Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

06/09/12, ore 12:41

E anche Lucia e Matthew hanno trovato il loro cosidetto angolo di Paradiso *_* I miei complimenti, davvero, per una storia che mi ha emozionato e mi ha coinvolto come non mai *_* Brava :)

23/04/12, ore 13:33

il finale è bellissimo, mi venivano le lacrime agli occhi, e io non sono il classico tipo che piange per tutto, nemmeno titanic mi scalfisce, quindi smettila di pensare che la tua storia è seguita da tre gatti per pura pietà e vai subito da un oculista per una visita ottica, ti servirà.

il finale come ho già detto è una meraviglia, mi ricorda tanto fallen in love, shelby e miles, soltanto che lucia mi sembra molto meglio di shelby.
mi dispiace averlo letto solo ora (non entro quasi più su efp) ma almeno l'ho letto!

anche la tua nuova storia sugli angeli è bellissima, andrò a controllare se hai aggiunto un nuovo capitolo, bye!

01/03/12, ore 14:21

Oddio...Scusami!!Non mi ero accorta che la ff era terminata!Non so neanche perchè, ma non l'avevo più tra le seguite per questa non me n'ero accorta!Sinceramente più di un mese fa ho avuto problemi con l'account e forse l'ho cancellata per sbaglio..
Sapedo che aggiornavi abbastanza regolarmente mi sono chiesta oggi a che punto fossi e appena non l'ho vista eccomi partita per la ricerca!^^
Allora, il finale è proprio quello che si addice..
Perfetto sia che per Nick e Miriam,sia che per Lucia e Matt!!
E per quanto riguarda Zira, bye bye!!Ha fatto la fine che si meritava, anzi forse sei stata troppo buona!^_^
La riunione degli Arcangeli mi è piaciuta tantissimo!!Brava!
Mi è molto piaciuta questa storia, hai costruito benissimo i diversi personaggi!^_^
Anche io opto per il seguito e dato che non capito sempre nella sezione fantasy quando lo posti magari mandami un mp!!
Anzi scusami se non ho recensito sempre con regolarità, ma a volte rimango indietro con la lettura delle ff che seguo per il tempo e altro!
Alla prossima allora!
Un bacione
Mione1986

23/02/12, ore 20:35

tesoro, i lucciconi agli occhi ce li ho anche io adesso. scusa tanto il ritardo (maledetto latino!) T_T

beh, sia il primo epilogo che quest'ultimo ... sono ... T_T oddio sono emozionata, e commossa!

grazie a te che mi hai regalato un sacco di emozioni, e .... sbrigatiiiii, che voglio io seguitoooo!

i tuoi personaggi erano e sono parte di te e non ti abbandoneranno mai!

e ora un piccolo regalino:

sheid: ma perchè mi usi per i tuoi scopi loschi? non potresti fare da sola una volta tanto?
fio: su su, se non ti muovi ti faccio i baffi!
seira: noooooooooooooooooooooooooo!!!!!
sheid: -.-' .... em em em .... nick è ....
fio: si? continua u.u
sheid: un bel tipo u_u
miriam: concordo ... a piacere seira! anche tu alle prese con un boy eh?
seira: piacere! ^^ io vado matta per le ali, posso toccarle?
nick: no! sono mie!
sheid: chiedile scusa per il modo in cui le parli lei è ...
nick: un ' umana, e la mia miriam è un arcangelo u.u
sheid: -.- vuoi mettere un arcangelo con una principessa?
fio: sheid, ti metto anche la barba se non la smetti!
seira: miriam! fai qualcosa! T_T
miriam: nick, chiedi scusa caro!
nick: -.-'
sheid: seira, non coalizzarti col nemico!
seira: nemico? o.O
sheid: lascia perdere! -.-
fio: visto che c'è un seguito, la prossima volta saranno più amichevoli, vero ragazzi?
seira e miriam: certoooooo! <3
sheid: scordatelo! u.u
nick: già -.-

--------

XD ciao amore a prestooooooooooo <<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

21/02/12, ore 12:01

mi sono commossa! grazie per le belle parole, mi rende davvero felice sapere di essere stata utile.
scusa se non ho commentato ieri sera, ma efp non andava...
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè Lucia e Matthew sono dolcissimi assieme e quando lui le ha fatto la proposta mi sono sciolta.
complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. prenditi tutto il tempo che vuoi per, perchè non bisofna scrivere per pubblicare, bisogna scrivere perchè piace.
a presto :)

18/02/12, ore 13:35

storia s t u p e n d a !! e te lo dico col cuore!! sei riuscita a farmi entrare nella mente dei presonaggi, a farmi vedere con i loro occhi, a emozionarmi, a temere per la loro incolumità. ho imparato a conoscerli a sostenerli e ad amarli... perchè oniuno è fatto a modo suo... esattamente come se fosse stata una persona reale, co tutte le sfaccettature che il carattere umano possiede!!
non c'è stato nemmeno un istante dove mi sia annoiata o dove la mia curiosità abbia vacillato, mai!!
sono felice di aver trovato la tua storia e di averla letta perchè è davvero merasvigliosa!! spero un giorno di poter scrivere qualcosa di altrettanto bello, appasionante, comico, fantastico!!!
oddio mi sto ripetendo in continuazione, ma le pnso davvero le cose che ho scritto!! direai che va proprio tra le mie preferite!!! :)
alla prossima!!

15/02/12, ore 20:55

Ciaoo! Questa recensione vale per entrambi gli epiloghi.
Che magnificenza! Che dolcezza! Quello di Lucia sembra quasi ambientato nel mondo reale,piùttosto che in un mondo pupulato di arcangeli. Però credo che sia proprio questo che lo rende affascinante. Su questo concordo con alcune recensioni lasciate prima di me.
Anche l'altra è estremamente dolce :D
Complimenti cara..sempre degna!
A Presto

15/02/12, ore 12:20

Ok scrivo un'unica recensione ad entrambi gli epiloghi.
Brava.
Non posso dire altro. Hai trattato l'epilogo di Nick e Miriam con una dolcezza incredibile ed una grande romanticheria (esiste come parola?).
L'epilogo di Lucia e Mattew è altrettanto efficace anche se più "terreno".
Quindi brava, brava, brava.
clap clap clap

Ed ora la fatidica domanda che mi è venuta in mente durante la lettura della tua "opera". Ah non è una critica è una semplice curiosità che mi capita sempre quando leggo storie o vedo film in cui sono protagonisti gli angeli.
La domanda é: durante tutti i casotti ed i comportamenti "umani" degli angeli... dov'è e cosa fa Dio? :)

15/02/12, ore 11:35

Fine!!! Ç____ç
So bene cosa si prova quando si scrive questa parola!!!
Ma mi sto già consolando, perché tu pubblicherai il secondo romanzo!!!
Sono così felice che andrai avanti, con questo fantastico racconto e ci presenterai L’anima dell’Angelo!!!^^
Non vedo l’ora di leggerlo.
Ma ora veniamo a te!!!
Due epiloghi, che ho veramente amato.
Non sapevo se piangere per l’emozione, o ridere di gioia per i due bei finali!!!
Alla fine ho fatto entrambi.
Tu sei riuscita a dar vita ad un amore impossibile e meraviglioso, è stato tutto così magico.
“Quel che accadde da lì in poi, non riguarda nessuno al di fuori di loro due”
Beh, in effetti,almeno io mi sono impicciata un bel po’ della loro avventura, hanno diritto ad un po’ di privacy!!! xD
“Un bacio mise fine al momento di pazzia gioiosa per portarli ad un altro tipo di follia altrettanto dolce.” Dolce, tanto dolce!!! =D
Mi sembravano due sposini!!! Che tenerezza!!! ^///^
Beh, avrai capito, che ho trovato tutto perfetto.
Adoro i tuoi personaggi, un bacio a tutti loro, se lo permetti!!! =D
Ma che cosa bellissima, postare la fine proprio lo stesso giorno in cui Nick è caduto, questa non è una coincidenza, questo è un forte legame, con ciò che hai scritto, lo trovo molto commovente!!! ^^
Sì,anch’io mi sono divertita, insomma ho pianto, riso, gioito e odiato, in silenzio, senza dirti nulla,
mi sono fatta sentire poco e nulla, ma ti posso dire ora, che la tua storia vale, e che hai un bel talento!!!
I miei complimenti!!! =D
Non merito i tuoi ringraziamenti, io non ho fatto nulla di speciale, quella da ringraziare sei tu, per il bel lavoro svolto!!! ;)
A presto.
Bacio.