Io e il mio Johnny
di maxie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
padmeskywalker
25/09/06, ore 18:15

bella, mi piace!! molto bella la prima descrizione quando parli dell'ossessione x Johnny (e non ti dò torto!!!)... mi ritrovo in quella descrizione, però x Hayden Christensen!! almeno so di nn essere l'unica ossessionata da un attore!! brava!

Anonima!!!
25/09/06, ore 17:49

E' bellissima!!! continua, mi piace da matti!!!

25/09/06, ore 15:08

continuaaaaaaaaa

24/09/06, ore 16:44

Beh, che dire... Innanzitutto sono molto felice di leggere una ff su Johnny Deep, dato che insieme a Russell Crowe è il mio amore segreto.... La storia in sè è avvincente, anche se mi sembra un pò irreale che una quindicenne vada da sola a Venezia e riesca a sedurre un divo del cinema... Anche se devo dire che Anna mi ricorda tanto me a quindici anni, quando sognavo di scappare di casa per raggiungere il mio amore dell'epoca, Jason Priestley.... Cmq aggiorna, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Blue Tiger
24/09/06, ore 16:11

Bello, voglio vedee l'incontro con Johnny ;) Blue Tiger

Blue Tiger
24/09/06, ore 10:24

Molto carino come inizio, continuala prestissimo!!!

alexandra jane
24/09/06, ore 09:40

già mi interessa questa fic!!!! io adoro il mitico jhonny!!!!! voglio proprio vedere come farai ad avvicinare questo dio...

23/09/06, ore 23:32

Carina l'idea. Anche se lo stile va un po' rivisto, è buono. Questo primo capitolo mi invoglia a leggere il resto, per vedere come andrà a finire! Aspetto un seguito! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]