè "fantasticare" su un seguito e come una droga x me (ok sono pazza ._.)
Ps: Mi devo preoccupare per gli avvertimenti dove cè scritto "Incompiuta"?? o.O

Bacione,
MaCCa_95