Parole
di Lue

13/04/12, ore 18:32

Oh, sono rimasta indietro! Ho ben due capitoli da leggere!
Mi è molto piaciuto il quinto capitolo, in cui Vera, Enea e i loro amici parlano dei loro progetti post-liceo... e diciamo che appoggio Ada nella sua decisione di fuggire a Montmartre con un pittore *__* Se avessi avuto un pittore parigino a disposizione lo avrei fatto anch'io senza dubbio ;P
E... cioè, i genitori di Enea sono un restauratore e una libraria? *__* Cielo, me lo sposerei solo per il mestiere dei genitori ;P
Ma bando alle ciance: ho letto giusto? E' davvero Marco quello che si presenta davanti a Vera e ai suoi amici in quel tranquillo pomeriggio al bar? Ommerda. Mi precipito a leggere il sesto capitolo, anche se ho già cattivi presentimenti...

Ommerda.
Insomma, mi lasci sempre con un tadadada che a momenti mi ammazza! Ci tieni a lasciarci sulle spine, eh? :P
Prima, Marco che si rifa vivo, poi Enea che... che ha tradito Vera? Eh, no, ma io ci credevo nella loro storia... sono proprio un'illusa. Come per Ada, io l'avrei appoggiata nel suo trasferirsi a Parigi con Charles, ma adesso mi vieni a dire che il suo pittore l'ha abbandonata incinta e con duecento euro? Cioè... mi faccio troppi sogni, io.
Ora sono depressa. Ti prego fa qualcosa, perchè non posso sopportare il litigio tra Vera e Enea, e vorrei proprio sapere con chi l'ha tradita. Di Marco non parliamone, Vera ha ragione, dovrebbe rifarsi una vita... è anche vero che poveraccio, è stato abbandonato in modo davvero meschino, lui che era tanto preso di lei... basta, questa storia mi confonde troppo.
Ma questo non vuol dire che smetterò di seguirla. Anzi, voglio seguirla proprio per chiarirmi le idee :) E fa qualcosa per Vera e Enea, capito? :P
Sempre brava, Lue ^^
Ah, ovviamente l'immagine è ancora una volta appropriata *si copre il viso con le mani come il ragazzo nell'immagine*

05/04/12, ore 19:58

Beeeeeeella! :3
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, leggera come l'aria e precisa come un fiore. Mi piace molto come scrivi, sai quello che vuoi raccontare e lo dipingi benissimo... e mi piacciono molto anche le immagini iniziali, mi sembrano un ottimo sfondo per i capitoli!
Ora che Marco è tornato... uh uh, chissà cosa succederà! ^^ Non ti nascondo che mi sta simpatico a priori (non solo per il paragone con SuperMario) perché qualche tempo fa mi sono ritrovata nella sua stessa identica situazione: innamorata di una persona che di punto in bianco non mi voleva più. E quindi... aggiorna prestissimo che son curiosa! :D

Shark

24/03/12, ore 10:33

Per prima cosa, l’immagine. È più che bellissima *__*
“Mi raccontò che non riusciva a baciare delle ragazze sconosciute, incontrate alle feste.
Ma io sapevo di non essere una sconosciuta, e lo baciai.”
Beh, questo mi ha praticamente ammazzato. Te l’ho già detto, adoro il tuo stile e lo trovo proprio appropriato per una storia come questa, in più tiri fuori certe frasi veramente da brivido, che mi fanno sciogliere il cuore tanto sono belle *__* Aww, finalmente è cominciata la loro storia, ed Enea mi piace sempre di più, tra l’altro ;)
Dopo aver letto di Vittorio, mi sembra comprensibile l’atteggiamento di Vera verso tutti i ragazzi che ha avuto tra lui ed Enea: in fondo si è limitata a comportarsi con gli altri come qualcun altro aveva già fatto nei suoi confronti… mi dispiace tanto per lei, spero intensamente che ora con Enea sarà tutta un’altra cosa!
Adesso però non vedo l’ora di sapere come va l’appuntamento! Hai il potere di lasciare una suspence paurosa alla fine dei tuoi capitoli! ;D
Bellissimo capitolo e bravissima tu che non ti smentisci! Complimenti davvero, questa storia mi sta prendendo sempre di più ^^
Al prossimo aggiornamento allora! :)
Frida

14/03/12, ore 09:13

Per puro caso sono capitata sul tuo profilo e l'introduzione di questa storia ha immediatamente attirato la mia attenzione.
Così ho letto questi tre capitoli, e ho deciso che questa storia mi piace davvero un sacco :D
Devo dire che Enea mi affascina molto, con quegli occhi azzurrissimi *__* Mi sa di un ragazzo dolce e tenero!
Marco invece mi fa tenerezza, con quel paragone tra lui e SuperMario... dal suo punto di vista è comprensibile che non capisca l'atteggiamento di Vera e che se ne senta ferito, però d'altra parte per Vera non è mai contato nulla... e diciamo che con Enea il paragone non regge proprio ;) Però un po' di pena mi fa, il poveretto, se è vero che è veramente innamorato...
Comunque ora sono davvero molto incuriosita, e non vedo l'ora di sapere di cosa parleranno Vera e Enea un po' alticci in cucina *__*
Ah, mi piace moltissimo il tuo stile, lo trovo molto coinvolgente e vivido, e senz'altro contribuisce a far guadagnare punti alla storia! Complimenti :)
Le foto, poi, sono bellissime, le scegli proprio con gusto ^^
Metto la storia tra le Seguite così saprò immediatamente quando aggiornerai con il quarto capitolo!
Alla prossima! :)
Frida

11/03/12, ore 17:36

Questa storia sembra molto bella. Mi piace la protagonista, mi immedesimo molto in lei. Mi piace anche come si sta costruendo la storia d'amore con Enea. Sembra una fanfic davvero originale e diversa dalle solite che leggo. Questa storia mi sembra dolcissima e tenerissima. Ma e' anche a tratti divertente e soprattutto sorprendente, sinceramente mi stupisce ogni cosa che fa la protagonista, non so perché, anche se riesco a capirla benissimo. Questi capitoli sono scivolati con una fluidità impressionante, hai uno stile che si legge facilmente e ogni parola scorre dietro l'altra e prima che me ne renda conto il capitolo e' già finito. Scrivi davvero bene, complimenti.

29/02/12, ore 16:54

Tralasciando quanto la foto sia stupenda e quanto Enea sia meraviglioso -credo- in confronto al povero Marco. Hai descritto bene quanto il secondo, agli occhi della ragazza, sia poco paragonabile a Enea.
Ora, mandiamo tra i porci il contegno e ti dico realmente cosa mi piace. Forse TUTTO. E' una storia AHUHUGDWYEGCUYGuygeyurvy perché non trovo parole sensate per descriverla. Aspetto veramente tantissimo il prossimo capitolo :)
Bacissimi!

28/02/12, ore 15:35

Lo aspettavo ed arrivato sii *_*!! Mi piace sempre di più e mi incuriosisce tantissimo! Sei molto brava, complimenti ancora! Al prossimo strabiliante tuo capitolo :D

27/02/12, ore 19:09

Bella, Bella, Bella. Stupenda, stupenda , stupenda. Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa. Fantastica, fantastica, fantastica. Tutti i migliori aggettivi vanno a questa storia. Aspetto con ansia il secondo capitolo. Complimenti ancora, sei bravissima.

26/02/12, ore 23:31

Questa storia mi rappresenta in una maniera seriamente allucinante, davvero. Inoltre è scritta magnificamente, ha una foto che personalmente adoro e ho il nome della persona che li ha presentati a quindici anni.
Siccome non sono proprio un asso nel recensire, ti dico solo che aspetto il capitolo due.
Bacissimi.