Fallen.
di Liz Briel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/12, ore 19:56

Riesce persino a vedere le ombre?! Ma chi è questa ragazza? vorrei proprio saperlo o.o è un mistero u.u inoltre ho scoperto che è un pò sulla difensiva e spinosa con gli altri...prendo come esempio il comportamento che ha avuto con il nostro Daniel xD ma perchè la stava fissando? Lui non dovrebbe pensare a luce e struggersi per lei disegnando? Bah. Stavo per farti notare gli errori di grammatica ma ho letto il tuo ps e quindi lascio perdere u.u ti capisco benissimo capita a tutti(me compresa) di sbagliare scrivendo,se poi siamo aggravati dalle ultime interrogazioni è anche peggio u.u in questo capitolo non c'è molta sostanza quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo per farmi un'idea precisa ma sopratutto di vedere cam e elisa insieme e di scoprire qualcosa di più su questa ragazza che io non ho ancora capito cos'è esattamente xD alla prossima

28/10/12, ore 19:39

Ahimè questo capitolo è troppo troppo breve :/ però sorgono comunque nuovi interrogativi e anche indizi(forse): elisa nel sonno può raggiungere cam nel mondo degli inferi da quel che mi è parso di capire e lei in qualche modo sa che lui è un angelo se no sarebbe rimasta stupefatta,per usare un eufemismo, nel vederlo con delle bellissime ali nere,che andando a leggerne il significato simbolico non sono poi così "belle" ma lasciamo correre u.u be cos'altro potrei dire?xD la scarsa lunghezza del capitolo mi impedisce di approffondire ulteriormente la mia recensione ma ci tengo a precisare che,nonostante la sue brevità, il capitolo mi è piaciuto u.u
vorrei darti però un piccolo consiglio: approffondisci di più i sentimenti o comunque gli stati d'animo dei personaggi :) vedrai l'effetto sarà strabiliante ;) alla prossima

28/10/12, ore 19:24

Questo capitolo non fa schifo,anzi tutt'altro u.u allora capitolo davvero originale *-* finalmente a qualcuno è venuta in mente l'idea di dare una lezione,se pur breve,a quell'angelo fastidioso che è molly u.u mi sa che prenderò l'esempio di Arrianne e ti farò una statua xD piccola falla in tutto questo: io mi sarei soffermata di più sul "diverbio" particolarmente acceso tra elisa e molly e sulla conversazione tra luce,penn ed elisa nel bagno.sarebbe stato più organico e interessante e così avremo visto meglio come interagiscono tra loro i personaggi.. Comunque... Cosa sta facendo Roland? Ci prova con elisa?! Wow la storia sta prendendo una piega molto interessante...ma perchè ci prova?Cioè se tutti loro(angeli caduti e luce) hanno già incontrato elisa in passato,come credo che sia,e lei stava con cam,perchè R si mette in mezzo?D: spero di scoprirlo nel prossimo capitolo(piccola parentesi: cam geloso è adorabile *-*)
PS: la grammatica è a posto e anche la struttura sintattica lo è xD un bacio

28/10/12, ore 18:58

Ohhh ma che carini *-* bel caratterino la ragazza ;) è perfetta per Cam u.u oddio Camriel che arrossisce? Questa proprio non è da perdere XDDDDD il nostro cam innamorato che arrossisce *-* comunque hai riprodotto i personaggi della scrittrice in maniera eccellente xD mi sembrava davvero di leggere un romanzo di lauren kate,sopratutto con arrianne... Ehhh non cambia mai xDD be con questo capitolo ci stiamo addentrando nel vivo della storia e non vedo l'ora di vedere come va a finire il tutto.. Per il momento mi accontento di leggere cosa accadrà nel cimitero :} a presto

28/10/12, ore 18:32

Ciao xD io stimo questa ragazza sempre di più :D quanto ho sognato di poterlo dire anche io quando ho letto Fallen e finalmente qualcuno l'ha messo per iscritto *-* grazie grazie e ancora grazie xD complimenti per come stai mandando avanti la storia mi piace sempre di più xD eh... Cos'altro posso dire?xD questa storia mi intriga sempre di più sul serio *-* vado a leggere il prossimo capitolo a dopo :)

28/10/12, ore 18:08

Rieccomi xD allora elisa smith... Personaggio sarcastico,vivace e con grinta: mi sta simpatica sin da subito :) anche lei è alla sword and cross,ma perchè? Cioè,che cos'ha fatto per finire in un riformatorio?D: lo scoprirò leggendo ma sono troppo curiosa ahimè u.u il loro primo incontro: sembrano carini insieme e cam l'ha riconosciuta(si nota dalla sua espressione quando la vede) ma come ho già chiesto precedentemente:quando,dove e sopratutto come si sono incontrati? Chi è lei in realta? Troppe domande e ancora niente risposte ma è normale siamo ai primi capitoli :) be spero di vederli presto insieme da soli e vedere cosa combinano u.u un bacio

28/10/12, ore 17:46

Salve xD come incipit della storia promette abbastanza bene: struttura sintattica scorrevole e lineare,grammaticalmente non ho notato alcun errore quindi presumo non ce ne siano xD la storia riguarda cam e un'altro personaggio *-* anche tu stai scrivendo una storia sul nostro povero Cameron che la Kate ha lasciato senza una fine xD vediamo un pò com'è xD chi è lei? Presumo sia un essere umano.. O è un'angelo? E perchè l'ha sognato? Si sono già incontrati in qualche altra vita come luce e daniel?.... A proposito: non corrucciarti troppo per la lunghezza del capitolo u.u dato che è un incipit è quasi d'obbligo non essere troppo espansivi e dire poco ma quel poco renderlo talmente interessante da invogliare gli altri a continuare a leggere il seguito u.u complimenti ci sei riuscita :D perlomeno, con me ha funzionato alla grande :) sono curiosa di sapere come sarà la tua versione di cam innamorato xD un bacio

28/10/12, ore 17:25

Questa storia mi attira sempre di più *_* Anche se non hai ispirazioni le storie ti vengono bene comunque :)

28/10/12, ore 17:17

Ciao :D mi sono iscritta da poco e la prima cosa che sono andata a cercare erano le storie di fallen,
la tua è davvero stupenda, adoro i discorsi tra la ragazza ribelle e il bel Cam *_* non posso fare a meno di seguire il racconto, complimenti :D

19/05/12, ore 18:48

wow!è stupenda:)sei bravissima a scrivere e la storia è  appasinantissima,anche io ne scrivo una su fallen :love makes live a beatifull game,ma la tua è veramente spettacolare,complimenti

13/05/12, ore 21:13

Allora, il giudizio neutro è dovuto al fatto che la devi smettere di sottovalutarti così Ely!
Se non la pianti con questa storia, giuro che smetterò di recensire e non ti parlerò mai più per il resto dei nostri giorni u.u
Ok, finito di criticare la poca autostima della scrittrice dico solo che aspetto l'entrata in scena delle due amiche :D
Un bacione, Izzy <3

07/05/12, ore 20:17

NOOOOO perchè mai Elisa ha detto a Cam di non voler studiare storia con luii!? Lo faccio io..anche se pensandoci bene non penserei molto alla storia.. D:
Bigliettino misterioso?! Ssiamo ssicure che non sia di Cam? Se è sicuro, allora è di Grigori secondo me.. *annuisceconvinta*

Il mio dito sta meglio anche se non si è ancora rimarginata la ferita; il dito oppone resistenza. ù.ù
Tutta colpa del tonno!

Continua appena puoiii! E' un piacere leggere la tua storia!
Bacione, Sys ♥

06/05/12, ore 22:33

ciaooo...akkora, questo capitolo è interessante, prima cosa per il particolare rapporto che c'è tra elisa e cam, è quasi divertente, poi qui daniel mi sembra anche simpatico! noto che elisa ha molta nostalgia di casa e degli amici, spero che le cose si sistemino un po...comunque complimenti, capitolo davvero ben riuscito, alla prossima, baci^.^

28/04/12, ore 15:27

Bello anche se a volte potresti descrivere di più, tanto per far capire meglio cosa provano i personaggi ;D E dovresti aumentare un po la lunghezza dei capitoli, peró bella storia cmq. Fallen dal punto di vista di Elisa. Al prossimo!

20/04/12, ore 22:54

ciao...scusami per il ritardo ma questa maledetta scuola richiede troppo tempo, comunque è un capitolo molto bello, anche da come lo hai presentato mi piace molto! poi adoro con tutto il cuore cam, è un personaggio di cui non si può fare a meno...complimenti, continua cosi, un saluto!!! ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]