Ice & Fire
di smelly13

29/05/14, ore 16:30

O.O non ho parole oddio ke ke ke ke ..... LOVVOSITà LOVVOSA XD ahahah troppo teneri e dolci e poi ale geloso lo amo XD
julie

29/05/14, ore 16:26

hahahaha yeaahhhh XD mitica la frase di heather e cavolo che dolciosi ke sono <3 julie

29/05/14, ore 16:23

ooooww ke dolceee <3 vado a leggere e recensire il prossimo. va tra le ricordate. quando l'aggiornerai? :(
julie

06/03/12, ore 20:14

continua,dimmi il giorno in cui continuerai!diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimi!Sono la più grande fan di Heather!
muoviti!mu-u-u-oviti!
Scott:Scrivi una storia anche su di me e Raggio Di Luna!Ma deve essere...ROSSO!
pervertito di uno Scottex!
Scott:Non sono uno Scottex!
si che lo sei!vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabe!io sono maddalena rosati e dimmi pure tu il tuo nome completo!e ho 11 anni,tu,tu,tu,tu,tu...TU!?
rispondiiiiiiii!
Kiss Kiss
Bolla96

06/03/12, ore 18:35

Oh! Ma come ho fatto ha dimenticare di recensire il secondo capitolo di questa bellissima raccolta?!?! *me stupida*
Scusa!
Ma mi riscatto, commentando questo!
Allora, come la prima, questa shot è decisamente stupenda!
E... Heather incinta!! Hai trovato un modo davvero carino di farglielo annunciare ad Al!!! <3
Molto, molto bella! Contiinuerò a seguire se ne scriverai altre (lo spero tanto!) !!
Compliments again, ;DD
Bacio <3

Esis

Ps= Anche il secondo chappy, quello delle montagne russe, era carinissimo!! =)

06/03/12, ore 18:10

beh, si probabilmente Heather è OOC ma la gelosia di Alejandro è assolutamente perfetta, nessuno gli potrebbe mai rubare la sua chica!
Questa storia mi è , sinceramente, piaciuta molto!
pur avendola letta un centinaio di volte non sono riuscita a trovare aspetti negativi, quindi ti faccio i miei complimenti!
e pou hai avuto un'originalità che non è da tutti, quanto vorrei che venisse anche a me TT.TT
BACI
Vale

06/03/12, ore 13:43

Un bambino! Che teneri!
Certo che Heather poteva anche trovare una maniera più dolce per dirlo ad Alejandro, ma no! Facciamolo arrabbiare!
Comunque sono anche stata furba io, leggo il titolo e me lo dimentico subito dopo, così riesco a capire solo a meta' del testo cosa sta dicendo lei XD brava, brava, brava! É veramente una bellissima storia, aggiorna presto!!
Ciacinski

06/03/12, ore 13:43

*Tutti appludono!!!*
BRavisssima!!!!! le lacrime mi stanno scendendo!!!
Brava e bel capitolo
CIAOOOO

05/03/12, ore 22:04

Oddio!!! non ci posso credere! E' semplicemente stupendo! Ma tu sei un genio!!! La gelosia di Ale era descritta alla perfezione e Heathy è impersonata in maniera esemplare.
Adoro questa fic! so che questo capitolo è appena uscito ma non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(A questo punto la geniale autrice prende una clava e comincia a rincorrere la fan assillante con aria isterica)
Comunque, lo ribadisco, sei GENIALE!
A presto Vale

29/02/12, ore 19:39

é meravigliosa! Il modo in cui hai descritto la salita del vagoncino mette i brividi!!! (soprattutto a una che soffre di vertigini come me).
Davvero complimenti!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

27/02/12, ore 00:49

... No, cioè, dimmi che non ho davvero snobbato il capitolo di questa raccolta!
Ma come è possibile?!
Probabilmente sono io che sono stupida e non ho notato l'aggiornamento!
Chiedo umilmente perdono del ritardo con il quale recensisco (della serie: meglio tardi che mai..)
Questo capitolo l'ho trovato adorabile, per quanto Ale e Heather possano esserlo! *A*
Una giornata al Luna Park proprio non l'avevo mai pensata come idea, perciò ti giudichi uno splendidissimo punto per l'originalità del tema! :)
Quanto ad Heather che soffre di vertigini, la capisco benissimo... Anche io non sono una grande fan dell'altezza, figuriamoci delle montagne russe! xD
Certo, se di fianco ci si ritrova un bel pezzo di ragazzo come Alejandro al quale aggrapparsi, la vicenda assume tutto un altro aspetto...  ;)
I protagonisti li ho trovati ben delineati, e soprattutto Ic, inutile dirti, poi, che il finale mi ha fatta sciogliere *A*
Solo mi è sorto un piccolo dubbio quando racconti che "Si fa tutto buio"
Subito ho pensato che Heather sia svenuta dalla paura (io lo avrei fatto u__u), ma correggimi se sbaglio.
Aparte questo piccolo dubbio, non mi sembra di aver riscontrato errori.
Lo stile è semplice, ma corretto e scorrevole al punto giusto :)
Non mi resta che attendere un nuovo aggiornamento, e ti prometto che stavolta recensirò in tempo!
Un saluto e alla prossima

_BlueLady_

17/02/12, ore 15:14

*si guarda intorno spaesata*
Ehm... Nessuna recensione per questo capitolo? Ma... Ma... Perché? E' così carino! :(
Davvero, è proprio un peccato: ff di dubbio gusto vengono sommerse da recensioni e capitoli come questi vengono pressoché ignorati. Un peccato davvero.
Va beh, adesso la smetto e comincio a recensire veramente! ;)
Che dire, capitolo davvero interessante, mi è piaciuto molto, è senza dubbio all'altezza di quello precedente! E' stata un'idea piuttosto originale quella di narrare di Alejandro e Heather ad un appuntamento al Luna Park, penso sia la prima che io legga con questi protagonisti e un'ambientazione del genere.
Molti complimenti per l'Ic dei personaggi, li hai caratterizzati piuttosto bene, devo proprio ammetterlo. Non me la immaginavo Heather che soffre di vertigini, ma sei riuscita a descriverla bene. ;)
Orgogliosa come al solito e sempre pronta a non cedere ad Al, anche a costo di stare male: sì, è proprio la Heather di TD!
Solo una cosa: ehm... Ti offendi se ti dico che non ben capito cosa succeda dopo che "è diventato tutto buio?": Heather è svenuta? Ha chiuso gli occhi? Non ho proprio capito, perdonami! ^^"
La scrittura era davvero buona, ti rinnovo i complimenti del primo capitolo, bello stile!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

15/02/12, ore 23:36

....
Cioè, no, io San Valentino non lo tollero per via dell'uso commerciale che ne fanno, ma quando si tratta di cioccolatini...
Anche io voglio un cioccolatino regalato da Alejandro! D:
*si schiaffeggia da sola, conscia che non è più San Valentino*
Ma che piacevole one-shot che mi hai fatto leggere! Sono rimasta davvero intenerita quando l'ho letta!
Heather e Alejandro li ho trovati piuttosto Ic: non mi è sembrato di scorgere sbavature dei loro caratteri nè momenti troppo sdolcinati e ingiustificati.
I nostri due diavoletti hanno saputo essere acidi e strategici anche nella giornata riservata all'amore (chissà se, per loro due, ne esiste anche una riservata all'odio...)
Non potevi scegliere un modo migliore per presentarti qui nel fandom: hai scritto una AxH (e già per questo ti stimo), in più, come ho già detto, hai saputo caratterizzarli alla perfezione.
Heather la trovo più acida del solito, mentre Alejandro l'ho trovato di una dolcezza infinita *_*
Non amo molto le fiction a tema festivo, perchè solitamente si rischia di cadere nella banalità (io per prima! -_-"), ma questa shot ha saputo sorprendermi.
Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti :)
Il linguaggio è semplice e scorrevole, rende la lettura davvero piacevole.
Solo un piccolo appunto: nella frase in cui dici

"… Ma ogni tanto il sole è coperto da una nuova, giusto?"

Non ho ben capito a cosa ti riferissi ^_^"
Io l'ho interpretato come un errore di battitura, magari volevi dire nuvola, o forse mi sto solo sbagliando io...
In ogni caso, sono lieta di darti una sfavillante bandierina verde :)
Ci si vede alla prossima shot!

_BlueLady_

15/02/12, ore 17:11

parla emiletta n°1 (siamo in due in questo accaunt) :

bella!!!! La storia è scorrevole, Alejandro così sfacciato.. uao!!! Haether invece è sempre la solita, PER QUESTO MI PIACE TANTO! Alla prssima, Emiletta n°1 alias Ire.

15/02/12, ore 16:30

Ciao Smelly! =D
Davvero questa è la tua prima fanfiction?!?! *sgrana gli occhi* Non sembra affatto!
Direi proprio che sì, è piaciuta, e che mi piacerebbe molto se ne scrivi altre simili! Soprattutto sulla AxH, sono la mia coppia preferita!!! <3
La storia è molto carina, io non ho notato errori, e i Baci Perugina sono il classico, non possono mancare a San Valentino! xD
E nonostante io la pensi come Heather sul San Valentino ("Festa odiosa, fatta solo per spendere soldi alla gente." xD) devo ammettere che ho proprio gradito questa piccola shot!
Bravissima!
Un salutone