Io e il mio Johnny
di maxie

primavera
16/12/06, ore 13:05

O.O NOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO NOOOO T.T cavolo T_T uffa siggo, vabbè, vorrà dire che inventerò tutti i finali possibili e immaginabili >.< bravissima, comunque, hai fatto un ottimo lavoro! ^^ :*

14/12/06, ore 19:34

bellissima!!! vado a leggere gli altri capitoli!! mi piace già molto!!! hai un modo di scrivere bellissimo!!!

johnny jck
13/12/06, ore 15:19

eh eh eh... segretuccio!!!!! ;P scherzo dai, cmq gli hanno fatto domanda... appena so qualcosa di sicura stai tranquilla che ti avviso!!!!! ^^

lella
13/12/06, ore 01:31

beh ti capisco se hai interrotto,stai crescendo!cmq ti assicuro che mentre leggevo c'era qlksa all'altezza dello stomaco che mi faceva tremare come una stupida!mi hai fatto rivivere l'emozione dell'amore piu'appassionato che ho mai provato, perciò ti ringrazio...

maxie
12/12/06, ore 16:48

doooooooooooooooove??????????

12/12/06, ore 16:18

O_O.... ç_ç.... *w*.... quanto ti ammiro!!!!! io spero di beccarlo presto in un posticino a cui è stato forse convocato!!!!! ç_ç

Maxie
11/12/06, ore 20:04

sìì che l'ho incontrato!!! ma chiaramente non l'ho fatto innamorare follemente di me!!! ^^""""" è una storia lunga cmq..baciuz

11/12/06, ore 17:44

O_O... ah ma non l'hai incontrato veramente, nella realtà quindi... mi era sembrato di capire questo all' inizio della storia! ;P

maxie
11/12/06, ore 14:18

mmmmm... allora, sì l'avrei incontrato..e poi avrei iniziato a conoscerlo, quasi come una sorella, e grazie a lui sarei entrata nel mondo dello spettacolo, lavorando con vari attori per piccole particine ecc.. e blablabla.. però ora ho perso la vogliaaaaaaaaaaaa!!!!!! uffi era carina come cosa.. sniff sniff... ora mi sono data a dr house.. ^^".. un baciuz! Maxie

11/12/06, ore 08:57

O_O ma gno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! çç ç_ç ç__________ç ma no ma no mano!!!!!! çç almeno dimmi solo due cosuccie!!!1)hai veramente incontrato johnny depp???? 2) alla fine solo come finiva??? cioè, te facevi non so. esempio. da baby sitter ai suoi figli o cosa ???? ç_ç çç snif snif

Ed_Ward
04/12/06, ore 14:27

Allora...
I capitoli sono eccessivamente brevi. Mi rendo conto che non sia facile produrre sempre, con costanza, un numero congruo di pagine che sfiora la ventina... tuttavia, se proprio la necessità ci obbliga ad essere sintetici, sarebbe per lo meno consigliabile di riassumere in questi brevi capitoli un qualsivoglia spessore di trama. Purtroppo, devo constatare che l'unico evento significativo in sette capitoli sia l'incontro con la nota star. In sintesi, potevi riassumere quanto hai scritto fino ad ora in, direi, due capitoli almeno, e sarebbe risultato assai più gradevole al lettore.
Per il resto, la trama si sviluppa in modo lineare. Intrigante lo spunto, ancora non si può immaginare cosa voglia il "bello-irraggiungibile" dalla protagonista, e le possibilità sono infinite.
Lo stile è semplice, incisivo, gradevole da seguire, non appesantisce nè nulla toglie allo svolgimento.
I personaggi sono delineati in maniera simpatica, allegra, e sono esattamente ciò che il lettore si aspetta da una trama simile.
La lingua scade solo in qualche errore di battitura, comuni anche ai migliori, e in qualche periodo protratto in maniera forse un po' confusa. Per il resto direi: buona.
Attendendo il seguito, porgo i miei saluti e spero che quanto detto non sia stato interpretato come offesa.
In fede
Ed

sally
04/12/06, ore 12:15

*_* Aggiorna ancora ti prego! Questa fan fiction è proprio carinissima! Sono curiosissima su come possa finire!! I miei complimenti davvero!

03/12/06, ore 19:32

*w* ti prego ti prego ti prego, agiornala!!! cioè.... continuala!!!! è bellissima!!!! è simpaticissima e poi sono curiosa di sapere come finisce!!!

primavera
02/11/06, ore 10:00

WAAAAAA O.O HO NOTATO SOLO ORA QUESTA SPLENDIDA FICTION *.* PREPARATI A RICEVERE UNA RECENSIONE PER OGNI CAPITOLO DA ME *.* ODDIO... VERAMENTE, SCRIVI BENISSIMO, RIESCI A DESCRIVERE TUTTO PERFETTAMENTE *.* E SCUSA SE SCRIVO MAIUSCOLO, MA SONO EUFORICAAAA! *_____* IO LOVVO JOHNNY DEPP! *______* AGGIORNA PRESTISSIMO, TI PREGO +.+ VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE! COMPLIMENTI E' STUPENDA! *____*

Sara
27/10/06, ore 17:21

Continua ti prego !!!! O________O devo sapere come va a finire!! 6 bravissima baci